Commenti al DAYTIME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    carpe diem cogli l'attimo

    Group
    Member
    Posts
    26,752
    Reputation
    +174
    Location
    verona

    Status
    Offline
    raffa ma secondo te ora che finalmente tra cris e roby sta cominciando a succedere qualcosa loro se lo lasciano sfuggire ?
     
    .
  2. raffaste
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seabiscuit @ 21/3/2009, 20:26)
    raffa ma secondo te ora che finalmente tra cris e roby sta cominciando a succedere qualcosa loro se lo lasciano sfuggire ?

    bhè non lo so pechè so 2 settimane che vedo sto feeling e solo oggi hanno cominciato a riportae qualcosina anche sul sito..mentre nel day time 0! mi puzza sta cosa.posso anke pensare che dato che esce non vogliono far trasparire nulla!!booo sto impazzendo,1cosa è sicura,ke se esce Cris ORA non guarderò piu il gf assiduamente!
     
    .
  3. °°fantasy°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi da quanto ho letto nel day time di Cristina e di Roberto neanhe l'ombra ????
     
    .
  4. cherolain_89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raffaste @ 21/3/2009, 20:30)
    CITAZIONE (seabiscuit @ 21/3/2009, 20:26)
    raffa ma secondo te ora che finalmente tra cris e roby sta cominciando a succedere qualcosa loro se lo lasciano sfuggire ?

    bhè non lo so pechè so 2 settimane che vedo sto feeling e solo oggi hanno cominciato a riportae qualcosina anche sul sito..mentre nel day time 0! mi puzza sta cosa.posso anke pensare che dato che esce non vogliono far trasparire nulla!!booo sto impazzendo,1cosa è sicura,ke se esce Cris ORA non guarderò piu il gf assiduamente!

    Concordo tutto e troppo strana cmq sta cosa che non fanno vedere niente :unsure:
     
    .
  5. -MoodyGirl-
        Like  
     
    .

    User deleted


    tanto non esce cri, dopo tutte le brutte cose uscite su monica... cristina e le sue tette rimarranno nel gf di sicuro..
     
    .
  6. albero3
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi da signorini hanno detto che esce monica poi per la secca non si sà,comunque ancora oggi sono sempre insieme che si coccolano in questi giorni c'è stato un allontanamento tra i due e voi lo sapete

    ragazzi li vedremo sicuramente in questi giorni nel daytime specialmente se ci saranno effusioni
     
    .
  7. cherolain_89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albero3 @ 21/3/2009, 20:39)
    ragazzi da signorini hanno detto che esce monica poi per la secca non si sà,comunque ancora oggi sono sempre insieme che si coccolano in questi giorni c'è stato un allontanamento tra i due e voi lo sapete

    ragazzi li vedremo sicuramente in questi giorni nel daytime specialmente se ci saranno effusioni

    No ormai non li fanno piu' vedere ormai e tardi li avrebbero dovuti seguire da l'inizio.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    carpe diem cogli l'attimo

    Group
    Member
    Posts
    26,752
    Reputation
    +174
    Location
    verona

    Status
    Offline
    io credo invece che li faranno vedere alla fine hanno cominciato adesso a fare qualcosa in più

    cherolain non essere così pessimista alla fine il daytime per adesso è noioso tutto montato su alberto e vanessa e ferdi e francesca devono trovare nuovi stimoli e questi arrivano da roby e cris
     
    .
  9. sunny7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa hanno fatto vedere al day time???
    chi esce???
     
    .
  10. bastetcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha visto se adesso nel day time nella prima parte c'è stato qualche confessionale interessante?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    carpe diem cogli l'attimo

    Group
    Member
    Posts
    26,752
    Reputation
    +174
    Location
    verona

    Status
    Offline
    sunny hanno fatto vedere ferdi e francesca e alberto e vanessa e poi la lite tra monica e siria e i baci di monica con gian e quest' ultima scena mi ha fatto pensare e ho paura che domani fanno uscire cris
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Gianlu sempre più falso: dopo che Monica e Siria hanno discusso perchè la prima ha negato di aver dichiarato di volere una storia con la mangiafuoco, lui ha detto a Monica "Siria sbrocca in questo modo perchè ci tiene a te", cosa assolutamente non vera. E subito dopo si son baciati di nuovo...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    carpe diem cogli l'attimo

    Group
    Member
    Posts
    26,752
    Reputation
    +174
    Location
    verona

    Status
    Offline
    d'altronde francy si sono ritrovati tutti e due falsi e calcolatori
     
    .
  14. DANI2606
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seabiscuit @ 22/3/2009, 14:02)
    sunny hanno fatto vedere ferdi e francesca e alberto e vanessa e poi la lite tra monica e siria e i baci di monica con gian e quest' ultima scena mi ha fatto pensare e ho paura che domani fanno uscire cris

    hanno fatto vedere qualche confessionale di alby e vane?
     
    .
  15. cherolain_89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seabiscuit @ 22/3/2009, 14:02)
    sunny hanno fatto vedere ferdi e francesca e alberto e vanessa e poi la lite tra monica e siria e i baci di monica con gian e quest' ultima scena mi ha fatto pensare e ho paura che domani fanno uscire cris

    Uscira' la nostra Cristina domani ormai Monica e diventata troppo protagonista non la faranno mai uscire.
     
    .
1340 replies since 13/1/2009, 18:00   28649 views
  Share  
.