Daytime de L’Isola dei Famosi 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    528
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Samuel dice ad Alvina che l' ha votata ma avrebbe votato Pietro.
    Ora Artur e gli altri parlano della possibile missione di Stoppa
    Su plya segreta i nuovi hanno recuperato un sacco di ricci sono frivoli e simpatici
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,743
    Reputation
    +49,186

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ndiana @ 19/4/2024, 23:40) 
    nel senso che il fatto che sia uscito subito dopo Francesco faccia pensare ad un collegamento coi fatti che hanno determinato le squalifica di Benigno.

    dici che era coinvolto ? la lite da quello che ho capito si è svolto con artur, non penso che beppe fosse coinvolto, ma poi tutto puo essere, non vedendo niente difficile valutare
     
    .
  3.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    27,382
    Reputation
    +34,840
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Lasciando perdere come ci comporteremmo noi, dire che bisogna collaborare per far funzionare le cose è di una ovvietà che più ovvietà non si può.
    Cioè è ovvio.
    Ma esistono persone che non hanno tanta dimestichezza ad appartenere ad un gruppo e prendere ordini, per la loro natura, non per presa di posizione.
    Ne ho conosciuti.
    A parer mio non vanno giudicati o esortati a mettersi "in riga ", non sono in una caserma militare.
    Gli efficienti facciano e lascino fare.
    Se il ragazzo o Daniele si troveranno in difficoltà per questa loro scelta, dovranno provarle sulla loro pelle e a quel punto o tirano fuori risorse, o si avvicinano al gruppo...
    Dall'altro canto, a loro la scelta se dare loro da mangiare o lasciarli al loro destino.
    Ma fare i predicozzi morali, no.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    897
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Spero che non usate la parola branco contro questo gruppo perché riescono a stare calmi e non aggredire Pietro e Daniele x come si stanno comportando sono sicura che Beatrice avrebbe preferito avere questo gruppo con lei 6 mesi
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,743
    Reputation
    +49,186

    Status
    Anonymous
    ma basta con questa caccia alle streghe da parte di greta anche maite, ma greta è un seguggio
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    27,382
    Reputation
    +34,840
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maria Cigna @ 20/4/2024, 00:29) 
    Spero che non usate la parola branco contro questo gruppo perché riescono a stare calmi e non aggredire Pietro e Daniele x come si stanno comportando sono sicura che Beatrice avrebbe preferito avere questo gruppo con lei 6 mesi

    vabbè ancora con sta Beatrice :wacko:
    solo leggere ancora il suo nome mi viene l'orticaria..
    questa è l'isola.

    CITAZIONE (mafran @ 20/4/2024, 00:25) 
    dici che era coinvolto ? la lite da quello che ho capito si è svolto con artur, non penso che beppe fosse coinvolto, ma poi tutto puo essere, non vedendo niente difficile valutare

    leggi post prima. anche quello di rosa.

    Edited by ndiana - 20/4/2024, 00:40
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Reputation
    +4,342

    Status
    Anonymous
    Apprendo solo ora dell'abbandono di Peppe. Sono al settimo cielo!!!

    Ritiro Peppe >>>>>>> gol Grosso a Berlino
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    aspettando Godot

    Group
    Member
    Posts
    13,305
    Reputation
    +19,858
    Location
    TORINO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ndiana @ 20/4/2024, 00:27) 
    Lasciando perdere come ci comporteremmo noi, dire che bisogna collaborare per far funzionare le cose è di una ovvietà che più ovvietà non si può.
    Cioè è ovvio.
    Ma esistono persone che non hanno tanta dimestichezza ad appartenere ad un gruppo e prendere ordini, per la loro natura, non per presa di posizione.
    Ne ho conosciuti.
    A parer mio non vanno giudicati o esortati a mettersi "in riga ", non sono in una caserma militare.
    Gli efficienti facciano e lascino fare.
    Se il ragazzo o Daniele si troveranno in difficoltà per questa loro scelta, dovranno provarle sulla loro pelle e a quel punto o tirano fuori risorse, o si avvicinano al gruppo...
    Dall'altro canto, a loro la scelta se dare loro da mangiare o lasciarli al loro destino.
    Ma fare i predicozzi morali, no.

