Ricordi e aneddoti del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Shine bright like a diamond

    Group
    Utente
    Posts
    113,522
    Reputation
    +197,684
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    Avete vissuto con me la gravidanza e anche il parto.. ricordo con piacere e sorriso l'emozione di daichi due giorni prima del parto che ero in ospedale per un falso allarme e lei ha scritto che era emozionata perché stavate per diventare zie..mi avete fatto compagnia durante tutta la gravidanza e poi una sera durante una puntata del GF io non commentavo e qualcuno si domandò il motivo e beh stavo partorendo ahahahah

    Ogni tanto vado a rileggere con piacere l'annuncio che feci della nascita di Filippo nel muretto e leggere ciò che avete scritto mi riempie il cuore di gioia
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,499
    Reputation
    +38,482
    Location
    pavia

    Status
    Offline
    Io ricordo una battuta scritta da un utente, purtroppo non ricordo più chi fosse, che mi ha fatto ridere a crepapelle definendo la Marini" zamponi rubati alla pastorizia! " :roflmao.gif: :rotflmao.gif:
    Mamma quanto ho riso...ogni tanto ci penso ancora...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,491
    Reputation
    +2,292

    Status
    Online
    CITAZIONE (Illa @ 21/3/2023, 20:56) 
    Avete vissuto con me la gravidanza e anche il parto.. ricordo con piacere e sorriso l'emozione di daichi due giorni prima del parto che ero in ospedale per un falso allarme e lei ha scritto che era emozionata perché stavate per diventare zie..mi avete fatto compagnia durante tutta la gravidanza e poi una sera durante una puntata del GF io non commentavo e qualcuno si domandò il motivo e beh stavo partorendo ahahahah

    Ogni tanto vado a rileggere con piacere l'annuncio che feci della nascita di Filippo nel muretto e leggere ciò che avete scritto mi riempie il cuore di gioia

    A che pagina del muretto li posso trovare? Mi hai incuriosito.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Shine bright like a diamond

    Group
    Utente
    Posts
    113,522
    Reputation
    +197,684
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francesco Sodano @ 21/3/2023, 21:27) 
    A che pagina del muretto li posso trovare? Mi hai incuriosito.

    Da pag 6457
     
    .
678 replies since 7/6/2018, 21:20   13575 views
  Share  
.