Chicca Rocco

Scheda ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,412
    Reputation
    +1,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spencerhastings. @ 28/3/2014, 16:55) 
    anche nel daytime di oggi avrebbe potuto attaccare angela, fare la parte della gelosa e della primadonna e cosa fa? addirittura la difende, che classe, chaepau.

    poi si permettono di dire che chicca vuole allontanare Angela da Giovanni
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,524
    Reputation
    +7,169

    Status
    Online
    CITAZIONE (spencerhastings. @ 28/3/2014, 16:55) 
    anche nel daytime di oggi avrebbe potuto attaccare angela, fare la parte della gelosa e della primadonna e cosa fa? addirittura la difende, che classe, chaepau.

    Ed infatti. Le dico o che è falsa perché troppo comprensiva ,come la fa fa l'avrebbe sbagliata tanto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    487
    Reputation
    +115

    Status
    Offline
    Mi ha fatto veramente dispiacere il modo in cui ci è rimasta male Chicca mentre Francesca tirava fuori la storia Giovanni-Greta...non deve essere per niente facile stare al gg quest'anno, un covo di serpi...
     
    .
  4. Curiosone
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conan.ilRabarbaro @ 28/3/2014, 16:32) 
    Voglio spendere qualche parola su Chicca, l'unico personaggio che mi pare interessante in questa edizione del GF. Il suo modo di fare giocoso, femminile, a volte un po' felino, ha fatto subito pensare le malelingue che si trattasse della classica "gatta morta". Ammetto di aver inizialmente avuto qualche sospetto in tal senso, salvo poi ricredermi in breve tempo, quando ho visto con quale maturità e misura fosse riuscita a far capire ad Andrea (che la marcava stretta) che non c'era trippa per gatti.
    Le si contesta il fatto di non avere reagito come una iena di fronte ai patemi d'animo del bradipo, quando questi è corso dalla sua "amica" Angela per dichiararsi maldestramente "pentito" dei baci scambiati nottetempo con Chicca. Invece penso che Chicca abbia dimostrato una grande forza e molto equilibrio. Ha a che fare con uno che non sembra sapere molto il fatto suo e ne ha accettato, almeno al momento, gli evidenti limiti. Non si è scagliata contro la pseudo-amica di Giovanni, quella coi capelli devastati da una fuga di gas radioattivo. Ha tentato, piuttosto, di risolvere la cosa con compostezza. Urtando, com'era logico, contro un muro di gomma. Vorrei capire che cos'avrebbe dell' "amica" Angela, una che invece di cercare di aiutare Giovanni a risolvere i suoi dubbi gli sta continuamente col fiato sul collo per tentare di sputtanare Chicca. Cosa spera, che se Chicca dovesse uscire Giovanni cadrebbe finalmente ai suoi piedi? E' una figura davvero penosa quella di questa arpìa dai labbroni smisurati. Che non a caso si trova bene con Valentina, altra tipetta davvero velenosa.

    Spero che Chicca resti a lungo, nonostante il fuoco di sbarramento che subisce dalle sue detrattrici. Alle quali, per altro, non ha fatto nulla.

    Mi pare che una battuta scambiata ieri con Samba spieghi meglio di altro quello che vive Giovanni nei confronti di Chicca. Parlavano di Chicca e della sua simpatia, del suo essere allegra e accomodante ecc. ecc. Giovanni parlava e annuiva e ad un certo punto se n'è uscito con "...Chicca è tutto questo qui dentro è controllabile, fuori..."
    Giovanni ha paura, si sente inadeguato a quello che Chicca ha avuto e potrebbe avere e ha dei sogni sulla sua vita che riguardano il viaggiare ecc. "
     
    .
  5.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    991
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (!Salomè @ 28/3/2014, 10:45)
    Fino a quando ho visto io (intorno alle 23:00) non ancora Mia le voleva parlare, in cucina mentre facevano le pizze, Chicca le stava vicino e le accarezzava i capelli e la schiena ma lei parlava con altri per cui non ha detto niente, praticamente l'ha ignorata. Il seguito non lo so ma sinceramente a questo punto spero che riavvicinamento non ci sia e che Chicca capisca con chi ha a che fare.

