Christine & Francesco

liti...&...Baci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. meredith11
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eke2balls @ 15/4/2008, 01:43)
    CITAZIONE (meredith11 @ 15/4/2008, 01:43)
    Fra è finalmente uscito dal confessionale. Lina appena lo ha visto ha chiesto se aveva pianto.
    Lui ha detto di no, ma che era stanco e che aveva la luce sparata in faccia per questo gli bruciavano gli occhi...
    Fra è andato a prendersi la maglietta non so dove per dormire...
    Lina ha detto per scherzare che lei dormiva là con loro e lui mi pare abbia risposto un po' male... diciamo che non mi pare in vena di scherzare al momento.
    Lina e Chris adesso parlano a letto in attesa che lui ritorni.

    teresa se n'è andata?

    Si, scusate pensavo di averlo detto. Terry è andata via appena è arrivato Fra.
    Francesco e Christine erano stati ripresi perchè non avevano i microfoni, ma neanche se li sono messi... invece si sono coperti con il piumone, chiaramente per parlare, così dopo un secondo hanno levato l'inquadratura, comunque senza microfoni non si capiva una mazza.
    Ho sentito solo che lui diceva: Non ci ho capito niente.
    E lei: Di cosa?
    Di cosa però non so... forse del gioco...

    Ritorna l'immagine Francesco parla... ma non capisco che dice cioè ho colto frasi varie a cui però non riesco a dare un senso...
    Parla di chi complotta... di chi parla alle spalle... boh
     
    .
  2. eke2balls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (meredith11 @ 15/4/2008, 01:48)
    CITAZIONE (eke2balls @ 15/4/2008, 01:43)
    teresa se n'è andata?

    Si, scusate pensavo di averlo detto.
    Francesco e Christine erano stati ripresi perchè non avevano i microfoni, ma neanche se li sono messi... invece si sono coperti con il piumone chiaramente per parlare così dopo un secondo hanno levato l'inquadratura, comunque senza microfoni non si capiva comunque una mazza.
    Ho sentito solo che lui diceva: Non ci ho capito niente.
    E lei: Di cosa?
    Di cosa però non so... forse del gioco...

    Ritorna l'immagine Francesco parla... ma non capisco che dice cioè ho colto frasi varia a cui però non riesco a dare un senso...
    Parla di chi complotta... di chi parla alle spalle... boh

    bè è normalissimo io ci ho rinunciato a capirlo qnd parla..poi se è senza microfono addio proprio ci vorrebbe il traduttore simultaneo come dice chris :lol:
     
    .
  3. meredith11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra un po' turbato... credo che in confessionale abbia parlato variamente e gli abbiano fatto delle domande relative al gioco... cose che lo hanno turbato, ma comprendere il senso di quelle poche frasi che ho sentito sarebbe impossibile...
    Tra l'altro hanno levato di nuovo l'immagine e non capisco il perché visto che stavano parlando ed erano anche nuovamente fuori dalle coperte. -_-

    Ormai è passato un po' e non li inquadrano... credo pertanto che per stanotte non lo facciano più... nel frattempo sono tutti a nanna... quindi ora seguo anch'io il loro esempio e vado a dormire.
    Buonanotte ^_^

    Edited by meredith11 - 15/4/2008, 01:56
     
    .
  4. eke2balls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (meredith11 @ 15/4/2008, 01:51)
    Mi sembra un po' turbato... credo che in confessionale abbia parlato variamente e gli abbiano fatto delle domande relative al gioco... cose che lo hanno turbato, ma comprendere il senso di quelle poche frasi che ho sentito sarebbe impossibile...
    Tra l'altro hanno levato di nuovo l'immagine e non capisco il perché visto che stavano parlando ed erano a quel punto anche fuori dalle coperte. -_-

    si vede k stava dicendo cose del gioco k nn potrebbe dire..cmq si turba sempre sto ragazzo mamma mia ma xk nn si gode chris k potrebbe essere l'ultima sera invece di andare un'ora in confess e imparanoiarsi???
     
