Chi vorresti come vincitore dell'Isola dei Famosi 11 (2016)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Jonàs Berami
    36.87%
    66
  • Mercedesz Henger
    20.11%
    36
  • Paola Caruso
    14.53%
    26
  • Simona Ventura
    9.50%
    17
  • Giacobbe Fragomeni
    7.26%
    13
  • Marco Carta
    4.47%
    8
  • Christian Gallella
    3.91%
    7
  • Alessia Reato
    2.79%
    5
  • Gracia De Torres
    0.56%
    1
  • Stefano Orfei
    0.00%
    0
  • Andrea Preti
    0.00%
    0
  • Gianluca Mech
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 179)

Chi vorresti come vincitore dell'Isola dei Famosi 11 (2016)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    776
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Anche se siamo alla 4 settimana i caratteri di molti giocatori si sono delineati.
    Chi vorresti come vincitore dell'Isola dei Famosi 2016?
    Votate e commentate!
     
    .
  2. Il.terzo.gemello
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Mummyyy.
    Aristide the best
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Barcollo ma non mollo (*_*)

    Group
    Member
    Posts
    2,408
    Reputation
    +2,174
    Location
    L'isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Ho votato Jonas però è ancora presto x avere un vincitore. Se lunedì uscisse lui sarebbe vincitore certo, altrimenti mi piace Paola ma devo vedere come si relaziona più avanti e anche Mercedesz mi è un Po calata ma vedrò più avanti... mi piaciucchia anche Gallella e anche Mech e Giacobbe... insomma ancora è presto e devono accadere cose che mi faranno decidere ;) almeno lo spero :o:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mi sono fatta prendere dalla foca del momento

    Group
    Member
    Posts
    79,358
    Reputation
    +249,907
    Location
    💫

    Status
    Anonymous
    Troppo presto Luna, specie per me che cambio idea ogni tre minuti. Se vuoi però posso dirti chi non vorrei che vincesse, su quello ho le idee chiarissime :fisch.gif:
    Per me sul podio ci sono Giacobbe, Paola e Ari.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    776
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (saffron @ 2/4/2016, 15:44) 
    Troppo presto Luna, specie per me che cambio idea ogni tre minuti. Se vuoi però posso dirti chi non vorrei che vincesse, su quello ho le idee chiarissime :fisch.gif:
    Per me sul podio ci sono Giacobbe, Paola e Ari.

    Beh...allora dimmi chi NON vuoi che vinca :)
     
    .
  6. Taibi Boussouni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alessia giovane, brava, dolce, sincera e genuina merita tutto si dà da fare sempre all'isola merita veramente di vincere.
    Mi spiace che non la inquadrino sempre magari come gli altri perché forse è per questo che molti dicono che sia inutile sull'isola ma non è cosi.
    Forza Ale
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    776
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Taibi Boussouni @ 2/4/2016, 16:23) 
    Alessia giovane, brava, dolce, sincera e genuina merita tutto si dà da fare sempre all'isola merita veramente di vincere.
    Mi spiace che non la inquadrino sempre magari come gli altri perché forse è per questo che molti dicono che sia inutile sull'isola ma non è cosi.
    Forza Ale

    Alessia ha un difetto : è invisibile.
    Non so se è colpa sua perchè timida o degli altri, comunque la vedo sempre in cucina..per dire che si da da fare.
    Però è invisibile, non inutile, invisibile.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Barcollo ma non mollo (*_*)

    Group
    Member
    Posts
    2,408
    Reputation
    +2,174
    Location
    L'isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (saffron @ 2/4/2016, 15:44) 
    Troppo presto Luna, specie per me che cambio idea ogni tre minuti. Se vuoi però posso dirti chi non vorrei che vincesse, su quello ho le idee chiarissime :fisch.gif:
    Per me sul podio ci sono Giacobbe, Paola e Ari.

    Ari non vince xké lunedì se ne va o col televoto o senza le ultime notizie lo danno che sta male a mangiare paguri crudi :sick: lo han portato a fargli una flebo in infermeria. Paola bisogna vedere se ha delle intemperanze e Giacobbe non lo vedo come vincitore, non ha abbastanza carisma

    CITAZIONE (LunaPotter @ 2/4/2016, 16:30) 
    Alessia ha un difetto : è invisibile.
    Non so se è colpa sua perchè timida o degli altri, comunque la vedo sempre in cucina..per dire che si da da fare.
    Però è invisibile, non inutile, invisibile.

