I nostri amici a 4 zampe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Data di nascita: fatti i cazzi tuoi

    Group
    Member
    Posts
    28,470
    Reputation
    +18,494
    Location
    Girtual del d’oro blu ❤️ due punti uhuh due punti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pupazza @ 11/6/2018, 17:46) 
    Questi sono Bruno (figlio) e Zenigata (padre)

    Bruno è buonissimo, giocherellone, fancazzista, maldestro (in questa foto si era appena svegliato :roflmao.gif: ) :wub:
    Zenigata è paziente, serio, un po' burbero, ma di una dolcezza infinita (quando vuole lui) :wub:


    noooo, che belli :mf_lust.gif:
     
    .
  2.     +11   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,900
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ok, formiamo il club delle gattare. 😍
    Fin da piccoli abbiamo sempre avuto un cane e un gatto e, di generazione in generazione, siamo diventi adulti con loro, ereditando anche alcuni atteggiamenti, forse, di certo dando e ricevendo tanto amore. E questo non basta mai.
    La mia mamma non ha mai fatto resistenza alle nostre richieste di amici a quattro zampe, tanto siamo così in tanti, diceva, che dove mangiano in sei (noi, i suoi cuccioli) due bocche in più non facevano la differenza. Saggia mamma 😍
    I mici maschi li abbiamo chiamati tutti Max e le femmine Lilli. C'è stato solo un gatto a cui abbiamo dato un nome diverso, un gattone dal pelo arruffato, rosso come i capelli dell'amico di mio fratello, e così lo abbiamo chiamato Mario, come lui. I cani hanno avuto nomi diversi, Frida, Napo(leone) Charlie e Micky un labrador color miele, un altro fratello. È morto di infarto, l'antivigilia di un freddo Natale. Non lo abbiamo più sostituito. Troppo dolore.
    Ora io ho un gatto tutto mio, Teo, così viziato, così amato che quando parlo di lui pensano sia un umano. Ma quando li vedo straniti sentendo che mangia i croccantini e l'umido, aggiungo subito che è il mio bambino peloso. Chi non mi conosce ma ama i gatti condivide la mia espressione, chi non mi conosce e non sopporta i gatti, gli animali in generale, pensa che sia la solita cretina che non avendo figli riversa tutto l'affetto sui pelosi. Povere persone, aride.
    Non so mettere le foto, ma fidatevi è il gatto più bello del mondo, dell'universo e di tutte le galassie. Per me. ❤️

    Edited by adegiulia - 11/6/2018, 20:29
     
    .
  3.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    59,637
    Reputation
    +57,113

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Woooo @ 11/6/2018, 19:34) 
    noooo, che belli :mf_lust.gif:

    Bruno è un dormiglione, quando sta sul divano a pisolare gli faccio gli scherzi e fingo di prenderlo in braccio per metterlo nella sua cuccia, lui si inarca tutto per non farsi prendere e si spalma sullo schienale del divano ... Mi fa scompisciare :roflmao.gif:
     
    .
  4.     +16   Like  
     
    .
    Avatar

    Data di nascita: fatti i cazzi tuoi

    Group
    Member
    Posts
    28,470
    Reputation
    +18,494
    Location
    Girtual del d’oro blu ❤️ due punti uhuh due punti

    Status
    Anonymous
    ecco la mia Woooa :D.
    Si chiama Katniss (Hunger games), ha 6 mesi adesso e mi ha distrutto casa :) tutt appost!

    qui appena presa




    questa è attuale, di come è adesso

    lei è più elegante e signorile di Salomè, ve lo posso garantire :D
     
    .
  5.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    59,637
    Reputation
    +57,113

    Status
    Anonymous
    Woooo ma è bellissima :wub:
    Sono tutti bellissimi ... Ed amati soprattutto !
     
    .
  6.     +12   Like  
     
    .
    Avatar

    Lasciami tutte le rughe , non me ne togliere nemmeno una. Ci ho messo una vita a farmele venire (Cit di Anna Magnani al suo truccatore)

    Group
    Member
    Posts
    3,864
    Reputation
    +11,897

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pupazza @ 11/6/2018, 19:45) 
    Bruno è un dormiglione, quando sta sul divano a pisolare gli faccio gli scherzi e fingo di prenderlo in braccio per metterlo nella sua cuccia, lui si inarca tutto per non farsi prendere e si spalma sullo schienale del divano ... Mi fa scompisciare :roflmao.gif:

    ahahahahah povero Pataccone!
    Alle varie cucce ho rinunciato per stanchezza... Ne avevo in giro un tot e mi toccava solo pulirle dalla polvere e spostarle quando passavo aspirapolvere... i miei solo letto o divUano
    (tranne un'estate caldissima in cui ho beccato il Bistecchino allungato tipo "sette metri e mezzo" nella vasca da bagno.... :lol:)
    Peccato che non ho la foto....

