Commenti al DAYTIME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Panda Blu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oltetutto a uno sgorbietto come Siria, quando mai le ricapiterà mai una come Monica?
     
    .
  2. cooper8
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ferdy4ever @ 20/3/2009, 18:23)
    CITAZIONE (enrico19666 @ 20/3/2009, 18:22)
    lunedi' altra secca ...a scegliere gianluca

    :unsure: non hanno detto proprio cosi'.... gian dovra' fare una scelta drammatica ma non è sicuro sia legata alla secca, la nostra è una supposizione :unsure:

    Non è legata alla secca....spero..altrimenti per lui sarebbe la manna dal Cielo altro che dramma!
     
    .
  3. sarahg90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io penso che il fatto di scatenare la gelosia fra vanessa ed alberto sia più una cosa legata solo al lunediì piuttosto che una cosa che duri durante tutta la settimana per ci sta che li dividano entrambi due in catapecchia e due in casa
     
    .
  4. marrana
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ferdy4ever @ 20/3/2009, 18:44)
    CITAZIONE (granchia @ 20/3/2009, 18:40)
    cavoloooooooo nn ho sentito cosa ha detto robertooooooooooooooooooo uffa me lo dite

    ha parlato in confessionale, ha detto che monica gli ha proposto di creare una storia x non essere nominati ... roby ha rifiutato e cosi' lei ha cominciato a buttarsi addosso a tutti. :angry:

    fosse anche vero, non mi sembra una novità che ognuno da quando ha messo piede nella casa ha pensato di mettersi in coppia:
    ho detto pensato ed eseguito, Monica ha parlato in chiaro...il suo difetto :(
    Ferdi con Daniela, Francesca
    Annachiara con Alberto
    Gianluca con Cristina, Laura, Vanessa, Monica....me ne sono dimenticata qualcuna?
    Marcello, Laura
    Vittorio Laura
    Roberto Cristina
    Paolo Cristina
    ho dimenticato qualcuno?

    ah si Vanessa Marco Gianluca Alberto :sick:

    per favore non si sia ipocriti!!!
     
    .
  5. cooper8
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bastetcat @ 20/3/2009, 18:49)
    CITAZIONE (sarahg90 @ 20/3/2009, 18:44)
    secono voi è possibile che ha mettere un pò di gelosia fra alberto e vanessa possa essere francesca? boh,...non l'ho capita questa

    sì per spezzare il clima da villagio vacanza faranno vedere il confessionale di francesca a vanessa e a alberto boh

    Non credo che questo scateni la gelosia di Vanessa..lo sa già che le piace Alberto. Spero non la facciano troppo sporca...L'altro giorno Vanessa chiese ad Alberto di dirle subito se aveva fatto dei confessionali pesanti sulle altre ragazze negli ultimi tempi..era l'ultima possibilità che aveva..altrimenti fuori li avrebbero guardati tutti insieme e allora sarebbe stato peggio per lui. Lui negò di aver detto cose pesanti. Questo però potrebbe aver dato qualche idea al gf.
     
    .
  6. Panda Blu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me Siria è etero. Si è inventata di essere lesbica o bisessuale
     
    .
  7. frogghina83
        Like  
     
    .

    User deleted


    avete visto ai maligni che pensavano che ieri roberto parlasse di vanessa riguardo al suo stare giu e pensieroso? invece era per colpa di monica

    ben vi sta mal pensanti
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    siria in confessionale- ferdi è molto preso da francesca.

    gerry in confessionale conferma le parole di siria

    ferdi si lamenta con francesca perché si sente poco considerato

    francesca in confessionale : - sicuramente ferdi è più maturo di me. Ferdi sta avanti al mio ex anni luce.

    francesca e ferdi: lei accusa lui si non considerarla molto e lui nega. Battibecco tra loro.

    ferdi in confessionale: - se non ho capito male......mah, forse un piccolo interesse ce l'ha.

    marcello e vanessa in confessionale presentano le loro bambole

    Presentazione prova settimanale.

    vittorio e alberto in confessionale:
    vittorio - te prego il boa nooooo....come le voci bianche nooooo

    alberto preoccupao per la canzone da imparare a memoria.

    prove dei ragazzi col dvd.

    gerry in confessionale circondato dalle donne che lo ...irretiscono e cantano...ciao sono ioooo...amore miooooo .

    platinette in studio: cercano di imitare Belen, ma per favoreeee, queste sono delle smandrappate....e alberto che si lamenta per la canzone che deve imparare..." ma cosa c'hai da fare 24 h. su 24!!!!? "

    monica...sequenze isolate per far capire il giochino di monica:
    siria in confessionale...non ho capito che ha detto

    ferdi e roberto che hanno capito che è furbetta.

    roberto in confessionale: - in catapecchia monica mi ha detto "se saremo nominati, inventiamoci qualcosa"... io le ho risposto che non mi sembrava il caso e da lì lei ha iniziato a buttarsi addosso alle persone in modo palese.

