Anticipazioni 6^ puntata: doppia eliminazione, confronto tra Vladimir e Roberto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juve23
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fofoga @ 6/4/2014, 22:58) 
    ho letto su internet (grande fratello)che probabilmente domani ci sarà l'espulsione di Greta perchè quando c'e' stato il litigio Andrea Mirco lei mentre parlava ha bestemmiato.Io posso confermare che ho sentito la bestemmia in diretta e penso che la legge è uguale per tutti come per Matteo Casnici , TItone ecc . Può darsi che la secca riguarderà proprio questo.Mi auguro che venga squalificata .

    please inventatene un'altra contro greta..non ha bestemmiato assolutamente "per dio" non è una bestemmia ma un'esclamazione o invocazione che dir si voglia
     
    .
  2. lorisz1984
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima di parlare aspettate domani a dire che mirco la nomina ,io credo che mirco gli vuole bene a modestina e domani nella secca ne avremo la prova e finira la storia che è un giocatore ,falso...
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,379
    Reputation
    +34,189

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fofoga @ 6/4/2014, 22:58) 
    ho letto su internet (grande fratello)che probabilmente domani ci sarà l'espulsione di Greta perchè quando c'e' stato il litigio Andrea Mirco lei mentre parlava ha bestemmiato.Io posso confermare che ho sentito la bestemmia in diretta e penso che la legge è uguale per tutti come per Matteo Casnici , TItone ecc . Può darsi che la secca riguarderà proprio questo.Mi auguro che venga squalificata .

    E daje. Non è una bestemmia. La riportano pure la Treccani e il dizionario dell'accademia della crusca. Pietro Titone era in nomination e annullarono il televoto vista l'espulsione. Qui mi pare che nulla sia stato fermato. E basta su ad una certa....
     
    .
  4. Gracex
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°DeM° @ 6/4/2014, 22:59) 
    No aspetta. Francesca lì aveva il 47% sul forum e in altri sondaggi sparsi. veronica una manciata di voti a confronto, eppure è uscita lei. E' per quello che dico che le cose non mi tornano.

    In studio, 36 e 35 se non sbaglio. Greta non esce, è TROPPO presto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mileo Fan Porziam groupie

    Group
    Member
    Posts
    10,186
    Reputation
    +3,814

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (viola800 @ 6/4/2014, 22:58) 
    Mi avete ricordato che c'è pure Mia...che impressione me l'ero scordata davvero :o:

    Rumore di masticazione pizza, fa live anche questo? :lol:

    temo che se la siano scordata anche quando hanno fatto i nomi per le nominations...

     
    .
  6. manal
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fofoga @ 6/4/2014, 22:58) 
    ho letto su internet (grande fratello)che probabilmente domani ci sarà l'espulsione di Greta perchè quando c'e' stato il litigio Andrea Mirco lei mentre parlava ha bestemmiato.Io posso confermare che ho sentito la bestemmia in diretta e penso che la legge è uguale per tutti come per Matteo Casnici , TItone ecc . Può darsi che la secca riguarderà proprio questo.Mi auguro che venga squalificata .

    Il tuo "mi auguro che venga squalificata" fa crollare tutto il tuo teatrino. L'unica non bestemmia che le è stata affibbiata è stata un "per Dio". Questa vostra ricerca alla bestemmia mi fa ridere, meno male che ci sono i video a smentirvi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,524
    Reputation
    +7,169

    Status
    Online
    CITAZIONE (lorisz1984 @ 6/4/2014, 23:01) 
    prima di parlare aspettate domani a dire che mirco la nomina ,io credo che mirco gli vuole bene a modestina e domani nella secca ne avremo la prova e finira la storia che è un giocatore ,falso...

    Se domani Mirko deve scegliere una donna ,sceglie. Chicca senza battere ciglio.
     
