Grande Fratello 2024 - GF Forum

Votes taken by Heartofstone Maybe

  1. .
    CITAZIONE (ndiana @ 16/6/2023, 00:08) 
    piacere di sapere la tua versione :D
    e piacere nel constatare la tua sicurezza nella lettura...
    io nutro sempre dubbi...
    resta però che quella ragazza ha un pessimo modo di rapportarsi, a parte che ha un sacco di sbalzi d'umore...avercela al fianco deve essere una bella penitenza!
    Ha condizionato la permanenza a tutti quanti col suo modo instabile e bislacco di comportarsi.....
    ti lima i nervi....
    ma, mentre lei lavora di "vittimismo" da mane a sera, lagnandosi continuamente con tutti (cameraman compresi), gli altri continuerebbero pure con altri argomenti, ma lei, ti placca senza pausa........ :wacko:

    Non mi sembra tu abbia molti dubbi :lol:.
    Cmq, se vuoi, puoi aiutarmi a dipanare questo:
    In che modo Helena può aver arrecato tutto quel fastidio ai naufraghi con la sua ''storia'' con Carlo? :=/: (che manco c'entra con l'Isola). Perché ne parlano tutti i giorni e più volte al giorno, tra l'altro, evidentemente, provocandola?
    Per via del suo pessimo modo di rapportarsi? Non credo, non c'azzecca nulla. Forse forse, niente niente, usano l'espediente per screditarla col pubblico? :shifty:
    Questo è solo un esempio, ma si potrebbe ragionare a iosa sul fatto che i naufraghi stiano usando le telecamere principalmente per farle una campagna demolitiva. Al fatto che siano infastiditi anche dal suo semplice cantare una canzone in disparte, io ci credo poco. Tutto fa brodo agli sgoccioli. E se e ci hai fatto caso, a ogni discorso che fanno contro Helena davanti alle telecamere, segue lo spottone auto-promozionale. ^U^

    E comunque Sì, per quella che è la mia opinione, io sono convinto (no dubbi) sul fatto che la campagna che stanno facendo scaturisca dal cagotto (han paura che Helena possa piacere più di loro all'esterno)

    Edited by Heartofstone Maybe - 16/6/2023, 00:36
  2. .
    CITAZIONE (ndiana @ 15/6/2023, 23:53) 
    Io credo al gruppo quando nutre dubbi su Hekena, sono tutti troppo indispettiti....stanno facendo una campagna contro di lei, spinti dall'esasperazione dei suoi comportamenti
    purtroppo però, secondo me, il pubblico li prende al contrario e, pur di difendere la rappresentazione di una possibile rivalsa sul mondo crudele, li penalizzerà...

    Stanno facendo una campagna incessante contro di lei perché si cagano in mano all'idea che possa vincere sto televoto e pure il programma :lol:
    Sfoderando ogni cartuccia possibile per affossarla, dalla mattina alla sera, senza alcuna sosta :woot:
    (ma non si vede? Non è chiaro? :P)
  3. .
    Che poracci cmq.
    Mi spiace che il topic prenda pieghe sgradite ad alcuni, ma uno come dovrebbe commentarli questi personaggi? :=/:
    Spezzi lance chi può :D
  4. .
    Helena canta da sola una canzone brasiliana, tra l'altro anche molto carina *^^*

    Lo Cicero: deve per forza entrare in una scena, non può stare mai ferma.
    Pamela: l'hanno messa apposta per disturbare la quiete pubblica... è una provocatrice!!!11!!11
    kissy-teramo-118

    (Helena fai un concerto ti prego! 12370422527_0__41)

    CITAZIONE (mirani @ 15/6/2023, 22:50) 
    Parla e disturba ora canta e disturba, insomma non ne va bene una, ma questi se non Ci fosse Helena quali sarebbero I discorsi?

    Boh, ma che discorsi vuoi che facciano Lo Cicero e la Camassa :dunno.gif:. Adesso Lo Cicero stava parlando dei ''miracolati'' (e ne parla proprio co' la Camassa :rolleyes:).
    Si augura che il pubblico sia delle loro stesse vedute e li premi fino alla fine (sta facendo un auto-spottone =_=)
  5. .
    CITAZIONE (jenny63 @ 15/6/2023, 21:12) 
    Infatti, sono gli altri che vanno nel suo privato e mettono in discussione tutto di lei addirittura la storia con Carlo.
    Ma perchè non lo fanno con Cristina? che da che non voleva raccontare nulla si è sbilanciata anche troppo. Non sappiamo se sia un uomo o una donna il suo amore.

