ALESSANDRO NELLA CASA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eleonora70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma per favore voi vi limitate a criticare apriori melita solo perchè è donna quando l'anno scorso filippo fece la stessa identica cosa ma usci' osannato dal pubblico...questa si chiama ignoranza e arretratezza mentale.

    potrei anche essere d'accordo su quello che dici però tra Filippo e Melita c'è differenza perchè Fili e entrato nella casa che lei lo aveva lasciato, poi lui era coerente con quello che faceva e non pensava a fuori, invece lei piagniucola con tutti perchè si pente e poi dopo 2 minuti e di nuovo a baciarlo, questa e incoerenza pura.
     
    .
  2. nadi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eleonora70 @ 26/2/2007, 21:50)
    CITAZIONE
    ma per favore voi vi limitate a criticare apriori melita solo perchè è donna quando l'anno scorso filippo fece la stessa identica cosa ma usci' osannato dal pubblico...questa si chiama ignoranza e arretratezza mentale.

    potrei anche essere d'accordo su quello che dici però tra Filippo e Melita c'è differenza perchè Fili : e entrato nella casa che lei lo aveva lasciato, poi lui era coerente con quello che faceva e non pensava a fuori, invece lei piagniucola con tutti perchè si pente e poi dopo 2 minuti e di nuovo a baciarlo, questa e incoerenza pura.

    per non parlare di quando dava i bacetti all'anello di Luca!
    coerenza zero!
     
    .
  3. chiri_trastevere
        Like  
     
    .

    User deleted


    per le fan di Alessandro raga aiutiamolo non ci sta più dentro oggi ha provato in tutte le maniere a scrollarsi quella di torno ..........ma lei non lo molla continua a baciarlo senza essere corrisposta io che lo conosco lo vedo molto teso prima o poi scoppiaaaaaaa
    per tuttta la vita quella deve starle distanteeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Edited by chiri_trastevere - 27/2/2007, 09:21
     
    .
  4. nadi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiri_trastevere @ 26/2/2007, 22:27)
    per le fan di Alessandro raga aiutiamolo non ci sta più dentro oggi ha provato in tutte le maniere a scorollarsi quella di torno ..........ma lei non lo molla continua a baciarlo senza essere corrisposta io che lo conosco lo vedo molto teso prima o poi scoppiaaaaaaa
    noi ieri siamo andati fuori dalla casa ma non ci ha capiti le urlavamo "molla quella di treviso"

    si ma come aiutarlo io l'ho votato perché non riesco a vederlo in questa situazione!
     
    .
  5. almel
        Like  
     
    .

    User deleted


    per le fan di Alessandro raga aiutiamolo non ci sta più dentro oggi ha provato in tutte le maniere a scorollarsi quella di torno ..........ma lei non lo molla continua a baciarlo senza essere corrisposta io che lo conosco lo vedo molto teso prima o poi scoppiaaaaaaa
    noi ieri siamo andati fuori dalla casa ma non ci ha capiti le urlavamo "molla quella di treviso"
    ah ah ah ah ah...ma fate ridere che caxxae sparate....ora lui non la vorrebbe piu' secondo voi che gli volete bene....come no...mamma quanto è brutto rosicare...ps:filippo e flora si lasciarono in diretta prima di entrare non si erano lasciati molto bene ma stavano ancora insieme e filppo baciò simona dopo 3 giorni e uscito passò pure da vittima...che tristezza degradare una ragazzina di ventanni solo perchè è una donna!!!e la cosa piu' grave e che spesso sono le donne che sono maschiliste!!!
     
    .
  6. nadi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (almel @ 26/2/2007, 22:39)
    ah ah ah ah ah...ma fate ridere che caxxae sparate....ora lui non la vorrebbe piu' secondo voi che gli volete bene....come no...mamma quanto è brutto rosicare...ps:filippo e flora si lasciarono in diretta prima di entrare non si erano lasciati molto bene ma stavano ancora insieme e filppo baciò simona dopo 3 giorni e uscito passò pure da vittima...che tristezza degradare una ragazzina di ventanni solo perchè è una donna!!!e la cosa piu' grave e che spesso sono le donne che sono maschiliste!!!

    HA HA HA HA pero qui mi fai ridere tu!
    degradare una ragazzina!!!!!!!!!!!!!!
    va che ha fatto tutto da sola!
    HA HA HA
     
    .
  7. almel
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (nadi @ 26/2/2007, 22:56)
    QUOTE (almel @ 26/2/2007, 22:39)
    ah ah ah ah ah...ma fate ridere che caxxae sparate....ora lui non la vorrebbe piu' secondo voi che gli volete bene....come no...mamma quanto è brutto rosicare...ps:filippo e flora si lasciarono in diretta prima di entrare non si erano lasciati molto bene ma stavano ancora insieme e filppo baciò simona dopo 3 giorni e uscito passò pure da vittima...che tristezza degradare una ragazzina di ventanni solo perchè è una donna!!!e la cosa piu' grave e che spesso sono le donne che sono maschiliste!!!

