Metti una giornata insieme ..1 su 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PatRoma
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo a disposizione una settimana ,per poter scegliere con chi tra i gieffini del GF 11 passare una giornata
    Mi prenoto per passarla con Margherita poi man mano aggiungerò gli altri 6 e il perchè sceglierò loro ..

    Margherita, perchè ? :hmm.gif:
    Vediamo un pò ,so di essere stata molto critica seppur lo ho fatto sempre con ironia ,ma a caso sarebbe la prima con la quale passerei una giornata .Vorrei capire ,se sa ascoltare vorrei capire se è cosi come l'abbiamo conosciuta ,perchè a volte vedo delle debelozze nascoste dietro la sua teatralità ..

    Voi chi scegliereste per primo e perchè ?
    Solo 7 ed 1 per volta :bleh.gif:
     
    .
  2.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,620
    Reputation
    +1,048

    Status
    Offline
    i 7 concorrenti con cui passerei 1 giornata sono: 1-marghe,perche' e' la vera persona da scoprire secondo me quella che ha talmente tante sfacciettature che 6 mesi non sono bastati a capirla 2-andrea,perche' sono affascinata dai suoi modi,dal suo savoir faire dalle tante cose che conosce e dalle tante esperienze che ha fatto 3-ferdinando,perche' secondo me e' 1 macchietta ha 1 simpatia alla troisi 4-pietro,perche' sara' rozzo e volgarotto ma e' 1 vero spontaneo uno con cui ti diverti e ti da' calore

    Edited by luis@87 - 8/7/2011, 21:18
     
    .
  3. PatRoma
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luis@87 @ 8/7/2011, 20:57) 
    Non credo di aver capito bene come devo scrivere le persone comunque ti scrivo i 7 concorrenti con cui passerei del tempo uno alla volta: 1-marghe 2-andrea 3-ferdinando 4-pietro 5-guenda 6-davide 7-biagio

    Per cui dobbiamo prendere appuntamento con Margh visto che siamo in due :lol:
    Perchè Margh per prima ?

    Ok ho visto che hai modificato
    CITAZIONE
    -marghe,perche' e' la vera persona da scoprire secondo me quella che ha talmente tante sfacciettaturè che 6 mesi non sono bastati a capirla

    E' quello che penso anche io ...
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,620
    Reputation
    +1,048

    Status
    Offline
    5-guenda,perche' e' matta come 1 cavallo e c e' da divertirsi 6-Davide,perche' e' uno con carattere e ne verrebbe fuori comunque una giornata interessante 7-roberto,perche' non c e' nessun altro concorrente con cui vorrei passare del tempo almeno con lui passerei una sana giornatina di spetteguless che non fa' mai male ;)
     
    .
  5. simonello
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    1. passerei una giornata con l'unica vera e mitica guendalina! mi divertirei un mondo, sarebbe tutto bellissimo! è proprio la persona giusta con cui passarci una giornata! ...2. con il grande davide, in giro per negozi a vedere i suoi magnifici abiti che a me piaciono un sacco, e poi anche perchè pure lui è simpaticissimo! 3. con erinela, sono convinto che una giornata con lei è molto interessante, per me è mitica! 4. sheila perchè anche lei mi fa morì! 5. cristina, vorrei scoprirla di più dato che è stata poco nella casa! 6. ovviamente non potrebbe mancare una giornata con il mitico jimmy, sarebbe spassosissimo! 7. con margherita, perchè apparte che non c'è più nessuno con cui mi interesserebbe uscire, quindi, scelgo lei proprio per vedere se la sua falsità è vera o no! anche se logicamente nè rimarrei deluso perchè lei è proprio così falsa purtroppo!
     
    .
  6. Tagli
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    1. Angelica, per la simpatia e.. per fare un salto da Ferrone.
    2. Jimmy, per piantargli un chiodo sotto mentre fa la spaccata.
    3. Ferdinando, per farmi due risate.
    4. Guendalina, per sentire la sua risata, fantastica.
    5. Andrea, per sfogarmi come fosse un punch ball.
    6. Margherita, sostituta di Andrea.
    7. Nonostante non sia una concorrente, dico Szilvia, per qualche spetteguless sul Cocchino, qualche malignità.
     
    .
  7. Purple™
        -7   Like  
     
    .

    User deleted


    1.Erinela solo per mandarla a quel paese ^_^ :biggrinthumb.gif:

    Gli altri non mi interessebbe molto uscirci,ma con erinela si,potrei finalmente chiederle molte cose! :lol:
     
    .
  8. simonello
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    tagli, davvero non voglio darti contro, telo giuro...ma è solo una mia curiosità...dove la trovi simpatica angelica? può essere tutto quello che vuoi, ma io la simpatia in lei non l'ho vista! e neanche l'antipatia, però nemmeno la simpatia! ...non è un'attacco è solo una curiosità nel sapere in che cosa la trovi simpatica? non mi ricordo di aver fatto tutte queste risate in casa del gf vedendola :mf_wave.gif:
     
    .
  9. Purple™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonello @ 8/7/2011, 22:27) 
    tagli, davvero non voglio darti contro, telo giuro...ma è solo una mia curiosità...dove la trovi simpatica angelica? può essere tutto quello che vuoi, ma io la simpatia in lei non l'ho vista! e neanche l'antipatia, però nemmeno la simpatia! ...non è un'attacco è solo una curiosità nel sapere in che cosa la trovi simpatica? non mi ricordo di aver fatto tutte queste risate in casa del gf vedendola :mf_wave.gif:

    te lo spiego io,visto che la adoro...

