Barbara D’Urso vs Mediaset

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,699
    Reputation
    +58,379

    Status
    Anonymous
    Screenshot_20230710-1630592

    :rotflmao.gif:
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,799
    Reputation
    +32,000
    Location
    Imola

    Status
    Anonymous
    Sto amando questo trash dissing :rotflmao.gif:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Lasciami tutte le rughe , non me ne togliere nemmeno una. Ci ho messo una vita a farmele venire (Cit di Anna Magnani al suo truccatore)

    Group
    Member
    Posts
    3,864
    Reputation
    +11,897

    Status
    Anonymous
    Be... la Mirta è pur sempre un TERZO posto al guinzaglio d'oro 2021 di Massimo Mazzucco....
    non è che la possiamo proprio buttare via così....
    Il trash C'E'!
    ;)
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,699
    Reputation
    +58,379

    Status
    Anonymous
    Per cui Barbarella aveva gia' registrato il promo per Pomeriggio5?
    7713914_small-1200x675-16891569665897



    Screenshot_20230712-1210112
    Screenshot_20230712-1211412


    Ehhh io la chiamerei carognata ( se po' di' ? ^_^ ), anche volesse se Mediaset non le da il consenso lei non puo' comunque andare da nessuna parte
    Ha le catene fino a dicembre
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,699
    Reputation
    +58,379

    Status
    Anonymous
    Screenshot_20230713-1002352
    8BEE71AF-82C7-49B9-8AB9-83DB2AC2356F

    Selvaggia ha dimenticato il suo scagliarsi su tutti infliggendo dolore?
    Ma veramente famo?
    Parla lei che non risparmia nessuno !
    Moh manca che si dica ,come in un aula di tribunale ,che chiunque sia passato nelle sgrinfie di Barbarella non era in grado di intendere e di volere ,visto che si parla di plagio ,a sto punto
    Ma mi faccia il piacere !
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    9,754
    Reputation
    +17,888

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PatRoma 1 @ 13/7/2023, 10:11) 
    Screenshot_20230713-1002352
    8BEE71AF-82C7-49B9-8AB9-83DB2AC2356F

    Selvaggia ha dimenticato il suo scagliarsi su tutti infliggendo dolore?
    Ma veramente famo?
    Parla lei che non risparmia nessuno !
    Moh manca che si dica ,come in un aula di tribunale ,che chiunque sia passato nelle sgrinfie di Barbarella non era in grado di intendere e di volere ,visto che si parla di plagio ,a sto punto
    Ma mi faccia il piacere !

    Selvaggia la ridicolaggine fatta in persona, ho letto tutto il papiro che ha scritto contro la d'Urso che ha pubblicato sul suo profilo. Praticamente ammette lei stessa di attaccarla solo perché in passato hanno avuto screzi personali. Davvero poco professionale tale "giornalista"
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,699
    Reputation
    +58,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AndreaDiP @ 13/7/2023, 10:21) 
    Selvaggia la ridicolaggine fatta in persona, ho letto tutto il papiro che ha scritto contro la d'Urso che ha pubblicato sul suo profilo. Praticamente ammette lei stessa di attaccarla solo perché in passato hanno avuto screzi personali. Davvero poco professionale tale "giornalista"

    Ho letto un po' di articoli ,trovo Selvaggia imbarazzante in quanto come c'e' una qualsiasi notizia che sia cronoca o gossip sta li pronta come un gufo per dir la sua sempre a sfavore del malcapitato di turno ,per cui non facesse predicozzi di moralita' che lei ne e' priva
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    9,754
    Reputation
    +17,888

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PatRoma 1 @ 13/7/2023, 10:36) 
    Ho letto un po' di articoli ,trovo Selvaggia imbarazzante in quanto come c'e' una qualsiasi notizia che sia cronoca o gossip sta li pronta come un gufo per dir la sua sempre a sfavore del malcapitato di turno ,per cui non facesse predicozzi di moralita' che lei ne e' priva

    Ha anche partecipato ad un'edizione della fattoria della d'Urso come concorrente.. Una che critica i suoi programmi ci partecipa? 😂😂
    Si comunque lei è la prima che aizza le folle a scagliarsi contro al malcapitato di turno..
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,699
    Reputation
    +58,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AndreaDiP @ 13/7/2023, 10:40) 
    Ha anche partecipato ad un'edizione della fattoria della d'Urso come concorrente.. Una che critica i suoi programmi ci partecipa? 😂😂
    Si comunque lei è la prima che aizza le folle a scagliarsi contro al malcapitato di turno..

