Grande Fratello 2024 - GF Forum

Votes taken by Heartofstone Maybe

  1. .
    (con tutto il rispetto per la Maggica Roma)

    tumblr_o063f7EuZ01uk0viio1_400
  2. .
    Daje Laurè! :clapping.gif: :clapping.gif:
  3. .
    Tesoro, lo scolapasta è QUESTOOO!! :roflmao.gif: ma come non amarla, la valeriona in pieno dramma domestico ^^
  4. .
    CITAZIONE (Zengis @ 18/10/2016, 00:31) 
    Laura freddi che balla sulle note di non è la rai :wub: :mf_lust.gif:

    Sono tornato ragazzino :sbav.gif:

    :heart_eyes.gif: :heart_eyes.gif: :mf_lust.gif:
  5. .
    Valeria non si vuole ridicolizzare... annamo bbene...
  6. .
    Basta con 'sto spin-off di Uomini e Donne!!! :jumpon.gif:
  7. .
    Tra i maschi sicuramente la Casalegno. Poi Gabriele.
  8. .
    CITAZIONE (allegra_geller @ 11/10/2016, 13:20) 
    Si imho al netto di due squalifiche (una per puntata) la differenza di share in piú l'han fatta i damellis con il preannunciato chiarimento :roflmao.gif: giulia asia

    Il picco di ascolti che ha superato i 6.000.000 di telespettatori e il 36% di share è stato registrato alle 22,00 per il caso Pamela Prati (fonte: tgcom24). I damellis hanno il loro pubblico fisso, trascinato dai troni della De Filippi, che è lo stesso dall'inizio e lo sarà fino alla loro presenza nel programma. Non credo generino alcun interesse di spicco per altre fasce di utenza... (non per impennate dell'audience) e mi stupirei se fosse il contrario :unsure:
  9. .
    CITAZIONE (Stefano Cola @ 10/10/2016, 17:34) 
    Questo lo penso anche io, ma se proprio soffri e stai male, te ne vai e paghi la penale, che lei di certo se lo può permettere. Perchè allora mi paiono più capricci quelli che sta facendo che reali sofferenze. Non puoi mancare così di rispetto agli altri concorrenti, agli autori e al regolamento del programma stesso, non ci sono scuse.

    Non è scontato che la Prati potesse permettersi la penale che voci ufficiose danno per 100,000€. Le sue facoltà economiche non le conosciamo e uno dei motivi per cui avrà accettato di entrare nel gioco si chiamerà sicuramente 'lavoro'. Una ex soubrette di sessant'anni se non ha una pensione da lavoratrice dello spettacolo (Enpals) non ha altre entrate, ed è sempre più difficile ottenere comparsate o ingaggi televisivi: questo era uno grosso e ormai le stavano proponendo solo reality. Sarò impopolare nell'opinione, ma la Prati al Grande Fratello è stata un personaggio sui generis e la banalità è altro. Ha mostrato capricci, insofferenza alle regole, instabilità psicologica e negli sprazzi di lucidità si è rivelata essere poco diva e molto umana. Nel male o indirettamente, ha raccontato più lei di sé che altri concorrenti dei quali non è emersa alcuna storia personale o debolezza in questa edizione che finora -a mia visione- è tra le più insipide della storia del programma (che ricordo nasceva come esperimento sociale reale, nonostante abbia perso totalmente le caratteristiche). Stasera sarà squalificata per infrazione, ed è giustissimo. Ma io non mi sento mancato di rispetto come telespettatore, per il suo comportamento fuori regola. Anzi, non ho nulla da eccepire: mi ha incuriosito la sua psicologia e divertito la sua dinamica contro gli autori. La ricorderemo così :mf_lust.gif: :

    giphy
  10. .
    CITAZIONE (haske @ 5/10/2016, 23:55) 
    La messa è finita. Andate in pace.

    Sì, infatti è meglio tornare a parlare dei peli di chi si era rasata sul bidet oggi :B):
  11. .
    CITAZIONE (Rossella Visconti @ 5/10/2016, 20:19) 
    Moriremo di politically correct.

    Eh, no.
    Sugli argomenti 'incriminati' di questo GF (''delitto d'onore''/femminicidio; gesti e dileggi riferiti agli orientamenti sessuali) il politically correct -in una trasmissione della tv nazionale- era un dovere, cara. Le esternazioni ignoranti di chiunque a riguardo, dette per scherzo o meno, potevano tranquillamente restare ben conservate nelle saccocce di appartenenza: la cultura universale e la libertà di espressione non avrebbero avuto perdite. (il trash sì, ma questo è un altro paio di maniche).
2651 replies since 2/10/2016
.