    .
  5. meredith11
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eke2balls @ 15/4/2008, 01:53)
    CITAZIONE (meredith11 @ 15/4/2008, 01:51)
    Mi sembra un po' turbato... credo che in confessionale abbia parlato variamente e gli abbiano fatto delle domande relative al gioco... cose che lo hanno turbato, ma comprendere il senso di quelle poche frasi che ho sentito sarebbe impossibile...
    Tra l'altro hanno levato di nuovo l'immagine e non capisco il perché visto che stavano parlando ed erano a quel punto anche fuori dalle coperte. -_-

    si vede k stava dicendo cose del gioco k nn potrebbe dire..cmq si turba sempre sto ragazzo mamma mia ma xk nn si gode chris k potrebbe essere l'ultima sera invece di andare un'ora in confess e imparanoiarsi???

    Credo che ora abbia la paura di uscire domani ed eventualmente l'angoscia di dover fare due nomi anche domani... CREDO... comunque il GF per un'emotivo ed insicuro come lui, secondo me, non va affatto bene... si sta distruggendo con tutti sti dubbi e peranoie! :(
     
    .
  6. eke2balls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (meredith11 @ 15/4/2008, 01:57)
    CITAZIONE (eke2balls @ 15/4/2008, 01:53)
    si vede k stava dicendo cose del gioco k nn potrebbe dire..cmq si turba sempre sto ragazzo mamma mia ma xk nn si gode chris k potrebbe essere l'ultima sera invece di andare un'ora in confess e imparanoiarsi???

    Credo che ora abbia la paura di uscire domani ed eventualmente l'angoscia di dover fare due nomi anche domani... CREDO... comunque il GF per un'emotivo ed insicuro come lui, secondo me, non va affatto bene... si sta distruggendo con tutti sti dubbi e peranoie! :(

    si infatti da 1 parte è meglio k esca...ma alla fine spero di no...sarebbe un duro colpo x uno come lui.. :(
     
    .
  7. Mirror
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (meredith11 @ 15/4/2008, 01:48)
    CITAZIONE (eke2balls @ 15/4/2008, 01:43)
    teresa se n'è andata?

    Si, scusate pensavo di averlo detto. Terry è andata via appena è arrivato Fra.
    Francesco e Christine erano stati ripresi perchè non avevano i microfoni, ma neanche se li sono messi... invece si sono coperti con il piumone, chiaramente per parlare, così dopo un secondo hanno levato l'inquadratura, comunque senza microfoni non si capiva una mazza.
    Ho sentito solo che lui diceva: Non ci ho capito niente.
    E lei: Di cosa?
    Di cosa però non so... forse del gioco...

    Ritorna l'immagine Francesco parla... ma non capisco che dice cioè ho colto frasi varie a cui però non riesco a dare un senso...
    Parla di chi complotta... di chi parla alle spalle... boh

    Si si.....l'ingresso di Francesco in camera non mi è piaciuto......come non ho gradito il fatto che continua a parlare di nominations..(discorso di qualche ora fa in camera con lei)....

    Non so proprio cosa ci sia da pensare ancora a livello di gioco.....di nomination, di immunità e balle varie.......boh...contento lui...
     
    .
  8. eke2balls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirror @ 15/4/2008, 02:02)
    CITAZIONE (meredith11 @ 15/4/2008, 01:48)
    Si, scusate pensavo di averlo detto. Terry è andata via appena è arrivato Fra.
    Francesco e Christine erano stati ripresi perchè non avevano i microfoni, ma neanche se li sono messi... invece si sono coperti con il piumone, chiaramente per parlare, così dopo un secondo hanno levato l'inquadratura, comunque senza microfoni non si capiva una mazza.
    Ho sentito solo che lui diceva: Non ci ho capito niente.
    E lei: Di cosa?
    Di cosa però non so... forse del gioco...