    Mia a Chicca l'ha sempre odiata e per lo stesso motivo per cui la odiano tutte le altre, pura invidia. Lo vedevo quando chiacchieravano anche i primi giorni, lo sguardo che aveva Mia, teso, come di una che pensa :"Ma questa stragnocca di classe perché mi da retta e mi è così amica a me che sono una cessa cafona, non è che è na falsa?". E più le altre persone sono belle ed educate e più le odia, maschi e femmine che siano, perché sono l'opposto suo.
    E la risposta che ha dato a Chicca l'atra notte é stata una manifestazione incontrollata di questo odio, "Chicca hai rotto er cazzo" il tono con sui l'ha detto era di pieno odio. Dire che Giovanni è brutto "A me no me piace" Parlare male di tutti, è sintomo del suo essere disadattata. Chicca le si è affezionata all'inizio perché le è stata simpatica fin da subito per la sua parlata e verve romanesca che in una milanese suscita simpatia, lo stesso che ha fatto con Francesca che le ricorda le sue origini campane e la parlata dei suoi parenti di Salerno. Una come Chicca poi una volta affezionata è difficile che si disaffezioni e per questo farà di tutto per recuperare il rapporto. Io invece spero che non si riavvicini a Mia e che le facciano vedere lunedì anche tutto ciò che le hanno detto e fatto alle spalle sia Mia che Francesca. Sarà un duro colpo per Chicca all'inizio, ma un suo allontanamento da questa gente le porterà solo del bene nel lungo periodo. Falsissime entrambe Mia e Francesca nei confronti di Chicca, spero per Chicca che prima se ne accorge e meglio è, e se non dovesse accorgersene mai li dentro la casa, una volta uscita spero che i suoi cari la informino di che persone siano quelle due in modo che tagli i rapporti con loro anche fuori. Non meritano l'amicizia di una donna come Chicca, assolutamente no.
     
    .
  6.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,008
    Reputation
    +1,979
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Chicca mi sta piacendo sempre di più, è spontanea e vera..
     
    .
  7. lucianalu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Curiosone @ 28/3/2014, 18:23) 
    Mi pare che una battuta scambiata ieri con Samba spieghi meglio di altro quello che vive Giovanni nei confronti di Chicca. Parlavano di Chicca e della sua simpatia, del suo essere allegra e accomodante ecc. ecc. Giovanni parlava e annuiva e ad un certo punto se n'è uscito con "...Chicca è tutto questo qui dentro è controllabile, fuori..."
    Giovanni ha paura, si sente inadeguato a quello che Chicca ha avuto e potrebbe avere e ha dei sogni sulla sua vita che riguardano il viaggiare ecc. "

    :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: ma avete notato sui day time niente di chicca viene fatto vedere mah cosa staranno preparando
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    991
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucianalu @ 28/3/2014, 19:10)
    :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: ma avete notato sui day time niente di chicca viene fatto vedere mah cosa staranno preparando

    Si anche io ho notato, ed inoltre non riportano nemmeno una parola di tutte le ore che tutte quante le altre (tranne Diletta e Modestina) hanno passato sparlato di lei.
    Poi vi chiedo, dato che oggi non ho seguito il live. E' solo una mia sensazione oppure oggi Chicca è molto triste? E' successo qualcosa?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,412
    Reputation
    +1,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rinbaubau @ 28/3/2014, 19:48) 
    Si anche io ho notato, ed inoltre non riportano nemmeno una parola di tutte le ore che tutte quante le altre (tranne Diletta e Modestina) hanno passato sparlato di lei.
    Poi vi chiedo, dato che oggi non ho seguito il live. E' solo una mia sensazione oppure oggi Chicca è molto triste? E' successo qualcosa?

