Greta, Letizia o Sergio: chi vuoi in finale?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • png Sergio D'Ottavi
    56.56%
    1,086
  • png Letizia Petris
    28.54%
    548
  • png Greta Rossetti
    14.90%
    286
This poll is closed (Voters: 1,920)

Greta, Letizia o Sergio: chi vuoi in finale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    claudio90

    Group
    Warned
    Posts
    1,517
    Reputation
    +2,551

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francy @ 24/3/2024, 02:14) 
    Voto letizia
    Ho letto che Beatrice non sarebbe molto contenta x Simona! Ma di chi è mai contenta Beatrice?
    Anche lei è una bamderuola. Un giorno ce l ha con una un giorno con l altra! Improvvisamente diventa amicona di Perla e soprattutto di Rosy chin senza escludere Letizia. Anche questa le persone le gira come vuole.
    Simona va bene sono pera tinta o perché le aggiusta le collane???
    Io trovo migliore Simona rispetto alla Luzzi

    Da chi hai letto questo perché chi riporta questo è sicuramente una persona che non ha stima di Bea e allora conta come il due di coppe quando regna denari a me sembra che Bea non ha verso Simona un affetto come l’aveva per Stefano o per Fiorda ma apprezza Simona e cerca di tutelarla per non farla passare agli occhi degli altri come un burattino nelle sue mani se alle volte è freddina con lei è solo per questo lei non pensa a quello che ha detto Maddaloni crede che Simona è arrivata in finale per mezzi propri è in parte è vero perché anche se pesca nel suo bacino di voti chi l’ha votata è anche perché ha apprezzato la sua lealtà
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,426
    Reputation
    +10,221
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francy @ 24/3/2024, 02:14) 
    Voto letizia
    Ho letto che Beatrice non sarebbe molto contenta x Simona! Ma di chi è mai contenta Beatrice?
    Anche lei è una bamderuola. Un giorno ce l ha con una un giorno con l altra! Improvvisamente diventa amicona di Perla e soprattutto di Rosy chin senza escludere Letizia. Anche questa le persone le gira come vuole.
    Simona va bene sono pera tinta o perché le aggiusta le collane???
    Io trovo migliore Simona rispetto alla Luzzi

    È falso che Beatrice non sarebbe contenta x Simona,
    qualcuno ha scritto che aveva questa sensazione
    e di seguito è diventata una notizia certa, con varie reprimende sull'eventuale ingratitudine,
    è l'ultima settimana, se non la attaccano lei perdona e vorrebbe anche dimenticare.

    Edited by Ghilia - 24/3/2024, 12:52
     
    .
  3.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    37,657
    Reputation
    +14,450
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghilia @ 24/3/2024, 09:51) 
    È falso che Beatrice non sarebbe contenta x Simina,
    qualcuno ha scritto che aveva questa sensazione
    e di seguito è diventata una notizia certa, con varie reprimende sull'eventuale ingratitudine,
    è l'ultima settimana, se non la attaccano lei perdona e vorrebbe anche dimenticare.

    Il problema è che nemmeno si prendono la briga di ascoltare quello che ha veramente detto Beatrice, la cosa si adatta al loro pensiero negativo su Bea e cavalcano la notizia senza nemmeno sapere se è vera o no.
    Questo solo possono fare .
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Warned
    Posts
    54
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CLAUDIO1990 BEA AL 60% @ 24/3/2024, 07:34) 
    Da chi hai letto questo perché chi riporta questo è sicuramente una persona che non ha stima di Bea e allora conta come il due di coppe quando regna denari a me sembra che Bea non ha verso Simona un affetto come l’aveva per Stefano o per Fiorda ma apprezza Simona e cerca di tutelarla per non farla passare agli occhi degli altri come un burattino nelle sue mani se alle volte è freddina con lei è solo per questo lei non pensa a quello che ha detto Maddaloni crede che Simona è arrivata in finale per mezzi propri è in parte è vero perché anche se pesca nel suo bacino di voti chi l’ha votata è anche perché ha apprezzato la sua lealtà

    Bea parlava con Rosy e Sergio e lei stessa si domandava come potesse Simona essere in finale..evidentemente anche per lei non era comprensibile, ha detto anche che non pensava di aver fatto nulla per favorire questa scelta, e sembrava realmente perplessa....spero che qualcuno lo abbia visto , non ho trovato in giro il filmato,ma sono certa..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Letizia
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    It's Grify, bitch!