    Ritorna l'immagine Francesco parla... ma non capisco che dice cioè ho colto frasi varie a cui però non riesco a dare un senso...
    Parla di chi complotta... di chi parla alle spalle... boh

    Si si.....l'ingresso di Francesco in camera non mi è piaciuto......come non ho gradito il fatto che continua a parlare di nominations..(discorso di qualche ora fa in camera con lei)....

    Non so proprio cosa ci sia da pensare ancora a livello di gioco.....di nomination, di immunità e balle varie.......boh...contento lui...

    infatti si sta rovinando l'ultima probabile sera..consapevolmente aggiungo -_-
     
    .
  9. manugue
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirror @ 15/4/2008, 02:02)
    CITAZIONE (meredith11 @ 15/4/2008, 01:48)
    Si, scusate pensavo di averlo detto. Terry è andata via appena è arrivato Fra.
    Francesco e Christine erano stati ripresi perchè non avevano i microfoni, ma neanche se li sono messi... invece si sono coperti con il piumone, chiaramente per parlare, così dopo un secondo hanno levato l'inquadratura, comunque senza microfoni non si capiva una mazza.
    Ho sentito solo che lui diceva: Non ci ho capito niente.
    E lei: Di cosa?
    Di cosa però non so... forse del gioco...

    Ritorna l'immagine Francesco parla... ma non capisco che dice cioè ho colto frasi varie a cui però non riesco a dare un senso...
    Parla di chi complotta... di chi parla alle spalle... boh

    Si si.....l'ingresso di Francesco in camera non mi è piaciuto......come non ho gradito il fatto che continua a parlare di nominations..(discorso di qualche ora fa in camera con lei)....

    Non so proprio cosa ci sia da pensare ancora a livello di gioco.....di nomination, di immunità e balle varie.......boh...contento lui...

    raga francesco era nero e secondo me aveva anche pianto
    le stava spiegando qualcosa
    ho capito solo
    "me segui? non me va de passa da fregnone" che a roma significa coxxxne più o meno
    poi hanno tolto l'immagine
     
    .
  10. eke2balls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manugue @ 15/4/2008, 02:05)
    CITAZIONE (Mirror @ 15/4/2008, 02:02)
    Si si.....l'ingresso di Francesco in camera non mi è piaciuto......come non ho gradito il fatto che continua a parlare di nominations..(discorso di qualche ora fa in camera con lei)....

    Non so proprio cosa ci sia da pensare ancora a livello di gioco.....di nomination, di immunità e balle varie.......boh...contento lui...

    raga francesco era nero e secondo me aveva anche pianto
    le stava spiegando qualcosa
    ho capito solo
    "me segui? non me va de passa da fregnone" che a roma significa coxxxne più o meno
    poi hanno tolto l'immagine

    fregnone non è piagnone??
     
    .
  11. manugue
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eke2balls @ 15/4/2008, 02:05)
    CITAZIONE (manugue @ 15/4/2008, 02:05)
    raga francesco era nero e secondo me aveva anche pianto
    le stava spiegando qualcosa
    ho capito solo
    "me segui? non me va de passa da fregnone" che a roma significa coxxxne più o meno
    poi hanno tolto l'immagine

    fregnone non è piagnone??

    sì è una via di mezzo tra piagnone e coxxxne, cioè lo stupidotto ingenuo

    ora non ci facciamo congetture, lei mi è sembrata interessata al discorso e che volesse stargli vicina
    non credo che siano in dubbio loro anzi la mia sensazione è che lui fosse infastidito dall'aver trovato le ragazze perchè voleva parlare con lei
    vi ripeto l'ho visto molto giù, l'ho seguito anche nel loft quando si è andato a prendere la maglietta
    aggiungo che teresa non so a che gioco stia giocando, mi sta urtando molto.
     