    Simpatia non è per forza concetto di "persona che fa ridere gli altri o persona che fa battute" simpatia è anche un misto di tutte le buone qualità del mondo tipo allegria,ironia,solarità,educazione ecc. capito ora?
     
    .
  10. simonello
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purple™ @ 8/7/2011, 22:31) 
    CITAZIONE (simonello @ 8/7/2011, 22:27) 
    tagli, davvero non voglio darti contro, telo giuro...ma è solo una mia curiosità...dove la trovi simpatica angelica? può essere tutto quello che vuoi, ma io la simpatia in lei non l'ho vista! e neanche l'antipatia, però nemmeno la simpatia! ...non è un'attacco è solo una curiosità nel sapere in che cosa la trovi simpatica? non mi ricordo di aver fatto tutte queste risate in casa del gf vedendola :mf_wave.gif:

    te lo spiego io,visto che la adoro...

    Simpatia non è per forza concetto di "persona che fa ridere gli altri o persona che fa battute" simpatia è anche un misto di tutte le buone qualità del mondo tipo allegria,ironia,solarità,educazione ecc. capito ora?

    ok, perfetto, ho capito! sono le stesse qualità che per me ha guenda!...quindi anche per me guenda è simpaticaa oltre alle battute alla sua mitica ironia, e il suo far divertire, ha le qualità che hai detto tu! ..ho capito!
     
    .
  11.     -1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    32,762
    Reputation
    +2,706

    Status
    Offline
    1 con rosa per andare a fare shopping, e in giro per locali
    2 con matteo per flirttare un pò con lui...
    3 guendalina per farmi una sana litigata e prenderla per i capelli...
    4 francesca per sentirla cantare dal vivo
    5 giuliano per scoprire che tipo di clienti ha...
    6 pietro titone...per far rosicare guendalina...
    7 olivia per zoccoliare un pò in giro :P
     
    .
  12. Tagli
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonello @ 8/7/2011, 22:27) 
    tagli, davvero non voglio darti contro, telo giuro...ma è solo una mia curiosità...dove la trovi simpatica angelica? può essere tutto quello che vuoi, ma io la simpatia in lei non l'ho vista! e neanche l'antipatia, però nemmeno la simpatia! ...non è un'attacco è solo una curiosità nel sapere in che cosa la trovi simpatica? non mi ricordo di aver fatto tutte queste risate in casa del gf vedendola :mf_wave.gif:

    Ti spiego più che volentieri.
    Simpatia è ben diverso da ironia.
    Angelica è in parte ironica, ma non troppo.
    Angelica la trovo simpatica perché è una solare, che sa stare in compagnia, che sa introdursi bene nelle situazioni.
    Una da compagnia, insomma, con cui vai a farti una bevuta così come vai a fare shopping così come vai in discoteca.
     
    .
  13. sheena69
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    con tutta la buona volontà non ce la faccio proprio a trovarne 7...

    1- Guendalina perché è simpaticissima e mi farebbe sicuramente ridere.

    2- La Zanatta. Lo farei per lei. Passerei la giornata a psicoanalizzarla. Magari le fa bene.

    3- Cocco perché ho bisogno di recuperare un po' di sonno. Niente di meglio che l'uomo più soporifero del mondo!
     
    .
  14. Purple™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonello @ 8/7/2011, 22:41) 
    CITAZIONE (Purple™ @ 8/7/2011, 22:31) 
    te lo spiego io,visto che la adoro...

    Simpatia non è per forza concetto di "persona che fa ridere gli altri o persona che fa battute" simpatia è anche un misto di tutte le buone qualità del mondo tipo allegria,ironia,solarità,educazione ecc. capito ora?

    ok, perfetto, ho capito! sono le stesse qualità che per me ha guenda!...quindi anche per me guenda è simpaticaa oltre alle battute alla sua mitica ironia, e il suo far divertire, ha le qualità che hai detto tu! ..ho capito!

    spero che hai capito davvero xd :lol:

    comunque dancer ti prego non dirmi che sei :o:
     
    .
  15. simonello
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purple™ @ 8/7/2011, 22:53) 
    CITAZIONE (simonello @ 8/7/2011, 22:41) 
    ok, perfetto, ho capito! sono le stesse qualità che per me ha guenda!...quindi anche per me guenda è simpaticaa oltre alle battute alla sua mitica ironia, e il suo far divertire, ha le qualità che hai detto tu! ..ho capito!

    spero che hai capito davvero xd :lol:

    comunque dancer ti prego non dirmi che sei :o:

    si ho capito!

    CITAZIONE (dancer83tp @ 8/7/2011, 22:45) 
    pietro titone...per far rosicare guendalina...

    in che senso scusa? secondo te guenda rosicherebbe? haha ma se a guenda non glienè può fregar di meno di pietro! non ha senso questa tua affermazione, farla rosicare de che? :dunno.gif:
     
    .
32 replies since 8/7/2011, 18:28   1379 views
  Share  
.