Serie TV preferite

Anche per condividere, consigliare le SerieTV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mi sono fatta prendere dalla foca del momento

    Group
    Member
    Posts
    79,611
    Reputation
    +250,136
    Location
    💫

    Status
    Anonymous
    Bellissimi anche "The Shield" e "Damages" con una strepitosa Glenn Close. Da seguire senza distrazioni però.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    Ora sto guardando il trono di spade, sono all'inizio
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Lasciami tutte le rughe , non me ne togliere nemmeno una. Ci ho messo una vita a farmele venire (Cit di Anna Magnani al suo truccatore)

    Group
    Member
    Posts
    3,864
    Reputation
    +11,897

    Status
    Anonymous
    Vi consiglio THE HANDMAID'S TALE
    Tratto dal romanzo IL RACCONTO DELL'ANCELLA di Margaret Atwood

    Molto inquietante
    io l'ho divorata

    qui qualche info in più
    https://www.wired.it/play/televisione/2017...le-cose-sapere/
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Lasciami tutte le rughe , non me ne togliere nemmeno una. Ci ho messo una vita a farmele venire (Cit di Anna Magnani al suo truccatore)

    Group
    Member
    Posts
    3,864
    Reputation
    +11,897

    Status
    Anonymous
    Altra serie che vi consiglio è DEVIOUS MAIDS Panni sporchi a Beverly Hills
    Mi ha attirato la trama e chi la ha ideata: Marc Cherry e Eva Langoria (Desperate Housewives).
    La trama è incentrata sulla vita di alcune domestiche latine, che lavorano nelle case delle persone più ricche di Beverly Hills: enormi ville da pulire e spolverare, datori di lavoro da servire e riverire, tanti segreti da nascondere e altrettanti da scoprire, tra cui un omicidio

    Mi piace Carmen (mi ricorda molto Gabrielle di Desperate housewives) e Genevieve, troppo strampalataaaa

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,137
    Reputation
    +51,171

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nunsepoguardà @ 14/8/2017, 20:10) 
    Altra serie che vi consiglio è DEVIOUS MAIDS Panni sporchi a Beverly Hills
    Mi ha attirato la trama e chi la ha ideata: Marc Cherry e Eva Langoria (Desperate Housewives).
    La trama è incentrata sulla vita di alcune domestiche latine, che lavorano nelle case delle persone più ricche di Beverly Hills: enormi ville da pulire e spolverare, datori di lavoro da servire e riverire, tanti segreti da nascondere e altrettanti da scoprire, tra cui un omicidio

    Mi piace Carmen (mi ricorda molto Gabrielle di Desperate housewives) e Genevieve, troppo strampalataaaa


    Molto bella come serie, carina e scorrevole e divertente, peccato che l'hanno cancellata senza un epilogo e lasciando tante cose in sospeso.. :cry:

    :chair.gif: :chair.gif:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    13,010
    Reputation
    +17,874

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nunsepoguardà @ 14/8/2017, 20:10) 
    Altra serie che vi consiglio è DEVIOUS MAIDS Panni sporchi a Beverly Hills
    Mi ha attirato la trama e chi la ha ideata: Marc Cherry e Eva Langoria (Desperate Housewives).
    La trama è incentrata sulla vita di alcune domestiche latine, che lavorano nelle case delle persone più ricche di Beverly Hills: enormi ville da pulire e spolverare, datori di lavoro da servire e riverire, tanti segreti da nascondere e altrettanti da scoprire, tra cui un omicidio

    Mi piace Carmen (mi ricorda molto Gabrielle di Desperate housewives) e Genevieve, troppo strampalataaaa


    anche io la adoro!
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Lasciami tutte le rughe , non me ne togliere nemmeno una. Ci ho messo una vita a farmele venire (Cit di Anna Magnani al suo truccatore)

    Group
    Member
    Posts
    3,864
    Reputation
    +11,897

    Status
    Anonymous
    Verissimo Reed, lasciarla in sospeso è stata una cavolata stellare! ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,834
    Reputation
    +49,354

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nunsepoguardà @ 14/8/2017, 19:50) 
    Vi consiglio THE HANDMAID'S TALE
    Tratto dal romanzo IL RACCONTO DELL'ANCELLA di Margaret Atwood

    Molto inquietante
    io l'ho divorata

    qui qualche info in più
    www.wired.it/play/televisione/2017...le-cose-sapere/

    lo sto vedendo anch'io in questo periodo, come dici tu molto inquietante e neanche troppo tirato per i capelli per una situazione che si potrebbe verificare realmente in un futuro forse neanche tanto lontano, purtroppo :dunno.gif:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    💋

    Group
    Utente Top
    Posts
    42,957
    Reputation
    +70,623
    Location
    🌹

    Status
    Anonymous
    Avete mai visto Breaking Bad?
    Ne hanno parlato bene...me purtroppo non ho mai avuto l'occasione di seguirlo.