    Roberta Capua in studio: - ma la reputazione? non pensano che prima o poi devono uscire da lì?

    D'urso e Platinette: monica è una grande delusione.


    La Cenci dalla porta rossa: il GF metterà roberto e monica a confronto, riguardo alle parole di roberto dette in confessionale.....e sentirà le versioni degli altri concorrenti.
     
    .
  9. laginestra
        Like  
     
    .

    User deleted


    che palle!!!!!! ma lasciamoli in pace sti 2 a godersi la loro storia
    spero solo che non centrino la vipera siria e gianfalsone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. granchia
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo so ke è impossiblie ma immaginate se fosse roberto ke ha detto cosi per far si ke esca monica e non cristina in modo ke lui possa continare con lei in modo ke nn lo buttino subito fuori?
    hhahahha vabbè dai è fantascienza scusate hahahah
     
    .
  11. bastetcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cooper8 @ 20/3/2009, 18:58)
    CITAZIONE (bastetcat @ 20/3/2009, 18:49)
    sì per spezzare il clima da villagio vacanza faranno vedere il confessionale di francesca a vanessa e a alberto boh

    Non credo che questo scateni la gelosia di Vanessa..lo sa già che le piace Alberto. Spero non la facciano troppo sporca...L'altro giorno Vanessa chiese ad Alberto di dirle subito se aveva fatto dei confessionali pesanti sulle altre ragazze negli ultimi tempi..era l'ultima possibilità che aveva..altrimenti fuori li avrebbero guardati tutti insieme e allora sarebbe stato peggio per lui. Lui negò di aver detto cose pesanti. Questo però potrebbe aver dato qualche idea al gf.

    da solo no ma se con una bella clip la caricano bene facendole vedere fra che spalma la crema a albi e fa apprezzamenti mentre lei era in camera a fare la bambola etc...per me scoppia la rissa fra le 2 :P ;) :woot:

    Edited by bastetcat - 20/3/2009, 19:06
     
    .
  12. frogghina83
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me o entra una ballerina o magari uno bello famoso, credo sia inerente alla prova
    magari entra del piero facendo credere ad alberto chissa che cosa
     
    .
  13. cinzia18™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marrana @ 20/3/2009, 18:55)
    CITAZIONE (ferdy4ever @ 20/3/2009, 18:44)
    ha parlato in confessionale, ha detto che monica gli ha proposto di creare una storia x non essere nominati ... roby ha rifiutato e cosi' lei ha cominciato a buttarsi addosso a tutti. :angry:

    fosse anche vero, non mi sembra una novità che ognuno da quando ha messo piede nella casa ha pensato di mettersi in coppia:
    ho detto pensato ed eseguito, Monica ha parlato in chiaro...il suo difetto :(
    Ferdi con Daniela, Francesca
    Annachiara con Alberto
    Gianluca con Cristina, Laura, Vanessa, Monica....me ne sono dimenticata qualcuna?
    Marcello, Laura
    Vittorio Laura
    Roberto Cristina
    Paolo Cristina
    ho dimenticato qualcuno?

    ah si Vanessa Marco Gianluca Alberto :sick:

    per favore non si sia ipocriti!!!

    esatto...concordo ;)
     
    .
  14. wwwluciawww
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ripeto..prima dell'avvicinamento..che gli frega a vanessa??

    non puo' essere gelosa..del prima

     
    .
  15. *Shuren*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lifeislife @ 20/3/2009, 18:17)
    CITAZIONE (raffaste @ 20/3/2009, 18:16)
    lunedi gian viene messo davanti a una scelta drammatica,ci sarannno 2eliminazioni,una decisa dal pubblico e una dai ragazzi!! :(

    bene bene gianluca dovrà scoprirsi davanti a tutti finalmente molti vedranno la vera faccia di gianluca :lol: :lol: non vedo l'ora

    Ma qualsiasi nome faccia sarà vissuto dal nominato come una coltellata alla schiena perkè Gianluca è l'unico in casa che ha legato in maniera stretta con tutti....viene visto come punto di riferimento.
    Sulla sincerità dei rapporti che ha con gli altri inquilini onestamente preferisco nn pronunciarmi perchè è impossibile dare un giudizio a riguardo.
    Invece nn mi piace affatto il suo comportamento poco trasparente quando parla di nomination con gli atri inquilini......i nomi o li dai oppure taci.
     
    .
1340 replies since 13/1/2009, 18:00   28649 views
  Share  
.