LIVE dalla casa (2^ settimana 11-17/3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thiem
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex-777 @ 16/3/2014, 04:31) 
    Andrea: anche te con Diletta hai gli occhi a cuoricino..
    Roberto: ma va.. giochiamo, è carina..

    Poi però dice che non vuole coinvolgere altre persone (quindi ammette che gli piace, di fatto)

    Andrea dice che Angela è una persona che vuole continuare a vedere anche fuori. Poi mi pare dica anche Giovanni e Michele (e forse altri nomi che non ho sentito)

    roberto fa la battuta su greta dicendo che ci pensa a lui visto che sta a roma
     
    .
  2. tsukushi&tsukasa
        Like  
     
    .

    User deleted


    roberto ha detto ad andrea che a giovanni piace greta
    quello è caduto dal pero, perchè pensava invece fosse chicca

    andrea è risentito che greta lo chiama cucciolo e piccolino :lol:
     
    .
  3. Alex-777
        Like  
     
    .

    User deleted


    A letto, Roberto dice ad Andrea che qualcuno dice che a Giovanni piace Greta. Andrea è stupito. Andrea lo vede sempre insieme a Chicca.

    Ricordo infatti che Giovanni disse ad Andrea che lui trova più interessante Greta ma che non volendosi fare una storia importante nel GF l'avrebbe lasciata perdere ed al limite avrebbe ripiegato su qualcosa di meno impegnativo.

    Edited by Alex-777 - 16/3/2014, 04:38
     
    .
  4. Luna911
        Like  
     
    .

    User deleted


    Andrea dice a Roberto che ha gli occhi a cuoricino per Diletta e chr hanno capito tutti che si piacciono.
     
    .
  5. skysatmax
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚Kevin @ 16/3/2014, 04:13) 
    Riportalo bene il Live
    Andrea ha chiaramente detto che vuole Greta per passare tempo in casa...che schifo, solo perché vuole fare un torto a Giovanni sicuro. non ho parole

    sei tu che devi riportare bene il live, roberto ad andrea ha chiesto come vede greta nei suoi confronti, roberto ha risposto che non ci sta capendo niente ed ha aggiunto che all'uscita avrà la fila di femmine, andrea allora ha detto che lo sa questo ma ora sta dentro casa e vorrebbe instaurare un rapporto per dentro casa con greta, roberto ha chiesto allora se vuole trombarsela ed andrea ha detto che non è per trombarsela ma gli interessa vuole fare , allora roberto ha detto che non lo capisce, andrea ha risposto che greta lo prende
    questo è il live nudo e crudo senza faziosità

    Edited by skysatmax - 16/3/2014, 04:47
     
    .
  6. Thiem
        Like  
     
    .

    User deleted


    i ragazzi dormono e anche tutte le ragazze sono a letto tranne le quattro malefiche che continuano a sparlare.

    buonanotte a domani

    CITAZIONE (skysatmax @ 16/3/2014, 04:39) 
    sei tu che devi riportare bene il live, roberto ad andrea ha chiesto come vede greta nei suoi confronti, roberto ha risposto che non ci sta capendo niente ed ha aggiunto che all'uscita avrà la fila di femmine, andrea allora ha detto che lo sa questo ma ora sta dentro casa e vorrebbe instaurare un rapporto per dentro casa con greta, roberto ha chiesto allora se vuole trombarsela ed andrea ha detto che dentro casa no, allora roberto ha detto che non lo capisce, andrea ha risposto che greta lo prende
    questo è il live nudo e crudo senza faziosità

    in poche parola andrea vorrebbe giusto la storiella dentro la casa anche senza combinare nulla di fisico in attesa del successo fuori giusto?
     
    .
  7. lorisz1984
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex-777 @ 16/3/2014, 04:12) 
    Andrea, Roberto, Fabio, Angela, Diletta e Greta vicino alla cucina a caxxeggiare (Andrea a un certo punto ha approfittato di un momento di movimento ed è riuscito a scappare dalla morsa di Giuseppe :lol:)

    Ora Angela fa un massaggio ad Andrea (pare sia molto brava). Arriva anche Francesca, cambio inquadratura sulle donne che si asciugano i capelli.

    Mirco parla con Chicca. Critica i gruppi, riferendosi a quello delle malefiche. Dice che non è stupido, che ha notato che fino a ieri nessuna di loro degnava di uno sguardo lui e Michele, mentre ora stanno sempre appiccicati. Dice che Michele lo stanno prendendo in giro così. Mirco non vuole appartenere a nessun gruppo e non vuole che nessuno gli parli di nomination, lui sa già chi votare e non vuole condizionamenti.

