Barbara D’Urso vs Mediaset

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    75,228
    Reputation
    +119,451

    Status
    Anonymous
    Comunque la D'urso si prenderà le sue soddisfazioni perché la Merlino flopperà e non a causa della sua preparazione ma perché quella non è la sua fascia di pubblico.
     
    .
  2.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Mi chiamo Alice ma vi lascio volentieri il paese delle meraviglie💞

    Group
    Utente Top
    Posts
    17,376
    Reputation
    +30,672

    Status
    Anonymous
    Io sono allibita, mandata via come una ladra.
    Spero racconti tutti i retro scena, voglio sapere :mf_popcorn.gif:
     
    .
  3.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Cause I’ve made some real big mistakes but you make the worst one look fine

    Group
    Utente Top
    Posts
    31,879
    Reputation
    +41,662
    Location
    Napoli 🌋💙

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BEH CHE DIRE @ 5/7/2023, 23:21) 
    Io sono allibita, mandata via come una ladra.
    Spero racconti tutti i retro scena, voglio sapere :mf_popcorn.gif:

    Gli scoop che caccerà della serie “Mark Caltagirone scansate proprio” :rotflmao.gif:
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,699
    Reputation
    +58,379

    Status
    Anonymous
    Adoro!

    Screenshot_20230706-0834572
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,815
    Reputation
    +20,590

    Status
    Offline
    CITAZIONE (diego‚ @ 5/7/2023, 19:16) 
    Anche a me umanamente dispiace per Barbara, però con “La Pupa e il Secchione” si è palesato il fatto che il suo personaggio e modo di fare tv erano ormai irrecuperabili.

    Di base il suo problema è stato l’aver cucito tutto addosso a sé finendo per attirare hating e critiche. I singoli programmi vengono criticati (GF, Isola, Uomini e Donne etc.) a prescindere dai conduttori, invece i suoi programmi non hanno più funzionato perché aveva stancato il suo personaggio in primis. Anche il genere infotainment di cui si è fatta esponente sembra aver fatto il suo tempo, e come “giornalista” pura non ha mai acquisito credibilità.

    Chiaramente le responsabilità non sono state solo sue… La libera iniziativa di dire e fare ciò che voleva si è originata dall’azienda che le affidava 4 programmi alla volta e la innalzava come una regina.

    Auguro comunque il meglio a Barbara, che sia in tv, sulle piattaforme (forse meglio, visto che il pubblico giovane la apprezza di più di quello generalista) o a teatro, non si meritava di essere liquidata così dopo anni di onorato servizio e non si merita di concludere la sua carriera professionale come fosse un’appestata.

    La pupa e il secchione non ha funzionato perchè non funziona il format (e lo verificheremo pure con Papi). Poi che la D'Urso abbia perso il tocco "magico" non ci sono dubbi ma credo che ciò sia più dovuto al fatto che l'abbiano "costretta" a calarsi in un ruolo che non è il suo ossia quello giornalistico quando lei invece è perfetta per il trash alla Mark Caltagirone (e non a caso Signorini per il suo GF quest'anno è andato a ripescare questo caso).
    In tutto ciò comunque io non vedo benissimo neanche la Merlino in quella fascia oraria perchè la immagino dare al programma un taglio ancora più giornalistico che però vedo distante dal pubblico di Canale 5 che tra Beautiful, soap, Uomini e donne, Amici, GF è soprattutto un pubblico femminile che vuole un certo tipo di programma e se vuole qualcosa di più serio si butta su La Vita in diretta quindi mi chiedo a quale pubblico vorranno puntare con la Merlino.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,699
    Reputation
    +58,379

    Status
    Anonymous
    Screenshot_20230706-1028022
    :laughing1.gif:
     
    .
  7.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Lasciami tutte le rughe , non me ne togliere nemmeno una. Ci ho messo una vita a farmele venire (Cit di Anna Magnani al suo truccatore)

    Group
    Member
    Posts
    3,864
    Reputation
    +11,897

    Status
    Anonymous
    Ciao Belli!
    Io ho una mia teoria (meglio sensazione)
    Muore Silvio
    Barbara silurata

    Forse forse che tra Pier Silvio e Barbara non scorra buon sangue da sempre?

