Edizione GFVip - promossa o bocciata ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si - promossa, la preferisco al GfNip
    53.33%
    104
  • No - bocciata, non la preferisco al GFNip
    46.67%
    91
Guests cannot vote (Voters: 195)

Edizione GFVip - promossa o bocciata ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Latteecicciocalto
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (haske @ 8/11/2016, 16:15) 
    È ufficiale: Mediaset, forte degli ascolti, conferma una seconda edizione.
    A sto punto dubito faranno pure l'edizione nip.

    No ti prego non dire così.....io preferisco i nip :dunno.gif:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    879
    Reputation
    +1,687

    Status
    Anonymous
    Promossa... Ma non la preferisco ai NIP
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    carpe diem cogli l'attimo

    Group
    Member
    Posts
    26,752
    Reputation
    +174
    Location
    verona

    Status
    Offline
    Sinceramente promossa con riserva, nel senso che nella seconda edizione vorrei, vip, che si lasciano andare, gente che non ha paura di dire le cose, gente single che non ha compagni, mariti etc. Vorrei vedere veramente più discussioni, come nel gf nip. Però il gf normale, non lo toglierei sinceramente.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    614
    Reputation
    +392
    Location
    lugano/svizzera

    Status
    Offline
    Bocciatissima...di una noia mortale !
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vedete, io sono arrivato a tal punto d'onestà, da non tollerare che i rapporti umani più schietti! Schivo le mezze amicizie e aborro le piaggerie; non desidero seguaci. Possa ciascuno (e ciascuna) esser soltanto seguace di se stesso!

    Group
    Warned
    Posts
    29,782
    Reputation
    +8,018

    Status
    Anonymous
    Io non capisco perché il pubblico premia i Vip rispetto ai Nip, se si giudicano le persone non bisogna fare differenze, è vero che il famoso fa più gola ma consideriamo che ci son voluti due scandali e due liti per farci animare, per me cambia poco.
     
    .
  6. Cloty Cortiggiana
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    BOCCIATA per non essere stato un reality bensì una fiction con tanto di copione da recitare
    BOCCIATA perché ogni concorrente ha assunto il ruolo che gli autori ha loro assegnato
    BOCCIATOOOOOO perché le Votazioni sono state sempre PIloTATE
    BOCCIATOOOOOO PERCHÉ il vincitore è stato deciso ancor prima che finisse il programma
    BOCCIATOOOOOO perché tutto FALSATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. Akerello
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (music92 @ 8/11/2016, 12:39) 
    Bocciata la conduzione
    Bocciata l'imparzialitA di signorinI nei confronti di Bettarini e casalegno.
    Bocciata la protezione nei confronti di gente di cui mai hanno mostrato nnt:bettarini e casalegno
    Bocciata il televoto pilotatissimo
    Bocciata la noia in casa che hanno creato ..
    Un plauso alla marini che nel bene e nel male ha dato una svolta al programma fatto solo da lei e da andrea e le mosetti

    Guarda che queste cose accadono anche nel gf Nip...

    Comunque il GF Vip non si è discostato tantissimo da quello normale. Tutti i motivi che avete detto sono gli stessi del gf nip. Televoti pilotati, persone che recitano un ruolo, gli ultimi gf non erano certo divertenti se no per le litigate. Ansi quest'anno ha fatto più prove rispetto agli anni passati dove erano praticamente assenti.
     
    .
  8. andrea@@
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bruttissimo gf..non mi sono affezionata a nessuno..posso fare solo una classifica dal meno peggio al peggio😑..
    Ridateci il nip💪
     
    .
  9. mister felicità
        Like  
     
    .

