GF e poi - I Vip fuori dalla casa

Notizie, commenti, foto, social

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    476
    Reputation
    +398

    Status
    Offline
    Avete visto l'intervista di signorini su damante? Ma non si vergogna dire che mentre facevano le prova di ballo andrea parlava con asia e Antonella insinuando che damante ci provava con asia in disparte e mentre ballava teneva la mano di Antonella ma quanto e vergognoso questo uomo?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,661
    Reputation
    +5,934

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (claudia9191 @ 9/11/2016, 17:37) 
    Cmq ieri Andrea e giulia sono tornati a Verona stamattina gente che si e accampata sotto la loro casa a citofonare e chiamarli per fare foro con loro quando loro poverini riposavano ma dico io fanno serate tutte due ogni settimana volete vederli andate alle loro serate non sotto la loro casa x gridare citofonare e dar fastidio a chi magari vuole riposare . La gente e strana forte nn ce niente da fare

    a loro piace cosi'.....altrimenti giulietta non andrebbe in giro per tutte le trasmissioni e il damante si limiterebbe a fare il dj......
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,503
    Reputation
    +1,634
    Location
    lucca

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claudia9191 @ 9/11/2016, 17:37) 
    Cmq ieri Andrea e giulia sono tornati a Verona stamattina gente che si e accampata sotto la loro casa a citofonare e chiamarli per fare foro con loro quando loro poverini riposavano ma dico io fanno serate tutte due ogni settimana volete vederli andate alle loro serate non sotto la loro casa x gridare citofonare e dar fastidio a chi magari vuole riposare . La gente e strana forte nn ce niente da fare

    È sicuramente una rottura di scatole ma in proporzione a quello che questa "popolarità" gli ha portato(senza giri di parole SOLDI FACILI)mi sembra per ora facilmente sopportabile

    CITAZIONE (claudia9191 @ 9/11/2016, 17:42) 
    Avete visto l'intervista di signorini su damante? Ma non si vergogna dire che mentre facevano le prova di ballo andrea parlava con asia e Antonella insinuando che damante ci provava con asia in disparte e mentre ballava teneva la mano di Antonella ma quanto e vergognoso questo uomo?

    Che ti vuoi aspettare da Signorini e Parpiglia?Su 10 notizie di gossip che svelano 7 sono puramente inventate 2 hanno un minimo di verità 1 è esatta
     
    .
  4. lunarossa85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma lo speciale quindi lo registrano o c'è la diretta?
     
    .
  5. louis9
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi è mercoledì e ancora non hanno registrato...la mosetti mother ho visto che ha preso l'aereo presumo sia andata a Londra...damante è a Verona...parapiglia (autore) è a Milano...oltrettutto domani e venerdi registrano verissimo e quindi i gieffini sono a Milano...presumo quindi che a meno registrano sabato/domenica lo faranno in diretta
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,306
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    Oggi non è stato ospitato nessuno.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,884
    Reputation
    +10,472

    Status
    Offline
    Domani dovrebbero essere tutti a Verissimo per la registrazione oppure solo i 5 finalisti. Per lunedì non so se sarà in diretta ma secondo me sì!
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pachigna @ 9/11/2016, 17:43) 
    a loro piace cosi'.....altrimenti giulietta non andrebbe in giro per tutte le trasmissioni e il damante si limiterebbe a fare il dj......

    No un conto è andare nelle trasmissioni,un conto è seguirli sotto casa.. e citofonare.
    Infatti prima del gf lo disse in un ig..se uno si incontra sono disponibili ma andare a citofonare di continuo è da maleducati,invadenti a chiunque accada.
    Poi che fa parte del tutto ok..ma insomma dire che ne sono contenti
    Ma come fanno boh..
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    carpe diem cogli l'attimo

    Group
    Member
    Posts
    26,752
    Reputation
    +174
    Location
    verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claudia9191 @ 9/11/2016, 17:37) 
    Cmq ieri Andrea e giulia sono tornati a Verona stamattina gente che si e accampata sotto la loro casa a citofonare e chiamarli per fare foro con loro quando loro poverini riposavano ma dico io fanno serate tutte due ogni settimana volete vederli andate alle loro serate non sotto la loro casa x gridare citofonare e dar fastidio a chi magari vuole riposare . La gente e strana forte nn ce niente da fare

    Io sono di verona, e passo spesso dalle parti di andrea, ma mai mi sognerei di rompergli le scatole. Mi domando come fanno certe fan a non capire che anche i loro beniamini hanno una vita, e che magari un pò di rispetto non guasterebbe. Anche perchè essendo in centro città, vicino a piazza erbe, sinceramente non credo che alle persone che abitano lì, faccia piacere vedere ste cose., oltre al fatto che rompono le palle anche a gente che non c'entra nulla. :bash.gif: :bash.gif: :bash.gif: :chair.gif: :chair.gif: io a ste fan darei quattro mazzate.
     