    Voglio iniziare la serie con la Kidman e la Witherspoon, postata prima da Reed!
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    13,010
    Reputation
    +17,874

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (daichi @ 16/8/2017, 13:14) 
    Avete mai visto Breaking Bad?
    Ne hanno parlato bene...me purtroppo non ho mai avuto l'occasione di seguirlo.

    Voglio iniziare la serie con la Kidman e la Witherspoon, postata prima da Reed!

    l'ho vista io!fantastica!!!!!te la consiglio assolutamente!
    l'inizio non è entusiasmante...ma prova a superare la diffidenza iniziale e...non te ne pentirai!
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Lasciami tutte le rughe , non me ne togliere nemmeno una. Ci ho messo una vita a farmele venire (Cit di Anna Magnani al suo truccatore)

    Group
    Member
    Posts
    3,864
    Reputation
    +11,897

    Status
    Anonymous
    Mafran: hai ragione... la cosa si potrebbe verificare tranquillamente. La serie THE HANDMAID'S TALE solleva questione molto attuali. Alcune scene sono veramente FORTI. La cosa che mi ha stupita in questa serie è la totale MANCANZA di comunicazioni... niente più cell, internet, social..... come se nessuno avesse più modo di chiedere "aiuto"...

    Di Breaking Bad ne ho sentito parlare stra-bene
    Soprattutto nella sezione CINEMA E ALTRE SERIE di un Forum che frequento abitualmente

    (Da circa 15 anni faccio parte di un forum dedicato alla fantascienza, Spazio 1999 in particolare, organizziamo convention con gli attori... sono stata in Francia ad incontrare Maya, quella che si trasformava in mostri/animali vari. Gli attori li ho conosciuti quasi tutti, essendo uno dei membri del Club. So che mi hanno anche inserita negli extra dei DVD. Sono la dottoressa Helen Russell ;) ) maya
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Lasciami tutte le rughe , non me ne togliere nemmeno una. Ci ho messo una vita a farmele venire (Cit di Anna Magnani al suo truccatore)

    Group
    Member
    Posts
    3,864
    Reputation
    +11,897

    Status
    Anonymous
    E vi consiglio anche Orphan Black

    con il fiato sospeso....

    ...... di suspance totale.....
    Bella davvero, la sto vedendo in questi giorni

    Sarah Manning una ragazza orfana che assume l'identità di una donna suicida fisicamente identica a lei, scoprendo in seguito di essere uno di molti cloni in circolazione.

    La trovate qui
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,435
    Reputation
    +32,461

    Status
    Anonymous
    Non faccio l'elenco delle decine di serie tv che guardo/ho guardato e che ho trovato bellissime perché sarebbero troppe (MA non riesco a non fare almeno qualche titolo: The Killing (USA edition), Orphan Black (DATE TUTTI PREMI DEL MONDO A TATIANA MASLANY PER FAVORE!), Broadchurch, The Good Wife (tranne gli ultimi due minuti del finale di serie! Per carità...), Mr. Robot, Hannibal, The Fall, Friday Night Ligths, Good Behavior, Carnivàle, Il Trono di Spade (manco a dirlo!)... OK, BASTA!)...
    In realtà vi volevo consigliare questo gioiellino pubblicato da Netflix qualche settimana fa, e che per me vale la pena scoprire... L'argomento principale (l'autismo) viene trattato con estrema delicatezza (anche se ovviamente ci sono state polemiche in proposito), e il protagonista ispira simpatia al di là del suo stato... Insomma, per me, è da guardare...



    Edited by droalex - 25/8/2017, 18:51
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    💋

    Group
    Utente Top
    Posts
    42,957
    Reputation
    +70,623
    Location
    🌹

    Status
    Anonymous
    Ho visto (e letto! :biggrinthumb.gif:) Big Little Lies!
    L'ho adorato moltissimo! La Kidman e la Witherspoon fantastiche (ed ho amato follemente i loro personaggi e la loro storia -soprattuto quella di Celeste e del suo rapporto con il marito-).
    Brava anche la Woodley, che rende bene il suo personaggio tormentato da un brutto ricordo del passato! Ed anche la Dern è stata brava, affascinante e carismatica nel suo personaggio! :wub:

    In definitiva, un'ottima miniserie con fantastiche attrici che interpretano con molta sublimità i personaggi che devono interpretare.

    Ora voglio incominciare Feud, con altrettanto due premi Oscar (la Sarandon e la Lange!).
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lasciami tutte le rughe , non me ne togliere nemmeno una. Ci ho messo una vita a farmele venire (Cit di Anna Magnani al suo truccatore)

    Group
    Member
    Posts
    3,864
    Reputation
    +11,897

    Status
    Anonymous
    droalex >> DATE TUTTI PREMI DEL MONDO A TATIANA MASLANY PER FAVORE! (Orphan black

    e li ha pure presi alcuni

    https://it.wikipedia.org/wiki/Tatiana_Masl...i_e_candidature
    ;)
    serie fantastica!
     
    .
1919 replies since 11/7/2017, 18:56   49742 views
  Share  
.