Christine & Francesco

liti...&...Baci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarahg90
        Like  
     
    .

    User deleted


    e dai raccontate un pò, non posso vedere causa elezioni, dite qualcosa per noi poveretti :cry:
     
    .
  2. eke2balls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (5051Simmy1 @ 14/4/2008, 22:18)
    Io sto' seguendo ma ho deciso di non riportare piu' niente qui..................non ne vale la pena, oggi sono molto delusa nel leggere certi commenti verso i ragazzi. :(


    Come sempre ringrazio tantissimo Meredith :wub: E' un vero piacere leggerti

    dai x favore..ripeto potrebbero essere le ultime volte..
     
    .
  3. doodlebops
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (5051Simmy1 @ 14/4/2008, 22:18)
    Io sto' seguendo ma ho deciso di non riportare piu' niente qui..................non ne vale la pena, oggi sono molto delusa nel leggere certi commenti verso i ragazzi. :(


    Come sempre ringrazio tantissimo Meredith :wub: E' un vero piacere leggerti

    Simmy....ti capisco....anche io spesso decido di non crivere per rabbia nei confronti di certe polemiche sterili.......ma ti chiedo per gentilezza, visto che sta sera ho la tv impegnata, fai uno sforzo e aggiorna di modo che persone come te possano goderne.......cmq come te mi sono stancata di certe diatribe poco edificanti......

    CHIEDO A TUTTI se per favore ci concedono la grazia di goderci i tuoi resoconti astenendosi dai giudizi su cose ormai stra-dette......parlimo dell'ora e domani parleremo del domani.......

    IN SOSTANZA: SIMMY NON CI MOLLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :woot:

    Edited by doodlebops - 14/4/2008, 22:27
     
    .
  4. sarahg90
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ti prego simmy non ci abbandonare, racconta a chi adora follemente la coppia quello che sta succedento? :(
     
    .
  5. Mirtilla©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mancano solo 24 ore e poi ...
    tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  6. doodlebops
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirtilla© @ 14/4/2008, 22:31)
    Mancano solo 24 ore e poi ...
    tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    Mirtilla! Su con la vita che anche a gF finito avremo modo di appassionarci al dopo! :P
     
    .
  7. lindissima21
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfavore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :(
     
    .
  8. sarahg90
        Like  
     
    .

    User deleted


    mirtilla di la verità sei triste perchè pensi che domani sera uscirà fra, vero? mica perchè uscirà chris e lascierà ^_^ il botta da solo

    avrem una decina di buone domeniche da commentare e in più la puntata finale tutti insieme appassionatamente!
     
    .
  9. eke2balls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirtilla© @ 14/4/2008, 22:31)
    Mancano solo 24 ore e poi ...
    tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    quoto..anke se x una xsona diversa..e cmq alla fine anke x lui mi dispiacerebbe xk nel bene o nel male ha dato

    CITAZIONE (sarahg90 @ 14/4/2008, 22:34)
    mirtilla di la verità sei triste perchè pensi che domani sera uscirà fra, vero? mica perchè uscirà chris e lascierà ^_^ il botta da solo

    avrem una decina di buone domeniche da commentare e in più la puntata finale tutti insieme appassionatamente!

    si ma nn sarà la stessa cosa..nn li vedremo + tutti i giorni..insieme..
     
    .
  10. doodlebops
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sarahg90 @ 14/4/2008, 22:32)
    mirtilla di la verità sei triste perchè pensi che domani sera uscirà fra, vero? mica perchè uscirà chris e lascierà ^_^ il botta da solo

    comunque vada sarà tristissimo!
    che succeda perchè vedremo lui nella casa col cuore a pezzi
    che succeda perchè vedremo lei star molto male
    comunque vada sarà tristissimo!

    Voglio essere ottimista: fuori Lina con la nomination e terry con la secca (a proposito bella volta faccia la teresona nazionale mi ha lasciata così :o: )
     
    .
  11. -DIVINA-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niente di che:Fra parla con gli altri sui divanetti degli ex coinquilini,Christine appena uscita dal confessionale si taglia i peli sul viso in camera....ora l'ha raggiunta Lina....
     
    .
  12. eke2balls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-DIVINA- @ 14/4/2008, 22:36)
    Niente di che:Fra parla con gli altri sui divanetti degli ex coinquilini,Christine appena uscita dal confessionale si taglia i peli sul viso in camera....ora l'ha raggiunta Lina....

    ma è vero k parlavano di fianle e gian ha detto k spera di arrivarci e crede con lina chris e fra?
     
    .
  13. doodlebops
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eke2balls @ 14/4/2008, 22:35)
    CITAZIONE (Mirtilla© @ 14/4/2008, 22:31)
    Mancano solo 24 ore e poi ...
    tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    quoto..anke se x una xsona diversa..e cmq alla fine anke x lui mi dispiacerebbe xk nel bene o nel male ha dato

    CITAZIONE (sarahg90 @ 14/4/2008, 22:34)
    mirtilla di la verità sei triste perchè pensi che domani sera uscirà fra, vero? mica perchè uscirà chris e lascierà ^_^ il botta da solo

    avrem una decina di buone domeniche da commentare e in più la puntata finale tutti insieme appassionatamente!

    si ma nn sarà la stessa cosa..nn li vedremo + tutti i giorni..insieme..

    ma li vedremo in programmi televisivi e su molte riviste di gossip.......ci sarà da parlarne per almeno un anno....insieme o separati........sono troppe le cose di loro che attanagliano l'attenzione....in primis le loro ambiguità........noi che li seguiamo 15 ore al giorna non ne veniamo a capo........persate la curiosità che possono aver suscitato in chi gode solo di emozioni e contraddizioni.........tranquilli! Ci sarnno i forum intasati e le copertine ricchissime!
     
    .
  14. eke2balls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doodlebops @ 14/4/2008, 22:38)
    CITAZIONE (eke2balls @ 14/4/2008, 22:35)
    CITAZIONE (Mirtilla© @ 14/4/2008, 22:31)
    Mancano solo 24 ore e poi ...
    tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    quoto..anke se x una xsona diversa..e cmq alla fine anke x lui mi dispiacerebbe xk nel bene o nel male ha dato

    CITAZIONE (sarahg90 @ 14/4/2008, 22:34)
    mirtilla di la verità sei triste perchè pensi che domani sera uscirà fra, vero? mica perchè uscirà chris e lascierà ^_^ il botta da solo

    avrem una decina di buone domeniche da commentare e in più la puntata finale tutti insieme appassionatamente!

    si ma nn sarà la stessa cosa..nn li vedremo + tutti i giorni..insieme..

    ma li vedremo in programmi televisivi e su molte riviste di gossip.......ci sarà da parlarne per almeno un anno....insieme o separati........sono troppe le cose di loro che attanagliano l'attenzione....in primis le loro ambiguità........noi che li seguiamo 15 ore al giorna non ne veniamo a capo........persate la curiosità che possono aver suscitato in chi gode solo di emozioni e contraddizioni.........tranquilli! Ci sarnno i forum intasati e le copertine ricchissime!

    si ma cmq sia nn li potremmo + vedere insieme..sentire cosa dicono cosa provano..sui giornali scrivono ql k vogliono..e vederli a buona domenica sinceramente con tutto quello schifo di persone nn è il massimo.. :(

    Edited by eke2balls - 14/4/2008, 22:40
     
    .
  15. doodlebops
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scsate...ma oggi non ho potuto seguire....e la storia della sorpresa???????????????????????
     
    .
4169 replies since 7/4/2008, 23:36   150726 views
  Share  
.