    Ecco, proprio da inquadrare. Tutto cio' che penso, ma che non so esprimere. Ben tornata ndiana
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Reputation
    +4,342

    Status
    Anonymous
    Comunque Pietro in diversi confessionali ed anche in un colloquio con Matilde mi pare abbia fatto chiaro riferimento ad Artur circa la persona che ha rubato cibo ai cameraman. Per cui sto mistero non mi pare tanto mistero. Anche perché è chiaro che debba essere stato qualcuno di veloce, scattante, furtivo, non credo che un Peppe o una Matilde sarebbero stati capaci di essere furtivi. Diciamo che per me la lista è ridotta a 4/5 nomi (Khady, Pietro, Artur, Greta forse quelli con le maggiori possibilità fisiche). Avrei aggiunto anche Samuel e Stoppa, ma non credo si rendessero colpevoli di certi gesti, come non credo sia stata Greta. A detta di Pietro è stato Artur comunque.
     
    .
  10.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,591
    Reputation
    +45,286
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ndiana @ 20/4/2024, 00:27) 
    Lasciando perdere come ci comporteremmo noi, dire che bisogna collaborare per far funzionare le cose è di una ovvietà che più ovvietà non si può.
    Cioè è ovvio.
    Ma esistono persone che non hanno tanta dimestichezza ad appartenere ad un gruppo e prendere ordini, per la loro natura, non per presa di posizione.
    Ne ho conosciuti.
    A parer mio non vanno giudicati o esortati a mettersi "in riga ", non sono in una caserma militare.
    Gli efficienti facciano e lascino fare.
    Se il ragazzo o Daniele si troveranno in difficoltà per questa loro scelta, dovranno provarle sulla loro pelle e a quel punto o tirano fuori risorse, o si avvicinano al gruppo...
    Dall'altro canto, a loro la scelta se dare loro da mangiare o lasciarli al loro destino.
    Ma fare i predicozzi morali, no.

    ciao :bye1.gif:

    a me l'isola non. ha. mai fatto impazzire .credo che in tutti gli anni

    mi sono piaciuti un. paio di naufraghi , Belen e Raz --

    x ora nessuno mi fa impazzire da discutere x uno o x l'altro --comunque

    sara' anche. vista come ovvietà' quella di chiedere

    una collaborazione x il cibo e la legna --

    ma loro.due sono veramente dei provocatori .

    visto che poi i cactus sono andati a prenderli ,

    sottolineando che. se gli sarebbero mangiati da soli - :P

    credo che chiunque. diventi ovvio se. vieni preso x i fondelli :biggrinthumb.gif:
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Reputation
    +4,342

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ndiana @ 20/4/2024, 00:27) 
    Lasciando perdere come ci comporteremmo noi, dire che bisogna collaborare per far funzionare le cose è di una ovvietà che più ovvietà non si può.
    Cioè è ovvio.
    Ma esistono persone che non hanno tanta dimestichezza ad appartenere ad un gruppo e prendere ordini, per la loro natura, non per presa di posizione.
    Ne ho conosciuti.
    A parer mio non vanno giudicati o esortati a mettersi "in riga ", non sono in una caserma militare.
    Gli efficienti facciano e lascino fare.
    Se il ragazzo o Daniele si troveranno in difficoltà per questa loro scelta, dovranno provarle sulla loro pelle e a quel punto o tirano fuori risorse, o si avvicinano al gruppo...
    Dall'altro canto, a loro la scelta se dare loro da mangiare o lasciarli al loro destino.
    Ma fare i predicozzi morali, no.

    Ndiana sono d'accordo con te in parte... sicuramente c'è chi non ha facilità a fare parte di un gruppo ed è per natura solitario, ma non può nemmeno comportarsi come fa Pietro: io sono un' assoluta frana in tutti i lavori manuali, dalla A alla Z, e sono anche uno a cui piace isolarsi e prendersi pause riflessive. Ma se fossi sull'isola cercherei comunque di dare il mio contributo: non darei magari una mano a costruire la capanna (essendo io una frana), ma mentre gli altri si adoperano a ciò, io magari vado a caccia dei cocchi, oppure rimango sveglio la notte per mantenere acceso il fuoco... cioè magari svolgo manzioni più affini a me. Se alle due di notte io e te siamo gli unici svegli e ti chiedo una mano perché c'è da spostare un masso (è un esempio stupido), e non voglio svegliare chi dorme, tu non mi puoi rispondere "no, io queste cose non le faccio". Cioè ok essere lupi solitari, ok non voler fare parte di un gruppo, ma non si può nemmeno sempre rispondere no. Non ho sentito ancora Pietro pronunciare il monossilabo sì. Tu ti puoi fare la tua isola anche lontano da tutti, ma nel momento in cui ti vengono chieste cose alla portata di tutti e continui a sottrarti, eh beh allora lì vai sugli zebedei...passi dalla possibile ragione al torto marcio. Io non dico che tu debba omologarti al gruppo, ma se su 100 richieste pronunci 101 no...

