Commenti al DAYTIME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferdy4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (granchia @ 20/3/2009, 18:40)
    cavoloooooooo nn ho sentito cosa ha detto robertooooooooooooooooooo uffa me lo dite

    ha parlato in confessionale, ha detto che monica gli ha proposto di creare una storia x non essere nominati ... roby ha rifiutato e cosi' lei ha cominciato a buttarsi addosso a tutti. :angry:
     
    .
  2. sarahg90
        Like  
     
    .

    User deleted


    secono voi è possibile che ha mettere un pò di gelosia fra alberto e vanessa possa essere francesca? boh,...non l'ho capita questa
     
    .
  3. marrana
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=bautsaider,20/3/2009, 18:39]
    CITAZIONE (marrana @ 20/3/2009, 18:31)
    20.03 daytime da pomeriggio5

    Ferdi: però quando sarò grande li farò gli auguri...(.lapsus freudiano riconosce di essere un bambino)

    Vanessa: arida contro la persona che l'ha cresciuta...una rabbia che cova ancora dentro...

    penso che ferdi intendeva dire che quando sara grande festeggera'la sua di festa del papa'diventandolo da grande.poi vanessa l'ha capisco perche vivo una situazione simile,non e facile essere dimenticata da un genitore che per gunta si fa vedere solo quando vai al gf.e comprensibile un po di rabbia.

    ciao bautsaider,
    lei si riferiva a quel tal Antonio che le ha fatto da padre, compagno di sua madre.
    Condivido l'indifferenza provata verso i padri che se la svignano e si rifanno presenti quando gli conviene. I ragazzi sono i peggiori giudici, ma a volte non influenzati, quando sono maturi provano una onorevole carità cristiana. ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vivi e lascia vivere

    Group
    Member
    Posts
    10,377
    Reputation
    +1,771
    Location
    Milano_Iglesias

    Status
    Anonymous
    prevedo una puntata al cardiopalma lunedì sera .....preparate le camomille :unsure:
     
    .
  5. ,broken
        Like  
     
    .

    User deleted


    direi di sì. A meno che a Gianluca non danno solo dei nomi da scegliere tra i quali ci saranno anche Vittorio e Alberto sicuri.

    sulla gelosia sono più che sicura che sia relativo a Francesca.
     
    .
  6. bastetcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (granchia @ 20/3/2009, 18:39)
    bha a me sti pomeriggi nn mi piacciono proprio per nienteee questi ke commentano nn ne sanno un bel niente parlano per dar fiato alla bocca
    e poiiiiiiiiiiii mettere alla prova la gelosia alberto e vanessa???????????????????????????spero nn a danno di altri

    che nerviiii sti opinionisti :angry:
     
    .
  7. foglia66
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq non credo ke lui sara scelto x la secca visto ke devono far fuori il trio cosi lo proteggono
     
    .
  8. Panda Blu
        Like  
     
    .

    User deleted


    francy è entrata x Ferdi, Roberto x Cris,Monica x Siria.
    Ma Siria si è rifiutata e Monica si è trovata in difficoltà
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vivi e lascia vivere

    Group
    Member
    Posts
    10,377
    Reputation
    +1,771
    Location
    Milano_Iglesias

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sarahg90 @ 20/3/2009, 18:44)
    secono voi è possibile che ha mettere un pò di gelosia fra alberto e vanessa possa essere francesca? boh,...non l'ho capita questa

    ci proveranno ma non sarà facile secondo me l'unica cosa che può portare qualche "attrito" è mettere un gruppo con alberto e francesca (senza ne vanessa ne ferdi) in casa o in catapecchia

    Edited by lifeislife - 20/3/2009, 18:48
     
    .
  10. fracone
        Like  
     
    .

    User deleted


    la cosa piu' giusta e vedere se vanessa tierne veramente ad alberto
     
    .
  11. *hakuna matata*
        Like  
     
    .

    User deleted


    puo essere che la gelosia tra alby e vane sia siria??
    del resto hanno piu materiale.
     
    .
  12. cinzia18™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ferdy4ever @ 20/3/2009, 18:44)
    CITAZIONE (granchia @ 20/3/2009, 18:40)
    cavoloooooooo nn ho sentito cosa ha detto robertooooooooooooooooooo uffa me lo dite

    ha parlato in confessionale, ha detto che monica gli ha proposto di creare una storia x non essere nominati ... roby ha rifiutato e cosi' lei ha cominciato a buttarsi addosso a tutti. :angry:

    monica gli ha proposto di crearsi la storia? ma state scherzando? ascoltate o no quello che uno dice?
    ha detto semplicemente...se siamo nominati inventiamoci qualcosa...
    che poi dire che è verità ce ne passa...
    tra l'altro son tutti che programmano...non vedo tutto questo accanimento
     
    .
  13. ,broken
        Like  
     
    .

    User deleted


    in che senso fracone? dici vedere come reagisce al video che gli faranno vedere?
     
    .
  14. bastetcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sarahg90 @ 20/3/2009, 18:44)
    secono voi è possibile che ha mettere un pò di gelosia fra alberto e vanessa possa essere francesca? boh,...non l'ho capita questa

    sì per spezzare il clima da villagio vacanza faranno vedere il confessionale di francesca a vanessa e a alberto boh
     
    .
  15. °°eleonora°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    per scatenare la gelosia di Vanessa devono per forza fare vedere degli apprezzamenti di alberto sulle altre ragazze e non viceversa altrimenti non ha senso....
     
    .
1340 replies since 13/1/2009, 18:00   28649 views
  Share  
.