    No triste no oggi l'ho vista bene anzi stamattina mentre era fuori se non sbaglio mirco gli ha chiesto come stai e la sua risposta è stata io sto benissimo. Ci sono stati molti momenti dove è stata insieme a giovanni.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    991
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    Ma perché nei "video dalla casa" sul sito ufficiale nei titoli fanno sempre passare Chicca come quella che cerca intimità con Giovanni e lui la rifiuta sempre? Quando sono 2 notti che ci danno dentro di brutto in fatto di intimità? Dei daytime non ne parliamo, nulla sullo sparlo continuo di tutte contro ldi lei, e continua santificazione di Valentina.
     
    .
  11. ciccia77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è triste. Ha semplicemente il mal di pancia
     
    .
  12. lachià
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    No io sono convintissima che chicca lunedì non uscirà cosi come sono convintissima che non uscirà presto da quella casa.
    Non fatevi condizionare da ciò che mettono nella home del gf..magari appunto i video se li riservano come argomenti del lunedi.
    Se chicca esce possono chiudere il gf,già di suo è un fallimento..si privano pure di chicca e possono chiudere definitivamente.
    Io invece (almeno fino ad ora) ho notato un cambiamento di atteggiamento sia di francesca che del gruppo delle vipere nei confronti di chicca..
    Oggi non hanno buttato fango su chicca..che sia giunta voce dal confessionale? guarda caso francesca poco fa ha detto che non capisce tutto st accanimento nei confronti di chicca e poi riferendosi a modestina (ma il discorso potrebbe anche includere la situazione di chicca) ha detto che far passare la gente da vittima la avvantaggia.
    Poi per quanto riguarda l uscita che voi pensate di chicca con un conseguente avvicinamento di giovanni verso angela (con una probabile coppia) non ci credo assolutamente e manco il gf puo rischiare di puntare su questa cosa..mica è fesso giovanni che si butta su angela dopo che è uscita chicca. Ha dichiarato piu volte che la considera solo amica quindi che ci dovrebbe fare? poi cmq con il passare dei giorni lui si sta sempre piu affezionando a chicca..e sta capendo quanto lei sia importante per lui..Lui è uno serio e non penso propria faccia una cosa del genere. Piuttosto io la angela la vedo protagonista di una nuova coppia..o con una nuovo concorrente o con fabio.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    991
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lachià @ 28/3/2014, 23:23)
    No io sono convintissima che chicca lunedì non uscirà cosi come sono convintissima che non uscirà presto da quella casa.
    Non fatevi condizionare da ciò che mettono nella home del gf..magari appunto i video se li riservano come argomenti del lunedi.
    Se chicca esce possono chiudere il gf,già di suo è un fallimento..si privano pure di chicca e possono chiudere definitivamente.
    Io invece (almeno fino ad ora) ho notato un cambiamento di atteggiamento sia di francesca che del gruppo delle vipere nei confronti di chicca..
    Oggi non hanno buttato fango su chicca..che sia giunta voce dal confessionale? guarda caso francesca poco fa ha detto che non capisce tutto st accanimento nei confronti di chicca e poi riferendosi a modestina (ma il discorso potrebbe anche includere la situazione di chicca) ha detto che far passare la gente da vittima la avvantaggia.
    Poi per quanto riguarda l uscita che voi pensate di chicca con un conseguente avvicinamento di giovanni verso angela (con una probabile coppia) non ci credo assolutamente e manco il gf puo rischiare di puntare su questa cosa..mica è fesso giovanni che si butta su angela dopo che è uscita chicca. Ha dichiarato piu volte che la considera solo amica quindi che ci dovrebbe fare? poi cmq con il passare dei giorni lui si sta sempre piu affezionando a chicca..e sta capendo quanto lei sia importante per lui..Lui è uno serio e non penso propria faccia una cosa del genere. Piuttosto io la angela la vedo protagonista di una nuova coppia..o con una nuovo concorrente o con fabio.