    Un'altra scena mitica è stata che un giorno ho fatto una foto alla Alba Chiara, poi un giorno mi sono arrivate per posta delle schede di una enciclopedia animali a scopo promozionale....
    no vabbè...... non aggiungo altro.... parlano le immagini.....
    img016_-_Copia img016

    mamma mia che occhi la tua cagnolina, Woooo :mf_lust.gif:
     
    .
  7.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Data di nascita: fatti i cazzi tuoi

    Group
    Member
    Posts
    28,470
    Reputation
    +18,494
    Location
    Girtual del d’oro blu ❤️ due punti uhuh due punti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pupazza @ 11/6/2018, 19:57) 
    Woooo ma è bellissima :wub:
    Sono tutti bellissimi ... Ed amati soprattutto !

    vero, assolutamente :)
     
    .
  8.     +18   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    1,888
    Reputation
    +3,119
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Vi presento Spike ci ha fatto compagnia per 14 anni purtroppo non c è più da 3 anni.. era un cane dolcissimo e intelligente.. ci manca tanto.. 😥
    Attached Image
    51454EA1-630B-4BF1-8C3E-AA6EC3F1A6EE

     
    .
  9.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,595
    Reputation
    +11,637

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Woooo @ 11/6/2018, 19:49) 
    ecco la mia Woooa :D.
    Si chiama Katniss (Hunger games), ha 6 mesi adesso e mi ha distrutto casa :) tutt appost!





    questa è attuale, di come è adesso
    (IMG:http://i66.tinypic.com/wv6a2c.jpg)

    lei è più elegante e signorile di Salomè, ve lo posso garantire :D

    Che occhi stupendi! :heart_eyes.gif:
     
    .
  10.     +13   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,560
    Reputation
    +50,686

    Status
    Anonymous
    Anch’io ho un amichetto a 4 zampe, anzi... un’amichetta per la precisione. :)



    Vi presento Maya :wub:
    La foto risale a un po’ di tempo fa, ma non è cambiata molto... solo un filino più grandicella. ^_^
     
    .
  11.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    59,637
    Reputation
    +57,113

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vitelluzzo90 @ 11/6/2018, 21:04) 
    Anch’io ho un amichetto a 4 zampe, anzi... un’amichetta per la precisione. :)

    (IMG:http://i63.tinypic.com/11sm975.jpg)

    Vi presento Maya :wub:
    La foto risale a un po’ di tempo fa, ma non è cambiata molto... solo un filino più grandicella. ^_^

    ma bellina :wub:
     
    .
  12.     +11   Like  
     
    .
    Avatar

    Sarah

    Group
    Utente Top
    Posts
    35,140
    Reputation
    +25,131
    Location
    🇮🇹

    Status
    Anonymous
    Sono nata in una casa dove c’erano cani , da piccola il mio preferito era Gin un terranova che mi seguiva ad ogni passo , nuotava fino allo sfinimento e se ne e’ andato all’età di 16 anni. Bellissimo e amatissimo . Poi a 15 anni il 20 agosto del 2009 colpo di fulmine per una bernese : Libera detta Libby mi ha scelta Lei , dolcissima e intelligente . Tante estati in montagna a correre nei sentieri lungo la Dora o nel prato immenso dietro la baita , dove si fregava il pane dei cavalli . E se anche uscivo mezz’ora roteava la coda e al ritorno mi abbracciava con le sue zampotte . Ha vissuto di amore e mi ha dato tutto l’amore del mondo . La scorsa estate era debole ha resistito senza soffrire per 6 mesi e il 5 Novembre in una giornata di pioggia te ne sei andata amore mio . Siamo cresciute insieme e mi manchi ogni giorno . Anche se adesso voglio tantissimo bene al cucciolotto Léon un mini bovaro tricolor un corgi affettuoso che mi ha regalato mio marito .

    Inviato tramite ForumFree Mobile

    Attached Image
    22D68C49-B60C-409D-9357-1D65C559D9E3

     
    .
  13.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Sarah

    Group
    Utente Top
    Posts
    35,140
    Reputation
    +25,131
    Location
    🇮🇹

    Status
    Anonymous
    Amore bello ❤️

    Inviato tramite ForumFree Mobile

    Attached Image
    E88CEF1E-B547-4FB4-85D0-B03BBA4058CC

     
    .
  14.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono qui, su una bici di diamanti, una fra tanti

    Group
    Member
    Posts
    87,191
    Reputation
    +137,629

    Status
    Anonymous
    Oddio che belli i vostri amici a quattro zampe! Che teneri! :heart_eyes.gif:
     
    .
  15.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    872
    Reputation
    +1,374

    Status
    Offline
    Che belli i vostri amici a 4 zampe :wub:
    Io adoro i cani, ci sono cresciuta e ho sempre avuto un cane intorno.
    La prima è stata la cagnolina di mia nonna io avevo 5 anni e mezzo e lei 3 mesi è stato subito amore per tutti i suoi 17 anni.
    Dopo qualche mese é arrivata colei che mi ha letteralmente salvato la vita. Una piccola meticcia tutta pelo, che a tratti sembrava posseduta dal demonio ma che era il cane più buono del mondo. Mai un ringhio, mai un morso nemmeno giocando, mai uno sguardo cattivo ma sempre felice. Siamo cresciute insieme, grazie a lei ho superato un periodo nero della mia vita. Ma purtroppo i cani vivono troppo poco e se n'è andata prima di compiere
    13 anni. Sono rinata grazie all'amore e alla vita che mi ha trasmesso la mia Niky detta Patatini ❤️
    IMG_5610
    Attached Image
    IMG_5610

     
    .
1713 replies since 11/6/2018, 16:36   32625 views
  Share  
.