Grande Fratello 2024 - GF Forum

Posts written by Madness

  1. .
    CITAZIONE (FrancescaRossi @ 1/5/2018, 00:45) 
    Comunque, questi ragazzi, giovani e meno giovani, non hanno capito un'emerita cippa e sono certa che si comporteranno tutti come prima, anzi, peggio. A me di Aida non importa nulla, anzi mi innervosisce, ma a questo branco dava fastidio anche averla a tavolta insieme per 15 minuti, le hanno detto le peggio cose e con Alberto hanno fatto la stessa cosa.

    Alberto è dalla prima settimana che subisce dal gruppo e continuerà ad esserlo . Bullismo l'ha subito pure Alberto ed è un peccato che niente viene detto...
  2. .
    ricordo che non si possono cambiare i nomi delle pre-nomination :hmm.gif:
  3. .
    voglio in una stanza Aida e Malgy!!! :woot: :heart_eyes.gif: :heart_eyes.gif: :heart_eyes.gif:
  4. .
    sedatela!!!! :puppyeyes.gif:
  5. .
    Nino Formicola, «Gaspare», vince l’«Isola»: «Ora la gente sa che non sono morto assieme a Zuzzurro»
    Il vincitore dell’«Isola dei famosi»: mi sentivo dimenticato, ho accettato per questo il reality a cui io e Andrea avevamo detto no dieci anni fa. Ora lui starà ridendo

    «Dopo tre mesi in cui è stato spento, ho riacceso il telefono ed è impazzito, si sta fondendo». Nino Formicola, per tutti Gaspare, ha dormito un paio d’ore dopo aver vinto l’«Isola dei famosi». «Sono arrivato a casa alle quattro di notte e poi mi sono fatto da mangiare... avevo una fame. Alle otto sono andato in strada per fare una ricarica al telefono, appunto, e lì c’è stata un’ondata dalla gente che davvero non mi aspettavo».

    In che senso? «Mi fermano e mi dicono: “complimenti”. Ma complimenti per cosa? Non ho fatto proprio nulla»

    Non si aspettava questa vittoria? «No, assolutamente. Ho partecipato all’Isola con l’intento di far vedere alle persone che, anche senza Zuzzurro, Gaspare era ancora vivo. Ho continuato a lavorare a teatro in questi anni ma, diciamoci la verità, il teatro non se lo fila nessuno. Per questo ho accettato di partecipare».

    Era contrario ai reality, vero? «Contrarissimo. Ci ho fatto anche diversi sketch su questa mia avversione. Ho detto di si con il solo scopo, appunto, di fare vedere che Gaspare era qui e lottava insieme a tutti. Figuriamoci se pensavo alla vittoria. Poi con il carattere che ho: dico sempre quello che penso, sono polemico... no, no. Ecco, prima di questa esperienza sapevo di essere stimato dal pubblico, ma non così».

    Quando ha iniziato a credere nella vittoria? «Solo durante la finale. Lì ho avuto proprio l’impatto con questo affetto che non mi sarei mai aspettato. Per me era incredibile già essere arrivato in finale, mi pareva il mondo alla rovescia. Anche perché, diciamocelo, cosa c’entro io con i reality e con il pubblico che segue i reality?».

    Le resta dunque un po’ di scetticismo verso il genere? «Beh, l’Isola è un programma stranissimo però. Prima di partire avevo detto: col cavolo che mi vedrete piangere per i parenti che mi mancano. Invece ci sono caduto come una patata. Ma quella è una situazione che non capita a nessuno: sei in un posto in cui non hai bollette da pagare, impegni, il telefono che suona... sei costretto a pensare e vedi cose che altrimenti non vedresti, provi sentimenti che altrimenti non proveresti... E così anche io, nonostante il mio cinismo, mi sono messo a piangere».

    Cosa non si aspettava? «Che nonostante il mio animo da single incallito mi mancasse tanto la quotidianità con la mia compagna Alessandra. Ho capito che finora non avevo apprezzato nel giusto modo le cose normali che facevamo. E poi mi sono mancati moltissimo i libri: non leggere per tre mesi mi è pesato molto più che smettere di fumare».

    A proposito di fumo, si è reso conto del clamore che ha avuto il «canna gate»?
    «Solo una volta rientrati in studio. Noi lì avevamo ben altre preoccupazioni, gente che si fa le sigarette a mano si vede ogni girono e anche fosse stata una canna per noi la cosa era finita lì».

    Pensa che il suo obiettivo di far capire alla gente che Gaspare esiste anche senza Zuzzurro sia finalmente raggiunto? «Credo di sì. E mi rende felice capire che la gente aveva stima di noi, perché pur ridendo con noi aveva capito che eravamo persone serie. Se negli anni non abbiamo più fatto tv era perché non eravamo più d’accordo con un certo tipo di tv».

