Christine guai con la giustizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ljus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Vale Lohan93 @ 7/3/2008, 20:03)
    Ma cosa ha fatto?!Ma che ne sapete voi...????

    cos'ha fatto?!?!da quando il traffico di droga non è niente? noi sappiamo quello che riportano i giornalisti...e il documento ministeriale allegato...
    il che non mi sembra poco..
    e soprattutto la stessa Christine ha più volte ribadito nella casa, che non le è più consentito entrare negli stati uniti..cosa avrà combinato anche li?
    sapevo che prima o poi sarebbe scoppiata la bomba...era palese..
     
    .
  2. [°Faby°]
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...E come disse Vasco Rossi... SENZA PAROLEEEE...........!
     
    .
  3. isa70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Elisabetta* @ 7/3/2008, 20:08)
    Ragazzi qui si parla di spaccio di droga ! NON GIUSTIFICATELA !

    DOVREBBE USCIRE SUBITO !
    Il GF ha un 'altissima percentuale di ragazzi molto giovani come spettatori , NON FACCIAMOLA DIVENTARE UN IDOLO !!

    hai pienamente ragione!
     
    .
  4. SANTA@
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Vale Lohan93 @ 7/3/2008, 20:09)
    Bell'esempio non lo è se è vero, ma i ragazzi di oggi devono essere quelli che sono e non farsi abbaliare dai miti televisivi...da un 14enne che ha la testa..e comunque spero bene per Chris, mitica!

    ragazza mia, c'è tanto di sentenza! e poi non mi pare proprio che il suo legale abbia smentito...
    e comunque lei stessa non ha fatto nulla per far credere il contrario..anzi..
     
    .
  5. *...:RoSyNa_GiLaRdInA:...*
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ci credo...
    voglio sentire lei prima...
    e poi dirò la mia
     
    .
  6. Ljus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*...:RoSyNa_GiLaRdInA:...* @ 7/3/2008, 20:19)
    io non ci credo...
    voglio sentire lei prima...
    e poi dirò la mia

    beh io direi che basta l'aver sentito "sono finita nel fango e sono ancora sporca"
    o il fatto che lei stessa abbia raccontato di non poter più entrare in America..
     
    .
  7. *...:RoSyNa_GiLaRdInA:...*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ljus @ 7/3/2008, 20:23)
    CITAZIONE (*...:RoSyNa_GiLaRdInA:...* @ 7/3/2008, 20:19)
    io non ci credo...
    voglio sentire lei prima...
    e poi dirò la mia

    beh io direi che basta l'aver sentito "sono finita nel fango e sono ancora sporca"
    o il fatto che lei stessa abbia raccontato di non poter più entrare in America..

    ma mica era una cosa rifertia a francesco??? :huh:
    io mi ricordo che lei diceva che con lui ritrovava la freschezza...
    forse mi sbaglio eh XD
     
    .
  8. Ljus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*...:RoSyNa_GiLaRdInA:...* @ 7/3/2008, 20:25)
    CITAZIONE (Ljus @ 7/3/2008, 20:23)
    beh io direi che basta l'aver sentito "sono finita nel fango e sono ancora sporca"
    o il fatto che lei stessa abbia raccontato di non poter più entrare in America..

    ma mica era una cosa rifertia a francesco??? :huh:
    io mi ricordo che lei diceva che con lui ritrovava la freschezza...
    forse mi sbaglio eh XD

    no, fidati...si riferiva alla sua vita passata...
    ci tengo a precisare, io non giudico lei, ognuno fa le proprie scelte e i propri errori..
    certo non è giusto condannarla, però non mi sembra corretto che invece di farle capire, e scontare il proprio errore, la si premi con la notorietà..
     