    Angela passa a Roberto

    Andrea continua a fare battute e Greta ride come una rimbambita :lol:

    Andrea e Roberto parlano fuori fumando l'ultima sigarette: Andrea chiede a Roberto come vede Greta nei suoi confronti. Roberto dice che gli sembra che un'interesse ci sia, ma gli consiglia di andarci piano. Andrea è d'accordo, non vuole correre troppo.

    Parlano anche di Diletta, non ho sentito bene ma Roberto non mi pare proprio restio.

    Andrea e Roberto rientrano, Angela dice che li hanno invitati ad andare a dormire.
    Andrea: chi? il GF? Perchè? Non c'abbiamo un ca**o da fare domani, non è che c'abbiam degli impegni..." :lol:

    e qui c'era gente che diceva che mirco era costruito ,provocatore ma cosa hanno visto mi domando il gf 12
    invece le state sentendo l'arpie adesso
     
    .
  8. BlowKK
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mia,chicca(delusione lei, la stavo rivalutando in positivo)Francesca,Veronica che mettono su una strategia per abbindolare i ragazzi visto che con le altre ragazze è guerra...
    Tutte d'accordo..pessime e nemmeno intelligenti.

    Paura delle nomination eh? :lol: :lol:

    Edited by BlowKK - 16/3/2014, 04:47
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Number one

    Group
    Member
    Posts
    24,031
    Reputation
    +1,166
    Location
    Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

    Status
    Anonymous
    Ma Dio che falsità!!!!!!!!!! "Dobbiamo fare le amiche...." Se il GF le protegge,io smetto di guardarlo.
     
    .
  10. Alex-777
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thiem @ 16/3/2014, 04:42) 
    in poche parola andrea vorrebbe giusto la storiella dentro la casa anche senza combinare nulla di fisico in attesa del successo fuori giusto?

    No, dice che non pensa a ciò che sarà dopo, dice che sta bene con Greta e che è attratto da lei. E soprattutto che vede che lo è anche lei. Dice che non è interessato necessariamente a portarsela a letto nel senso che non è attrazione solo fisica, ma ci sta bene insieme. La frase sul dopo GF è stata tutta di Roberto e Andrea non ci pensa proprio. Detto questo, dice anche che vuole andarci piano, senza correre troppo e senza forzare le cose, aspettando lei.



    Francesca: noi comunque coi ragazzi dobbiamo essere amiche, ci conviene.
    Chicca, Mia, Veronica: si è vero.
    Dicono che devono fingere amicizia nei loro confronti.

    Mi dispiace dirlo perchè non ho nessuna antipatia nei confronti di Chicca, ma lei è invischiata in tutto questo esattamente come le altre.
     
    .
  11. stasy85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le quattro "malefiche" continuano a parlar male di angela,greta e giovanni e di come fare la bella faccia con tutti e fingersi amiche perchè loro sono false e cattive ecc..
     
    .
  12. Alex-777
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora si organizzano su come provocare le altre ragazze, su quali battutine fare, quali voci e quali smorfie...

    Stento a credere a ciò che sento.
     
    .
  13. skysatmax
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thiem @ 16/3/2014, 04:42) 
    i ragazzi dormono e anche tutte le ragazze sono a letto tranne le quattro malefiche che continuano a sparlare.

    buonanotte a domani


    in poche parola andrea vorrebbe giusto la storiella dentro la casa anche senza combinare nulla di fisico in attesa del successo fuori giusto?

    no, non è nemmeno così, vuole avvicinarsi a greta perche lo prende, ora sta dentro casa e pensa al presente, poi quando usciranno si vedrà, nessuno ha la palla di vetro, per i momento ad andrea greta piace e questo è quanto è emerso dal discorso, infatti mostra rispetto nei confronti di greta che non la reputa una trombata in casa
     
    .
  14. Alex-777
        Like  
     
    .

    User deleted


    Francesca tenta di mettere Giovanni contro Chicca, dicendole che la cosa del colpo di fulmine non era vera (detto da Giovanni), ma lei cerca di giustificarlo (non nel senso che abbia bisogno di essere giustificato, intendo rispetto a ciò che dice Francesca)

    Chicca dice di escludere Giovanni dalla strategia, perchè è troppo difficile, perchè lui è troppo particolare

    Poi si chiede cosa starà pensando la madre a casa.....

    Quindi riassumendo, fingeranno di essere amiche dei ragazzi (Giovanni a parte) e provocheranno di proposito le ragazze.

    Edited by Alex-777 - 16/3/2014, 05:00
     
    .
  15. manal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non so cosa pendare di Andrea. Spero solo che non prenda in giro Greta.
     
    .
16143 replies since 11/3/2014, 00:19   991245 views
  Share  
.