Vito Mancini, da Avetrana al Grande Fratello 12

Anteprima assoluta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,348
    Reputation
    +82,208

    Status
    Anonymous
    In anteprima assoluta siamo in grado di rivelarvi nome e cognome (e non solo) di uno dei tre nuovi concorrenti che domani sera varcheranno la porta rossa della casa di Cinecittà.

    imagegalleryeb

    Stiamo parlando del concorrente proveniente da Avetrana: ebbene lui si chiama Vito Mancini, nato a Manduria (Taranto) ma da poco trasferitosi a Parma. E' un modello e attore non professionista di bella presenza, con già qualche esperienza all'attivo in videoclip come "Parlami d'amore" dei Negramaro e "Scrivi d'oro" di Chiara Canzian:

    Video

    Nel 2009 ha partecipato al contest di Bellezza di “Lavorare Nello Spettacolo” dove si raccontava così:

    Sono molto testardo, non mi piace cambiare idea e difficilmente lo faccio, anche se, prima di prendere una decisione mi pongo tutte le domande possibili ed immaginabili questo mi rende un testardo indeciso, il che è tutto dire! Subisco molto la monotonia e la staticità degli eventi quindi cerco di evitarli quanto più possibile. Il rapporto con lo specchio non è mai stato troppo importante, mi vedo come sono, nessuna deformazione ottica, non so se cambierei qualcosa di me, sono io e mi trovo bene con questo corpo. Adoro la bellezza. A chi non piacciono le cose belle? Per dirla tutta le cose belle mi stanno simpatiche!

    Che la bellezza sia una caratteristica soggettiva è indubbio. Certo è che anche i giudizi soggettivi possono formare una maggioranza che stabilisce dei canoni. Potrei dire che non ha inciso semplicemente perché non riuscirei a stabilire se la mia vita è influenzata dalla bellezza o dal mio carattere, o da non so cosa.

    Mi piacerebbe molto riuscire ad affermarmi come attore di qualità, sarebbe il mio sogno. Il mondo dello spettacolo è molto affascinante anche dietro le quinte, motivo per cui, i miei studi universitari sono indirizzati nel management dello spettacolo.


    A guardarlo in questi scatti di Cristiano Cucchini sembra essere a tutti gli effetti il rimpiazzo di Mario Ermito:

    jpg

    lhjil

    jpg

    lghjk

    lllxu

    llllgs

    fdsl

    l222

    Edited by francesco88 - 20/11/2011, 21:29
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    carpe diem cogli l'attimo

    Group
    Member
    Posts
    26,752
    Reputation
    +174
    Location
    verona

    Status
    Offline
    ammazza che figo , speriamo che sappia anche ballare
     
    .
  3. caronte‚
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    ecco trovato il torello da coppia :lol: un altro preso dai provini insomma:D
     
    .
  4. Giuli__Smile
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CHE OCCHI, mamma mia! Di certo le ragazze non avranno di che lamentarsi, sperando che non abbia un carattere paragonabile a quello dei burini che ci sono li dentro.
     
    .
  5.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568
    Reputation
    +15

    Status
    Anonymous
    Francè un ringraziamento però me lo aspettavo visto che ho contribuito anche io :biggrinthumb.gif:
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,348
    Reputation
    +82,208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pablo_elmito @ 20/11/2011, 20:48) 
    Francè un ringraziamento però me lo aspettavo visto che ho contribuito anche io :biggrinthumb.gif:

    Stavo giusto facendo... ovviamente grazie al nostro pablo per averci dato la soffiata :)
     
    .
  7. girasolinaa
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bello..bello...secondo me se lo litigheranno :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568
    Reputation
    +15

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giuli__Smile @ 20/11/2011, 20:47) 
    CHE OCCHI, mamma mia! Di certo le ragazze non avranno di che lamentarsi, sperando che non abbia un carattere paragonabile a quello dei burini che ci sono li dentro.

    ha un carattere molto forte te lo posso garantire, non si farà mettere i piedi in testa da nessuno, non so come si comporterà nella casa ma senza obbra di dubbio ti posso dire che è molto educato
     
    .
  9. »Ila255«
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cavolo che occhi!!
     
    .
  10. Nexeria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti tutti tutti pseudo vippini quest'anno. Secondo me o gli autori vogliono farsi appositamente prendere a pesci in faccia, o hanno il compito di mandare in rovina il GF.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568
    Reputation
    +15

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (francesco88 @ 20/11/2011, 20:49) 
    CITAZIONE (pablo_elmito @ 20/11/2011, 20:48) 
    Francè un ringraziamento però me lo aspettavo visto che ho contribuito anche io :biggrinthumb.gif:

    Stavo giusto facendo... ovviamente grazie al nostro pablo per averci dato la soffiata :)

    stavo scherzando ovviamente e sembre bello essere utili ogni tanto nella vita
     
    .
  12. theviper63
        +7   Like  
     
    .

    User deleted


    è il sosia di antonio del grande fratello 5 vi ricordate?
     
    .
  13. caronte‚
        Like  
     
    .

    User deleted


    quanti anni ha?...comunque ecco trovato il concorrente da coppia;)
     
    .
  14. Gf_Dipendente
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    chi guarda un grande fratello fatto da sta gente sta ridotto veramente a bassi livelli.. nulla contro i partecipanti.. ma da sti autori mi sono fatto prendere in giro gia abbastanza.. e sentire ancora la solfa.. tra tutti i provinanti.. loro.. solo loro.. sono i fortunati.. mi ha fatto venire il vomito..

    domani tutta la vita fiorello.
     
    .
  15. Nexeria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pablo_elmito @ 20/11/2011, 20:48) 
    Francè un ringraziamento però me lo aspettavo visto che ho contribuito anche io :biggrinthumb.gif:

    Pablo, visto che mi pare di aver capito che lo conosci, sai per caso com'è che entrato? Nel senso.. È entrato tramite un'agenzia giusto?
     
    .
98 replies since 20/11/2011, 20:39   18134 views
  Share  
.