Christine guai con la giustizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eke2balls
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma dite un pò quello ke volete nn sarà di certo questo a farmi cambiare idea visto k sono passati 6 anni e ora è sicuramente cambiata e + matura
     
    .
  2. Brina888
        Like  
     
    .

    User deleted


    di sicuro lunedi succederà un "Cinema" come dice sempre roberto..... non ho idea di come potrà reagire christine, se manterrà il sangue freddo oppure scoppierà a piangere, anche se propendo per la seconda, a chiunque cedrebbero i nervi sentendo pubblicamente questa cosa in diretta..........non ho idea di come potrebbero prenderla i ragazzi...... cmq c'è un fatto significativo: per raiero l'hanno avvisato prima e hanno fatto entrare gli avvocati e tutto, christine non sa ancora niente.......che contino sull'effetto sorpresa??
    cmq scusatemi se sono diretta, ma quando benedetta ha detto che sarebbe dovuto capitare qualcosa di veramente grave per mischiare le carte e avere la possibilità di rimanere, sembra quasi avesse predetto il futuro :wacko: :wacko: :wacko:
    eccola qui la cosa grave......
    ora se la giocano christine e benedetta la permanenza.........
    SPOILER (click to view)
    nonostante ciò io preferirei rimanesse christine, infatti se prima mi era antipatica perchè secondo me voleva imitare spudoratamente katia, anche per la faccenda della frangetta da parte, adesso sto notando una sensibilità e una dolcezza per cui sta cominciando a piacermi


    Edited by Brina888 - 7/3/2008, 21:08
     
    .
  3. eke2balls
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi smebra veramente una ragione stupida e molto cattiva e ignorante farla uscire e votarla x qst..farla uscire xk sti sta antipatica ok ma x sta cosa...
     
    .
  4. pepys
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eke2balls @ 7/3/2008, 21:02)
    ma dite un pò quello ke volete nn sarà di certo questo a farmi cambiare idea visto k sono passati 6 anni e ora è sicuramente cambiata e + matura

    si però lei ancora vive con il suo ex se chiudi i conti con il passato chiudi e basta
     
    .
  5. eke2balls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pepys @ 7/3/2008, 21:08)
    CITAZIONE (eke2balls @ 7/3/2008, 21:02)
    ma dite un pò quello ke volete nn sarà di certo questo a farmi cambiare idea visto k sono passati 6 anni e ora è sicuramente cambiata e + matura

    si però lei ancora vive con il suo ex se chiudi i conti con il passato chiudi e basta

    leggi bene..il suo ex NON E' LO STESSO DELLA QUESTIONE DELLA DROGA...e un'altra cosa ancora...non centra ql..ci vive x motivi suoi ke non so cmq nn stanno insieme e anke lui l'ha detto
     
    .
  6. pepys
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eke2balls @ 7/3/2008, 21:09)
    CITAZIONE (pepys @ 7/3/2008, 21:08)
    si però lei ancora vive con il suo ex se chiudi i conti con il passato chiudi e basta

    leggi bene..il suo ex NON E' LO STESSO DELLA QUESTIONE DELLA DROGA...e un'altra cosa ancora...non centra ql..ci vive x motivi suoi ke non so cmq nn stanno insieme e anke lui l'ha detto

    ma vi rendete conto chi state difendendo mi fate ridere pure di fronte ai fatti rinnegate tutto boh
     
    .
  7. eke2balls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pepys @ 7/3/2008, 21:11)
    CITAZIONE (eke2balls @ 7/3/2008, 21:09)
    leggi bene..il suo ex NON E' LO STESSO DELLA QUESTIONE DELLA DROGA...e un'altra cosa ancora...non centra ql..ci vive x motivi suoi ke non so cmq nn stanno insieme e anke lui l'ha detto

    ma vi rendete conto chi state difendendo mi fate ridere pure di fronte ai fatti rinnegate tutto boh

    si anzi ora la difendo ANCORA DI +..ma vergognatevi di giudicare cos' senza neanke sapere ql k ha lei da dire e solo x il gusto di darle contro!
     
    .
  8. Ljus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brina888 @ 7/3/2008, 21:05)
    per raiero l'hanno avvisato prima e hanno fatto entrare gli avvocati e tutto, christine non sa ancora niente.......che contino sull'effetto sorpresa??

    c'è solo una grande differenza: per raniero si trattava di una rissa...qui parliamo di concorso in traffico di droga..è ben più grave...
    a me spiace solo per il fatto che questa cosa verrà fuori effetto bomba e Christine si troverà a dover affrontare giudizi non leggeri...
    a me sta antipatica, ma non auguro a nessuno un outing del genere...
    è anche vero che forse se lo potrebbe aspettare..ma se fossi in lei, non mi farei eliminare uscirei io prima...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,388
    Reputation
    +82,360

    Status
    Anonymous
    Secondo me non è giusto giudicare Chri in base al suo passato, bisognerebbe giudicarla in base a ciò che è nella Casa. I problemi giudiziari non c'entra nulla con la sua vita nella Casa, Chris come tutti avrà fatto degli errori nella vita, e questo è uno di quelli... non sappiamo bene come sono andati i fatti, non siamo dei giudici, tantomeno degli avvocati... per cui non diamo giudizi pesanti su di lei in base ai suoi problemi giudiziari!
     
