Modestina o Michele: chi vuoi eliminare e perché?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • RTPa4uBMichele
    75.63%
    391
  • IuOJpm3Modestina
    24.37%
    126
This poll is closed (Voters: 517)

Modestina o Michele: chi vuoi eliminare e perché?

1ª nomination in Casa GF13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    carpe diem cogli l'attimo

    Group
    Member
    Posts
    26,752
    Reputation
    +174
    Location
    verona

    Status
    Offline
    Votato modestina, perchè sinceramente penso che il gf, non sia il contesto adatto a lei, poi posso pure sbagliarmi, e sta settimana mi stupisce, anche se non credo.. E' troppo riservata, e troppo sulle sue, ha socializzato poco con le altre, al di là della discussione con francesca, poteva cercare di socializzare un poco di più. Michele nonostante mi stia antipatico, penso che possa dare di più al gioco..
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,427
    Reputation
    +1,411
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Ho votato michele ....modestina deve rimanere uno dei motivi e vedere la faccia delle malefiche quando non uscirà e poi mi piacerebbe che tutti i maschi le facessero la corte alla facciazza loro
     
    .
  3. EmmaEnglish93
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Michele! Lo trovo davvero pesante,inoltre già ci dobbiamo sorbire la Cioffi e Giuseppe dei Papillon, anche Michele no grazie!
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,182
    Reputation
    +653
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Michele perchè è di una pesantezza inaudita, era ovvio che qualcuno dovevano nominare, anche lui ha fatto un nome no??? E poi, capisco che c'è rimasto male, magari ha anche ragione, ma che ci può fare, dovrebbe viversi la casa, ma è un ragazzo molto insicuro che nasconde il suo vero essere ditro fisico e sbruffonaggine...
     
    .
  5. CarismioGF9
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Votato Modestina che non penso possa avere margini di miglioramento, ormai si è capito bene o male il suo carattere, parla poco, non lega con le ragazze (se non il mini-gruppo delle smorte, come le chiamo io) e chissà che palle se dovesse addirittura fidanzarsi con uno dei ragazzi, pietà. L'unica carta che aveva: Armando e l'han pure mandato in cantina, perchè sarebbe stata una storia strana, vista la differenza estetica tra i due, ovviamente in favore della ragazza. Cosa impossibile, comunque, si era capito già come con Chicca, solo che Mody c'ha marciato qualche giorno in più e quasi quasi la dava a bere a qualche credulone suo sostenitore accanito.

    Michele non è uno dei miei preferiti (preferisco Giovanni e finalmente ho inquadrato bene Roberto che giudico in maniera più che positiva dopo l'inizio poco brillante), ma bisogna dire che non ha avuto modo di stare in un contesto come la casa con tante ragazze, ma solo con i ragazzi in cantina. Ha carattere, è polemico anche verso il GF quando necessario, poi almeno lui potrebbe andare a scontrarsi con chi lo ha nominato, Modestina ha già dato in quel senso la prima settimana (litigando prima di prendersi le nomination in pratica).

    Ogni modo, vedo i risultati iniziali di questo sondaggio e mi accorgo che potenzialmente Michele è già fuori. Ci fosse finito Mirco in nomination, Mody mi sa era già bella e a ca-sa. cit.
     
    .
  6. bananarepublic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Michele, pesantissimo, si é giocato male la nomination, ha sbagliato a giocare e i suoi amichetti l'hanno silurato
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    AvvoGatto

    Group
    Member
    Posts
    24,518
    Reputation
    +28,282

    Status
    Anonymous
    Preferirei rimanesse Michele (che tanto uscirebbe nel giro di 1/2 settimana al max)...
    Non lo sopporto troppo ma col suo egocentrismo e, dopo la nomination, con le sue paranoie a me fa l'effetto "gatto schiacciato": ti da la nausea e ti fa tristezza ma non puoi fare a meno di guardarlo...
    Può regalarci ancora qualche perla di saggezza... :lol:
     
    .
  8.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,339
    Reputation
    +1,384

    Status
    Anonymous
    Michele: purtroppo per lui, certi suoi comportamenti lo hanno penalizzato, anche se forse a livello di gioco potrebbe dare qualcosa di più di Modì.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,274
    Reputation
    +739

    Status
    Offline
    Michele, non che mi stia particolarmente antipatico ma preferisco Modì
     
    .
  10. PiperitaP
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato per l'uscita di Michele, non c'è confronto con Modì, lui tutto pieno di se, praticamente ha fatto tutto lui...io...io...io
    è entrato subito in crisi appena saputo di essere il nominato.
     
    .
  11. mary.ccc
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora sono un pò decisa, perchè spererei che Modì venga fuori di più, anche se la vedo un pò difficile... e non si limiti a parlare solo con i ragazzi o con il ragazzo sfigatello di turno tipo armando e mirco...
    deve interagire con tutti. altrimenti non ha senso..

    michele è pesante e martellante

    ma se devo pensare a chi potrebbe movimentare un pò le vicende della casa ad oggi michele potrebbe dare quel qualcosa in più... quindi voto per Modì...
     
    .
  12. Embra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è facile inserirsi quando percepisci che non vogliono,subentrano le insicurezze,specialmente quando non conosci nessuno ,l'educazione a volte viene percepita come stupidità

    Io preferirei che rimanesse Modestina.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    #teamvipere

    Group
    Member
    Posts
    1,210
    Reputation
    +488

    Status
    Offline
    Parte l'edizione del gf , e subito due tra i miei preferiti al televoto.

    Ame dispiace per Mody, ma io voglio Michele in casa : primo perchè è un belvedere, e poi perchè ha grinta e carattere da vendere e penso che possa dare piu di modestina nella casa, e terzo perchè mi identifico con lui , nel senso che non riesco a subire le critiche facilmente, e anzi tendo un po' a prendermela per tutto.

    Ingenerosi i fischi verso di lui ieri sera e gli applausi al momento della sua nomination, ma tant'è è pesante per molti ed uscirà.
     
    .
  14. kischa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho votato Michele, mi è antipatico fa troppo il saccente,Modestina mi sa di acqua cheta, sono sicura che presto rompera i ponti :rolleyes:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vai e combatti. La verità? La sai tu stessa.

    Group
    Member
    Posts
    1,009
    Reputation
    +894

    Status
    Offline
    Ovviamente Michele!!!!!!!!!!
     
    .
275 replies since 11/3/2014, 00:22   26581 views
  Share  
.