Secret Story 5 France: la vincitrice è Marie "Caliméro"!

dall'8 luglio su TF1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,423
    Reputation
    +82,474

    Status
    Anonymous
    Precedentemente in Secret Story:

     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,423
    Reputation
    +82,474

    Status
    Anonymous
    Nuove foto della maison in esclusiva :sbav.gif:

    270202_186370571417425_119476148106868_432156_7735218_n
    263967_186370618084087_119476148106868_432158_7009485_n
    261697_186370664750749_119476148106868_432160_1179495_n
     
    .
  3. Night™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti questo stile mi piace molto :clapping.gif:
    Sopratutto la parte esterna, questa piscina e il giardino con gli archi, più che una casa sembra una villa :D
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,423
    Reputation
    +82,474

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Night™ @ 6/7/2011, 01:52) 
    Complimenti questo stile mi piace molto :clapping.gif:
    Sopratutto la parte esterna, questa piscina e il giardino con gli archi, più che una casa sembra una villa :D

    A me piace soprattutto il confessionale :mf_lust.gif: Il giardino sembra più piccolo rispetto all'anno scorso, probabilmente perchè la piscina è immensa... e son sicuro che l'isola al centro nasconderà una password segreta ;)

    Intanto è ancora Jean Marc Morandini a svelare il cast completo di Secret, o almeno così pare: durante una visita alla sede Endemol ha notato sulla parete di uno degli uffici le foto di quelli che sembrano essere i 21 concorrenti di questa edizione. Ecco lo scatto veloce... per la conferma vera e propria bisognerà aspettare ancora un paio di giorni :)

    df2b240510e9227008b51b9341bfcf57_60
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,423
    Reputation
    +82,474

    Status
    Anonymous
    Qui altri scatti rubati della casa ormai quasi pronta per essere abitata (e ora pare essere ufficiale, quest'anno niente telecamere nelle docce):

    photo-331-540x405

    photo11-540x405

    photo21-540x405

    photo3-540x405

    E per venerdì sera basterà seguire la diretta su TF1 a partire dalle 20,45 qui: www.justin.tv/reddull#/w/1434051216 ;)
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,423
    Reputation
    +82,474

    Status
    Anonymous
    Mai come quest'anno fioccano le indiscrezioni su Secret: a due giorni dal lancio è stata pubblicata anche una foto che ritrae l'esterno della casa, con un occhio gigante disegnato sul muro esterno del giardino ... e un ponte-passerella costruito nella metà e forse è qui che i concorrenti arriveranno per raggiungere la maison.

    655969-l-exterieur-de-la-maison-des-secrets-0x414-1

    Il cast dovrebbe essere composto da 10 uomini e 8 donne, ma tutto potrebbe ancora cambiare ... oggi è stato rivelato il nome di un terzo concorrente, un tassista di nome Rudy: dalle immagini del casting si intravede un ragazzo seduto accanto a lui e vestito più o meno allo stesso modo. Potrebbe essere suo fratello o forse un gemello?

    Tornando alla casa, i concorrenti non dormiranno fuori, ma quasi: infatti, la camera è stata costruita in giardino con le finestre verso l'esterno in modo che la luce solare potrà svegliare gli abitanti :)
     
    .
  7. Night™
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Frà, senza di te siamo rovinati :lol:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,423
    Reputation
    +82,474

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Night™ @ 6/7/2011, 20:08) 
    Grazie Frà, senza di te siamo rovinati :lol:

    Esagerato :P

    Il sito ufficiale ha appena rivelato in esclusiva l'identità di uno dei concorrenti ufficiali: il suo nome è Ayem, una bella bruna di 22 anni che vive a Lione e che domani sera entrerà nella Maison des Secrets.

    10490932caxjz_1861


    Nessun informazione sul suo segreto... ma gli occhi scuri scintillanti pieni di malizia, una plastica al seno oltremisura e un sorriso devastante (mezzo angelo, mezzo demone) sembrano promettere molte sorprese!

