FINALISSIMA di Lunedì 25 Marzo 2024 - Commenti alla diretta | PERLA È LA VINCITRICE

2^Beatrice; 3^Rosy; 4^Simona; 5^Letizia; 6°Massimiliano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,716
    Reputation
    +3,238
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Due cose mi ricorderò di questo gf: la rossa, per meriti, Cirko e Merla, perché sto modo di chiamarli mi fa veramente un sacco sorridere. Con compatimento.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,410
    Reputation
    +26,276

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (francesco88 @ 26/3/2024, 10:22) 
    Per me un po’ inspiegabile come i Luzzers hanno dominato ogni televoto per poi perdere proprio il rush finale, non mi tornano i conti.
    Perla non ha fatto letteralmente niente e non ha lasciato alcuna traccia al contrario di Beatrice, che ha retto l’edizione per sei lunghi mesi senza sosta spendendosi come nessuno mai. Basta vedere anche solo i due best of a confronto per rendersi conto dell’abisso che c’era tra le due.
    Ad ogni modo hanno vinto il nulla e l’ignoranza, hanno premiato una ship orchestrata mesi prima che non ha nulla a che fare con quello che accade nel programma, rispetto a una signora concorrente che ha scritto la scaletta di ogni puntata e scandito ogni singolo momento con la sua presenza.

    D’accordo che questo resta il GF di Beatrice Luzzi e che in futuro lo ricorderemo solo per lei, ma questo triste epilogo made in Temptation Island inevitabilmente segna la fine del format, ormai sprofondato a un livello irrecuperabile, e mi fa perdere ogni tipo di interesse ed entusiasmo per la prossima edizione. Che peccato.

    E chissà perché non escono ancora le percentuali
     
    .
  3.     +11   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,390
    Reputation
    +34,195

    Status
    Anonymous
    Io, fossi la De Filippi, due somme me le comincerei a tirare.
    Ed inizierei a scegliere in modo diverso.
    L'andazzo di Amici e di questa roba accaduta mettono in evidenza che pure lei sta fuori controllo.
    Ci sta inondando di street food che non resta. Intossica i fegati e letteralmente poi marcisce.
    Tra cantanti che floppano e cadono tra le pieghe di ansia vera e panico, tra ballerini usurati ed usati, a tizi che fanno sbavare il pubblico defilippiano promuovendo ignoranza, arrivismo e malcelata onnipotenza. Non un buon marchio.
    Sta volendo troppo. Attenzione ad Icaro.
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Marco~ @ 26/3/2024, 10:43) 
    E chissà perché non escono ancora le percentuali

    Ma ancora non le hanno pubblicate? Aspettiamo solo quelle per vedere quanto l’hanno fatta sporca.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,065
    Reputation
    +2,331

    Status
    Offline
    Da Luzzers, Perla non ha meritato vittoria, ma è innegabile che questo gf ha avuto 3 protagonisti: Beatrice e la ship Mirko e Perla. Entrambe meritavano la finalissima, ma Bea era l'unica vincitrice 👑
     
    .
  6.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Ricercatore spirituale laico

    Group
    Member
    Posts
    38,607
    Reputation
    +78,320

    Status
    Anonymous
    La verità è che la pseudo-pulizia di Piersilvio è valsa solo per far fuori la D’Urso da Mediaset e per l’ultimo mese del passato GF.
    Per il resto è sempre la solita roba che va in onda da sempre su Mediaset 😂
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330
    Reputation
    +351

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nooneknows @ 26/3/2024, 10:14) 
    Vedere il branco gioire per la non vittoria di Bea da l esatto spessore di quanto hanno contato in questo gf. Ora tornate da dove siete venuti. Io su ig vi ho bloccati tutti.

    Dalle storie in giro, si vede chi è unito, peccato Beatrice sia andata a casa, ma sono insieme Stefano, Giuseppe, Letizia, Paolo, la Staffelli, che ballano con il gruppo folcloristico della Calabria. Molto belli. Cioè, la Staffelli, è con loro a divertirsi...il "branco" non è ovviamente con loro...
     
