Jeremias Rodriguez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiccadr @ 21/10/2017, 00:08) 
    Stasera sta nero , sicuramente x la sorella e Igna

    Prevedo predicozzo.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,620
    Reputation
    +1,048

    Status
    Offline
    Per me su Cecilia ha ragione
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,620
    Reputation
    +1,048

    Status
    Offline
    Questa nomination Jere Vs Vero proprio non mi va giù 😭 troppo bellini stasera loro due a letto che si confidavano tenendosi la mano e poi in giardino con Cecilia dispiaciuta per entrambi 😍
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    51,673
    Reputation
    +24,407
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (occhiblue @ 20/10/2017, 23:40) 

    ma perchè la "mamma" lzzo non se lo porta a casa sua visto che lei è così buona... -_-
     
    .
  5.     +8   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    25,053
    Reputation
    +23,425

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gattone84 @ 21/10/2017, 13:40) 
    ma perchè la "mamma" lzzo non se lo porta a casa sua visto che lei è così buona... -_-

    Ma infatti ora che è fuori dalla casa è sempre a fare propaganda a favore di jeremy ma quando era nella casa con lui non mi sembra che andassero molto d'accordo quindi a una certa la signora Izzo potrebbe anche smetterla di fare finte campagne a favore di concorrenti che non se lo meritano e non mi riferisco solo al fratellino di Belen ma anche al buon Onestini ecc.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,595
    Reputation
    +11,637

    Status
    Anonymous
    Ho trovato per puro caso questo:
    http://www.bitchyf.it/ignazio-moser-e-jere...ano-nella-mano/

    Ora capisco la sua reazione alla faccenda tra Cecilia e Ignazio, è geloso! Mi è partita la ship. :wub: :roflmao.gif:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io ci ho provato, amore, ad essere speciale, almeno un po' per te, MA NON SONO SPECIALE!

    Group
    Member
    Posts
    35,981
    Reputation
    +14,150
    Location
    Distretto 4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jason94 @ 21/10/2017, 18:20) 
    Ho trovato per puro caso questo:
    www.bitchyf.it/ignazio-moser-e-jere...ano-nella-mano/

    Ora capisco la sua reazione alla faccenda tra Cecilia e Ignazio, è geloso! Mi è partita la ship. :wub: :roflmao.gif:

    #Jerazio :woot:

    Non ci vedo malizia. Jeremias faceva così anche con Luca prima dei tira e molla. Ha questi scatti di dolcezza, che mostra perennemente con Cecilia, anche con alcuni inquilini, Ignazio in primis, essendo anche lui molto di contatto fisico (baci, abbracci, pacche sulla spalla...) nell'esternare il suo affetto per gli altri. Spulciando questo sito ho trovato anche l'episodio di cui parlavo l'altro giorno, dove Moser mi ha fatto tenerezza perché vuole tirarlo su di morale senza riuscirci e lo chiama "cucciolo". ^_^

    PS: sto dando un'occhiata agli articoli del GF. C'è praticamente tutta la ricostruzione del business made in Honesty. :rotflmao.gif:
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,357
    Reputation
    +2,319

    Status
    Offline
    Jeremias è molto più affettuoso con gli uomini della casa e non con le donne (ragion per cui le donne lo hanno anche nominato)
    lui sempre in riferimento con l'affaire Ignazio-Cecilia, dice che non riesce a instaurare rapporti di amicizia con le donne della casa perchè ci vedrebbe subito malizia..su questo è diverso da Ignazio, tuttavia noto anch'io un avvicinamento notevole tra lui e Ignazio, esattamente come ce lo aveva con luca settimane prima..cosa avrà questo ragazzo di così particolare, tutti i ragazzi finiscono per crearci una bromance story :roflmao.gif: :roflmao.gif:
     
    .
  9. Alfio_
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra che al Rodriguez gli sia passata la voglia di uscire dal programma.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,357
    Reputation
    +2,319

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alfio_ @ 21/10/2017, 19:29) 
    Sembra che al Rodriguez gli sia passata la voglia di uscire dal programma.

    scusami ho letto il tuo commento nel topic di Ivana ieri notte, parlavi di una notte misteriosa di lei e Jeremia..ma non ho capito bene..
    parli di quando lui disse che l'ha conosciuta ad Ibiza durante un dopo cena e ci parlò per un'ora? :huh:
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Io ci ho provato, amore, ad essere speciale, almeno un po' per te, MA NON SONO SPECIALE!

    Group
    Member
    Posts
    35,981
    Reputation
    +14,150
    Location
    Distretto 4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alfio_ @ 21/10/2017, 19:29) 
    Sembra che al Rodriguez gli sia passata la voglia di uscire dal programma.

    In fondo, secondo me, non l'ha mai avuta. Vuole allontanarsi da ciò che il GF si aspetta da lui, invece di lasciargli vivere l'esperienza come gli pare, senza la censura degli autori su di sé e la sua storia. E' il solito Jeremias, con alti e bassi, momenti di dolcezza assoluta con Cecilia, solo che nessuno l'ha fatto sclerare: tutti vedono il morto che cammina e lo lasciano agonizzare, senza infierire.
     
    .
  12.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,357
    Reputation
    +2,319

    Status
    Offline
    Bah io spero che la voglia di uscire di casa gli rivenga prima di lunedì, ci rimarrebbe male davvero altrimenti..anche perchè saranno percentuali bulgare..poverino :mfr_lol.gif:
     
    .
  13. Alfio_
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faby2892 @ 21/10/2017, 19:34) 
    scusami ho letto il tuo commento nel topic di Ivana ieri notte, parlavi di una notte misteriosa di lei e Jeremia..ma non ho capito bene..
    parli di quando lui disse che l'ha conosciuta ad Ibiza durante un dopo cena e ci parlò per un'ora? :huh:

    Credo che parlassero di Veronica ad Ibiza, se non sbaglio.
     
    .
  14.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    707
    Reputation
    +933

    Status
    Anonymous
    fatelo rimanere è l unico che non è un robot
     
    .
  15.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Lottare, sempre, per realizzare i propri sogni.

    Group
    Member
    Posts
    5,264
    Reputation
    +16,469
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Anche io credo poco alla veridicità delle presunte campagne a favore di Jeremias. <_< il suo atteggiamento di chiusura di questa settimana continuo a vederlo come una specie di ripicca nei confronti del programma, colpevole di averlo fatto finire in nomination.

    Le regole valgono per tutti. Jeremias farebbe bene ad accettare la realtà, senza trincerarsi dietro questo atteggiamento da cane bastonato ;) (che non intenerisce nessuno)
     
    .
2147 replies since 3/10/2017, 00:04   158562 views
  Share  
.