Attacco ingiustificato di Maffei contro Guenda a Pomeriggio 5 del 20 aprile

Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mafran
        +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,755
    Reputation
    +49,213

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luisiana @ 25/4/2011, 01:49) 
    Grazie Francesco88, ma l'ho visto in diretta e non lo riguardo perché rimasi schifata e nauseata dal comportamento della conduttrice, del pubblico ma soprattutto dal direttore del giornale, che dovrebbe essere maturo, di cultura, ha insultato pesantemente Guendalina!
    Ma come si permettono di fare ,, nel pomeriggio di ogni giorno, uno spettacolo così allucinante?
    Penso che lo fanno solo con Guenda, ma quali colpe ha Guenda per essere tratta così? Forse perché non s'è assoggettata dentro e fuori la casa ai voleri dei "potenti" (per modo di dire)?
    Spero che qualcuno più in alto di loro .. metta uno stop a questo scempio umano!! :angry:

    concordo su quello che scrivi, perché anch'io rimasi schifata allibita dall'atteggiamento di maffei, che attacco con un livore e un odio non giustificabile, sopratutto da parte di un "giornalista famoso" levigato a certi confronti, attacco ad una ragazza di 25 anni, che è vero qualche volte può non mettere d'accordo tutti ma che non mi sembra abbia ammazzato o rapinato qualcuno, gente che ne ha combinato di tutti colori, vedi un corona anche un lelle mora e tanti altri vengono assolti con tutti gli onori del caso e una ragazza che ha fatto il gf nel bene e nel male viene mandato alla gogna, il tutto é molto deplorevole da parte di questo giornalista e anche dall' d'urso che continua a inscenare questi teatrini di proposito e non interviene mai quando le cose degenerano, anzi sembra che ci sguazza proprio, spero anch'io che dall'alto verranno fatto dei appunti sulla discutibilità di certi atteggiamenti e sulla condozione di sudetta presentatrice
     
    .
90 replies since 24/4/2011, 23:44   5625 views
  Share  
.