    .
  9. gilmore89
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vorrei sentire lei cosa dice di questa storia prima di giudicarla perchè ci sta che una persona sbagli e poi se ne penta
    che christine non sia un modello da seguire è indubbio,ma vediamo prima cosa dice lei
    comunque,poichè questa storia mi sembra abbastanza vera,un espulsione da parte del gf ci potrebbe stare
     
    .
  10. Ljus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilmore89 @ 7/3/2008, 20:32)
    io vorrei sentire lei cosa dice di questa storia prima di giudicarla perchè ci sta che una persona sbagli e poi se ne penta
    che christine non sia un modello da seguire è indubbio,ma vediamo prima cosa dice lei
    comunque,poichè questa storia mi sembra abbastanza vera,un espulsione da parte del gf ci potrebbe stare

    è proprio quello che dico io..
    per quanto come personaggio del reality non mi piaccia, non mi sento di giudicarla in quanto tutti facciamo i nostri errori, più o meno gravi che siano, e lei certamente ne sarà pentita..
    solo trovo sbagliato consentirle di partecipare al grande fratello, perchè ragazzi, volenti o nolenti le persone emulano i personaggi famosi!
     
    .
  11. Myriluppoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    sinceramente nel caso in cui parlerà di questa storia in futuro sono convinta che non la condannerò..tutti fanno degli errori ed è bello che quando si cade si abbia la forza di rialzarsi...è una ragazza sensibile e molto dolce ma sicuramente con un passato alle spalle che ancora brucia..ma condannarla prima che abbia parlato mi sembra troppo
     
    .
  12. Ljus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Myriluppoli @ 7/3/2008, 20:35)
    sinceramente nel caso in cui parlerà di questa storia in futuro sono convinta che non la condannerò..tutti fanno degli errori ed è bello che quando si cade si abbia la forza di rialzarsi...è una ragazza sensibile e molto dolce ma sicuramente con un passato alle spalle che ancora brucia..ma condannarla prima che abbia parlato mi sembra troppo

    la condanna non è nostra, ma del tribunale..
     
    .
  13. eke2balls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 7/3/2008, 19:34)
    Non parlerei di vergogna, sono scelte di vita che ciascuno di noi fa... vanno rispettate... sicuramente più che scelte, sono errori. Mi spiace comunque per Chris :(

    bravo..vergognatevi voi..su questi problemi non si scherza e ki dice vergogna è un'IGNORANTE e basta xk nn sapete nemmeno k cosa sia..e cmq a qnt c'è scritto lei nn centra nulla ma ovviamente un altro spunto x darle contro...eccolo

    CITAZIONE (Deranged Insanity @ 7/3/2008, 19:48)
    Bha..un motivo in piu per buttarla fuori.Che schifo che mi fa questa donna addirittura trasporto di droga, che schifo :o: :sick:

    sei tu ke lo fai..vergognati tu ke nn capisci e ti fermi a ql k scrivono in un giornale

    CITAZIONE (*Elisabetta* @ 7/3/2008, 20:08)
    Ragazzi qui si parla di spaccio di droga ! NON GIUSTIFICATELA !

    DOVREBBE USCIRE SUBITO !
    Il GF ha un 'altissima percentuale di ragazzi molto giovani come spettatori , NON FACCIAMOLA DIVENTARE UN IDOLO !!

    ma nn sai manco se è vero..cioè io nn ho parole veramente..
     
    .
  14. Myriluppoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ljus @ 7/3/2008, 20:39)
    CITAZIONE (Myriluppoli @ 7/3/2008, 20:35)
    sinceramente nel caso in cui parlerà di questa storia in futuro sono convinta che non la condannerò..tutti fanno degli errori ed è bello che quando si cade si abbia la forza di rialzarsi...è una ragazza sensibile e molto dolce ma sicuramente con un passato alle spalle che ancora brucia..ma condannarla prima che abbia parlato mi sembra troppo

    la condanna non è nostra, ma del tribunale..

    ma scusami si può intendere chiaramente ke lei non c'entra nulla e poi non dirmi ke nessuno nella sua vita ha fatto degli errori...christine non è una spacciatrice ci metterei tutte e due le mani sul fuoco
     
    .
  15. Luque20
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok..allora è innocente se lo dici tu
     
    .
456 replies since 7/3/2008, 19:19   9781 views
  Share  
.