Christine guai con la giustizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eke2balls
        Like  
     
    .

    User deleted


    ke ne parlino lei saprà difendersi e spero proprio ke non la facciano uscire x sta cosa..e ke il pubblico k prima la sosteneva nn cambi idea x una cosa successa 6 anni fa
     
    .
  2. -DIVINA-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me state un attimino allungando il brodo....credo che la cosa si risolvera'in una bolla di sapone!!
     
    .
  3. eke2balls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-DIVINA- @ 7/3/2008, 21:30)
    Secondo me state un attimino allungando il brodo....credo che la cosa si risolvera'in una bolla di sapone!!

    spero ke tu abbia ragione...soprattutto x lei xk credo abbia sofferto molto nella sua vita e restare sarebbe anke un riscatto
     
    .
  4. Ljus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-DIVINA- @ 7/3/2008, 21:30)
    Secondo me state un attimino allungando il brodo....credo che la cosa si risolvera'in una bolla di sapone!!

    spero proprio tu abbia torto..
    le cose vanno affrontate, ormai lo scoop è scoppiato, e il pubblico ha il SACROSANTO DIRITTO di avere delucidazioni...se spendiamo i soldi per il televoto, almeno vogliamo sapere per cosa, e chi li spendiamo no?
     
    .
  5. pepys
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ljus @ 7/3/2008, 21:36)
    CITAZIONE (-DIVINA- @ 7/3/2008, 21:30)
    Secondo me state un attimino allungando il brodo....credo che la cosa si risolvera'in una bolla di sapone!!

    spero proprio tu abbia torto..
    le cose vanno affrontate, ormai lo scoop è scoppiato, e il pubblico ha il SACROSANTO DIRITTO di avere delucidazioni...se spendiamo i soldi per il televoto, almeno vogliamo sapere per cosa, e chi li spendiamo no?

    mi trovi concorde con le tue affermazioni
     
    .
  6. Myriluppoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ljus @ 7/3/2008, 21:36)
    CITAZIONE (-DIVINA- @ 7/3/2008, 21:30)
    Secondo me state un attimino allungando il brodo....credo che la cosa si risolvera'in una bolla di sapone!!

    spero proprio tu abbia torto..
    le cose vanno affrontate, ormai lo scoop è scoppiato, e il pubblico ha il SACROSANTO DIRITTO di avere delucidazioni...se spendiamo i soldi per il televoto, almeno vogliamo sapere per cosa, e chi li spendiamo no?

    appunto x questo non bisogna far uscire una persona dalla casa x il suo passato...ma bisogna prendere una decisione sulla base di quello ke ha fatto nella casa..tutti hanno degli scheletri nell'armadio..alla fine nn ci arriva nessuno allora!
     
    .
  7. eke2balls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ljus @ 7/3/2008, 21:36)
    CITAZIONE (-DIVINA- @ 7/3/2008, 21:30)
    Secondo me state un attimino allungando il brodo....credo che la cosa si risolvera'in una bolla di sapone!!

    spero proprio tu abbia torto..
    le cose vanno affrontate, ormai lo scoop è scoppiato, e il pubblico ha il SACROSANTO DIRITTO di avere delucidazioni...se spendiamo i soldi per il televoto, almeno vogliamo sapere per cosa, e chi li spendiamo no?

    e no..tu non la voti x il suo passato am x ql k fa nella casa!k centra ql k ha fatto gli sbagli..allora è solo un pretesto x sbatterla fuori..anzi spero k da sta cosa ne esca ancora + rinforzata di prima...noi di certo non la abbandoniamo!
     
    .
  8. -DIVINA-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eke2balls @ 7/3/2008, 21:40)
    CITAZIONE (Ljus @ 7/3/2008, 21:36)
    spero proprio tu abbia torto.. le cose vanno affrontate, ormai lo scoop è scoppiato, e il pubblico ha il SACROSANTO DIRITTO di avere delucidazioni...se spendiamo i soldi per il televoto, almeno vogliamo sapere per cosa, e chi li spendiamo no?

    e no..tu non la voti x il suo passato am x ql k fa nella casa!k centra ql k ha fatto gli sbagli..allora è solo un pretesto x sbatterla fuori..anzi spero k da sta cosa ne esca ancora + rinforzata di prima...noi di certo non la abbandoniamo!

    Ti ha gia'risposto eke2ball,non c'e'bisogno che io dica altro.... -_- -_-
     
    .
  9. Ljus
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi sbagliate...un concorrente viene votato per quello che è in toto, non solo per il mese nella casa del grande fratello!
    altrimenti agli inizi del programma non avremmo dei preferiti da votare no?
    allora se entrasse un mafioso e fosse la persona più simpatica di questo mondo lo fareste vincere?
    SPOILER (click to view)
    meglio specificare per sicurezza: NON sto dando della mafiosa a Chris..era solo un esempio!
     
    .
  10. eke2balls
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me dispiace solo ke si continui a parlare di questa cosa senza sapere come sono realmente i fatti e soprattutto senza aver sentito la SUA PAROLA
     
    .
  11. Luque20
        Like  
     
    .

    User deleted


    la SUA PAROLA?..neanche fosse gesù cristo
     
    .
  12. eke2balls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ljus @ 7/3/2008, 21:46)
    vi sbagliate...un concorrente viene votato per quello che è in toto, non solo per il mese nella casa del grande fratello!
    altrimenti agli inizi del programma non avremmo dei preferiti da votare no?
    allora se entrasse un mafioso e fosse la persona più simpatica di questo mondo lo fareste vincere?
    SPOILER (click to view)
    meglio specificare per sicurezza: NON sto dando della mafiosa a Chris..era solo un esempio!

    ma vaa a me chris è piaciuta subito è ovvio k uno si fa dei preferiti a pelle così e poi li giudica x come si comportano IN CASA..NON FUORI!!a me di ql k ha fatto fuori poco importa..soprattutto di cose COSI' DELICATE
     
    .
  13. Ljus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eke2balls @ 7/3/2008, 21:46)
    a me dispiace solo ke si continui a parlare di questa cosa senza sapere come sono realmente i fatti e soprattutto senza aver sentito la SUA PAROLA

    si ma stiamo parlando della notizia!!! allora cosa siamo qui a fare scusa?!?!
    se domani uscisse la notizia che Christine è una santa canonizzata dalla chiesa non fareste lo stesso ragionamento..
     
    .
  14. Deranged Insanity
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora per quanto riguarda la mia, onestamente ho sbagliato a giudicarla subito cosi, senza neanche sapere ancora niente.Spero solo che non sia vera questa cosa, perche cosi mi starebbe ancora di piu antipatica
     
    .
  15. eke2balls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luque20 @ 7/3/2008, 21:47)
    la SUA PAROLA?..neanche fosse gesù cristo

    oooooooooooo nel senso ke cosa ha da dire lei essù non ci appigliamo ad ogni parolaa

    CITAZIONE (Ljus @ 7/3/2008, 21:48)
    CITAZIONE (eke2balls @ 7/3/2008, 21:46)
    a me dispiace solo ke si continui a parlare di questa cosa senza sapere come sono realmente i fatti e soprattutto senza aver sentito la SUA PAROLA

    si ma stiamo parlando della notizia!!! allora cosa siamo qui a fare scusa?!?!
    se domani uscisse la notizia che Christine è una santa canonizzata dalla chiesa non fareste lo stesso ragionamento..

    ti sbagli..ma cmq figurati s emi credi pensala come vuoi
     
    .
456 replies since 7/3/2008, 19:19   9781 views
  Share  
.