    .
  10. Ljus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eke2balls @ 7/3/2008, 21:12)
    CITAZIONE (pepys @ 7/3/2008, 21:11)
    ma vi rendete conto chi state difendendo mi fate ridere pure di fronte ai fatti rinnegate tutto boh

    si anzi ora la difendo ANCORA DI +..ma vergognatevi di giudicare cos' senza neanke sapere ql k ha lei da dire e solo x il gusto di darle contro!

    ma quale gusto di darle contro su!! bisognerebbe essere un pelo obiettivi nelle cose...
    e comunque mi scoccia doverlo dire ma...
    l'avevo detto io!
     
    .
  11. eke2balls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ljus @ 7/3/2008, 21:13)
    CITAZIONE (Brina888 @ 7/3/2008, 21:05)
    per raiero l'hanno avvisato prima e hanno fatto entrare gli avvocati e tutto, christine non sa ancora niente.......che contino sull'effetto sorpresa??

    c'è solo una grande differenza: per raniero si trattava di una rissa...qui parliamo di concorso in traffico di droga..è ben più grave...
    a me spiace solo per il fatto che questa cosa verrà fuori effetto bomba e Christine si troverà a dover affrontare giudizi non leggeri...
    a me sta antipatica, ma non auguro a nessuno un coming out del genere...
    è anche vero che forse se lo potrebbe aspettare..ma se fossi in lei, non mi farei eliminare uscirei io prima...

    nn la elimineranno infatti anke xk se no l'avrebbero già fatto
     
    .
  12. Ljus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 7/3/2008, 21:14)
    Secondo me non è giusto giudicare Chri in base al suo passato, bisognerebbe giudicarla in base a ciò che è nella Casa. I problemi giudiziari non c'entra nulla con la sua vita nella Casa, Chris come tutti avrà fatto degli errori nella vita, e questo è uno di quelli... non sappiamo bene come sono andati i fatti, non siamo dei giudici, tantomeno degli avvocati... per cui non diamo giudizi pesanti su di lei in base ai suoi problemi giudiziari!

    non mi trovo d'accordo...
    giudichiamo una concorrente come persona a 360° altrimenti non sarebbe un reality show, perchè non c'è nulla di "real" nel rimanere rinchiusi per due mesi tra 4mura...
    anche Alice è stata giudicata pesantemente per ciò che è fuori dalla casa, perchè diChristine non dovremmo farlo?
    il 90% di chi la difende a spada tratta, se sentisse una notizia simile riguardo il proprio vicino di casa, sarebbe già davanti alla sua porta con tanto di torcia e forcone in mano, su!

    CITAZIONE (eke2balls @ 7/3/2008, 21:14)
    CITAZIONE (Ljus @ 7/3/2008, 21:13)
    c'è solo una grande differenza: per raniero si trattava di una rissa...qui parliamo di concorso in traffico di droga..è ben più grave...
    a me spiace solo per il fatto che questa cosa verrà fuori effetto bomba e Christine si troverà a dover affrontare giudizi non leggeri...
    a me sta antipatica, ma non auguro a nessuno un coming out del genere...
    è anche vero che forse se lo potrebbe aspettare..ma se fossi in lei, non mi farei eliminare uscirei io prima...

    nn la elimineranno infatti anke xk se no l'avrebbero già fatto

    io la davo vincitrice fino a questa mattina...
    ma ti dirò..dipende tutto da come decidono di affrontare lo scoop agli alti vertici del gf..o meglio, di mediaset..
     
    .
  13. pepys
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eke2balls @ 7/3/2008, 21:12)
    CITAZIONE (pepys @ 7/3/2008, 21:11)
    ma vi rendete conto chi state difendendo mi fate ridere pure di fronte ai fatti rinnegate tutto boh

    si anzi ora la difendo ANCORA DI +..ma vergognatevi di giudicare cos' senza neanke sapere ql k ha lei da dire e solo x il gusto di darle contro!

    fa un po' come vuoi
     
    .
  14. eke2balls
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma dai figurati vincitrice una bella ragazza ke ha carattere?ma scherzi vero??non avrebbe MAI vinto e nn sarebbe nemeno arrivata in finale purtroppo secondo me..
    cmq magari non ne parleranno nemmeno in puntata..
     
    .
  15. Ljus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eke2balls @ 7/3/2008, 21:20)
    ma dai figurati vincitrice una bella ragazza ke ha carattere?ma scherzi vero??non avrebbe MAI vinto e nn sarebbe nemeno arrivata in finale purtroppo secondo me..
    cmq magari non ne parleranno nemmeno in puntata..

    beh scusa di belle ragazze con carattere la casa è piena...non vedo perchè far vincere lei..personalmente (ma ovviamente è un giudizio soggettivo) non mi trasmette nulla...
    ad ogni modo sarebbe assurdo oltre che scorretto non parlarne in puntata...
    anche nei suoi riguardi! perchè penso che sia giusto per lei poter dire la sua e difendersi..ragazzi la condanna ripeto, è grave è bel lontana da quella di raniero per il quale era stato montato su un bel caso...
     
    .
456 replies since 7/3/2008, 19:19   9781 views
  Share  
.