    Infatti è assurdo che Gran Maria attacchi la Prestes su Carlo (che manco conosce), dopo aver raccontato della sua farlocca frequentazione segreta con la Scuccia, con promesse di sviluppi esterni. :XD: Che trash Madre Santissima
  6. .
    CITAZIONE (jenny63 @ 15/6/2023, 21:04) 
    Infatti ma perchè non lo fa non la capisco.
    Però ripensandoci lei non ha detto nulla di Cristina quando le confessò di questa storia fuori. Evidentemente è fatta così.

    Sicuro Cristina le confessò il suo privato affinché Helena facesse chiacchiericcio pro-blocco. Poi ha dovuto avvertire direttamente la Radio(Isola) di Mazzoli :D, visto che Helena era una tomba coi segreti. Da ste piccole cose si capisce che la Prestes sarà pure una scapestrata, ma in fondo, nei pochi rapporti di quasi-amicizia che ha avuto, è stata la più corretta.
  7. .
    CITAZIONE (jenny63 @ 15/6/2023, 20:55) 
    E gianma continua con attaccare helena su carlo

    Ma davvero? Ma che je frega de sto Carlo? :rotflmao.gif:
    Cmq Helena dovrebbe lanciare sta benedetta molotov sulla fantomatica vicenda (morta lì a Sant'Elena) del dating tra Gianmaria e la Scuccia ^U^
    È troppo buona e cojona con Gian, accidenti :chair.gif:
  8. .
    CITAZIONE (mafran @ 15/6/2023, 11:10) 
    che lei non deve fare niente per fare saltare i nervi, non direi tra provocazione, offese e non condivisione, fare la outsider, una finta indipendenza che non ha, direi che ne fa anche tanto, tutto da copione concordato per fare lo show

    L'ultima provocazione di Helena è stata quella di non prendersi la briga di scaricare un cassone comune da minino 30 chili dall'imbarcazione (l'ha dovuto scaricare il rugbista, alla fine :().
    Ah, poi ha anche avuto l'ardire di invitare gli altri a fare il giro dell'isolotto che lei conosce in ogni angolo. Per questo è stata quasi lapidata coi cocchi X). L'avete visto l'ultimo extendend coi naufraghi che sbarcano a Sant'Elena? :woot:

    CITAZIONE (Paolo Aloe @ 15/6/2023, 11:15) 
    Non ho più seguito dall'ultima prima serata come sta la nostra Pescivendola? PatRoma 1 Senzapieta Heartofstone Maybe etc. Etc

    La Pescivendola, bene ^^
    Sta attraversando la sua neopunk era. Ma la inquadrano poco, rispetto a quanto dovrebbero. -_-
  9. .
    CITAZIONE (ndiana @ 15/6/2023, 10:33) 
    certo che vittime sono altre!
    e in cose più serie...ma va? :lol:
    è esattamente per quello che si usa il termine "vittima" in un contesto in cui è proprio un termine e un ruolo fuori luogo (tranne rare eccezioni)
    se vuoi la prossima volta te lo virgoletto ... :)

    Sì, grazie, non sarebbe male :P.
    Non che c'entri qualcosa coi personaggi di questo gioco trash a tempo determinato (metto le mani avanti, non si sa mai), ma hai mai letto ''Il signore delle mosche''?
  10. .
    CITAZIONE (PatRoma 1 @ 15/6/2023, 10:30) 
    Mi ripeta la domanda!
    79B1FB28-7803-44BB-A5BD-AEEABAE33925_0

    <3 :D
  11. .
    CITAZIONE (ndiana @ 15/6/2023, 10:14) 
    CITAZIONE (Heartofstone Maybe @ 15/6/2023, 10:11) 
    E' un esperimento sociale vecchio quanto il cucco: dinamiche standard che si instaurano tra persone isolate, dove si formano leadership, gerarchie, sottoposti e... reietti. E qui per fortuna è un gioco di ruoli dove si può scegliere che parti prendere nella partita. Quella della suprema autorità io la lascio (I pass :D), come quella dei subordinati sovrapponibili adattati allo schema del leader.
    Quella della Prestes invece a me diverte molto, anche perché lei non deve far nulla di che per far saltare i nervi a questi incattiviti. Deve solo non rispettare lo schema di adattamento.
    Ha tutto il mio sostegno :]

    beh...
    allora convieni con me che non c'è una vittima , ma una giocatrice che a te diverte, a me irrita... ^_^

