Televoto annullato, Pamela Prati sarà squalificata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca NoTime
        +8   Like  
     
    .

    User deleted


    io comunque spero che le mosetti siano divise e non più concorrente unico
     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,853
    Reputation
    +6,237

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sara Z @ 10/10/2016, 11:06) 
    uno dice che là dentro al confessionale sono tutti dei falsi e da quello che ho letto ha sparato a zero sulla conduttrice(cosa che credo venga fatta veder stasera)

    Strano che tu sottolinei questo e non, ad esempio, che Antonella ha detto testualmente che gli autori del gf sono dei pezzi di m...a che complottano contro di loro perchè non hanno avuto la f..a, ma d'altronde i funz delle Mosetti li vedo un po' tutti integralisti, moralisti ed integerrimi verso il regolamento solo quando è di loro comodità
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,589
    Reputation
    +6,349

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tanne @ 10/10/2016, 10:43) 
    Esatto... inoltre ho letto che stanno pensando di far entrare Giulia De Lellis per movimentare le dinamiche che al momento a dir la verità ci stanno piuttosto annoiando

    ma lei ha scritto che oggi inizia l'università


    sarebbe la più veloce rinuncia agli studi di sempre
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    13,010
    Reputation
    +17,874

    Status
    Anonymous
    qui ci vogliono nuovi ingressi x movimentare la casa...si parla addirittura di 3!speriamo sia vero..
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Chi nasce torto muore torto non si indritta

    Group
    Member
    Posts
    7,259
    Reputation
    +10,113

    Status
    Offline
    Per me è impossibile che ci saranno nuovi ingressi, sono già in troppi, anzi sono più probabili delle doppie eliminazioni
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,853
    Reputation
    +6,237

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hangover29 @ 10/10/2016, 11:53) 
    Per me è impossibile che ci saranno nuovi ingressi, sono già in troppi, anzi sono più probabili delle doppie eliminazioni

    Sì, perchè sono 11 concorrenti e mancano solo 4 puntate prima della finale(in cui non credo saranno più di 5), quindi in due delle prossime 4 puntate dovranno esserci due eliminazioni
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Io sono felice che l'hanno annullato così Pamela esce, perché se non avessero fatto così non sarebbe uscita,e poi le Mosetti non escono adesso ma escono più avanti,il tempo di creare qualche litigio o altro, perché sennò questa edizione del GFVIP è piatta.😂
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,437
    Reputation
    +28,263

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gattone84 @ 10/10/2016, 09:43) 
    cmq riallacciandomi al discorso iniziato da qualcuno è chiaro che la prossima settimana avevano in mente di fare una divisione casa-cantina...mandando in cantina il gruppo che aveva perso la prova dei quadri.....infatti le mosetti erano state divise proprio perché sicuramente sarebbero state eliminate al televoto e quindi i gruppi rimanevano 5 e 5.......ora con questa novità dell'ultim'ora la divisione non si può più fare e hanno dovuto rimediare con quelle specie di premio per il gruppo vincente ieri sera......anche il fatto che sia stato comunicato il risultato della prova dei quadri ieri sera e non in puntata è assai anomalo e sa di cosa rattoppata all'ultimo momento..... ;)

    Anch'io la penso come te e questo dimostra che non c'era nessuna volontà degli autori di salvare in qualche modo le Mosetti. Qui addirittura si parla che siano superprotette :vztkMo1:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,666
    Reputation
    +3,106

    Status
    Offline
    Raga, non faranno MAI vedere in diretta tivù che un concorrente spara a zero sulla conduttrice, che sia la Blasi o chiunque altro. Immaginatevi un ipotetico trash in cui la Blasi e la Prati discutono di questo :lol:

    Non capiterà mai, come non hanno attuato nessun confronto tra la ventura e Bettarini.