    HA HA HA HA pero qui mi fai ridere tu!
    degradare una ragazzina!!!!!!!!!!!!!!
    va che ha fatto tutto da sola!
    HA HA HA

    e chi avrebbe ucciso per meritare di essere degradata?????no ditemelo perchè mi sfugge....forse in realtà è uno spietato serial killer camuffato da bella ragazza di vent'anni che ora dentro la casa ha trovato un ragazzo che le piace e sbagliando ha tradito il suo fidanzato con il quale stava da tantissimo tempo:ben tre mesi!!!!!!
     
    .
  8. nadi
        Like  
     
    .

    User deleted


    la lealta non conosce tempo!
    non é il fatto che l'abbia mollato
    (a parte che l'ha mollata lui)
    ma é il come!
     
    .
  9. kamica
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiri_trastevere @ 26/2/2007, 22:27)
    per le fan di Alessandro raga aiutiamolo non ci sta più dentro oggi ha provato in tutte le maniere a scrollarsi quella di torno ..........ma lei non lo molla continua a baciarlo senza essere corrisposta io che lo conosco lo vedo molto teso prima o poi scoppiaaaaaaa
    noi ieri siamo andati fuori dalla casa ma non ci ha capiti le urlavamo "molla quella di treviso" è stato davvero carino
    per tutta la vita quella deve starle distanteeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Chiri anch io ho visto la giornata di oggi e la penso come te ..........ho sentito ieri sera le vostre urla , purtoppo Alessandro non è riuscito a sentire le vostre parole
    uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii confido in lui , speriamo in bene

    CITAZIONE (nadi @ 26/2/2007, 23:09)
    la lealta non conosce tempo!
    non é il fatto che l'abbia mollato
    (a parte che l'ha mollata lui)
    ma é il come!

    :D quotooooooooooooo :D
    baci Nadi
     
    .
  10. nadi
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D :D :D
    se solo avesse capito.....
    probabilmente lui pensa di non poter mollare la palla al piede!
     
    .
  11. almel
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (kamica @ 26/2/2007, 23:20)
    QUOTE (chiri_trastevere @ 26/2/2007, 22:27)
    per le fan di Alessandro raga aiutiamolo non ci sta più dentro oggi ha provato in tutte le maniere a scrollarsi quella di torno ..........ma lei non lo molla continua a baciarlo senza essere corrisposta io che lo conosco lo vedo molto teso prima o poi scoppiaaaaaaa
    noi ieri siamo andati fuori dalla casa ma non ci ha capiti le urlavamo "molla quella di treviso" è stato davvero carino
    per tutta la vita quella deve starle distanteeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Chiri anch io ho visto la giornata di oggi e la penso come te ..........ho sentito ieri sera le vostre urla , purtoppo Alessandro non è riuscito a sentire le vostre parole
    uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii confido in lui , speriamo in bene

    QUOTE (nadi @ 26/2/2007, 23:09)
    la lealta non conosce tempo!
    non é il fatto che l'abbia mollato
    (a parte che l'ha mollata lui)
    ma é il come!

    :D quotooooooooooooo :D
    baci Nadi

    ce credo...tu cn quella foto sei proprio l'ultima che può dare della poco di buono a melita...e pensare che diana mi è pure simpatica...magari diventasse tutti un pò meno bigotti e moralisti come lei...

    QUOTE (nadi @ 26/2/2007, 23:22)
    :D :D :D
    se solo avesse capito.....
    probabilmente lui pensa di non poter mollare la palla al piede!

    o probabilmente la palla al piede gli piace proprio!!!! :P :P :P :P :P
     
    .
  12. nadi
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci badare é un po che cerco di farglielo capire ma lui é proprio convinto di essere simpatico!
     
    .
  13. kamica
        Like  
     
    .

    User deleted


    evvai Ale si sta rendendo conto di chi è Melita è già due giorni che ti stai allontanando , adesso poi gli hai datto della scema ahahahahah image
    Grande Alessandroooooooooo

     
    .
  14. nadi
        Like  
     
    .

    User deleted


    era ora se ne rendesse conto!
     
    .
  15. kamica
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nadi @ 5/3/2007, 21:05)
    era ora se ne rendesse conto!

    speriamo in beneeeeee
     
    .
196 replies since 16/2/2007, 22:47   2671 views
  Share  
.