    Magari negli anni è scappato qualche vaffancuore di troppo e Pier Silvio se la è legata al dito.....
    Lo dico perchè se è vero che vuole eliminare il trash da Mediaset, allora dovrebbe licenziare "quasi tutti"
    Secondo me la storia è un'altra, ma non lo sapremo mai.....
    (a meno che Mark Caltagirone decida di parlare)
    :rotflmao.gif:
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Sarah

    Group
    Utente Top
    Posts
    35,134
    Reputation
    +25,130
    Location
    🇮🇹

    Status
    Anonymous
    Vedo che la sig . Barbara ….. ( vista 1 volta , al pomeriggio per un po’ ) più divertente e trash la saga di Caltagirone e gli “ sferati” a piccole dosi ……
    ha preso molto bene ……….. 👵🏻 la pensione anticipata . ………. lo disintegra Pier Silvio ……

    Edited by Senzapieta - 8/7/2023, 12:40
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    27,408
    Reputation
    +34,896
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    va benissimo..
    mai piaciuta...
    non che fosse l'unica produttrice di trash..ma tutti i suoi servizi strappalacrime (a chi?) , il suo seguire casi umani, lasciati (una volta finito il servizio, tipo la Biagini ..) a loro stessi, il suo vantare ascolti e "siamo una testata giornalistica "...
    insomma tutto fuorché empatizzare seriamente con gli altri ma solo a mettere coni di luce (in senso figurato e no) su di lei....
    Aria...via...va bene così...
    tanto era pure pronta per la pensione.....
    Addio...a mai più...spero.
    Myrta Merlino
    non mi piace per niente e non la trovo adatta
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,515
    Reputation
    +38,498
    Location
    pavia

    Status
    Offline
    Era ora!
    Per me è durata fin troppo.
    Mai sopportata.
    Finta buonista egoriferita ridicola che inventava sempre picchi di share delle sue trasmissioni. :XD:
    Adios col cuoreeeeeee :bye1.gif:
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,699
    Reputation
    +58,379

    Status
    Anonymous
    Sembra che Barbarella oggi sia tornata sui social a salutare i suoi funz
    Screenshot_20230706-1815162
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,428
    Reputation
    +10,227
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Barbara lavorava a contratto, il rinnovo non è un obbligo ma è la volontà tra le parti, il dispiacere per il mancato rinnovo può starci, ma poi le decisioni per la rete le prende l'amministratore non il conduttore, ha lavorato quindici anni per il suo tornaconto, scagliarsi contro chi l'ha promossa e pagata, non è molto utile per il futuro.
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,699
    Reputation
    +58,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ghilia @ 7/7/2023, 06:40) 
    Barbara lavorava a contratto, il rinnovo non è un obbligo ma è la volontà tra le parti, il dispiacere per il mancato rinnovo può starci, ma poi le decisioni per la rete le prende l'amministratore non il conduttore, ha lavorato quindici anni per il suo tornaconto, scagliarsi contro chi l'ha promossa e pagata, non è molto utile per il futuro.