    Cosa avrebbe detto lui di questa sua partecipazione? «Sono convinto che, dove sia sia, ma Andrea in questi giorni sta ridendo come un pazzo. Ci avevano proposto di fare l’Isola dieci anni fa e abbiamo rifiutato, ora sarebbe divertitissimo. Tutto mi ha aiutato ad uscire dal buco nero in cui ero caduto».

    A cosa si riferisce? «Alla brutta sensazione che tutto fosse finito. La gente per strada mi diceva: non ti vediamo più, lavori ancora? Questo nonostante le mie tournée. Volevo dire a tutti che non sono morto con Andrea... la sensazione è che un po’ si fossero dimenticati di me. Quando ho ripreso a lavorare dopo la sua scomparsa c’è la frase di un impresario che mi ha colpito come un colpo di pistola; per spiegarmi come mai di colpo mi diminuiva così drasticamente il cachet mi aveva chiesto: perché lei è capace di lavorare da solo? Dopo 40 anni di carriera questa è una pugnalata, specie per chi, come me e Andrea, ha sempre fatto questo lavoro per passione, non per divismo. Per noi era importante che chiunque ci venisse a vedere uscisse da teatro soddisfatto, solo questo».

    Ora quali sono i progetti? «Per prima cosa organizzare subito la prossima tournée. Poi, se ci fosse la giusta opportunità, credo anche che ricominciare una strada televisiva a 65 anni sarebbe un po’ la ciliegina su una carriera che inizia ormai ad essere piuttosto lunga».

    Intervista Corriere della sera di questa mattina
  6. .
    il M6G ringrazia sentitamente Elena per aver portato Nino alla vittoria !!!!!!!!!!!! :arf2.gif: :arf2.gif: :arf2.gif: :arf2.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif: :punk.gif: :punk.gif: :woot_jump.gif: :woot_jump.gif:
  7. .
    CITAZIONE (Pupazza @ 12/4/2018, 17:46) 
    Invece ha detto TUTTO sulla Alessia giocatrice.
    La maestrina che fa la morale, mentre invece pure lei ha i suoi bei scheletrini nell'armadio :mf_wink.gif:

    altri avranno cabine armadio per come si sono mostrati davanti alle telecamere :biggrinthumb.gif:
  8. .
    CITAZIONE (Phard @ 12/4/2018, 17:20) 
    La parola "fro**o" non era direttamente rivolta a Ferri, e hai ragione a dire che non cambia nulla. Restano comunque le affermazioni sulla Rinaldi. Impossibili da decontestualizzare.

    Mancini è uscita. E quindi non se ne può e deve parlare più?! :hmm.gif:

    ma al di là delle frasi Jon non ha detto nulla di Alessia giocatrice...quelle frasi sono delle battute che dovevano uscire in quel momento ma dopo due mesi hanno perso valore . io avrei risposto con un "Allora?" " E quindi?" Diciamo che Jon spalle al muro ha voluto appesantire il personaggio Alessia pesante già di suo con dei temi come omofobia e chili di troppo . temi molto sensibili al pubblico
  9. .
    -che cosa brutta brutta ha detto a Simone!!! il 99,9% la pensa così...perchè non siete indignati col programma che lo ha ridicolizzato con il non aver avuto mai una donna? -_-

    - questione Marco: si capisce che come lei era pesante con loro...anche i fanciulli non le facevano passare una...non ha detto nulla di male a Marco...e prendersela così mi sembra esagerato. l'utilizzo di quella parola soprattutto in quel momento aveva importanza nulla e così doveva restare ...ovviamente per Jonhatan è indice di omofobia <_<

    su Nadia invece ecco...forse poteva evitare...è un luogo comune ...psicologia spicciola che non c'era bisogno

    queste tre frasi comunque non erano inerenti alla richiesta di Mara...non fanno parte del gioco...Alessia ha parlato di Jon il giocatore..e lui doveva rispondere allo stesso modo

    ora tutti i Monte&C. saliranno sul carro del vincitore...finalmente la strega cattiva è morta :cheers.gif: il bene ha vinto sul male :drink_nl.gif:
  10. .
    Apro parentesi
    Rosa in puntata " ho sentito parlare Alessia Amaurys e Bianca male di Jon...ah no..solo Alessia e Amaurys "
    Jon nel daytime " Rosa ha detto che parlavate male tu Alessia e Bianca?

