LIVE dalla casa (2^ settimana 11-17/3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manu988
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho letto quello che è successo stanotte e sono a dir poco schifata. la cosa peggiore è che quelle 3 (mia, veronica e chicca) sono protette. credo infatti che anche se si è parlato di nomination libere troveranno comunque il modo per non farle andare in nomination e per proteggerle. unica cosa positiva della nottata roby che a quanto pare ha fatto capire che comunque a lui diletta piace. almeno finirete di dire che lei si butta su di lui quando è palese che lui non disdegna.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    AvvoGatto

    Group
    Member
    Posts
    24,518
    Reputation
    +28,282

    Status
    Anonymous
    Buona domenica a tutti!!! Grazie a coloro che hanno fatto mattina per commentare!!!
    Sono andata a nanna poco dopo le 3.00 convinta che non sarebbe successo nulla e invece mi perdo una nottata di quelle...

    Quello che ho letto mi ha lasciata così: gif
    Ma come si può essere così cattivi e maligni come le 4 Grazie??? Poco furbe e autolesioniste... Le sue rivelazioni potrebbero portare a Veronica qualche problema legale (cosa che spero non vada a creare problemi al programma...).

    Per la questione Andrea, Giovanni, Greta: io ero rimasta che martedì sera i 2 amici si erano ripromessi che se avessero avuto un qualche interesse per una ragazza della casa ne avrebbero parlato tra di loro (ditemi se ricordo male)... Chi dei 2 affronterà il discorso per primo??? E se lo farà, quando sarà??? Oppure sara il GF a prendere in mano la situazione??? :mf_popcorn.gif: :mf_popcorn.gif: :mf_popcorn.gif:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Turno di notte

    Group
    Member
    Posts
    2,342
    Reputation
    +131

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giovannimilan @ 16/3/2014, 08:46) 
    secondo me all'inizio piaceva di più a giovanni greta. ma pian piano andrea conoscendola meglio si preso una bella cotta. e credo che col tempo anche lei cadrà e si lasciera andare con andrea.

    per andrea vanno tutte bene,non puo' mica fare brutta figura in casa,almeno con una deve copulare,sai gli amici fuori come lo sfottono,lui e il latin lover della riviera romagnola
     
    .
  4. LCVS
        Like  
     
    .

    User deleted


    E pensateci bene, la censura non viene assicurata solo in caso di Vip, ma anche di inciuci vari imboccati dal confessionale. Non per niente delle volte, inspiegabilmente, si assentano personaggi per ore dalla diretta, non per niente tagliano o richiamano all'ordine se qualcuno sfora.
    Comunque ieri Michele ha raccontato che mentre era in confessionale con Greta, il GF le ha detto qualcosa e lei si è inc*** ed è uscita, lasciandolo basito.
    O Greta si arrende all'inciucio con Giovanni o Andrea o dura poco, molto poco.
     
    .
  5. giovannimilan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (disturbo @ 16/3/2014, 09:28) 
    per andrea vanno tutte bene,non puo' mica fare brutta figura in casa,almeno con una deve copulare,sai gli amici fuori come lo sfottono,lui e il latin lover della riviera romagnola

    a me sembra piu giovanni cosi ci sta provando con tutte. andrea all inizio gli piaceva chicca poi ha capito che chicca è una gattamorta che se la farebbe con tutti pur di restare li dentro e e pian pian ha detto che gli piaceva greta.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,743
    Reputation
    +49,186

    Status
    Anonymous
    buongiorno a tutti, grazie a chi ha commentato tutta la notte, io ho spento alle 2, e meno male perchè sentire e vedere un scempio cosi mi mette troppo a disagio, mi hanno dato fastidio tutta la serata in stanza, quello che non hanno già detto allora era cattiveria e trash puro, ma si vede che al peggio non c'è mai fine, siamo a livello bullismo e se potevano vandalismo, speriamo che il gf intervenga, nominazione d'ufficio e sopratutto queste ragazze in cantina, visto che non vogliono stare in mezzo ai maschietti, che si scannino tra di loro, quella che mi sorprende è chicca che si lascia trascinare in tale situazioni, la pensavo donna invece mai fidarsi dalle apparenze
     
    .
  7. Tintinella20
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piace molto valenuna. Una delle piu vere. Ha detto tutto a greta e anche a veronica. A differenza di altri. Una persona forte.

    A chicca e veronica volevo dire.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,181
    Reputation
    +2,275

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mafran @ 16/3/2014, 09:35) 
    buongiorno a tutti, grazie a chi ha commentato tutta la notte, io ho spento alle 2, e meno male perchè sentire e vedere un scempio cosi mi mette troppo a disagio, mi hanno dato fastidio tutta la serata in stanza, quello che non hanno già detto allora era cattiveria e trash puro, ma si vede che al peggio non c'è mai fine, siamo a livello bullismo e se potevano vandalismo, speriamo che il gf intervenga, nominazione d'ufficio e sopratutto queste ragazze in cantina, visto che non vogliono stare in mezzo ai maschietti, che si scannino tra di loro, quella che mi sorprende è chicca che si lascia trascinare in tale situazioni, la pensavo donna invece mai fidarsi dalle apparenze

    ma dai chicca sta bene con queste 4,non è diversa da loro,solo che lei prima di stanotte non si è mai esposta in prima persona,sarà grave quello che han detto dei calciatori a ancor più,quello che han pensato di fare con gli oggetti delle altre ragazzi.se viene fuori che manca il cibo,Michele esploderà.