    Sono celebrità importanti, non si prestano a teatrini del genere, nessuno lo farebbe. La loro immagine ne risenterebbe se si prestassero a trash del genere, senza contare che non sarebbe neanche un confronto alla pari, bensì un gioco al massacro, visto che non c'è alcun dubbio a chi darebbero ragione ;)

    CITAZIONE
    9 OTT 2016 22:31
    DANDOLO-FLASH! - TELEVOTO NUOVAMENTE SOSPESO AL ''GRANDE FRATELLO VIP'' - DOMANI SERA CACCIANO DALLA CASA PAMELA PRATI: NON RISPETTA LE REGOLE, AVREBBE PERSINO TENTATO LA FUGA E PURE SPARLATO PESANTEMENTE DI ILARY - CI SARA' ANCHE L'INGRESSO NELLA CASA DI MARA VENIER, CHE FARA' UNA SORPRESA AL SUO AMICO BOSCO...

    Basta anche con questa Mara Venier. Non ho niente contro di lei, ma sta diventando un prezzemolino. Prima L'isola, ora il Grande Fratello.

    Ma cosa ci troveranno mai :alienff:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mastro Giocaio di Corte

    Group
    Member
    Posts
    4,926
    Reputation
    +5,758
    Location
    VIAREGGIO (e Milano)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca NoTime @ 10/10/2016, 11:07) 
    io comunque spero che le mosetti siano divise e non più concorrente unico

    Così si salvano a vicenda e disperdono i voti contro! Ma proprio no! :D
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    685
    Reputation
    +273

    Status
    Offline
    CERTO CHE se tutte le puntate....viene cancellato il televoto....non e' proprio ammissibile!!!! o chiudono definitivamente....o quantomeno....chi deve essere espulso..lo facciano in diretta in casa..al momento stesso dell'accaduto..Mi ricordo una volta..in altri reality il concorrente veniva espulso subito!!!! :)
    buona serata a tutti
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    25,053
    Reputation
    +23,425

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SRA86 @ 10/10/2016, 08:14) 
    Buongiorno, questo gf non decolla e non sanno più cosa inventarsi, la frase della mosetti nemmeno la considero, voglio dire, non ha detto ne più ne meno di quello che poi ha detto ele che ucciderebbe per la figlia, quindi le mandiamo a casa entrambe, una l'ha detto verso Giulia, l'altra verso chiunque si avvcini alla figlia, quindi...su Pamela, be devo dire che l'altrasera una volta aperta la porta dovevano buttarla fuori senza aspettare la puntata e senza che lei si vivesse altri gg in casa..però si sa per lo share questo e altro..e se fosse invece per bettarini??ho letto che la moglie sta procedendo per vie legali anche per cose riguardanti i figli...insomma se dovesse essere fuori per potersi difendere è dire la sua?

    Concordo su quello che hai detto sulle Mosetti e sulla Prati,ma per quanto riguarda Bettarini se volessero squalificarlo per quello che hai detto te non avrebbe senso annulare il televoto perche' Bettarini non e' in nomination.A messo che vogliano squalificare Bettarini stai tranquillo che se hanno annulato il televoto e' perche' vogliono squalificare la Prati o le Mosetti se non anche tutte e 2 ma se sono giusti squalificano solo la Prati che ha violato il regolamento.

    Edited by Pinturicchio92 - 10/10/2016, 12:33
     
    .
  13. Rossella Visconti
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tanne @ 10/10/2016, 10:43) 
    Esatto... inoltre ho letto che stanno pensando di far entrare Giulia De Lellis

    :sick:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    Non credo entrerà la De Lellis ma magari un po di vita non guasterebbe li dentro.
    Spolliciate pure :P

    Edited by occhiblue - 10/10/2016, 12:43
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    carpe diem cogli l'attimo

    Group
    Member
    Posts
    26,752
    Reputation
    +174
    Location
    verona

    Status
    Offline
    Io spero per stasera nella squalifica di pamela, credo che se ci fosse una secca le mosetti uscirebbero, e spero in nuove entrate, ma single senza legami fuori, perchè solo persone libere possono creare dinamiche, e questo lo penso anche per il gf normale
     
    .
441 replies since 9/10/2016, 17:44   27905 views
  Share  
.