    .
  8.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    70,637
    Reputation
    +31,203

    Status
    Anonymous
    Comunque non mi piace questa deriva del "ha vinto un ignorante", tutta la storia dei congiuntivi e quant'altro.

    Quello si guarda pure, è vero, ma una persona ignorante non è detto che sia una cattiva persona.
    Allora i nostri nonni e bisnonni che sono analfabeti e non hanno avuto modo di studiare?

    Lei ha avuto modo di studiare si, ma io, più che con lei, me la prenderei con il sistema scolastico.

    Sbaglia 9 congiuntivi su 10? Si ok, può sempre migliorare.
    Ma lei non ha mai decantanto di essere intelligente, colta ecc ecc, anzi, l'ho sentita molte volte dire che non si sente a livello dei fratelli che hanno studiato.
    Quindi, l'ignoranza è brutta, ma se si è corretti personalmente e si ha la voglia di migliorare, non è un limite.
     
    .
  9.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    3,344
    Reputation
    +6,738

    Status
    Online
    Titolo di Davide Maggio:
    Perla vince il GF di Beatrice Luzzi.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,194
    Reputation
    +859
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Nella parola Mediaset, nell'intento del fondatore, media (plurale di mezzo) non era da intendere come mezzo di comunicazione ma proprio come medio (talvolta anke mediocre).
    Lo scopo è il numero, la quantità x la pubblicità non la qualità. Non è Rai Cultura per intenderci.
    Bea che comunque non è Margherita Hack, non rappresentava assolutamente l'obiettivo, il target del canale televisivo. Probabilmente neanke Signorini ed autori si sarebbero aspettati un exploit della Luzzi durante il programma. Penso che nelle loro valutazioni la considerassero al livello di Max. Nulla più. Poi, visto il successo della rossa, l'hanno "sfruttata" fino alla fine.
    Quindi da un certo punto di vista, Perla (o chi per lei) sarebbe (e poi lo è stata) più idonea con la sua "mediocrità" ad intercettare il target di riferimento.
    Non ultimo quello di creare aspettative e sogni a gruppi di emarginati, esclusi anke da un percorso lavorativo o fancazzisti reali. La possibilità di fare soldi con facilità, perché no? Conoscere Signorini, la Buonamici che goduria.. Peccato che pare che l'ineffabile conduttore viaggiasse a 50 Milà euro a puntata. Altro che professori universitari.
    Quindi io sono deluso ma non sorpreso. Vincere il GF, cosa che hanno fatto degli emeriti incapaci, non vuol dire niente nella società fuori da qual contesto. Ha valore nella televisione Defilippiana, fatta di autori e presentatori mediocri ricchi sfondati. Se poi Perla, Giuseppe, Anita, Mirko ecc. venissero assunti alla Ducati allora si che saremmo allo sfacelo.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Ti ostinerai a cercare la luce sul fondo delle cose.

    Group
    Administrator
    Posts
    38,113
    Reputation
    +77,609

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*DeM* @ 26/3/2024, 10:43) 
    Io, fossi la De Filippi, due somme me le comincerei a tirare.
    Ed inizierei a scegliere in modo diverso.
    L'andazzo di Amici e di questa roba accaduta mettono in evidenza che pure lei sta fuori controllo.
    Ci sta inondando di street food che non resta. Intossica i fegati e letteralmente poi marcisce.
    Tra cantanti che floppano e cadono tra le pieghe di ansia vera e panico, tra ballerini usurati ed usati, a tizi che fanno sbavare il pubblico defilippiano promuovendo ignoranza, arrivismo e malcelata onnipotenza. Non un buon marchio.
    Sta volendo troppo. Attenzione ad Icaro.

