Christine & Francesco

liti...&...Baci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bastetcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (parevanabarbie @ 15/4/2008, 08:45)
    ho letto in altri siti che parlano di nomination a due nomi ....ma le secche non le fanno a un nome?....se fosse a due ci sarebbero più speranze

    di certo non si sa niente sulle modalità se non che c'è un'altra eliminazione. ognuno dice la sua, ma bisogna aspettare per vedere cosa decide il gf. ieri sera li hanno chiamati in confessionale per farsi dare l'ordine delle loro possibili nomination.francesco ne è uscito turbato, si aspettava una finale a 5 e poi ne ha parlato con chris
     
    .
  2. •GiulyTitti™•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ho paura x loro
    Speriamo bene
    Cmq ora dormono abbracciati
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    61,989
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Fuori sti due falsi.. tra i due non saprei scegliere male peggiore...
     
    .
  4. eli788
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me lo decidera' il gf i due nomi per quello li hanno chiamati in conf per me cris rischia francesco non credo.Oppure lasciano per ultim oteresa e mario teresa esce e fanno dire i due nomi a mario o gli fanno aprire la busta con i due nomi gia' scritti poi non so!

    Cmq la finale e' a 4 non credo che sia a 5 l'anno scorso fu a 4
     
    .
  5. simo4e
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono i video di chris e fra....

    My Webpage
     
    .
  6. frachecco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Domino@ @ 15/4/2008, 08:50)
    CITAZIONE (parevanabarbie @ 15/4/2008, 08:45)
    ho letto in altri siti che parlano di nomination a due nomi ....ma le secche non le fanno a un nome?....se fosse a due ci sarebbero più speranze

    Io penso che gli facciano fare un nome ...i due nomi sono per confonderlgli le idee...

    Speriamo che gli facciano fare solo 1 nome... :rolleyes:
     
    .
  7. •GiulyTitti™•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cri si è alzata,ha detto che voleva fare un giro
    Prima di alzarsi ha abbracciato Fra
     
    .
  8. simo4e
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi per la "sorpresa" che chris stava preparando ieri non si sa nulla....
    cmq sara per fra magari deve finirla...
     
    .
  9. eli788
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse gliela da stasera chi lo sa'!!!

    Non e' che gliela da' in diretta????Sai gli ascolti dove arrivano????
     
    .
  10. •GiulyTitti™•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cri sta continuando la sopresa
     
    .
  11. doodlebops
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eli788 @ 15/4/2008, 09:21)
    Forse gliela da stasera chi lo sa'!!!

    Non e' che gliela da' in diretta????Sai gli ascolti dove arrivano????

    secondo me gliela da sta sera....viva la spontaneità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot:

    cmq....secondo me i due nomi sono per il fatto che uno dei due nomi incriminati possa essere l'eliminato della nomination.....in questo modo si troveranno a fare o il loro primo nome o quello rimanente nel caso in cui il primo fosse uscito....vedi la biscia teresa....ora non ho più dubbi sulla sua volontà di mettere zizzagna.....non parla neppure col suo cervello e a pre bocca solo per insinuare dubbi in Francesco o Christine.........mamma mia che delusione e che brutta persona....visto che finora faceva l'amicona di entrambi.............
    Poi la falsa storiella a mo' di Raffa e Mirko (createsi ad hoc la settimana del corner putacaso.......) che ha del ridicolo oltre che del poco gradevole (visti i soggetti in questione.....almeno raffa e mirko erano un bel vedere....poca testa in due ma indiscutibilmente belli da vedere).....UNA DOMANDA: MA FABIETTO? ahhahahhahahhahhahahhahah :woot:

     
    .
  12. -DIVINA-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Christine e'molto tranquilla ....secondo me,non immagina neanche lontanamente che sara'proprio lei ad uscire stasera.... :wacko: :wacko:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    61,989
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-DIVINA- @ 15/4/2008, 09:35)
    Christine e'molto tranquilla ....secondo me,non immagina neanche lontanamente che sara'proprio lei ad uscire stasera.... :wacko: :wacko:

    la presunzione non è facile da far crollare :wacko:
     
    .
  14. eli788
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me le hanno detto di darla nella diretta!Immaginate la scena lei esce per la nomination e prima di andarsene da la sorpresa a fra oppure mandano priam fra nella stanza bianca dove vede la sorpresa poi arriva lei e insieme vedono i loro momenti belli poi lei esce con la nomination e lui si dispera e gli rimane il reglao che lei gli ha fatto!Pensate che share che si alza!!!Cmq vedremo stasera!
     
    .
  15. simo4e
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non riuscite a capire cosa sta facendo???
     
    .
4169 replies since 7/4/2008, 23:36   150725 views
  Share  
.