Jeremias Rodriguez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,357
    Reputation
    +2,319

    Status
    Offline
    il suo atteggiamento di chiusura è parte del suo modo di essere, lo ha fatto anche settimane prima, nessuna ripicca nessuna strategia..nel bene e nel male si è comportato esattamente come voleva fare senza leccare il sedere a nessuno..gente come lui nelle edizioni passate è durato massimo 25 giorni..è stato anche fortunato che almeno 40 giorni li ha fatti..certo da domani ci ritroveremo a vedere un altro GF..è una figura rilevante in casa, la sua assenza si sentirà molto
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    1,689
    Reputation
    +2,315

    Status
    Offline
    CITAZIONE (faby2892 @ 22/10/2017, 19:53) 
    il suo atteggiamento di chiusura è parte del suo modo di essere, lo ha fatto anche settimane prima, nessuna ripicca nessuna strategia..nel bene e nel male si è comportato esattamente come voleva fare senza leccare il sedere a nessuno..gente come lui nelle edizioni passate è durato massimo 25 giorni..è stato anche fortunato che almeno 40 giorni li ha fatti..certo da domani ci ritroveremo a vedere un altro GF..è una figura rilevante in casa, la sua assenza si sentirà molto

    Questo post è ironico vero??
     
    .
  3.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Lottare, sempre, per realizzare i propri sogni.

    Group
    Member
    Posts
    5,264
    Reputation
    +16,469
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (faby2892 @ 22/10/2017, 19:53) 
    il suo atteggiamento di chiusura è parte del suo modo di essere, lo ha fatto anche settimane prima, nessuna ripicca nessuna strategia..nel bene e nel male si è comportato esattamente come voleva fare senza leccare il sedere a nessuno..gente come lui nelle edizioni passate è durato massimo 25 giorni..è stato anche fortunato che almeno 40 giorni li ha fatti..certo da domani ci ritroveremo a vedere un altro GF..è una figura rilevante in casa, la sua assenza si sentirà molto

    Una figura rilevante?
    :huh:
    Dal punto di vista delle dinamiche posso capirlo ma non lo vedo come un pezzo fondamentale del cast.

    Sulla sua chiusura a riccio invece di dubbi ne ho parecchi. La nomination lui non l'ha accettata per niente, altroché. Per carità, posso capire anche questo. Ma che abbia avuto questo stesso atteggiamento per tutto il resto del programma non mi risulta affatto, anzi!

    Se si è comportato esattamente come voleva, allora perché se la prende tanto?!
    Cosa si aspettava, che tutti gli altri concorrenti avrebbero tranquillamente soprasseduto all'infinito sui suoi atteggiamenti??!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,357
    Reputation
    +2,319

    Status
    Offline
    quando dico figura rilevante non solo per le dinamiche, ma anche per come si comporta, non è un robot monofaccia come la maggior parte, esprime i suoi stati d'animo in maniera molto più esplicita e nel bene o nel male attira sempre l'attenzione..molto più rispetto ad altri
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Io ci ho provato, amore, ad essere speciale, almeno un po' per te, MA NON SONO SPECIALE!

    Group
    Member
    Posts
    36,005
    Reputation
    +14,231
    Location
    Distretto 4

    Status
    Anonymous
    Punti di vista. Per me Jeremias è il Grande Fratello. ^_^
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,357
    Reputation
    +2,319

    Status
    Offline
    dai obiettivamente lui ha fatto il 70% del programma fino ad ora, tra litigi, inciuci,dinamiche, scene emozionanti..ha fatto tutto lui :roflmao.gif:

    stavo ragionando più che altro senza di lui ora come faranno a scatenare liti, sono tutti dei gran leccasedere specialmente gli over, complottano parlano alle spalle e davanti sorrisino..senza Jeremia devono darsi piu da fare a portarli allo sfinimento..
     
    .
  7.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Lottare, sempre, per realizzare i propri sogni.