    Io ho parlato di reietta (preferisco questo termine: le vittime lasciamole a cose più serie). In tutti i ruoli c'è la componente di gioco e la componente reale-caratteriale. Ho sempre pensato che una Caldonazzo, come pure una Prestes, non avrebbero mai potuto fare le ''Scuccia'' e le ''Camassa'' della situazione (non è nella loro indole il sottostare a qualcosa o qualcuno). Mi diverte perché è un gioco, perché apprezzo chi rompe certi schemi e meccanismi sociali (oltre a rompere le palle), non adeguandosi a chi li dirige. Ma non è la realtà. Se fosse la realtà sarei preoccupato :P
  12. .
    CITAZIONE (ndiana @ 15/6/2023, 09:38) 
    ma è un gioco!
    l'abilità sta proprio nell'avere buone capacità di adattamento (anche, ovviamente, facendosela andare bene..) oppure buone capacità di agire indipendentemente.
    Hekena non ha nessuna delle due e si gioca la carta della "scartata"
    Ovviamente essendo questa la mia lettura non vedo affatto lo scenario di vittima Vs cattivoni , tanto più che tutti sanno che ogni loro azione e reazione verrà ripresa e criticata.
    Helena fa, come tutti, il suo gioco:
    quello della vittima , che verrà premiata dal pubblico che reclama giustizia e che la farà trionfare sul "branco"

    E' un esperimento sociale vecchio quanto il cucco: dinamiche standard che si instaurano tra persone isolate, dove si formano leadership, gerarchie, sottoposti e... reietti. E qui per fortuna è un gioco di ruoli dove si può scegliere che parti prendere nella partita. Quella della suprema autorità io la lascio (I pass :D), come quella dei subordinati sovrapponibili adattati allo schema del leader.
    Quella della Prestes invece a me diverte molto, anche perché lei non deve far nulla di che per far saltare i nervi a questi incattiviti. Deve solo non rispettare lo schema di adattamento.
    Ha tutto il mio sostegno :]

    Domanda: voi vi adattereste? :)

    Edited by Heartofstone Maybe - 15/6/2023, 10:13
  13. .
    CITAZIONE (ndiana @ 15/6/2023, 07:25) 
    ...accanimento voluto, cercato, usato e ...
    pare funzioni... ^_^

    L'unico modo per non far accanire certi soggetti è rigare dritti, fare perenne silenzio, ridursi a semi-vegetale spiaggiato, dire sempre ''sì'' a Lo Cicero, consumare il rancio (sporzionato da questo) senza fiatare e dormire al calar della sera. Non sono ammesse iniziative indipendenti di sorta (in caso verranno redarguite). Sono ammesse invece conversazioni del più e del meno tra naufraghe, tra una lavata di pentole e l'altra. E basta.
    In sostanza la Scuccia, la Drusian e la Camassa stanno andando benissimo, per Lo Cicero <3

    (Helena no: andando contro lo schema di cui sopra, è la provocatrice).
  14. .
    CITAZIONE (PatRoma 1 @ 15/6/2023, 00:40) 
    Appunto,senza personalita' na massa de pecore dietro a quel tudero di campione del mondo di cattiveria

    Senza personalità non saprei, ma comunque utilizzata ai minimi termini. Ha avuto più spessore il cartonato della moglie di Mazzoli (non a caso ancora se lo tiran dietro :D).
  15. .
    CITAZIONE (PatRoma 1 @ 15/6/2023, 00:10) 
    Ridicolo !
    Ma in tutti i sensi
    Spero che venerdi gli facciano il kulo a strisce cosi sculetta come un passaggio pedonale
    Voglio vedere gli altri poi
    Li voglio proprio vedere

    Ma gli altri son pure peggio. :D Almeno lui una personalità l'ha sfruttata, l'ha fatta emergere. Gli altri (eccetto Mazzoli e la Prestes) han fatto due mesi di isola unicamente come adepti irrilevanti di sto cristiano assurto a maestro di vita Do Nascimento. Ma suvvia. :rotflmao.gif:
    ,
2651 replies since 2/10/2016
.