    Edited by Corvo Luzzi - 20/4/2024, 09:35
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,591
    Reputation
    +45,286
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Corvo Luzzi @ 20/4/2024, 09:24) 
    Comunque Pietro in diversi confessionali ed anche in un colloquio con Matilde mi pare abbia fatto chiaro riferimento ad Artur circa la persona che ha rubato cibo ai cameraman. Per cui sto mistero non mi pare tanto mistero. Anche perché è chiaro che debba essere stato qualcuno di veloce, scattante, furtivo, non credo che un Peppe o una Matilde sarebbero stati capaci di essere furtivi. Diciamo che per me la lista è ridotta a 4/5 nomi (Khady, Pietro, Artur, Greta forse quelli con le maggiori possibilità fisiche). Avrei aggiunto anche Samuel e Stoppa, ma non credo si rendessero colpevoli di certi gesti, come non credo sia stata Greta. A detta di Pietro è stato Artur comunque.

    Pietro è quello che dice di aver votato la contessa e invece. ha votato. Maite'

    ricordando a tutti che lui dice sempre la verita :fisch.gif:

    CITAZIONE (Ginettox @ 19/4/2024, 23:58) 
    benigno dice mi avete cacciaro x un legno e peppe allora che con me aveva un macete in mano ?
    fuori anche peppe , tutto sistemato

    il video della litigata Francesco e Beppe si è visto nel live ..

    Beppe aveva gia' il machete in mano perche' stava pulendo dei rami ,

    non. lha mai alzato e mosso .. la cosa strana , che. Francesco gli disse subito

    :guarda. tengo le mani dietro la schiena..

    sembrava veramente. volesse utilizzare la cosa x far passare Beppe come violento e minaccioso--

    e cosi'. ha fatto, x passare da vittima :ok.gif:

    CITAZIONE (Ginettox @ 19/4/2024, 23:43) 
    benigno aveva il colpo in canna (il macete)
    sicuramente hanno fatto uscire peppe e chiudono tutto con pecunia ad entrambi

    Beppe è dal secondo giorno che voleva andarsene ..

    non credo centri la litigata con Franco -


    da subito .ha chiesto a tutti di nominarlo.e visto che veniva salvato dal pubblico

    allora e' uscito con le sei gambine .. :biggrinthumb.gif:



    Edited by alida - 20/4/2024, 11:18
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,743
    Reputation
    +49,186

    Status
    Anonymous
    nel extended di ieri sera del giorno 11, alla fine parlando di cibo e della spartizione del riso, ho sentito che sia alvina che khady anche loro avranno solo 20 grammi di riso, quello che non ho capito, chi lo ha deciso, loro due, il gruppone o ancora lo spirito dell'isola, questa storia è stata poco chiara
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,591
    Reputation
    +45,286
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mafran @ 20/4/2024, 10:32) 
    nel extended di ieri sera del giorno 11, alla fine parlando di cibo e della spartizione del riso, ho sentito che sia alvina che khady anche loro avranno solo 20 grammi di riso, quello che non ho capito, chi lo ha deciso, loro due, il gruppone o ancora lo spirito dell'isola, questa storia è stata poco chiara

    senz'altro lo spirito dell'isola --

    non credo che gli altri abbiano il potere. di farlo ..

    comunque mi sembra giusto. che. se ce una punizione ,

    non la paghi solo uno ,perche' lo. ha ammesso --non. hanno aperto un cocco del gruppo .

    ma fatto fuori. il cibo della produzione ..

    percio si sono avvicinati alla postazione di chi lavora cosa proibita --

    ok. la fame etcc etcce ,

    ma ce un regolamento. e loro lo hanno firmato :ok.gif:
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,744
    Reputation
    +12,312
    Location
    Al mare con Cammy

    Status
    Offline
    Mah...a me sta cosa che ad essere puniti sono quelli che hanno ammesso qualcosa non mi va a genio.

    Vladi: noi vediamo tutto.

    Ma por favor...non sapete manco nomi e cognomi
     
    .
1617 replies since 9/4/2024, 12:22   104855 views
  Share  
.