Chi vuoi salvare?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Nathaly Caldonazzo
    34.53%
    695
  • Barù
    32.34%
    651
  • Alessandro Basciano
    20.22%
    407
  • Kabir Bedi
    12.92%
    260
This poll is closed (Voters: 2,013)

Alessandro, Barù, Kabir o Nathaly: chi vuoi salvare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,061
    Reputation
    +455

    Status
    Offline
    Se la Caldonazzo vince anche questo televoto, lei va in finale sicuramente
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Hulkamaniac nr.1

    Group
    Warned
    Posts
    10,543
    Reputation
    +7,220

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca9898 @ 18/2/2022, 14:55) 
    Se la Caldonazzo vince anche questo televoto, lei va in finale sicuramente

    Penso che la Caldonazzo sia molto sopravvalutata su questo forum. Il suo risultato boom dell'altra volta era dovuto alle Jerù che ora sicuramente le voteranno contro. Anche Kabir qui ha sempre preso meno di quella che era la percentuale reale.
    Spero in una sorpresa finale con il salvataggio di Kabir, perchè sarebbe scandaloso vedere premiata la violenza e l'arroganza di Basciano a discapito della persona più saggia e tranquilla della casa.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,061
    Reputation
    +455

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Colosso @ 18/2/2022, 15:05) 
    Penso che la Caldonazzo sia molto sopravvalutata su questo forum. Il suo risultato boom dell'altra volta era dovuto alle Jerù che ora sicuramente le voteranno contro. Anche Kabir qui ha sempre preso meno di quella che era la percentuale reale.
    Spero in una sorpresa finale con il salvataggio di Kabir, perchè sarebbe scandaloso vedere premiata la violenza e l'arroganza di Basciano a discapito della persona più saggia e tranquilla della casa.

    Ti ringrazio per il tuo punto di vista
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    866
    Reputation
    +1,135

    Status
    Offline
    Sandokan la tigre della Malesia che ora sembra più un gattone arruffato ma che comunque quando serve tira fuori gli artigli!!è sempre al momento giusto!!grande kabir!!e comunque nn capisco perché bla maggior parte di questo forum ha sempre constatato dal principio quello che kabir dice su Manila che è una banderuola che pensa solo alla finale e lui L unico che L ha capito a parte le persone fuori una volte uscite(vedi clari)ora lo criticano per questo !!io in tutto la vicenda Manila ho un pensiero:dall inizio ha sempre cercato di stare in mezzo a 2gruppi pur pugnalando alle spalle le compagne di stanza e lisciandosi katia e sole credendole le più forti(quando nel mentre sparlava di ognuno a destra e a sinistra vedi sorelle giamma ecc ecc)poi avendo visto perdere i consensi di soleil da vari televoti e le cadute di stile di suor ricciarelli,di e riavvicinata a Miriana a Giammi a Manu alle sorelle e si è allontanata litigandoci con sorge ma quale bene era tutto un tornaconto,quindi con L entrata di Delia ha avuto L occasione di allontanarsi dalle 2 e fare pure la parte della samaritana che consolava la donna ferita,quindi mi dispiace ma nn cambio idea su di lei e mi dispiace che quelli dentro nn se ne sia accorti,al contrario di kabir quindi lo vorrei in finale solo per questo motivo!! Ti adoro mio saggio kabir 🐯
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    311
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    Salvo nathalie. Non mi è simpatica per come si pone. Ma solo se continua a restare lei potremo assistere a dinamiche più coinvolgenti come spettatori. La forte ostilità tra nat e jessica barù prima o poi riesplode e ci può dare spunti di riflessione.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    987
    Reputation
    +1,754
    Location
    Krakow

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca9898 @ 18/2/2022, 14:55) 
    Se la Caldonazzo vince anche questo televoto, lei va in finale sicuramente

    Non credo proprio - ha un fandom molto simile a quello di Miriana ma nettamente inferiore e quest'ultima può contare sulle fatine e non scordiamoci i sostenitori di Gian
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's Grify, bitch!