    Hai ragione, l'ho notato anche io, dopo 3 giorni continui di sparlo 24h oggi hanno cambiato bersaglio rivoltandosi contro Giuseppe e Modestina (francesca), inoltre il cambio di atteggiamento di Francesca che oggi la difende dpi che ieri notte le ha messo il pigiama nei suoi stivali per fargli prendere puzza mi puzza un po' (scusate il gioco di parole :) ), mi sa che il GF li avrà richiamati che stavano esagerando, quindi significa che lo stesso GF non vuole che esca che loro sparlano di Chicca e questo mi preoccupa. Io vorrei invece che facessero vedere tutto e non solo al pubblico ma anche alla diretta interessata lunedì sera. Ma forse non lo faranno perché gli fa comodo questa situazione, altrimenti le altre di cosa altro si dovrebbero occupare?
     
    .
  14. lachià
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda i video della pag del gf che voi dite..mi viene da pensare allora una cosa.
    Se vi state flashiando perchè non ci sono video su chicca e quindi potrebbe uscire..e allora di modestina che non ci sono mai..che vorrebbe dire che deve uscire tutte le settimane lei? dai su..forse di chicca se ne parla talmente tanto ma ogni tanto danno spazio pure agli altri :D
    (A me piace anche modestina..quindi non voleva essere un attacco contro modestina)
    Cmq anche io come voi preferisco che sparlano di chicca perchè cosi la avvantaggiano..anche se non è bello sentire dire quelle cattiverie.
    Comunque o la sparlano o non la sparlano tanto lo stesso la votano e sempre andrà in nomination..ormai mi sn rassegnata tranne che ci sia qualche discussione potente
     
    .
  15. zuproby
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lachià @ 28/3/2014, 23:23) 
    No io sono convintissima che chicca lunedì non uscirà cosi come sono convintissima che non uscirà presto da quella casa.
    Non fatevi condizionare da ciò che mettono nella home del gf..magari appunto i video se li riservano come argomenti del lunedi.
    Se chicca esce possono chiudere il gf,già di suo è un fallimento..si privano pure di chicca e possono chiudere definitivamente.
    Io invece (almeno fino ad ora) ho notato un cambiamento di atteggiamento sia di francesca che del gruppo delle vipere nei confronti di chicca..
    Oggi non hanno buttato fango su chicca..che sia giunta voce dal confessionale? guarda caso francesca poco fa ha detto che non capisce tutto st accanimento nei confronti di chicca e poi riferendosi a modestina (ma il discorso potrebbe anche includere la situazione di chicca) ha detto che far passare la gente da vittima la avvantaggia.
    Poi per quanto riguarda l uscita che voi pensate di chicca con un conseguente avvicinamento di giovanni verso angela (con una probabile coppia) non ci credo assolutamente e manco il gf puo rischiare di puntare su questa cosa..mica è fesso giovanni che si butta su angela dopo che è uscita chicca. Ha dichiarato piu volte che la considera solo amica quindi che ci dovrebbe fare? poi cmq con il passare dei giorni lui si sta sempre piu affezionando a chicca..e sta capendo quanto lei sia importante per lui..Lui è uno serio e non penso propria faccia una cosa del genere. Piuttosto io la angela la vedo protagonista di una nuova coppia..o con una nuovo concorrente o con fabio.

    io non ho parlato dei video sul sito, ma di daytime che trasmettono in TV, chi guarda solo quelli senza seguire il live ha le idee confuse sui personaggi e se vedo come hanno omesso tutte le cose dette dalle 4, nessuno pensa sia stata "emarginata", anzi una Valentina passa da dolcissima, Angela anche..... Tra tutte le cose accadute contro lei, hanno mandato la storia con Mia e pure distorta. Tutto qua.

    Il cambiamento del gruppone è dovuto solo al fatto che hanno capito avrebbero fatto il suo bene continuando a sparlare di lei infatti a volte Angela ricomincia ma Greta la stoppa, ma tranquilla è solo per non passare loro per cattive, di fatto continuano ad accantonarla ma in silenzio.

    Pure io lo so che con Angela non accadrà nulla, ma la realtà è che il GF ancora ci gioca con loro
     
    .
2961 replies since 3/3/2014, 22:59   164550 views
  Share  
.