    E ancora nuove foto del giardino :59.gif:

    La piscina della casa e il muro con il famoso téléphone rouge

    secret-story-5-visitez-la-nouvelle-maison-des-secrets-1-10491199vcqgd_1879

    Al centro della piscina un segno Maya, un indizio o un enigma da risolvere forse?

    secret-story-5-visitez-la-nouvelle-maison-des-secrets-3-10491203qvpdu_1879

    Il salone situato nel giardino

    secret-story-5-visitez-la-nouvelle-maison-des-secrets-2-10491202ahijv_1879

     
    .
  9. Ops!!!
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 7/7/2011, 13:01) 
    CITAZIONE (Night™ @ 6/7/2011, 20:08) 
    Grazie Frà, senza di te siamo rovinati :lol:

    Esagerato :P

    No non lo è ;) io non ho avuto tempo per aggiornarmi quindi grazie per le tante nouvelles che sei riuscito a scovare :wub: Soprattutto il link per la diretta :woot: speriamo che funzioni <_< :P

    Carinissima la ragazza :D ... speriamo che oltre al davanzale abbia anche qualche dote di spessore un pò più... elevato :bleh.gif: ...

    Altre indiscrezioni sulla casa arrivano da chi ha avuto la possibilità di visitarla in anteprima… le camere, rosa per le ragazze e azzurra per i maschi, hanno questa vetrata che si affaccia sul giardino e decori etnici ma cosa più importante… i letti sono a castello!!! Difficile poltrire quindi :asd:

    Il bagno pare sia piccolino, non avrà telecamere al suo interno ma anche da li si ha una visuale sul giardino :D .

    Nel salone domina un grande schermo al plasma e al centro vi è una pista da ballo luminosa. E il faccione della Gioconda osserva sorniona da una delle pareti.

    Più intrigante è la zona misteriosa… le couloirs des quatre éléments: a forma di croce ha ad ogni estremità un elemento e i suoi misteri (geroglifici, lettere, clessidre…). Al centro domina una stele (che sia la stessa presente al centro della piscina? :hmm.gif: ) e in alto vi è una scatola nera che si apre. Pare vi sia anche una porta a cassaforte… dove condurrà? Al segreto della maison? O ad un nido accogliente per futuri amanti? :lol:


    Su uno dei blog che si occupa ogni anno di Secret Story hanno rilasciato alcuni indizi su uno dei candidati... :blink: :hmm.gif: non ho la più pallida idea a che tipo di segreto possano portare :biggrinthumb.gif: :

    reine (regina) - love - pop

    enfance (infanzia) - soins (cure) - urgence (urgenza)


     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,423
    Reputation
    +82,474

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ops!!! @ 7/7/2011, 16:08) 
    CITAZIONE (francesco88 @ 7/7/2011, 13:01) 
    Esagerato :P

    No non lo è ;) io non ho avuto tempo per aggiornarmi quindi grazie per le tante nouvelles che sei riuscito a scovare :wub: Soprattutto il link per la diretta :woot: speriamo che funzioni <_< :P

    Carinissima la ragazza :D ... speriamo che oltre al davanzale abbia anche qualche dote di spessore un pò più... elevato :bleh.gif: ...

    Per ora il link sembra funzionare, incrociamo le dita :wub:

    Quanto ad Ayem, la rivista Closer la descrive come un'astuta seduttrice, peraltro con un gran carattere, che non esclude di poter innamorarsi nella casa... dalle premesse la materia prima sembra esserci eccome, di certo non passerà inosservata ;)

    Mentre è stata smentita la presenza della profiler Trina (la sua candidatura a quanto pare non è stata accolta), altri tre scoop stanno facendo il giro in queste ore:

    - il giornalista Jean Marc Morandini ha confermato con certezza la presenza nel cast dei due gemelli con sessualità opposta di cui si era parlato qualche settimana fa, avendo visionato e registrato la clip di presentazione che andrà in onda domani sera: Zarko e Zelko sono uguali come due gocce d'acqua ma uno è gay e l'altro è etero. :biggrinthumb.gif:

    d95d810ffcd43db09dfa0c8f9754a8f4_60

    - altra concorrente ufficiale è Sabrina, una bionda di 31 anni con un segreto estremamente forte: "Je vis grâce aux organes d'un autre" (Vivo grazie agli organi di un altro). Non propriamente una sconosciuta, in quanto la commovente storia del suo doppio trapianto di polmoni, per una serie di circostanze puramente casuali, finì già sotto i riflettori qualche anno fa. Sicuramente un bel messaggio da mandare agli spettatori francesi!