    .
  10. louis9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (occhiblue @ 9/11/2016, 18:43) 
    No un conto è andare nelle trasmissioni,un conto è lo stalker sotto casa..
    Infatti prima del gf lo disse in un ig..se uno si incontra sono disponibili ma andare a citofonare di continuo è da maleducati,invadenti a chiunque accada.
    Ma come fanno boh..

    Dai però non si può parlare di stalker...io nel video Instagram della dellelis ho visto delle ragazzine...che non fanno nel male a nessuno!!! poi la dellelis che le sfotte pure...ma dovrebbero baciare i piedi a queste fan che li seguono...no comment!!!
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (seabiscuit @ 9/11/2016, 18:45) 
    Io sono di verona, e passo spesso dalle parti di andrea, ma mai mi sognerei di rompergli le scatole. Mi domando come fanno certe fan a non capire che anche i loro beniamini hanno una vita, e che magari un pò di rispetto non guasterebbe. Anche perchè essendo in centro città, vicino a piazza erbe, sinceramente non credo che alle persone che abitano lì, faccia piacere vedere ste cose., oltre al fatto che rompono le palle anche a gente che non c'entra nulla. :bash.gif: :bash.gif: :bash.gif: :chair.gif: :chair.gif: io a ste fan darei quattro mazzate.

    :clapping.gif:

    CITAZIONE (louis9 @ 9/11/2016, 18:45) 
    Dai però non si può parlare di stalker...io nel video Instagram della dellelis ho visto delle ragazzine...che non fanno nel male a nessuno!!! poi la dellelis che le sfotte pure...ma dovrebbero baciare i piedi a queste fan che li seguono...no comment!!!

    Infatti il termine è inappropriato .
    Ma era per rispondere e far capire il senso, non credo ne siano cosi felici di questo.
    Stofferle mai sentita sinceramente anzi chiunque li incontra dicono tutt'altro.
    Io li ho visti una volta in un centro qui vicino,non mi sono avvicinata ma mia nipote e molti altri si e sono stati carini.
    Certo tutto presumo ha un limite.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    carpe diem cogli l'attimo

    Group
    Member
    Posts
    26,752
    Reputation
    +174
    Location
    verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (louis9 @ 9/11/2016, 18:45) 
    Dai però non si può parlare di stalker...io nel video Instagram della dellelis ho visto delle ragazzine...che non fanno nel male a nessuno!!! poi la dellelis che le sfotte pure...ma dovrebbero baciare i piedi a queste fan che li seguono...no comment!!!

    parlare di stalker è troppo, ma esiste un limite che ste ragazzine, non hanno capito che non devono superare. Scusa secondo te, alle persone che abitano nello stesso stabile di andrea, fa piacere venire disturbati magari di notte, da urli di ragazzine?? Ripeto non è una zona di campagna, ma la zona più bella di verona, il centro di verona, tra piazza erbe e casa di giulietta, e lì le persone pagano molto caro, per abitare lì, e non essere disturbate.
     
    .
  13. draco_malfoy
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Va beh ma passerà anche questa fase! Lo facevano anche con la lepanto...
    Adesso riprende amici, uomini e donne, isola, gf nip forse o vip il prossimo anno, sta di fatto che tra qualche mese non li calcoleranno più quindi fossi in loro non mi lamenterei di nulla
    Ps che fine ha fatto galella? Un altro sparito dopo l'isola :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,503
    Reputation
    +1,634
    Location
    lucca

    Status
    Offline
    CITAZIONE (louis9 @ 9/11/2016, 18:45) 
    Dai però non si può parlare di stalker...io nel video Instagram della dellelis ho visto delle ragazzine...che non fanno nel male a nessuno!!! poi la dellelis che le sfotte pure...ma dovrebbero baciare i piedi a queste fan che li seguono...no comment!!!

    Noi non possiamo effettivamente sapere il livello di invadenza raggiunto da queste ragazzine, ma dato che oggi è il primo giorno che sono rientrati a Verona era prevedibile che qualche fans del posto(perché mi rifiuto di credere che sotto la casa di Andrea ci sia un pellegrinaggio stile Mecca da tutta parte di Italia)sarebbe andata nell'unico posto dove erano sicure di incontrarli
     
    .
  15.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,813
    Reputation
    +3,495

    Status
    Anonymous
    certo che per me è da folli posizionarsi sotto casa.
     
    .
7392 replies since 8/11/2016, 16:48   422150 views
  Share  
.