    Bianca c'era o non c'era? :blink:

    non mi piace ne Perez e ne Jon ma in questo caso non capisco perchè Perez doveva confessare a padreJon i spettegules tra lui e Alessia? Jon non ha fatto lo stesso con Rosa? e non mi pare sia andato da Alessia a riferire di aver parlato male

    Ormai qualsiasi cosa si dica o si faccia si viene tacciati per OMOFOBO ... argomento preferito dai seguaci del politicaly correct..e Jon noto che è mooooolto esperto :woot:
    Occhio che i fan o adepti di Amaurys se troveranno con un pugno di mosche in mano...colui che hanno voluto salvare potrebbe far squalificare il loro beniamino :biggrinthumb.gif:
  11. .
    CITAZIONE (Molilla @ 10/4/2018, 11:55) 
    Ho appena fatto la richiesta di ammissione.
    Formicolina in missione spionaggio. :ph34r:
    Riferirò.

    Ricordati..profilo basso :ph34r:
    Ma questi admin guadagnano qualcosa? :puppyeyes.gif:
  12. .
    CITAZIONE (Molilla @ 10/4/2018, 11:35) 
    Guarda, durante il GFVip una mia amica, fanatica di Bossari, mi segnalò questo gruppo ed io, che simpatizzavo, mi iscrissi (gruppo chiuso).
    Sono sicura che è lo stesso perché il modus operandi visto negli screen è il medesimo che constatai anche io: solo post maiuscoli degli admin con l'indicazione di chi votare tutti uniti e compatti, non una discussione o un confronto...qualche volta ho letto che dicevano che Filippa avrebbe avuto piacere che uscisse questo o quello, ma forse era solo per rafforzare la convinzione agli indecisi che magari avevano in simpatia la vittima di turno.
    Comunque oh, tutti ubbidienti e march!

    Mi cancellai dopo una settimana...

    Ecco spiegata l'uscita di Simone :hmm.gif: pensavo più ad una fanbase di Jon ed invece è Perez :ph34r:
    Con la Mancini hanno faticato di più...malgrado tutto(tra Barbarella e striscia)..ha dalla sua parte il 44% ... non è poco -_-
    La prossima vittima sarà la Cipriani credo... :unsure:
  13. .
    mancano talmente tanti pezzi che la risposta è semplice...alla fine questi "poveri" operatori non sono presenti tante ore come dicono :ph34r: basta pensare che la scorsa settimana un chiarimento era da far vedere <_< quello tra Elena e Nino... e invece ci fanno vedere quello inutile tra Rosa e Nino :vztkMo1:

    non mi stupisce il comportamento di Alessia...sta usando la stessa tattica di Jon :shifty: un paraculage reciproco :arf2.gif:
  14. .
    Ma Jonhatan è ferito per la nomination presa da Bianca o perchè avrebbe preferito un Nino invece della Mancini in nomination? :rolleyes: :shifty: (ovviamente questo discorso vale se Perez avesse salvato Alessia)
  15. .
    CITAZIONE (achristie @ 4/4/2018, 12:41) 
    CITAZIONE (Marilù- @ 4/4/2018, 12:25) 
    Io ho espresso un'opinione su un naufrago e tu hai risposto con una battuta nei miei confronti: "la cosa ti consola? Raccontatela". -_-

    Basta accettare che possa non piacere a tutti. cit.
    Non è difficile! ;)

    No, Marilù, non hai espresso un'opinione su Nino (anche perchè se dovessi mettermi a rispondere a tutti quelli che lo insultano mi verrebbe davvero l'amnesia del gluteo di paliamoniana (????) memoria), hai detto che Nino è rimasto solo perchè è stato votato dai fans della Mancini. Siccome da quando c'è stata l'eliminazione non faccio che leggere commenti sulla demenza degli utenti che votano, commenti sui fanclub che si fanno ennemila account, commenti su Nino votato da nessuno, commenti sui televoti falsati, ho semplicemente risposto al tuo post che era l'ennesimo sull'argomento. Con una battuta. Che a te ha infastidito, e ci hai tenuto a ribadire il concetto. Siccome non c'è verso di far capire che *forse* potrebbe anche *essere possibile* che la Cipriani piaccia meno di Nino, allora ti ho risposto di continuare a credere a quello che ti pare, se la cosa ti consola.
    Forse non sono io che devo accettare che Nino possa non piacere a tutti, questo lo leggo quotidianamente, ma tu dovresti accettare che ci sono molte persone che non apprezzano la Cipriani e preferiscono lui.

    Già..si grida subito al magheggio!!! velho
    consiglierei di mettere una bottiglia al fresco...potrebbero starci delle sorprese :glasses3.gif: A quanto è quotato Nino vincitore? :jumpy.gif:
57 replies since 22/4/2008
.