    656950-sabrina-et-alexia-laroche-joubert-sur-0x414-2

    - è il sito Public.fr a rivelare che anche Juliette farà parte del gruppo di concorrenti: bella, giovane e appassionata di danza contemporanea e hip-hop, questa affascinante moretta di 20 anni vive con i genitori a Parigi e incarna il prototipo di giovani scelti per questa edizione (sani nel corpo e nella mente). Partecipa al programma non per diventare una star da reality ma per trascorrere del tempo fra amici, pare che TF1 ed Endemol puntino molto su di lei e la diano già come possibile finalista/vincitrice, mentre altri scommettono che i ragazzi soccomberanno subito al suo fascino e al suo carattere forte: sembra infatti che a Parigi miss Juliette vanti un impressionante numero di conquiste. :mf_lust.gif:

    3014220223_1_15_V3LmQ3ZZ

    Edited by francesco88 - 8/7/2011, 01:08
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,423
    Reputation
    +82,474

    Status
    Anonymous

    10491734whhfa_1861


    SURPRISE! L'avventura è già cominciata per due concorrenti nel labirinto sotterraneo della maison: dal trailer si capisce che si tratta quasi certamente dei due gemelli e forse questa entrata anticipata ha a che fare con un segreto cambiato all'ultimo minuto visto che il loro è stato divulgato già da un bel pezzo :)



    Nuove foto:

    secret-story-5-vue-generale-du-salon-qui-donne-sur-la-piscine-10491709tmzbu_1879

    secret-story-5-ambiance-vegetale-pour-le-salon-10491708zlubn_1879

    secret-story-5-lierre-et-lampadaire-en-bois-10491707bouch_1879

    secret-story-5-le-jardin-et-la-piscine-et-la-pelouse-noire-10491706axuzn_1879

    secret-story-5-vue-sur-la-piscine-et-l-espace-detente-10491705uypix_1879



    Edited by francesco88 - 8/7/2011, 01:34
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,423
    Reputation
    +82,474

    Status
    Anonymous

    10491782ffpik_1861


    Rivelati questa mattina altri tre candidati: oltre ad Ayem, ecco Daniel, Aurélie e Juliette :woot:

    Daniel, 21 anni, bruno, con carnagione scura, un lato da latin lover e un tocco di mistero negli occhi ... Juliette, 20 anni, bruna, occhi blu profondo, un'aria poco maliziosa che potrebbe far girare la testa dei ragazzi in casa! Aurélie, 23, capelli lunghi, occhi azzurri, con una certa determinazione nei suoi occhi.

    10491961makxg_1861


    Anche Simon, giovane 20enne vagamente somigliante al nostro Cocco, questa sera si unirà a loro. Iniziamolo a conoscere nel suo video di presentazione :)

     
    .
  13. FRAEFRA
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    grazie francè per tutti questi video!! un altra avventura Gieffiana sta per cominciare... posso fare una considerazione?...

    bè... io perchè tutte queste informazioni.. tutta questa attesa per i concorrenti non l'ho mai vista qui da noi?.. e pure seguo il GF da una vita...

    Qui si comincia a parlare di GF con cosi tanto animo quando la domenica si fanno le macchine della verità..( talmente prive di verità secondo me... p.s. il poligrafo funziona benissimo ma è l'attendibilità del biscione che non mi convince)....

    e comunque purtroppo il mio pensiero mi dice che ha ragione la "vanverata" di Pier Silvio che disse che è il GF era un soap oramai...

    al nostro non si gioca.. non ci sono novità...

    Ricordo che fu detto che non gli davano tante cose da fare perchè volevano che i concorrenti si concentrassero meglio sul creare rapporti.. amori ecc....

    questo non è nello spirito del GF....

    Lo spirito del GF dovrebbe essere incentrato sul.. mangiare ( poco) dormire ( ancora meno).. sul fare le prove... essere stressati ... dagli psicologi.. vedi la regola di BBGermany di non dormire al giorno....

    Qui in italia ci si sveglia solo per le capanne.. o dirsi Ti Amo in cinese ( ai shiteru XD lo sapevo gia io quel giorno che Andre lo scrisse :D)

    O passarsi l'aspirapolvere in testa...

