Anticipazioni 9^ puntata: la macchina della verità per Chicca e una doppia eliminazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,353
    Reputation
    +82,230

    Status
    Anonymous
    GuPRDcN

    Domani, lunedì 28 aprile 2014, in prime time su Canale 5, nono appuntamento con “Grande Fratello 13”. Il gioco si fa sempre più difficile e i ragazzi nella Casa più spiata d’Italia sono rimasti in 10.

    Nel corso della diretta, una doppia eliminazione a sorpresa. Oltre all’eliminato della settimana (tra Chicca, Fabio, Mia e Modestina) un nuovo concorrente dovrà abbandonare la Casa. Per decretare i nominati GF ha organizzato una sfida maschi contro femmine.

    La settimana è stata ricca di colpi di scena che verranno approfonditi nel corso della diretta. Negli ultimi giorni, due delle tre coppie nate all’interno della Casa, hanno avuto diverse divergenze. Tra Chicca e Giovanni sembra siano sorti i primi dubbi su quale sarà il futuro della loro relazione, mentre Diletta e Roberto hanno avuto una discussione nel corso della quale lei lo ha accusato di avere suscitato aspettative in Veronica.
    Continua senza sosta il corteggiamento di Mirco nei confronti di Modestina. Per conquistare la siciliana il contadino ha organizzato per lei una cena a sorpresa bordo piscina. E ancora, litigi e discussioni (in primis tra Giovanni e Samba) e apparenti riappacificazioni e continui chiarimenti (come continua ad accadere tra Chicca e Angela).

    Nel corso della puntata non mancheranno immagini inedite, sorprese per alcuni dei ragazzi e i “freeze” sia emozionanti che divertenti, diventati momento cult di questa edizione del reality.

    Edited by francesco88 - 28/4/2014, 16:51
     
    .
  2. ƒräncesco
        +9   Like  
     
    .

    User deleted


    Eliminazione a sorpresa? Lo sanno tutti che ogni settimana c'è ne sarà una. Ovviamente ci sarà uno spazio di 2-3 ore dedicato a Mirco, come al solito.
     
    .
  3.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Salerno sei la mia ragione di vita

    Group
    Member
    Posts
    5,419
    Reputation
    +551
    Location
    Salerno <3

    Status
    Anonymous
    Diletta è stato un piacere,ci salutiamo ;) Con massacro in diretta.Una fine peggiore di questa non potevi fare.
     
    .
  4. Magic2244
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Eliminazione a sorpresa? Oddio. N'altra nooooooooo!
     
    .
  5. ciccia77
        +32   Like  
     
    .

    User deleted


    Ditemi che Mia e Roberto ci lasceranno
     
    .
  6. teo72max
        +9   Like  
     
    .

    User deleted


    ...almeno non c'è Tumiotto!
     
    .
  7. Magic2244
        +11   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciccia77 @ 27/4/2014, 14:28) 
    Ditemi che Mia e Roberto ci lasceranno

    Che figata!
    Mi accontento anche di Mia e Diletta.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,734
    Reputation
    +20,464

    Status
    Offline
    Secondo eliminazione dopo una sfida uomini vs donne? Non saprei....bisogna capire meglio come la faranno ossia tipo se perdono le donne vanno tutte e 4 in nomination? In questo caso Angela volerebbe fuori casa alla velocità della luce (sempre se non resta Mia nella prima eliminazione) mentre tra gli uomini è più difficile capire chi potrebbe essere eliminato tra tutti.
    Per il resto vedo che non si parla di Tumiotto....cosa vorrà dire?
     
    .
  9. ¬Ale™
        +7   Like  
     
    .

    User deleted


    Altra puntata Mircocentrica :rolleyes: Si salvi chi può.
    Faranno il più votato dalle donne contro la più votata degli uomini, presumo. Fra le donne credo Diletta (voti di Mirco, Giovanni e credo Samba) a meno che non resti Mia. Tra gli uomini direi Fabio (voti di Chicca e Modestina) se restasse Chicca, altrimenti Giovanni o Samba.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,427
    Reputation
    +1,411
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Allora fabio vs modì
     
    .
  11. Eugenio15
        -8   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niko'99 @ 27/4/2014, 14:27) 
    Diletta è stato un piacere,ci salutiamo ;) Con massacro in diretta.Una fine peggiore di questa non potevi fare.

    Ma l'hai con Diletta!? E' vero suoi fans siamo solo 73'000. L'Italia non è fatta solo da noi, ma attenzione perchè Anche Modì sta iniziando a rompere, ti ricordi con i Papillon?! Quando l'hann salvata!? Tutti "Noooooooooooooo
     
    .
  12. roxane rouge
        Like  
     
    .

    User deleted


    Doppia eliminazione :shifty: bè è normale in teoria dovrebbe terminare tra un mese esatto lunedì 26 da quel che sapevo se non è il 26 è lunedì 2 giugno, quindi mancherebbero 5/6 settimane........
     
    .
  13.     +17   Like  
     
    .
    Avatar

    AvvoGatto

    Group
    Member
    Posts
    24,518
    Reputation
    +28,282

    Status
    Anonymous
    Quante belle novità per questa puntata!!!
    Mirco a fare il pagliaccio ben sapendo che con Modestina ha possibilità ZERO, coppie sempre sull'orlo di scoppiare, FREEZE, ...
    Che volpi sti autori!!! Come riescono loro a farci stare incollati alla TV i lunedì sera... <_< <_< <_<
     
    .
  14. Orsola Lina Persico
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Se c'è la secca e devono scegliere loro ci vanno Giò contro Samba... almeno a guardare l'andazzo in casa....x cui probabile che noi stiamo a pensare esca Chicca e invece il gf ci fa il cappottone con Giò,,,,strano che sono gg che Giò dice di avere piacere a un testa a testa nelle nomination....um um....
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,734
    Reputation
    +20,464

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roxane rouge @ 27/4/2014, 14:34) 
    Doppia eliminazione :shifty: bè è normale in teoria dovrebbe terminare tra un mese esatto lunedì 26 da quel che sapevo se non è il 26 è lunedì 2 giugno, quindi mancherebbero 5/6 settimane........

    da quanto dissero le puntate sono 13 quindi ne mancano 5 di cui una è la finale. Pertanto ci sono 4 puntate con eliminazione, i concorrenti sono 6, e considerando che i finalisti di solito sono 4 ci sarà la secca di domani e quella tipica della semifinale.
    Potrebbe essere la secca di domani un modo per far fuori da parte degli autori qualcuno che non va mai in nomination visto che ci vanno sempre i soliti
     
    .
348 replies since 27/4/2014, 13:21   29265 views
  Share  
.