Attacco ingiustificato di Maffei contro Guenda a Pomeriggio 5 del 20 aprile

Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lulabay61
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho visto .. non ce la faccio a rivederlo :jumpon.gif:
    .. ecco la D'Urso e il suo compare Maffei e magari con buona dose di compartecipazione di qualcun'altro dietro le quinte hanno fatto i bulletti di periferia e hanno fatto pagare a Guenda la sua schiettezza e l'affronto della oramai tramontata (ma lei se la crede ancora) D'Urso quando non ha rispettato gli accordi con Guenda per gli argomenti da trattare e mi pareva anche il minimo come richiesta visto che era per tutelare una bambina (vergogna D'Urso)

    CITAZIONE
    mi riferisco a questo video che poi ha fatto il giro di blob e di tutto il web con commenti non troppo di apprezzamento per Trashpomeridiano5
    www.video.mediaset.it/video/pomerig...#tc-s1-c3-o1-p7

    Farsi forti di insulti ad un'ospite č segno di deontologia professionale? mi sembra di annusare una sconfitta che ancora incombe sulla D'Urso ma lei deve insistere arrogante e falsa.. basta che si picchia sul cuore ai saluti e si sente la coscenza pulita.. preferirei Corazzon tutto il tempo a mandare servizi e ho detto tutto...ha vinto sulla cacciata della Perego l'anno scorso ma non ha conquistato stima del pubblico quindi la carabarbara@quandosenevainpensionečl'ora ci ha stancati

    ....se quelli sono posti di lavoro č stalking vero e proprio, non dimentichiamoci che a Guenda hanno confezionato a sua insaputa sparlate e valanghe di critiche da mesi e mesi mentre lei era nella casa e senza essere avvertita (ad altri concorrenti hanno dato notizia anche di starnuti dei parenti dall'esterno)

    squallidi loro .. povera Guenda e spero che sia tanto forte il suo lato.. " io ci rido su" perchč altrimenti non so nemmeno immaginare cosa prova

    Edited by lulabay61 - 25/4/2011, 01:13
     
    .
90 replies since 24/4/2011, 23:44   5625 views
  Share  
.