    Group
    Member
    Posts
    4,731
    Reputation
    +21
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Per me Letizia é quella che si meriterebbe di più la finale. Niente contro Sergio, mi sembra anche una brava persona ma la storia personale di Letizia mi ha toccato il cuore, penso che si meriterebbe almeno questa gioia dopo tanta sfortuna nella vita.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    1,945
    Reputation
    +3,013

    Status
    Offline
    Loro la dentro non si rendono conto di quanto i fandom facciano disastri.. Perlomeno Beatrice non credo ma Perlina e Gretina da mestieranti di reality lo sanno eccome.
    Io salvo Letizia
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Vorrei Bea vincitrice e tra i tre sceglierei Sergio ma mi chiedevo non è pericoloso ritrovarselo in un eventuale faccia a faccia con Bea, avendo i sergetti e i perletti dalla sua?Se invece Sergio dovesse essere il terzo finalista dopo Bea e Perla,avrebbe tolto inutilmente inizialmente voti che sarebbero potuti andare a Bea(nell' ultimo televoto si sommano i voti nuovi a quelli della percentuale votazione a tre giusto o l'ho immaginato?)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    710
    Reputation
    +1,991

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Siss @ 24/3/2024, 22:48) 
    Vorrei Bea vincitrice e tra i tre sceglierei Sergio ma mi chiedevo non è pericoloso ritrovarselo in un eventuale faccia a faccia con Bea, avendo i sergetti e i perletti dalla sua?Se invece Sergio dovesse essere il terzo finalista dopo Bea e Perla,avrebbe tolto inutilmente inizialmente voti che sarebbero potuti andare a Bea(nell' ultimo televoto si sommano i voti nuovi a quelli della percentuale votazione a tre giusto o l'ho immaginato?)

    Letizia avrebbe i paoleti
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Si è vero ma i sostenitori di Sergio in assenza di Sergio vorrebbero Bea,i paoleti no
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    +50
    Location
    Etruria

    Status
    Offline
    vi informo che Beatrice non ha minimamente accennato a Sergio , vorrebbe Letizia in finale , così per dire ...
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Letizia merita la finale ed anche la vittoria
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    110
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gfvergogna @ 22/3/2024, 14:40) 
    Nessuno e non mi riferisco ad Odisseo.
    Stimo Bea ma non sono una Luzzers anche perché se lo fossi dovrei prendermi a martellate da sola I fan ieri sera hanno seriamente compromesso la meritata vittoria di Beatrice, vi consiglio di leggervi l'arte della guerra. Bisognava ragionare con la testa,invece vi volevate vendicare Ora avrà la tifoseria di Peppe contro Sergio ha fatto il 44,senza contare tutto il resto del branco, quando usciranno Letizia e Greta,pure contro.insomma Garibaldi era il male minore,avete perso l'occasione di fare fuori Perla .Credo ve ne pentirete.
    Bea ha vinto sempre da sola,vedremo.

    Giuseppe, il fenomeno, ha fatto tutto da solo!
    Con Paolo, che gli disse di non volere nessuno, al televoto flash, ha voluto e ottenuto, di confrontarsi con Varrese.
    Paolo eliminato, Varrese finalista e lui .... :mf_wave.gif:
    Non contento, nell'ultimo flash, ha scelto il confronto con Perla!
    Che dire, CONTENTO LUI :dunno.gif:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    110
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghilia @ 24/3/2024, 09:51) 
    È falso che Beatrice non sarebbe contenta x Simona,
    qualcuno ha scritto che aveva questa sensazione
    e di seguito è diventata una notizia certa, con varie reprimende sull'eventuale ingratitudine,
    è l'ultima settimana, se non la attaccano lei perdona e vorrebbe anche dimenticare.

    Esattamente, aggiungerei pure, PER QUIETO VIVERE!!! :drunk.gif:
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    110
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lab92 @ 25/3/2024, 00:18) 
    Letizia avrebbe i paoleti

    SÌ, QUELLI CHE HANNO SALVATO IL SUO <3 PAOLO :roflmao.gif:
     
    .
173 replies since 22/3/2024, 01:38   130216 views
  Share  
.