Christine guai con la giustizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eke2balls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luque20 @ 7/3/2008, 20:44)
    ah ok..allora è innocente se lo dici tu

    stiamo dicendo k è inutile giudicare prima k parli lei..e non vedo xk dovrebbe lasciare la casa..di sta cosa sapevano di sicuro gli autori e a quest'ora l'avrebbero già fatta uscire o magari nemmeno entrare!
     
    .
  2. Luque20
        Like  
     
    .

    User deleted


    veramente io ho letto che metterebbe le mani sul fuoco per la sua innocenza..e visto che c'è pure già la condanna con le intercettazioni..non so se metterei le mani sul fuoco
     
    .
  3. Myriluppoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eke2balls @ 7/3/2008, 20:47)
    CITAZIONE (Luque20 @ 7/3/2008, 20:44)
    ah ok..allora è innocente se lo dici tu

    stiamo dicendo k è inutile giudicare prima k parli lei..e non vedo xk dovrebbe lasciare la casa..di sta cosa sapevano di sicuro gli autori e a quest'ora l'avrebbero già fatta uscire o magari nemmeno entrare!

    sono assolutamente d'accordo,se non vi piace christine non utilizzate questo avvenimento spiacevole per poterla giudicare...
     
    .
  4. eke2balls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luque20 @ 7/3/2008, 20:49)
    veramente io ho letto che metterebbe le mani sul fuoco per la sua innocenza..e visto che c'è pure già la condanna con le intercettazioni..non so se metterei le mani sul fuoco

    c'è anke scritto k lei nn centra niente e k è colpa di sto qua k stava con lei..
     
    .
  5. Myriluppoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luque20 @ 7/3/2008, 20:49)
    veramente io ho letto che metterebbe le mani sul fuoco per la sua innocenza..e visto che c'è pure già la condanna con le intercettazioni..non so se metterei le mani sul fuoco

    io si ce le metterei xkè in questo momento non ha ancora parlato e il grande fratello nn l'ha ancora fatta uscire..se due più due fa quattro...
     
    .
  6. hewasn't91
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dispiace veramente tanto...spero non venga cacciata dalla casa...se sarà così uscirà di sicuro a testa alta...ma credo rimarrà...parlando di questo io ritengo che ognuno nella propria vita compie qualche errore...io ho 16 anni e di errori ne ho già commessi...e non oso pensare quanti ne commetterò...chris io sono con te sempre e comunque...
     
    .
  7. jimmy-vj
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eke2balls @ 7/3/2008, 20:49)
    CITAZIONE (Luque20 @ 7/3/2008, 20:49)
    veramente io ho letto che metterebbe le mani sul fuoco per la sua innocenza..e visto che c'è pure già la condanna con le intercettazioni..non so se metterei le mani sul fuoco

    c'è anke scritto k lei nn centra niente e k è colpa di sto qua k stava con lei..

    infatti! -_-
     
    .
  8. Ljus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eke2balls @ 7/3/2008, 20:41)
    bravo..vergognatevi voi..su questi problemi non si scherza e ki dice vergogna è un'IGNORANTE e basta xk nn sapete nemmeno k cosa sia..e cmq a qnt c'è scritto lei nn centra nulla ma ovviamente un altro spunto x darle contro...eccolo

    ma nn sai manco se è vero..cioè io nn ho parole veramente..

    ma..ma stiamo scherzando?? non centra nulla? cosa metti in dubbio la sentenza di un giudice per difenderla solo perchè è il tuo idolo televisivo?maddai!!
    ragazzi, lei ha più volte ribadito di aver avuto problemi con la legge!!
    e comunque lei trasportava la droga, quindi per quanto abbia solo concorso il reato c'è eccome!
    cosa c'è da andare a testa alta nel trasportare droga?!

    Edited by Ljus - 7/3/2008, 20:53
     
    .
  9. gilmore89
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate però dire che non ha fatto niente mi sembra riduttivo
    si è resa complice di uno spacciatore,non mi sembra niente...
     
    .
  10. Luque20
        Like  
     
    .

    User deleted


    in ogni caso prima di parlarne sarebbe stato meglio sentire cosa diceva lei visto che qualcosa da dire l'avrà di sicuro..poi vedremo
     
    .
  11. eke2balls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ljus @ 7/3/2008, 20:52)
    CITAZIONE (eke2balls @ 7/3/2008, 20:41)
    bravo..vergognatevi voi..su questi problemi non si scherza e ki dice vergogna è un'IGNORANTE e basta xk nn sapete nemmeno k cosa sia..e cmq a qnt c'è scritto lei nn centra nulla ma ovviamente un altro spunto x darle contro...eccolo

    ma nn sai manco se è vero..cioè io nn ho parole veramente..

    ma..ma stiamo scherzando?? non centra nulla? cosa metti in dubbio la sentenza di un giudice per difenderla solo perchè è il tuo idolo televisivo?maddai!!
    ragazzi, lei ha più volte ribadito di aver avuto problemi con la legge!!
    e comunque lei trasportava la droga, quindi per quanto abbia solo concorso il reato c'è eccome!
    cosa c'è da andare a testa alta nell'essere narcotrafficanti?!

    il suo avvocato dice k lei non ne sapeva nulla...cmq dite pure quello ek volete..non ci crederò finkè nn sarà lei a dirlo..e cmq nn evdo xk debba uscire
     
    .
  12. *...:RoSyNa_GiLaRdInA:...*
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO DICO DI ASPETTARE FINO A LUNEDÌ!
    IO SONO UNA SUA FAN MA DICO DI ASPETTARE PRIMA DI GIUDICARE!
    PARLIAMO CON OBBIETTIVITÀ!
     
    .
  13. Ljus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilmore89 @ 7/3/2008, 20:53)
    scusate però dire che non ha fatto niente mi sembra riduttivo
    si è resa complice di uno spacciatore,non mi sembra niente...

    esatto!
    nessuno dice di additarla, perchè ripeto: tutti possono sbagliare
    ma da qui, a farne una martire dell'accusa pubblica!!!!!

    CITAZIONE (eke2balls @ 7/3/2008, 20:53)
    CITAZIONE (Ljus @ 7/3/2008, 20:52)
    ma..ma stiamo scherzando?? non centra nulla? cosa metti in dubbio la sentenza di un giudice per difenderla solo perchè è il tuo idolo televisivo?maddai!!
    ragazzi, lei ha più volte ribadito di aver avuto problemi con la legge!!
    e comunque lei trasportava la droga, quindi per quanto abbia solo concorso il reato c'è eccome!
    cosa c'è da andare a testa alta nell'essere narcotrafficanti?!

    il suo avvocato dice k lei non ne sapeva nulla...cmq dite pure quello ek volete..non ci crederò finkè nn sarà lei a dirlo..e cmq nn evdo xk debba uscire

    perchè ha una condanna a carico!!
    per quanto riguarda l'avvocato, se dicesse il contrario non farebbe il suo lavoro!!
     
    .
  14. hewasn't91
        Like  
     
    .

    User deleted


    uscirà a testa alta (se uscirà) per come si è comportata all'interno della casa...
     
    .
  15. Luque20
        Like  
     
    .

    User deleted


    poi vedremo se uscirà a testa anche dalla casa circondariale..
     
    .
456 replies since 7/3/2008, 19:19   9781 views
  Share  
.