    Group
    Member
    Posts
    4,731
    Reputation
    +21
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Salvo Nathaly. Spero che esca Alessandro perché francamente certe reazioni che ha avuto mi fanno paura e la cosa peggiore é che lui non sembra nemmeno rendersi conto che sbaglia.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    +112
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    salvo Nathaly ....mi piace fino ha ora a detto la verdita su Alex Belli, Baru ,gessica,e il finto tonto.... si una LULU k non fa nulla in casa solo capricci e fumare trucarsi arrivata di seconda finalista xk non Natyyyyyyyyyyyy :bleh.gif: :cheers.gif:
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    169
    Reputation
    +191

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ringhio71 @ 18/2/2022, 15:20) 
    Sandokan la tigre della Malesia che ora sembra più un gattone arruffato ma che comunque quando serve tira fuori gli artigli!!è sempre al momento giusto!!grande kabir!!e comunque nn capisco perché bla maggior parte di questo forum ha sempre constatato dal principio quello che kabir dice su Manila che è una banderuola che pensa solo alla finale e lui L unico che L ha capito a parte le persone fuori una volte uscite(vedi clari)ora lo criticano per questo !!io in tutto la vicenda Manila ho un pensiero:dall inizio ha sempre cercato di stare in mezzo a 2gruppi pur pugnalando alle spalle le compagne di stanza e lisciandosi katia e sole credendole le più forti(quando nel mentre sparlava di ognuno a destra e a sinistra vedi sorelle giamma ecc ecc)poi avendo visto perdere i consensi di soleil da vari televoti e le cadute di stile di suor ricciarelli,di e riavvicinata a Miriana a Giammi a Manu alle sorelle e si è allontanata litigandoci con sorge ma quale bene era tutto un tornaconto,quindi con L entrata di Delia ha avuto L occasione di allontanarsi dalle 2 e fare pure la parte della samaritana che consolava la donna ferita,quindi mi dispiace ma nn cambio idea su di lei e mi dispiace che quelli dentro nn se ne sia accorti,al contrario di kabir quindi lo vorrei in finale solo per questo motivo!! Ti adoro mio saggio kabir 🐯

    Bravissimo penso la stessa cosa e mi sembra anche piuttosto chiara. Io non sono mai stato pro-Soleil ma non bisogna ragionare per fazioni. Manila si è allontanata da Sole nel preciso istante in cui ha capito che lei ha perso consensi, stessa identica cosa con Katia, capendo invece che i forti e le forti sono le sorelle (quasi sempre in guerra ora d'amore e d'accordo), Gianmaria (di fronte ti considero un fratello, alle spalle non faceva che dire che non lo sopporta più), e Miriana e Nathaly, poi con Nathaly inizialmente scontro quando vinse come preferita e subito dopo amiche. La lista è lunga ma non ricredetevi su Manila! È la più falsa e và dove le conviene!
    E ripeto, grande Kabir che nella casa è riuscito a smascherarla a dovere!
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    119
    Reputation
    +96

    Status
    Offline
    Salvo Barù.
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    178
    Reputation
    +236

    Status
    Offline
    Assolutamente barú gli altri pessimi nat mi ha deluso tantissimo
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    A me va bene chiunque dei tre,l'importante è che esca Basciano.Un minimo bisogna sapersi comportare,lui ha dimostrato più volte di non esserne in grado.
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    +157

    Status
    Offline
    Nathaly tutta la vita ... almeno lei ci mette la faccia in ciò che fa gli altri che fanno ??
     
    .
  14. cassiopea54
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    Alla distanza poi la vera identità della persone viene fuori. La Caldonazzo ora fa comunella con la Ricciarelli e Solei, con commenti al veleno verso Lulù, Jessica un po per tutti. Di fatto rosjcank e Basta. La cara Nathalie dovrebbe fare pace con sé stessa
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    966
    Reputation
    +1,293

    Status
    Offline
    Sorrido leggendo Manila si è allontanato da Soleil.

    La realtà è un altra.
    Come il filone - attacchi a Manila - iniziato qualche settimane fa.
    Schieramento contro Manila - da frazione Soleil / Katia /ed altri. Come un Kabir che lancia frasi, che non sono frutti del suo sacco. Ma neanche di una Katia / Soleil. Nel live ieri hanno riportato un passaggio che lo dimostra, ma che pochi hanno compreso. Dove Katia avrebbe sentito nella sua stanza un discorso a microfono aperto che ripercorreva la dinamica Kabir / Manila - fino a L'uscita di ..;
    Il motivo per questa mossa.. astio.. è interessante.
    Ma ritornando alle nomination - questo dimostra coinvolgimento di un Kabir, in questa dinamica. E questo mostra una persona che pochi vedono.
    Certo in un Davide più semplice vederlo.
     
    .
344 replies since 18/2/2022, 01:41   154504 views
  Share  
.