    Alessia non ha carattere non vincera mai. Ha continuato a fare l'ancella nonostante il gruppo l'abbia mandata in nomination se gliela fanno in testa è pure felice meglio 10mila volta Paola
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mi sono fatta prendere dalla foca del momento

    Group
    Member
    Posts
    79,358
    Reputation
    +249,907
    Location
    💫

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lumacona21 @ 2/4/2016, 18:50) 
    Ari non vince xké lunedì se ne va o col televoto o senza le ultime notizie lo danno che sta male a mangiare paguri crudi :sick: lo han portato a fargli una flebo in infermeria. Paola bisogna vedere se ha delle intemperanze e Giacobbe non lo vedo come vincitore, non ha abbastanza carisma

    Dovessero uscire loro tre ho i miei assi nella manica: Mech e Gallella. Sono in tutto cinque persone che mi piacciono, il calcolo delle probabilità mi sarà amico spero.
    Dovessero uscire tutti e cinque si cambia programma e si vede real time :glasses3.gif:
     
    .
  10. Mari Ti
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Io vorrei Giacobbe: polso duro ma educato, forza fisica e forza mentale, onesto ma non fesso, generoso ed equilibrato.
    Se non fosse lui, andrebbe bene anche la mina vagante Paola.
    Poi, in una finale ci vedrei anche Aristide, Cristian, Jonas e Simona , per motivi completamente diversi.
    Gli altri vanno dall'indifferenza per "Alessia chi?" all'intollerenza per il cavalier servente Orfei.
     
    .
  11. Gio 2612
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io voglio votare Aristide ma non c'è... voglio ricordarvi che Aristide è ancora in gioco e può vincere ancora. Vaiiii Aristide
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barcollo ma non mollo (*_*)

    Group
    Member
    Posts
    2,408
    Reputation
    +2,174
    Location
    L'isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Visto che è sparito il topic del daytime scrivo qui una cosa: la Galanti a Verissimo ha detto che all'inizio erano 2 gruppi, uno da 8 e uno da 2 (immaginate chi sono i 2? :rolleyes: ) quindi loro, aggiungo io,avevano chi sacrificare solo che gli è andata male xké Mercedesz ha vinto la prova leader e così stanno uscendo uno dietro l'altro, chi la fa l'aspetti :biggrinthumb.gif: oppure il diavolo fa le pentole ma non i coperchi :yay.gif:

    CITAZIONE (Gio 2612 @ 2/4/2016, 20:15) 
    Io voglio votare Aristide ma non c'è... voglio ricordarvi che Aristide è ancora in gioco e può vincere ancora. Vaiiii Aristide

    C'è ma per poco
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Mi sono fatta prendere dalla foca del momento

    Group
    Member
    Posts
    79,358
    Reputation
    +249,907
    Location
    💫

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gio 2612 @ 2/4/2016, 20:15) 
    Io voglio votare Aristide ma non c'è... voglio ricordarvi che Aristide è ancora in gioco e può vincere ancora. Vaiiii Aristide

    Ma magari. Anche se la vedo nera per lui.
    Comunque vorrei ricordare che il titolo del topic è "chi vorresti come vincitore dell'isola?", non "chi vincerà l'isola?". C'è una leggera differenza.
    Pis end lov :rolleyes:
     
    .
  14. Gio 2612
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saffron @ 2/4/2016, 20:39) 
    Ma magari. Anche se la vedo nera per lui.
    Comunque vorrei ricordare che il titolo del topic è "chi vorresti come vincitore dell'isola?", non "chi vincerà l'isola?". C'è una leggera differenza.
    Pis end lov :rolleyes:

    In questo caso non essendoci Aristide ho votato per Alessia Reato. Per la vittoria di Alessia la vedo molto difficile che possa vincere mentre Aristide può arrivare molto lontano se avrà la forza di resistere
     
    .
  15. Marta Marrone
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Paola Caruso!! Unica vera rivelazione dell'Isola!
     
    .
26 replies since 2/4/2016, 13:46   3923 views
  Share  
.