    User deleted


    promosso il gf vip cmq niente da invidiare al gf classico
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Mi sono fatta prendere dalla foca del momento

    Group
    Member
    Posts
    79,569
    Reputation
    +250,034
    Location
    💫

    Status
    Anonymous
    Promossa a pieni voti. L'unica cosa che boccio è la conduttrice.
    Mi sono divertita moltissimo, mi sono affezionata a più di un concorrente, ho avuto alti e bassi praticamente con tutti (ciociara esclusa, lei è l'unica su cui sono stata coerente dall'inizio: non m'è mai piaciuta e nonostante c'abbia provato non l'ho mai rivalutata anzi, m'è andata sempre più calando) com'è anche normale sia, visto che una persona è fatta di tante cose e c'è del buono e del cattivo in ognuno di noi, e in quelle condizioni è fisiologico esca il peggio di te.
    Il cast prometteva bene già sulla carta e non mi ha delusa.
    Alcune persone si sono rivelate completamente diverse dall'idea che ne avevo, un esempio su tutti la Freddi: mai avrei pensato fosse così signorile, all'antica.
    Ho avuto pure modo di ricredermi su gente che all'inzio non potevo vedere, vedi il buon Damante - grande grosso e frescone: un bonaccione - o le Mosetti - tanto fumo e poco arrosto, in senso buono. Credo che Asia sia un pezzo di pane.
    Alla fine non ha vinto chi avrei voluto (in effetti non lo so chi avrei voluto vincitore, ce n'erano diversi che mi attizzavano :hmm.gif: ) ma meglio questo che annoiarsi per 50 giorni per poi vedere al primo posto chi ti piace.
    Non vedo l'ora di gustarmi la prossima edizione. Per quanto mi riguarda: addio Gf Nip, è stato un piacere.
    Baci stellari :D
     
    .
  11. lunarossa85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Latteecicciocalto @ 8/11/2016, 16:16) 
    No ti prego non dire così.....io preferisco i nip :dunno.gif:

    Il nip non lo fanno più l'ho visto scritto da qualche parte e secondo me fanno bene ormai non aveva più seguito, il vip ha risollevato il format
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Vedete, io sono arrivato a tal punto d'onestà, da non tollerare che i rapporti umani più schietti! Schivo le mezze amicizie e aborro le piaggerie; non desidero seguaci. Possa ciascuno (e ciascuna) esser soltanto seguace di se stesso!

    Group
    Warned
    Posts
    29,782
    Reputation
    +8,018

    Status
    Anonymous
    Sapete cosa mi è piaciuto dei Vip che alla lunga e non credevo, a parte la Prati, tutti volevano arrivare fino alla fine c'è stata lotta proprio come i Nip e questa cosa non è da sottovalutare non c'è stata per le prime settimana la voglia di mettersi subito in gioco, tutti si sopportavano mal volentieri e nessuno faceva il primo passo per uscire dallo stallo, solo questo è l'appunto che mi sento di fare

    Edited by assenzio68 - 9/11/2016, 12:47
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,884
    Reputation
    +10,472

    Status
    Offline
    Vorrei aprire una discussione ma non riesco. Che si fa in questo caso?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    77,403
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Svicolo9 @ 9/11/2016, 12:45) 
    Vorrei aprire una discussione ma non riesco. Che si fa in questo caso?

    In fondo alla pagina (proprio sotto questo mio post), a destra c'è un riquadro blu con scritto "nuova discussione". Clicca e il gioco è fatto.
     
    .
  15. Akerello
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (assenzio68 @ 9/11/2016, 12:44) 
    Sapete cosa mi è piaciuto dei Vip che alla lunga e non credevo, a parte la Prati, tutti volevano arrivare fino alla fine c'è stata lotta proprio come i Nip è questa cosa non è da sottovalutare non c'è stata per le prime settimana la voglia di mettersi subito in gioco, tutti si sopportavano mal volentieri e nessuno faceva il primo passo per uscire dallo stallo, solo questo è l'appunto che mi sento di fare

    Secondo me ci sarà sempre questo fatto, perchè i vip sono comunque conosciuti fuori e non possono permettersi passi falsi evidenti, tipo quello che disse Rebecca a Federica l'anno scorso.
     
    .
38 replies since 8/11/2016, 09:24   1531 views
  Share  
.