Leonardo Tumiotto contro Chicca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. harry2014
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (haske @ 15/5/2014, 17:36) 
    esprimo semplicemente il mio parere

    Abbiamo capito da lungo: hai assunto la "verità" del Tumiotto come la tua opinione - so what?
     
    .
  2.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    77,403
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (harry2014 @ 15/5/2014, 23:23) 
    Abbiamo capito da lungo: hai assunto la "verità" del Tumiotto come la tua opinione - so what?

    'So what', lo chiedo io a te. :lol: E voi avete assunto la verità di Chicca come vostra opinione e allora? Non siamo qui per confrontarci? Mah
     
    .
  3. martina988
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    SEI piu' fastidiosa della sabbia nel costume
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    77,403
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (martina988 @ 16/5/2014, 11:59) 
    SEI piu' fastidiosa della sabbia nel costume

    Non so cosa vi aspettate da un forum, ma la definizione di forum è: riunione, dibattito. Chi ripete per voi le 'stesse cose' in negativo è pesante, mentre chi le ripete in positivo è interessante? Anzi, credo che scrivere certi messaggi sia deleterio al forum stesso, oltre che offtopic. Lo ribadisco per l'ultima volta, spero: se avete intenzione di leggere solo messaggi positivi per la vostra beniamina, recatevi nella sua fanpage facebook, lì si riuniscono tutti i fan, il forum è diverso.
    Non capisco perché pretendere che tutti la debbano pensare come voi, in un forum; sono pareri semplicemente diversi.
     
    .
  5. harry2014
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Si deve giudicare il comportamento dei concorrenti su come si comportano durante la loro presenza in casa.

    La vita davanti all'ingresso o quello che la mamma dice o ciò che l'ex dice, se ne frega.

    La ragione è semplice: La vita privata di molti concorrenti ad eccezione di alcune storie sentimentale e lacrimole quasi è sconosciuta: per esempio, che dice l'ex di Angela, Mirco, Modestina??? Noi non sappiamo niente.
     
    .
  6.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    77,403
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (harry2014 @ 16/5/2014, 13:43) 
    Si deve giudicare il comportamento dei concorrenti su come si comportano durante la loro presenza in casa.

    La vita davanti all'ingresso o quello che la mamma dice o ciò che l'ex dice, se ne frega.

    La ragione è semplice: La vita privata di molti concorrenti ad eccezione di alcune storie sentimentale e lacrimole quasi è sconosciuta: per esempio, che dice l'ex di Angela, Mirco, Modestina??? Noi non sappiamo niente.

    Eh, ma non l'ho mica creato io questo topic. Non è mica colpa mia se gli autori stessi ne parlano durante le dirette, e in un forum del GF di cosa vuoi che si parli, se non di ciò che accade durante il live/dirette?
     
    .
  7. harry2014
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (haske @ 16/5/2014, 13:47) 
    Eh, ma non l'ho mica creato io questo topic. Non è mica colpa mia se gli autori stessi ne parlano durante le dirette, e in un forum del GF di cosa vuoi che si parli, se non di ciò che accade durante il live/dirette?

    Per questo motivo, c'è questo topic: Molte persone condannano l'ex e gli autori, anche se Chicca non è la "beniamina".
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,248
    Reputation
    +394
    Location
    provincia di Milano

    Status
    Offline
    Ma sapete che questo e tutto veramente ridicolo! ma quante coppie che sembravano innamorate poi si sono lasciate? che senso ha che questo signor Vattelapesca continua a insistere su una storia che non cè più? Che motivi nascosti puo avere? anche se avesse dichiarazioni firmate che doveva sposarsi con Chicca che vuole? Lei lo ha lasciato quasi un anno fa, non lo ama, ha trovato un altra persona ed è felice, ma che vuole questo da lei? Io ho un dubbio grande come una casa! Tumiotto è ancora innamorato pazzo di lei e pur di vederla lontano non solo dal gf. ma sopratutto da Giovanni sta facendo di tutto....gli andrà male povero, l'unica cosa che oterrà è il disprezzo non solo di Chicca ma di moltissime donne....Bravo Tumiotto sei solo comico!!!
     
    .
  9.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    77,403
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (harry2014 @ 16/5/2014, 14:29) 
    Per questo motivo, c'è questo topic: Molte persone condannano l'ex e gli autori, anche se Chicca non è la "beniamina".

    Io invece non condanno nessuno. O meglio, lui fa il suo gioco di interviste e dichiarazioni per venire fuori da un dimenticatoio sepolto da anni ormai, gli autori approfittano di questa cavolata per raggranellare qualche dinamica in più in vista di carestie di idee autorali, e Chicca senz'altro ne esce molto bene grazie a tutto ciò. Quindi se qualcuno sostiene che lei sia così diversa da lui, io semplicemente asserisco il contrario visto che c'è stata insieme per un bel po' di tempo dichiarandosi innamorata. Ma la mia opinione -come la vostra - lascia il tempo che trova.
     
    .
788 replies since 28/3/2014, 21:15   37913 views
  Share  
.