LIVE dalla casa (4^ settimana 25-31/3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,441
    Reputation
    +5,503

    Status
    Offline
    Roberto e Chicca in missione in cantina.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    5,845
    Reputation
    +1,319

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bud75 @ 26/3/2014, 18:30) 
    Spegnete Francesca! Chiamatela in confessionale, dategli un viaggio premio, mandatela in cantina, castratela, cucitegli la bocca, fategli entrare Enzo per prendersela ma fatela sparire! non si sopporta più!

    Ahahahaha! Si è veramente pessima con la sua amica e credo che sotto sotto le piaccia giovanni
     
    .
  3. penny4
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma dico io.......si può stare a guardare sti 2 def.........ke fanno televendita della vaporella ?....questi sono dei burattini nelle mani del Gf......mi vergogno di esssere pugliese ank'io!!!!....noiosi e fuoriluogo spero ke varkino la porta rossa lunedì.......l
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    991
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    NO dai GF con Roberto in cantina nooo! Quel falso manipolatore egocentrico! Spero Chiccca non gli faccia complimenti, altrimenti come al solito dirà a tutti che lei ci ha provato con lui per farsi bello davanti agli altri.
     
    .
  5. Maysam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma la prova di Chicca e Roberto è settimanale o una di quelle veloci tipo monta le sedie, smonta la bici e bla bla bla ?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni...

    Group
    Member
    Posts
    26,240
    Reputation
    +35,528

    Status
    Anonymous
    Non vorranno mica lasciarli in cantina tutta notte ne??

    Marghe e Lu :wub:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,288
    Reputation
    +4,675

    Status
    Offline
    Roberto e chicca in missione in cantina,lui prende la foto di diletta bambina e la mette nel cesto per portarla in casa ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marghe*** @ 26/3/2014, 18:34) 
    Greta invita Angela a trombarsi Giovanni
    Francesca dice "lui è timido"

    Ma dico io, ma queste sono donne? Sanno benissimo che ha passato la notte con Chicca e mi sembra che lui, questa volta, sia stato così esplicito da non avere dubbi!

    Greta insiste che c'è il triangolo: anche lei credo lo faccia solo per andare contro Chicca (scusate ma per quale altro motivo?!)

    ;) E poi si legge sparlano tutti..questo non è sparlare è altro :sick:
    Chicca E Roby in cantina,guardano una foto per capire chi è..

    Edited by occhiblue - 26/3/2014, 18:37
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mileo Fan Porziam groupie

    Group
    Member
    Posts
    10,186
    Reputation
    +3,814

    Status
    Anonymous
    Secondo me accoppiata missione: Gio ed ANgela, con lei che racconterà alle amiche una serie di panzane che la metà bastano e lui che, imbarazzato, le dirà cose che finiranno in filmati di lunedì...
     
    .
  10. mary.ccc
        Like  
     
    .

    User deleted


    roby fa fare il giro turistico a chicca
    io non so voi ma la cantina la amo :lol:

    CITAZIONE (viola800 @ 26/3/2014, 18:36) 
    Non vorranno mica lasciarli in cantina tutta notte ne??

    [SPOILER]Marghe e Lu :wub:[/SPOILER]

    no hanno se non erro 1/2 ore di tempo
     
    .
  11. kenzia19
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (astonia @ 26/3/2014, 18:27) 
    anzi credo proprio che a Francesca piace Giovanni

    A Francesca piacciono le telecamere e il premio.Ogni occasione è giusta per essere presente.Non lo può fare con i suoi mezzi allora si appoggia sugli altri.Come i funghi soprofiti che vivono a spese altrui.
     
    .
  12. Truelove4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandra48 @ 26/3/2014, 18:31) 
    che squallida francesca che dice che la coppia nn le piace ,e consiglia angela di buttarsi su giovanni x far scoppiare una scenata di gelosia,e questa è una amica. e greta che dice ad angela se ha un prurito giusto solo una cosa femminile di farlo!

    Le amicizie vere nella Casa sono molto rare. Francesca è amica di Mia e stop! Inoltre, lei, nella Casa vive di pettegolezzi. Io la Chicca nn la sopporto, però Francesca è falsa nei suoi confronti. Greta e Angela, dal loro punto di visto hanno ragione. Cmq ...meno male che c'è una regia tutta dedicata alle Pulizie di Pasqua dei Fratellini!
     
    .
  13. astonia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bud75 @ 26/3/2014, 18:30) 
    Spegnete Francesca! Chiamatela in confessionale, dategli un viaggio premio, mandatela in cantina, castratela, cucitegli la bocca, fategli entrare Enzo per prendersela ma fatela sparire! non si sopporta più!

    ahahahahah oppure un bell'aereo con scritto Enzo sta con un'altraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  14. 77Francy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmmmmm ma il gf non fa le cose a caso però....perchè chicca in cantina con Roberto? ....non è che ora comincerà a metterle dubbi su Giovanni...dopo la sauna di ieri con Giovanni di Roberto mi fido poco pochissimo anzi per niente....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Reputation
    +6,372

    Status
    Anonymous
    La speranza che i chicco andassero in missione insieme è svanita!, manderanno Giova con Angy, così Francy la rompi sarà contenta.
     
    .
22382 replies since 25/3/2014, 00:31   1725839 views
  Share  
.