    .
  8. souleater91
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche perché avrebbero dovuto espellere anche giovanni che il giorno otto mentre montava il letto insieme a samba se ne usci con un "cristo"... che dal tono sembrava un imprecazione... ma nulla accadde ...
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,732
    Reputation
    +4,309

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciccia77 @ 6/4/2014, 22:57) 
    Greta serve alla finta storia con Andrea ( anche se Andrea senza di lei sta meglio, ma questo il GF non lo capisce) . Questo è il suo ruolo. Poi, da quando è da sola sta facendo anche quello che le dice il confessionale. Sta diventando un burattino. Difficile che esca

    Chicca funzionava anche senza Giovanni. Le love Story al Gf non hanno mai avuto una lunga vita. E' palese che da quando è cotta, si è un pò alienata dal gioco come fece Francesca Giaccari. E Francesca fu fatta fuori da una secca. E lei era amatissima fuori.

    Comunque usicranno i fratelli. Vi fate il sangue amaro per nulla. Per la secca, si vedrà.

    gli ultimi due vincitori accoppiati
    e' diventato una soap
    chi contrasta l'ammmore viene divorato
     
    .
  10. lella777
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manal @ 6/4/2014, 23:02) 
    Il tuo "mi auguro che venga squalificata" fa crollare tutto il tuo teatrino. L'unica non bestemmia che le è stata affibbiata è stata un "per Dio". Questa vostra ricerca alla bestemmia mi fa ridere, meno male che ci sono i video a smentirvi

    guarda che c'è un articolo su internet di questa cosa io non so se
    sia vero ma se ne sta parlando in queste ore
     
    .
  11. itsmadeon<3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi che innanzitutto questa cosa della secca non è certa, anzi, quindi andiamoci con i piedi di piombo..
    Aggiungerei poi che se mai dovesse esserci, non farebbero mai e poi mai una nomination interna (separata e non), troppo rischiosa per Chicca e Giovanni che servono ancora all'interno ed a mio avviso possono stare entrambi tranquilli per domani.

    Al televoto dovrebbero uscire i Papillons ed in caso di secca me l'aspetto tipo il secondo piu televotato per l'uscita (Modestina?) che vada di nuovo al televoto con una cosa tipo "volete che resti in casa?".

    @Andrea e Greta, loro sono ancora due personaggi molto forti specie Andrea, non credo proprio che almeno domani esca uno di loro due.
     
    .
  12. Powa_King™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nella secca eliminazione spero non esca Andrea! E' da un pò che becca un bel pò di nominations
     
    .
  13. Momoliss
        Like  
     
    .

    User deleted


    OT.
    Secondo me la secca non è sicura, probabile che sia stata messa in mezzo solo per magari sperare in un aumento di share, dato che si potrebbe veder uscire praticamente chiunque; ci sono già molte cose in ballo domani, dovrebbero ancora giocare bene la carta delle separazioni, gruppi con nuovi giochi e dinamiche diverse e togliere anche un altro concorrente di certo non contribuirebbe a mescolare le carte e ad aumentare gli ascolti.
    Che gli diano qualcosa in più da fare prima di farli uscire in massa! Quest'anno sembrano davvero buttati lì dentro e manovrati nei comportamenti, invece di "gestirli" tramite giochi e dinamiche di altro genere.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,379
    Reputation
    +34,189

    Status
    Anonymous
    La secca è come ogni volta. Se ci finisce qualcuno di cui si vogliono liberare vanno fino in fondo se no magheggiano.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mileo Fan Porziam groupie

    Group
    Member
    Posts
    10,186
    Reputation
    +3,814

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°DeM° @ 6/4/2014, 23:38) 
    La secca è come ogni volta. Se ci finisce qualcuno di cui si vogliono liberare vanno fino in fondo se no magheggiano.

    THIS

    e, secondo me, al GF farebbe gioco far uscire Modestina o Diletta... Diletta potrebbe usire anche col televoto, Modì no... Ma non credo di giochino i pezzi forti (Chicchi, Greta, Andrea, ed i "casi umani"-senza offesa: mia, samba valentina)
     
    .
588 replies since 6/4/2014, 14:40   28028 views
  Share  
.