    Edited by *angelwinnie* - 16/3/2014, 09:44
     
    .
  9. Erin1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    E poi quelle fissate erano le altre?
    L'altro gruppo spettegola un po', ma nel resto della giornata fa ben altro... Queste non fanno altro che parlare di Angela e Greta e sono pure arrivate a pensare scherzi pietosi!
    E rubare le creme che senso ha? Per la serie "all'asilo si sta bene"
    Per non parlare dello schifo nell'organizzarsi per fingersi amiche di tutti e far litigare gli altri.
    Pensano forse che siano tutti cretini? Si guardassero loro allo specchio.

    Ed è stata l'ennesima conferma che, santa Chicca la donna di classe, non sparlava solo perché era stata esclusa dalle donne... Ma vedo che ci ha preso gusto!
    Però lei può, avesse fatto Greta discorsi del genere, non oso immaginare i commenti che avrei letto...

    Vedo come va lunedì poi, nel caso (se andrà come penso) smettero' di guardare il GF.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,318
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Sono imbarazzanti. Bullismo puro, cattiveria, invidia, ignoranza. Il GF deve intervenire facendo vedere a tutti i ragazzi che sono lì dentro per "giocare" e non per odiarsi, tutto ciò che è capace di uscire dalla bocca di quattro piccole bimbette. Ma secondo loro noi che seguiamo il live non dico 24hsu24 ma quasi, non ci accorgiamo di nulla? O pensano di risultare simpatiche e forti? No alla prima occasione FUORIIIIIIIIIII speriamo di cominciare da domani. L'altro timore è che di Mia facciano vedere poco e niente oppure che ci vogliano impietosire con il suo pianticello inerente al suo aspetto fisico. Speriamo anche però che facciano vedere il modo in cui ha trattato Mirco. L'opinionista romanaccia speriamo che non la copri o non faccia commenti positivi perchè sarebbe il colmo. Mi meraviglio che ancora possa esistere tanta cattiveria. La mente proprio diabolica comunque è quella di Francesca. Scusate se mi sono prolungata e qualche errore nello scrivere, ma era da stanotte che non vedevo l'ora di sfogarmi ed ho scritto a getto senza rileggere perchè queste cose mi fanno veramente SCHIFOOOOOO
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,813
    Reputation
    +3,495

    Status
    Anonymous
    Buona giornata.
    Ieri mi sono fermata alla pedalata giovanni-chicca. Mentre pedalavano, prima di trasformarla in hot, parlavano della diretta di lunedì e giovanni ha detto che per lui, per la sua situazione, non cambierà nulla a meno che il gf non faccia qualcosa.

    riguardo al dialogo che ho letto qui tra andrea e roberto, mi ha colpito lo stupore di andrea, giovanni glielo ha detto più volte che è quella che gli piace di più.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,743
    Reputation
    +49,186

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (annach @ 16/3/2014, 09:18) 
    Ho appena letto cosa è successo stanotte....credo che la cara veronica si è messa nei guai...,balotelli non se ne starà certo con le mani in mano ... di sicuro la querela è dietro l'angolo come pure la squalifica di veronica e chissà anche di Mia.

    magari che le squalificassero e le altre due nominate d'ufficio, sarebbe un bel colpo e sperando di dare la possibilità a altre 2 concorrente sane di mente di fare la loro entrata nella casa del gf, ma di cosa ci meravigliamo, le tv di berlusca sono cosi, trash trash e raccomandazioni, sky era molto ma molto meglio
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,318
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skysatmax @ 16/3/2014, 04:39) 
    sei tu che devi riportare bene il live, roberto ad andrea ha chiesto come vede greta nei suoi confronti, roberto ha risposto che non ci sta capendo niente ed ha aggiunto che all'uscita avrà la fila di femmine, andrea allora ha detto che lo sa questo ma ora sta dentro casa e vorrebbe instaurare un rapporto per dentro casa con greta, roberto ha chiesto allora se vuole trombarsela ed andrea ha detto che non è per trombarsela ma gli interessa vuole fare , allora roberto ha detto che non lo capisce, andrea ha risposto che greta lo prende
    questo è il live nudo e crudo senza faziosità

    ha detto qualche bacetto facendo intendere passare del tempo nella casa comunque.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,181
    Reputation
    +2,275

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cata1966 @ 16/3/2014, 09:48) 
    ha detto qualche bacetto facendo intendere passare del tempo nella casa comunque.

    Andrea si esporà con lei solo se vedrà che è ricambiato,altrimenti non farà nulla.
     
    .
  15. fla2014
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cata1966 @ 16/3/2014, 09:48) 
    ha detto qualche bacetto facendo intendere passare del tempo nella casa comunque.

    Ormai si sono fatti sgamare nessuno interessa a nessuno vogliono solo rimanere piu tempo li per la visibilita e il montepremi parliamoci chiaro ca nisciuno e fessu.
     
    .
16143 replies since 11/3/2014, 00:19   991245 views
  Share  
.