    O prendere il sole......

    Il GF non è una casa del benessere......

    E' un gioco!! Prove.. Difficoltà.. ecc...

    La gente si annoia a vedere amori... tradimenti ecc...!!!

    Ci vogliono Novità!

    Con questo lungo ( e forse palloso XD) sfogo auguro a questo Secret story una buona partenza... e una buona fine!!

    Cari autori francesi.. se leggete .. fateci divertire come fanno in germania!!!! e Buon divertimento a tutti!! A stasera!! tutti sintonizzati su TF1..

    P.S. Juliette è BELLISSIMA !!! (Fra (la mia ragazza).. scusami XD TI AMO).. ( ingrid!! perdonami nessuno permetterà che venga cambiato il mio avatar <3
     
    .
  14. kiaocchiblu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    bonjour mes amis!!!

    ho sempre spizzicato facendo zapping il GF francese ma non c'ho mai capito molto (eppure il francese è la lingua che capisco meglio dopo l'italiano quindi se avete bisogno di traduzioni chiedete pure)..

    seguirò ma non più di quel tanto, però devo dire che da quello che ho visto la casa è meravigliosa, e mi piacciono già i gemelli ,juliette (rincarna alla perfezione la ragazza francese) e simon...poi vedremo..

    concordo con tutti il discorso di frefra, in italia il GF è una vera palla se confrontato con il resto del mondo, e poi devo dire che i ragazzi sembrano molto ma molto più vecchi dell'età che hanno quest'anno il cast era particolarmente giovane (quasi tutti sotto i 30) e certi erano veramente giovani (22 anni) ma sembrava che ne avessero 35 suonati da un bel po' non credete??
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,423
    Reputation
    +82,474

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kiaocchiblu @ 8/7/2011, 14:01) 
    seguirò ma non più di quel tanto, però devo dire che da quello che ho visto la casa è meravigliosa, e mi piacciono già i gemelli ,juliette (rincarna alla perfezione la ragazza francese) e simon...poi vedremo..

    concordo con tutti il discorso di frefra, in italia il GF è una vera palla se confrontato con il resto del mondo, e poi devo dire che i ragazzi sembrano molto ma molto più vecchi dell'età che hanno quest'anno il cast era particolarmente giovane (quasi tutti sotto i 30) e certi erano veramente giovani (22 anni) ma sembrava che ne avessero 35 suonati da un bel po' non credete??

    Salut kia, è un piacere leggerti anche qui :bye1.gif:

    Inutile dire che il format di Secret sia molto più intrigante rispetto al minestrone al quale ormai siamo abituati noi, meglio sorvolare... concordo con te sulla scelta del cast, i concorrenti non dimostrano affatto l'età che hanno.

    Vero anche che Juliette incarna la classica bellezza francesina raffinata e col naso all'insù, ma a me ha colpito molto Simon dal filmato: quello che è stato presentato come il ribelle del gruppo sembra un ragazzo sveglio e determinato, battagliero e pronto a tutto per vincere, ma il suo brutto carattere in realtà cela una profonda ferita. Infatti ciascuno dei suoi tatuaggi ha un significato e uno in particolare è dedicato a suo fratello scomparso quando lui aveva solo 10 anni. Inoltre non sembra pronto a fare amicizia con i suoi futuri compagni di avventura: "al mattino, non parlate con me... parlate con me a pranzo, il pomeriggio evitate di parlare con me... la sera se siete fortunati, rispondo". :D

    Quanto a Daniel ho letto che è ticinese (sul suo FB scrive anche in italiano) e che è stato notato dai produttori per la sua falsa aria da Johnny Depp in occasione della sua partecipazione all'elezione di Mister Svizzera 2010.

    E, a poche ore dalla partenza, voici altri due dei segreti ufficiali:

    "J'ai subi une opération étant jeune" (Ho subìto un'operazione per essere giovane)

    "Je me suis fait piquer mon mec par... Madonna" (Mi sono fatta fregare il mio ragazzo da... Madonna)

    Edited by francesco88 - 8/7/2011, 17:24
     
    .
647 replies since 29/5/2011, 14:39   18369 views
  Share  
.