    Group
    Member
    Posts
    5,264
    Reputation
    +16,469
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (faby2892 @ 22/10/2017, 20:47) 
    dai obiettivamente lui ha fatto il 70% del programma fino ad ora, tra litigi, inciuci,dinamiche, scene emozionanti..ha fatto tutto lui :roflmao.gif:

    Addirittura il 70% dell'edizione :lol:
    ammazza :laughing1.gif:

    Quindi domani gli autori si strapperanno i capelli, suppongo... E i rimanenti concorrenti si ritroveranno a fissare le pareti.

    Ma stiamo ancora parlando del GFVip2??
    :rotflmao.gif:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io ci ho provato, amore, ad essere speciale, almeno un po' per te, MA NON SONO SPECIALE!

    Group
    Member
    Posts
    36,005
    Reputation
    +14,231
    Location
    Distretto 4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Phard88 @ 22/10/2017, 21:18) 
    Addirittura il 70% dell'edizione :lol:
    ammazza :laughing1.gif:

    Quindi domani gli autori si strapperanno i capelli, suppongo... E i rimanenti concorrenti si ritroveranno a fissare le pareti.

    Ma stiamo ancora parlando del GFVip2??
    :rotflmao.gif:

    C'entra poco con Jeremias, ma gli autori sono già alla frutta dalle prime settimane. Si concedono teatrini che creano con e senza complicità dei concorrenti. Inseriscono nuovi VIP in gioco, che cedono subito al volemose bene a tutti i costi che vige in casa. Chiuso OT.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,357
    Reputation
    +2,319

    Status
    Offline
    per loro è difficile far litigare..una persona come Jeremia ha aiutato tanto in questo perchè vulnerabile, era la chiave principale per il gf per scatenare litigi..adesso a trovarla uno che lo sostituisca..un'altra vittima :roflmao.gif: mi viene da fare un nome a caso Malgioglio
     
    .
  10.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    AvvoGatto

    Group
    Member
    Posts
    24,518
    Reputation
    +28,282

    Status
    Anonymous
    Dandolo (che anticipa quasi sempre i risultati del televoto e ci prende) ha da poco postato su IG...

    Dandolo_03
     
    .
  11.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    51,673
    Reputation
    +24,407
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    anche Dandolo è amico di Belen a quanto pare... -_-
     
    .
  12.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    💋

    Group
    Member
    Posts
    42,883
    Reputation
    +70,440
    Location
    🌹

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gattone84 @ 22/10/2017, 22:23) 
    anche Dandolo è amico di Belen a quanto pare... -_-

    Ma non si odiavano a morte? Per qualcosa successo a TSQV? :o:

    Comunque Jeremias è stato pure cafone. Va bene essere discussi nel bene e nel male, ma entro certi limiti.
     
    .
  13.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Io ci ho provato, amore, ad essere speciale, almeno un po' per te, MA NON SONO SPECIALE!

    Group
    Member
    Posts
    36,005
    Reputation
    +14,231
    Location
    Distretto 4

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace molto. Se il GF è lo specchio della società, io nella mia vita mi circonderei solo di persone come Jeremias, invece che di persone alla Honesty. :dunno.gif:
     
    .
  14.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    mai na gioia

    Group
    Member
    Posts
    1,817
    Reputation
    +339
    Location
    trieste

    Status
    Offline
    a me dispiace che esca ma sono anche contenta cosi potra querelare le persone che hanno scritto cose bruttissime sul suo conto (e la si che ci sarà da divertirsi)

    la fonte è sicura le querele ci saranno.....gia in moto la polizia postale per stanare i leoni da tastiera!!!!!!! come godoooooo
     
    .
  15.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Lottare, sempre, per realizzare i propri sogni.

    Group
    Member
    Posts
    5,264
    Reputation
    +16,469
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (triestina @ 22/10/2017, 22:38) 
    a me dispiace che esca ma sono anche contenta cosi potra querelare le persone che hanno scritto cose bruttissime sul suo conto (e la si che ci sarà da divertirsi)

    Di querele se ne meriterebbe pure lui eh... Per aver minacciato Bossari (salvo chiedere scusa perche' imbeccato dal confessionale) o per la violenza verbale usata contro la Izzo...
    :hmm.gif:
    Secondo me Jeremias farebbe bene ad evitare, perché ce ne sarebbe pure per lui, altroché.
     
    .
2147 replies since 3/10/2017, 00:04   158564 views
  Share  
.