LA TRANS è LEILA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. irene87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stepho @ 2/2/2006, 01:02)
    però però...se nn sapessi niente direi ke dalla foto di Leila si vede un'attaccatura dei capelli e un collo molto femminili o sbaglio???
    (kika docet)

    questi sono i miracoli della chirurgia estetica...
    avete mai visto le immagini di qualche trans in tv?ci sono dei trans che sono bellissimi e che una bella ragazza "normale"gli fa un "baffo" wink.gif
     
    .
  2. yari89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...dai dicci questi partikolari...mo hai acceso la mia curiosità hihi!!!io pensavo fosse più simona... xò secondo me è leyla....

    platinette questa frase l'ha detta prima o dopo l'arrivo di leyla?se l'ha detto dopo allora è lei...altrimenti l'avrebbe notato prima no?
     
    .
  3. ~Kika~
        Like  
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI SCUSATE.... MA NON E' CHE IL GRANDE FRATELLO NON LO SA?

    Cioè, non avete pensato a questa possibilità? Che quelli del gf non lo sapevano fino ad oggi come noi?
     
    .
  4. Tidus v3
        Like  
     
    .

    User deleted


    e come faceva platinet a saperlo?
     
    .
  5. dottorgelo
        Like  
     
    .

    User deleted


    @kika non credo proprio che il GF non lo sapesse e ti spiego il perchè

    leggendo tra le varie indiscrezione pre-GF si vociferava della presenza di un trans...però il personaggio doveva essere un altro e non leila.......ora guarda caso quel trans non c'è, ma pare che ce ne sia dentro veramente uno...tutto ciò mi puzza

    Anche perchè tu devi controllare i dati e i precedenti di ragazzi che metti in un gruppo tenuto 24H su 24H davanti alla TV....credi che avessero fatto entrare nella casa un fabiano se questo fosse risultato uno con precedenti penali o avente la nomea di manesco......non credo

    Per tornare indietro nel tempo non mi direte che il GF2 non sapeva della presenza di una ex miss italia nel mondo......se dopo 2 giorni l'hanno riconoasciuta tutti...maddddddaaaaiiiiiiii

    Chi fa i programmi è molto furbo......ma anche noi pubblico lo siamo e non ci facciamo mica fregare così facilmente....se leila è un trans è tutto studiato a tavolino.....se non lo è è fatto solo per l'odiens (guarda caso platinette ha una rubrica sul GF in radio ed è ospite per parlare del GF sia a buona domenica che al sabato al processo al GF.....strano vero!!!!!)

    Edited by dottorgelo - 2/2/2006, 11:17
     
    .
  6. stepho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dottorgelo @ 2/2/2006, 11:16)
    Anche perchè tu devi controllare i dati e i precedenti di ragazzi che metti in un gruppo tenuto 24H su 24H davanti alla TV....credi che avessero fatto entrare nella casa un fabiano se questo fosse risultato uno con precedenti penali o avente la nomea di manesco......non credo

    scusa ma io ho letto ke Fabiano questi precedenti li ha eccome...
     
    .
  7. dottorgelo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stepho @ 2/2/2006, 11:31)
    scusa ma io ho letto ke Fabiano questi precedenti li ha eccome...

    cioè quali...
    penali gravi?
    o da bulletto

    Cmq fabiano sembra tutto che un cattivo ragazzo....certo non bisogna farlo arrabbiare ma chi ci va contro un bodiguard...solo un pazzo

    Cmq il mio concetto era di non far entrare persone cattive con problemi...di controllarle prima e in 6 edizioni non è mai successo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Libertà di espressione

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Reputation
    +1
    Location
    No e.mail pubblicitarie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dottorgelo @ 2/2/2006, 11:16)
    @kika non credo proprio che il GF non lo sapesse e ti spiego il perchè

    leggendo tra le varie indiscrezione pre-GF si vociferava della presenza di un trans...però il personaggio doveva essere un altro e non leila.......ora guarda caso quel trans non c'è, ma pare che ce ne sia dentro veramente uno...tutto ciò mi puzza

    Anche perchè tu devi controllare i dati e i precedenti di ragazzi che metti in un gruppo tenuto 24H su 24H davanti alla TV....credi che avessero fatto entrare nella casa un fabiano se questo fosse risultato uno con precedenti penali o avente la nomea di manesco......non credo

    Per tornare indietro nel tempo non mi direte che il GF2 non sapeva della presenza di una ex miss italia nel mondo......se dopo 2 giorni l'hanno riconoasciuta tutti...maddddddaaaaiiiiiiii

    Chi fa i programmi è molto furbo......ma anche noi pubblico lo siamo e non ci facciamo mica fregare così facilmente....se leila è un trans è tutto studiato a tavolino.....se non lo è è fatto solo per l'odiens (guarda caso platinette ha una rubrica sul GF in radio ed è ospite per parlare del GF sia a buona domenica che al sabato al processo al GF.....strano vero!!!!!)

    Esatto : quoto ! E poi con tutti quelli che cercano di entrarci, che combinazione c'è dentro un Trans...

    Il GF 6 per quelli che non lo sapessero ancora è messo giù a tavolino.