    Questa analisi sulla De Filippi mi fa volare. :rotflmao.gif:
    Cosa centra lei sulla vittoria di Perla al GF…
    La De Filippi fa tv da anni e anni e di certo non si macchia di brutto marchio per la vittoria di Perla Vatiero :rotflmao.gif:
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,410
    Reputation
    +26,276

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (francesco88 @ 26/3/2024, 10:44) 
    Ma ancora non le hanno pubblicate? Aspettiamo solo quelle per vedere quanto l’hanno fatta sporca.

    Esatto!!
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    341
    Reputation
    +829

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Marco~ @ 26/3/2024, 11:09) 
    Esatto!!

    Questo è molto strano!
    Ma anche se le pubblicassero non riusciremmo dai risultati a trovare della malafede!
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,410
    Reputation
    +26,276

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stark! @ 26/3/2024, 10:50) 
    Comunque non mi piace questa deriva del "ha vinto un ignorante", tutta la storia dei congiuntivi e quant'altro.

    Quello si guarda pure, è vero, ma una persona ignorante non è detto che sia una cattiva persona.
    Allora i nostri nonni e bisnonni che sono analfabeti e non hanno avuto modo di studiare?

    Lei ha avuto modo di studiare si, ma io, più che con lei, me la prenderei con il sistema scolastico.

    Sbaglia 9 congiuntivi su 10? Si ok, può sempre migliorare.
    Ma lei non ha mai decantanto di essere intelligente, colta ecc ecc, anzi, l'ho sentita molte volte dire che non si sente a livello dei fratelli che hanno studiato.
    Quindi, l'ignoranza è brutta, ma se si è corretti personalmente e si ha la voglia di migliorare, non è un limite.

    Stark!, amico mio, per onestà intellettuale ti posso dire che poteva pure vincere un premio nobel per la letteratura...ma io sarei stato lo stesso a rosicà (fieramente) per la non vittoria di Beatrice :uhuh2:

    CITAZIONE (Nevenxx @ 26/3/2024, 11:10) 
    Questo è molto strano!
    Ma anche se le pubblicassero non riusciremmo dai risultati a trovare della malafede!

    Dipende...potrebbe essere che lei abbia vinto nel televoto a due, ma nel primo ha preso talmente tanti voti da sovvertire le cose o altro...ci sono molte variabili in gioco
     
    .
  15.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,390
    Reputation
    +34,195

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (awareness @ 26/3/2024, 10:58) 
    Questa analisi sulla De Filippi mi fa volare. :rotflmao.gif:
    Cosa centra lei sulla vittoria di Perla al GF…
    La De Filippi fa tv da anni e anni e di certo non si macchia di brutto marchio per la vittoria di Perla Vatiero :rotflmao.gif:

    Son contenta tu possa volare, solitamente questo non capita gratis, quindi dovresti esser grato di questa buona sorte di codesta mattina.
    La De Filippi fa programmi da anni. Vero. Ma iniziano a vedersi chiare le crepe. Per lo meno io le vedo.
    E sono in bella mostra, cosa che negli anni passati non accadeva.
    Amici sta mostrando una decadenza evidente, che si staglia lucente sulla pelle di un sacco di ragazzini 'creati' appositamente per il botto temporaneo, che non reggono il tutto come mai prima accadeva. Sai che fine ha fatto Sangio? Non si vede da mesi. Va letteralmente ricostruito mentalmente. Non c'è un cristiano in questa edizione che sia stabile. Non so come li stiano gestendo ma immagino male, visti i risultati.
    La De Filippi produce, ingloba, vende al dettaglio sti polli gonfiati nati per un giro contato di tv, poi si siede col Berlusca Junior che le concede il trash che tanto dice di disdegnare. La Vatiero è figlia di questo modo di fare tv. E' la prima ship che vince il gf. Quelle autoprodotte in casa mai ci riuscirono. Forse Ferdi Berisa ma lì dietro c'era altro. Quindi si. Il marchio conta, a mio avviso. E non è la De Filippi che si marchia. Ma è lei che marchia. E, per me, il suo marchio è ormai sinonimo di ciò che, forse, sarebbe il caso di modificare.
     
    .
4280 replies since 25/3/2024, 21:00   202727 views
  Share  
.