Christine guai con la giustizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BiBiDoll
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (91252 @ 9/4/2008, 11:01)
    la Bandiera ( bucata e senza asta di sostegno) dei denigratori di Christine ???

    bucata e senza asta di sostegno? rileggiti la sentenza allora :lol:

    CITAZIONE (drikel @ 9/4/2008, 10:39)
    io non so niente di questa storia dei problemi legali :wacko: potresti fare un riassuntino :D ?

    purtroppo il grande fratello sta facendo di tutto per tenere la storia segreta. tanto è vero che non ne hanno neanche mai parlato nella puntata serale -_-
     
    .
  2. drikel
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ne so nulla perchè seguo il gf in tv ma non cerco notizie ,
    comunque non sono nè pro nè contro christine , non è un personaggio che spicca secondo me, o comunque non mi colpisce come persona ... riguardo a roberto che vive di bugie come darti torto , il gran signore.. seeeee :P

    per rispondere al topic , se non si hanno dettagli come puoi dire che sia una situazione difficile ? potrebbe essere una sciocchezza ingigantita dal passaparola ... :wacko:


    ho letto ora l'altro reply, ma quindi di dettagli ce ne sono o no ? ora cerco il famoso 3d in cui se ne parla e leggo un pò va...

    aaaa ora ho letto... che dire, per come si pone christine sembra una "che sa il fatto suo" , che ne ha passate tante etc.. quindi penso che questo sia un incidente di percorso che influisce sulla sua vita ma non tanto da distruggerla psicologicamente e non permetterle di fare progetti per il futuro... ma vabe son tutte congetture...
     
    .
  3. 91252
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non c'è nulla di nuovo sotto il sole, si sapeva già questa notizia, come si sapeva che era in macchina con un altro che ha detto durante l'indagine che lei era all'oscuro di tutto , non sapeva che in quella macchina c'era della droga , infatti si è appellata quindi....Per quanto riguarda quel gentiluomo,a mattino 5 ha detto che si erano già lasciati a settembre ma che aveva lasciato l'uso della sua abitazione a Christine solo per amicizia ma. che ognuno conduceva la propria vta indipendentemente dall'altro, ora è probabile che, data la crisi economica italiana , voglia mettere a frutto altre dichiarazioni. FORZA CHRISTINE.
    iL GRUPPO FAN RAFFAELLA- NADIA- MARIO non ci fanno sapere nulla di nuovo , sono solo ripetitivi.
     
    .
  4. Alex Del Piero85
        Like  
     
    .

    User deleted


    non dimentichiamo chi non rispetta la legge!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,678
    Reputation
    +217
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Io non la condanno assolutamente, onestamente penso ci sia molto di peggio, ma davvero tanto! Con questo sicuramente non dico che ha fatto una cosa giusta, ma non conosciamo benissimo i fatti, può anche essere che lei sia innocente, come no.. però penso che tutti possano sbagliare nella vita, non per questo bisogna essere condannati a vita però..
     
    .
  6. ~Kika~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annina5 @ 7/4/2008, 18:53)
    CITAZIONE (eke2balls @ 7/4/2008, 18:50)
    ma ancora date retta a bambola bibi?lasciatela sfogare :D

    Hai ragione ma per me è un principio importante quello della "presunta innocenza" quindi ci provo a farle capire che in Italia funziona così....E per fortuna altrimenti sai quanti innocenti in galera! :woot:

    Vedi annina, se nella perpetua difesa di Christine si fosse usato solo questo come motivazione, e cioè che si deve aspettare tutti i 3 gradi di giudizio per avere un risultato definitivo ti direi che hai ragione. E' così.

    Ma diciamoci la verità, qui dentro il 99% dei fan di Christine non ha detto nè pensa che si debba aspettare la fine del processo per giudicare in modo obiettivo da ENTRAMBE LE PARTI.
    No, ha detto che lei è innocente perchè non lo sapeva, perchè il conducente ha detto che lei non c'entrava, perchè lei era lì solo per lavoro, perchè povera aveva bisogno di lavorare, perchè tutti sbagliano e c'è chi fa peggio,perchè si è comunque pentita...

    Ecco sono queste cose che fanno un pò stridere il tutto, la difesa "per forza", continuando a ripetere 80mila volte che il conducente ha dichiarato che lei non sapeva nulla, Ma senza rendersi conto che questa cosa l'hanno ascoltata anche i giudici e se hanno valutato di condannarla LO STESSO durante il primo grado ci sarà un valido motivo (le intercettazioni in questo caso) che di certo non è che persino i giudici sono "invidiosi" di Chris no?

    Manca l'obiettività, avrei preferito sentir dire "io aspetto la fine del processo per giudicare" e non "ma poverina i giudici hanno torto, hanno sbagliato perchè lei non c'entra nulla".
    E' evidente che se miracolosamente i 3 gradi del processo finissero in un batter d'occhio e la ritenessero colpevole definitavemente, il 99% dei fan continuerebbe a dire che è innocente, che si è pentita, che capita a tutti di sbagliare, che non è un reato grave ecc....

    Arrivare a dire "c'è di peggio" come giustificazione alla cosa è quanto di più brutto possa esistere, perchè ci sarà SEMPRE qualcosa di peggio anche ad un cannibale pedofilo. C'è di peggio a tutto!! A qualsiasi cosa!! Quale metro di giudizio usare allora? Dove va a finire la morale comune e personale al giorno d'oggi?

    Nella vita tutti si sbaglia, e ritengo che la cosa più brutta di quando si sbaglia è subirne le conseguenze.
    Ma deve essere così, altrimenti non ci sarebbe alcun deterrente per evitare di sbagliare di nuovo. Essere perdonati senza alcuna conseguenza (in qualsiasi campo, anche nelle piccole cose: dal dire una bugia a rubare i biscotti) porterà inevitabilmente a ricommettere lo stesso errore, consci di averla fatta franca già una volta.

    Mai esimersi dal subire le conseguenze, è così che deve essere. E le conseguenze devono essere rapportate alla gravità dell'errore, quando si parla di diritto penale, non siamo noi a poter decidere nè quale sia la gravità dell'errore, nè la pesantezza delle sue conseguenze.

    Il modo migliore per zittire tutti i detrattori di Christine era dire in un unico coro: aspettiamo la fine del processo e poi ne riparliamo.
    Ma invece no, siete caduti nella trappola della difesa ad oltranza ed a prescindere che è abbastanza ridicola ed infantile.
    Sostenendo che i giudici hanno sbagliato nella sentenza di primo grado, dato che il conducente l'ha sollevata dalle responsabilità.
    Ergersi sopra una sentenza, è ridicolo dovreste ammetterlo almeno per coerenza intellettuale!!!

     
    .
  7. fravalenti
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jimmy-vj @ 7/3/2008, 20:46)
    CITAZIONE (annina5 @ 7/3/2008, 19:39)
    E' chi giudica superficialmente e nascosto che deve vergognarsi.Almeno Chris mette la faccia e si espone anche a gente così e speriamo che la giudichi un tribunale,non gli utenti o gli spettatori del gf

    quoto!
    E comunque non potete giudicarla da quest'articolo ! potete giudicarla solo come persona ALL'INTERNO del GF !

    Cmq mi dispiace tantissimo! :cry:

    quotissimo
     
    .
456 replies since 7/3/2008, 19:19   9781 views
  Share  
.