    Calcolando che ora ha il dente avvelenato in quanto sembra che la Carlucci non la voglia a Ballando con le Stelle
    Ho letto ora su un articolo la diretta di Davide Maggio

    Si si la ricordo come ricordo tante di quei suoi articoli al veleno dove ci si buttava senza pieta'
    Con questo non dico che Barbara possa aver fatto i suoi sbagli ma da qui a farne il processo del male ,anche meno
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Ricercatore spirituale laico

    Group
    Member
    Posts
    38,664
    Reputation
    +78,425

    Status
    Anonymous
    Io ho letto tutto l’articolo che la Lucarelli ha pubblicato in merito alla D’Urso e sentire lei che fa la morale e che festeggia la cacciata di Barbarella da Mediaset, come se c’azzeccasse qualcosa, fa ridere.

    A parte che trovo ridicolo:
    - che si dipingano tutti coloro che son passati per le grinfie di Barbarella e delle sue trasmissioni come delle povere vittime della grande sciacalla, quando Mediaset, in primis, e tutti gli ospiti che han alimentato il suo carrozzone ci hanno sguazzato e allegramente nei quindici anni di monopolio dursiano in quel di Mediaset.
    - che adesso tutti sentenzino su questa cacciata solo per far vedere quanto sono moralmente e culturalmente superiori (quando perfino la Lucarelli ci ha sguazzato).

    Detto ciò, Lucarelli ha ben poco da fare la morale che è tale e quale alla D’Urso. O si è scordata l’accanimento mediatico verso la famiglia Rodriguez, quando contribuì a diffondere un sex tape di un’allora adolescente Belen per rovinarle la reputazione? O quando aveva insultato sui social Santiago, il figlio di Belen e Stefano, quando questo aveva un anno?
    E tanti altri sgradevoli episodi che non sto qui a riportare. Lucarelli è una sciacalla tanto quanto Barbara.
    Soltanto che Barbara ha avuto una considerazione e una rilevanza che lei - purtroppo per lei, perché è questo quel che vuole - non riceverà mai.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    70,646
    Reputation
    +31,223

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xtian @ 15/7/2023, 23:14) 
    Io ho letto tutto l’articolo che la Lucarelli ha pubblicato in merito alla D’Urso e sentire lei che fa la morale e che festeggia la cacciata di Barbarella da Mediaset, come se c’azzeccasse qualcosa, fa ridere.

    A parte che trovo ridicolo:
    - che si dipingano tutti coloro che son passati per le grinfie di Barbarella e delle sue trasmissioni come delle povere vittime della grande sciacalla, quando Mediaset, in primis, e tutti gli ospiti che han alimentato il suo carrozzone ci hanno sguazzato e allegramente nei quindici anni di monopolio dursiano in quel di Mediaset.
    - che adesso tutti sentenzino su questa cacciata solo per far vedere quanto sono moralmente e culturalmente superiori (quando perfino la Lucarelli ci ha sguazzato).

    Detto ciò, Lucarelli ha ben poco da fare la morale che è tale e quale alla D’Urso. O si è scordata l’accanimento mediatico verso la famiglia Rodriguez, quando contribuì a diffondere un sex tape di un’allora adolescente Belen per rovinarle la reputazione? O quando aveva insultato sui social Santiago, il figlio di Belen e Stefano, quando questo aveva un anno?
    E tanti altri sgradevoli episodi che non sto qui a riportare. Lucarelli è una sciacalla tanto quanto Barbara.
    Soltanto che Barbara ha avuto una considerazione e una rilevanza che lei - purtroppo per lei, perché è questo quel che vuole - non riceverà mai.

    Adoro l'enfasi che metti nello scrivere certe cose.
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Lasciami tutte le rughe , non me ne togliere nemmeno una. Ci ho messo una vita a farmele venire (Cit di Anna Magnani al suo truccatore)

    Group
    Member
    Posts
    3,864
    Reputation
    +11,897

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PatRoma 1 @ 13/7/2023, 10:45) 
    Calcolando che ora ha il dente avvelenato in quanto sembra che la Carlucci non la voglia a Ballando con le Stelle
    Ho letto ora su un articolo la diretta di Davide Maggio

    Si si la ricordo come ricordo tante di quei suoi articoli al veleno dove ci si buttava senza pieta'
    Con questo non dico che Barbara possa aver fatto i suoi sbagli ma da qui a farne il processo del male ,anche meno

    Barbara è trash (ma non nuoce più di tanto)
    Selvaggia è IL MALE
    Io non dimentico i suoi commenti sul suicidio del Dottor De Donno
    cioè.... al di là delle opinioni sul covid.... minchia, quando uno è morto.... è morto!!! E bastaaaa!!!!ù
    E invece Selvaggia continuava ad infierire!!!!
    Una donna SENZA alcuna dignità!

    Faccio un esempio banale: non mi è mai piaciuto Berlusconi, ok. Allora siccome è morto, mi metto a scrivere a destra e a manca post negativi.....
    Ma ce la facciamo???
    Io non ho veramente parole per GENTAGLIA che agisce in tal senso

    Minchia! Un minimo di dignità e di onestà intellettuale cagala fuori da quel cervellino da 1 neurone, cara Selvaggia!
     
    .
101 replies since 5/7/2023, 10:53   3034 views
  Share  
.