    E' business. Tiene troppo spazio su Mediaset ( Talk show, striscie quotidiane, serate, Buona Domenica... ) per
    rischiare di farlo andare a pallino come è successo per Survivor, che nessuno comunque si è accorto che è
    stato realizzato.

    Il GF6 i partecipanti li ha presi tra un gruppo di persone che girano intorno al mondo Mediaset. I provini li si fanno anche per cercare nuovi volti, anche per altri programmi. Infatti si archivia il tutto, come hanno archiviato il provino di Lucio per fare il DJ 10 anni fa.

    Poi, se ci si accorge che si è in presenza di qualcuno di eccentrico e particolare che può fare audience, lo si può prendere anche tramite i provini. Ma c'è anche la possibilità che di tutti quelli che hanno fatto i provini, non venga preso nessuno.

    D'altronde : sono loro i padroni di casa, quelli della produzione. Se vogliono fanno entrare in casa uno sconosciuto assoluto, altrimenti uno sconosciuto famoso, che loro conoscono benissimo da molto tempo.

    Quella rossa a Verissimo ieri l'ha detta giusta : il GF è nato per dare spazio a gente comune di paese o città, ma totalmente sconosciuta, non Modelli, sportivi, figli di famosi, rapiti etc.

    Quasi sono più famosi quelli del GF che quelli dell'Isola dei Famosi !!! Che io ho ridenominato Isola dei Saranno Famosi e degli Erano Famosi.



    CITAZIONE (dottorgelo @ 2/2/2006, 11:38)
    CITAZIONE (stepho @ 2/2/2006, 11:31)
    scusa ma io ho letto ke Fabiano questi precedenti li ha eccome...

    cioè quali...
    penali gravi?
    o da bulletto

    Cmq fabiano sembra tutto che un cattivo ragazzo....certo non bisogna farlo arrabbiare ma chi ci va contro un bodiguard...solo un pazzo

    Cmq il mio concetto era di non far entrare persone cattive con problemi...di controllarle prima e in 6 edizioni non è mai successo

    In Spagna erano entrati alcolizzati, gente con problemi psicologici, e chi più ne ha, più ne metta, almeno questo mi disse una mia amica spagnola, addirittura ai tempi della prima edizione del Gran Hermano.
     
    .
  9. Tidus v3
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi cmq leila nn è trans....per me platinet nn si riferiva alla realtà...e cmq stasera se c'è un trans lo dicono..dopo tutto lo scandalo
     
    .
  10. Geniusmentis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Gf sapeva dei provini di tutti e di Laura a Miss Italia e sa anche se Leila è transessuale perchè fanno visite mediche (l'ha detto Danilo che aveva fatto anche visite mediche).
     
    .
  11. Sweet_Red
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma scusate... allora perchè laura è nella casa e luana era stata eliminata?
    non capisco la differenza... forse perchè luana aveva taciuto la sua partecipazione?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Libertà di espressione

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Reputation
    +1
    Location
    No e.mail pubblicitarie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Geniusmentis @ 2/2/2006, 13:28)
    Il Gf sapeva dei provini di tutti e di Laura a Miss Italia e sa anche se Leila è transessuale perchè fanno visite mediche (l'ha detto Danilo che aveva fatto anche visite mediche).

    Guarda che il GF a quelli li non li ha nemmeno fatti fare i provini : sono presi da una rosa di persone presenti negli archivi di Mediaset.
     
    .
  13. Geniusmentis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si Luana aveva taciuto e se nn sbaglio aveva anche vinto qualcosa.
    Anche se fossero scelti tutti da una rosa di prescelti (ma nn credo sia così per tutti) farebbero cmq un provino, tant'è che dopo il provino lo vediamo; ne fanno tanti di continuo e le visite ci sono, quindi sanno tutto (sempre che sia vero che Leila nn è donna, io nn sono convinta).

    Edited by Geniusmentis - 2/2/2006, 16:08
     
    .
  14. Geniusmentis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (high_trans_action @ 1/2/2006, 18:13)
    Mi dispiace per chi crede diversamente... Leila è trans di Roma ed io l'ho conosciuta personalmente al centro dell'ospedale san camillo dove c'é un gruppo di riferimento e tutte noi trans veniamo seguite sia a livello medico che psicoterapeutico durante il periodo pre-op con la somministrazione di ormoni femminili nell'arco di 18-24 mesi. Per quanto riguarda la sua vita e il suo profilo il 90% è inventato... ma tanto quando sarà il momento (al grande fratello funziona così....) ci sarà il coupe de teatre.

    Ciao rolleyes.gif

    Periodo pre-operazione? Se si è operata allora ormai è donna, nn è un trans!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Libertà di espressione

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Reputation
    +1
    Location
    No e.mail pubblicitarie

    Status
    Offline
    Oh Oh Oh !!!

    Nella striscia adesso fanno vedere Franco che fa Yoga :

    La Franscesca : STA IN TRANCE !!! STA IN TRANCE !! ( pronuncia : trans... )

    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOmmmmm !!!

    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOmmmmm !!!

    Grande Franco ! Lui è in Trans !!!
     
    .
196 replies since 1/2/2006, 18:13   17070 views
  Share  
.