    Mbe' non e' che fosse solo un suo tornaconto ,se l' azienda non ne avesse giovato non avrebbe di certo lavorato li, per tutti questi anni
    Diciamo che prima Barbara era ovunque e poi in un batter di ciglia le hanno tolto tutto e lei pur essendosi ( penso) sentita sminuita ha continuato a lavorare per loro accontentandosi di un misero spazio ,oggi toltoglielo senza preavviso
    Non e' che anche loro non hanno vita ,eppur mi sembra di ricordare il suo grande sacrificio Roma Milano per adempiere al loro servizio in quanto li come conduttrice lei andava piu' che bene
    O sul mercato non c'era chi poteva sostituirla in un uno o nell' altro programma?
    Trovo misero il sol dire " trash " ( che lo e' ) imputandolo a lei ,quando si sa e sappiamo che li a Mediaset non c' e' un solo programma che non lo sia
    Fosse questo avrebbero dovuto cambiare tutte le conduzioni o chiudere programmi di altissimo trash
    Uomini e Donne
    GF
    Lo stesso Amici
    TI
    L' isola dei Famosi
    Ciao Darvin
    Avanti un altro
    Ma anche le litigate storiche in programmi politici o di attualita ' che scendono a livelli dove un telespettatore ha solo il potere di cambiare canale
    Se Barbara tuona ,a mio avviso fa piu' che bene ,ha i mezzi per farlo a differenza di chi viene licenziato e si trova con il kulo per terra senza poter dir la sua
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,428
    Reputation
    +10,227
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PatRoma 1 @ 7/7/2023, 10:30) 
    Mbe' non e' che fosse solo un suo tornaconto ,se l' azienda non ne avesse giovato non avrebbe di certo lavorato li, per tutti questi anni
    Diciamo che prima Barbara era ovunque e poi in un batter di ciglia le hanno tolto tutto e lei pur essendosi ( penso) sentita sminuita ha continuato a lavorare per loro accontentandosi di un misero spazio ,oggi toltoglielo senza preavviso
    Non e' che anche loro non hanno vita ,eppur mi sembra di ricordare il suo grande sacrificio Roma Milano per adempiere al loro servizio in quanto li come conduttrice lei andava piu' che bene
    O sul mercato non c'era chi poteva sostituirla in un uno o nell' altro programma?
    Trovo misero il sol dire " trash " ( che lo e' ) imputandolo a lei ,quando si sa e sappiamo che li a Mediaset non c' e' un solo programma che non lo sia
    Fosse questo avrebbero dovuto cambiare tutte le conduzioni o chiudere programmi di altissimo trash
    Uomini e Donne
    GF
    Lo stesso Amici
    TI
    L' isola dei Famosi
    Ciao Darvin
    Avanti un altro
    Ma anche le litigate storiche in programmi politici o di attualita ' che scendono a livelli dove un telespettatore ha solo il potere di cambiare canale
    Se Barbara tuona ,a mio avviso fa piu' che bene ,ha i mezzi per farlo a differenza di chi viene licenziato e si trova con il kulo per terra senza poter dir la sua

    I contratti a scadenza, scadono!
    Non credo dipenda dal trash il mancato rinnovo, ma c'è in atto un movimento di conduttori tra le diverse reti che impone anche a Mediaset di modificare diverse trasmissioni...
    Abbiamo fuori Belen e Barbara, ridimensionata Palombelli, la Berliguer posto del Gentili, ecc.. ecc.. insomma Barbara tuona, ma chi è cosa dobbiamo vedere sulle reti Mediaset non lo decide lei!
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,699
    Reputation
    +58,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ghilia @ 7/7/2023, 11:30) 
    I contratti a scadenza, scadono!
    Non credo dipenda dal trash il mancato rinnovo, ma c'è in atto un movimento di conduttori tra le diverse reti che impone anche a Mediaset di modificare diverse trasmissioni...
    Abbiamo fuori Belen e Barbara, ridimensionata Palombelli, la Berliguer posto del Gentili, ecc.. ecc.. insomma Barbara tuona, ma chi è cosa dobbiamo vedere sulle reti Mediaset non lo decide lei!

    Ma lei non sta parlando di decisioni per quanto riguarda i programmi ma del come e' stata silurata ,senza preavviso
    Se altri si spostano di reti o di programmi ,lo hanno fatto per scelta oppure hanno avuto il tempo di guardarsi intorno mentre a lei e' stato dato il benservito come fosse l'ultima persona in quel di di Mediaset
    Neanche la riconoscenza che le dovevano le e' hanno riconosciuto
    Piersilvio ha parlato di trash !
    Vedremo che programmi sociali vedremo ,se ascolteremo ancora una Celentano discriminare i ragazzi sul fisico ! ( Per dirne una su mille)

     
    .
101 replies since 5/7/2023, 10:53   3035 views
  Share  
.