    .
  12. meredith11
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eke2balls @ 15/4/2008, 01:59)
    CITAZIONE (meredith11 @ 15/4/2008, 01:57)
    Credo che ora abbia la paura di uscire domani ed eventualmente l'angoscia di dover fare due nomi anche domani... CREDO... comunque il GF per un'emotivo ed insicuro come lui, secondo me, non va affatto bene... si sta distruggendo con tutti sti dubbi e peranoie! :(

    si infatti da 1 parte è meglio k esca...ma alla fine spero di no...sarebbe un duro colpo x uno come lui.. :(

    Preciso che io non voglio assolutamente che esca... oltretutto ormai ha fatto 99 è giusto che faccia 100, insieme a Christine, Lina e Jean che per me sarebbero i finalisti ideali! ^_^

    CITAZIONE (manugue @ 15/4/2008, 02:06)
    CITAZIONE (eke2balls @ 15/4/2008, 02:05)
    fregnone non è piagnone??

    sì è una via di mezzo tra piagnone e coxxxne, cioè lo stupidotto ingenuo

    ora non ci facciamo congetture, lei mi è sembrata interessata al discorso e che volesse stargli vicina
    non credo che siano in dubbio loro anzi la mia sensazione è che lui fosse infastidito dall'aver trovato le ragazze perchè voleva parlare con lei
    vi ripeto l'ho visto molto giù, l'ho seguito anche nel loft quando si è andato a prendere la maglietta
    aggiungo che teresa non so a che gioco stia giocando, mi sta urtando molto.

    Si, comunque era chiaramente turbato per qualcosa anche secondo me e penso anch'io fosse qualcosa che non riguardava loro come coppia, ma il gioco. :unsure:
     
    .
  13. lulurom
        Like  
     
    .

    User deleted


    MA XCHè TOLGONO LE IMMAGINI E POI NON LE RIMETTONO PIU' :angry:
     
    .
  14. dhonz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulurom @ 15/4/2008, 02:34)
    MA XCHè TOLGONO LE IMMAGINI E POI NON LE RIMETTONO PIU' :angry:

    ma cosa è successo?d nuovo dramma da parte di fra?inizia a parlare parlare senza capire un caccio!meglio ke esce doani cosi un po d pace a nostra x christine,almeno x una settimana!vedrai quando uscirà quanti cattiverie le sparano su d lei soprattutto benedetta sta gia preparando,cosi riesce a parlare anke un po d se,ovvio!è anke x quella sua condanna soprattutto,spero ke il giudice esame attentamenti il caso xke nn ci credo ke c'entra lei,xke prossimo mese c'è l'udienza mi pare.a me dispiace xke kris ha preso ua cotta a quel critino di fra,è fintisssimo!penso ke stasera in direta c'è riccardo con maya.a me nn dispiace se ritorna con lui xke nn sopporto + fra è ripetitiva!dal primo giorno sa loro sono diverse è lo ripete ankora!ke pizza!!!!dal primo momento ke ha sparlato dila fanno vedere questo? kris l odiato gia.lui fs csrino solo con kris x visibilita xke sa ke gf fanno vedere qualcosa tra d loro,ma secondo voi xke solo a fra fa vedere questo?è lui sa!spero ke tutti gli sparlata dietro ke ha detto fra d christine fa vedere domani a lei,cosi avra il tempo a pensare quando uscira,dove va.spero ke il suo è ankora cosi gentile ad ospitare lei!se no,dove va?vincerai kris alla faccia ke t'ha criticato cosi pesantemente !
     
    .
  15. SalsettaTheBest
        Like  
     
    .

    User deleted


    dhonz e tu da dove esci ? ma dopo una serata di belle cose e di tranquillità ce doveva stà qualcuno che mette zizzania...su su fà la brava stai calma non ti agitare , che se ti agiti poi le K e gli sproloqui non si reggono....hihihihihih su su che scherzo non ti voglio prendere in giro :D...ma se ami solo Cris c'è il posto dedicato solo a lei...qui sosteniamo la coppia :D
     
    .
4169 replies since 7/4/2008, 23:36   150725 views
  Share  
.