Heidi Baci al Big Brother Vip Albania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesco88
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    rosa310

    L'amicizia tra Juli e Heidi è al capolinea: ora si considerano rivali, privi di rispetto reciproco. La scintilla che ha acceso il conflitto è scaturita durante l'ultima puntata, quando Heidi ha esplicitato l'incoerenza e l'ipocrisia di lui. Quest'ultimo, nel corso dei cento giorni trascorsi, ha costantemente lodato Heidi come la persona più autentica e realmente innamorata di Romeo. Tuttavia, ora Juli sostiene che Heidi sia una fredda giocatrice, totalmente logica e priva di sentimenti.
    Da qui lo scontro senza esclusione di colpi: Juli sostiene che Heidi sia cambiata radicalmente rispetto all'inizio. In passato, Juli nutriva un profondo rispetto per lei, considerandola una delle giocatrici più forti, soprattutto per il suo coraggio nel confrontarsi con Romeo, l'amore della sua vita, e nel contestarlo pubblicamente ogni volta che commetteva un errore. Ora, tuttavia, Heidi non ha più il coraggio di farlo e si schiera sempre dalla parte di Romeo, ignorando le dinamiche in gioco. Questo atteggiamento ha portato Juli a considerare Heidi debole e a disapprovare la sua presunta innocenza, trovando inconcepibile che una persona che si è limitata a baciare per quattro mesi possa essere giunta così vicino alla finale.
    Per alimentare i dubbi, Juli ha posto a Heidi una domanda molto tendenziosa: "Se dovesse uscire uno tra te e Romeo, chi soffrirebbe di più a rimanere qui dentro senza l'altro?" Heidi ha risposto onestamente che sarebbe Romeo, poiché è più emotivo. Ha poi ribattuto che è Juli stesso a fingere di essere un giocatore innocente ponendo domande provocatorie, manipolando la loro amicizia e il loro passato di buon rapporto per attaccarla nel gioco.
    Durante la serata, Heidi interviene nuovamente a evidenziare l'incoerenza di Juli, sottolineando che è considerata debole solo perché non critica più Romeo e lo sostiene in ogni situazione possibile, mentre nella realtà, è Juli che protegge sempre le sue "segretarie", come Roza ed Erjola, nonostante l’abbiano attaccata ripetutamente e in modi discutibili, senza mai condannarle solo perché sono sue alleate.
    Erjola si è molto risentita per esser stata definita “segretaria” e si alza per andare faccia a faccia con Heidi, arrivando a toccarle il volto e minacciandola “me la pagherai”.

    GL4lW-SWQAAx-6m
     
    .
905 replies since 14/1/2024, 08:00   68148 views
  Share  
.