Andrea e Margherita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesco88
        -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,422
    Reputation
    +82,467

    Status
    Anonymous
    MARGHE: "GLI EX GIEFFINI?
    IO E ANDREA COPPIA DIVERSA"

    Lunedì 16 Maggio 2011 - 10:52
    Ultimo aggiornamento: 11:33

    ROMA - "C'è il fatto che noi ci siamo messi insieme solo alla fine dei sei mesi passati nella Casa, negli ultimi dieci giorni". Nonostante le coppie nate al GF (tranne qualche eccezione) resistono poco una volta usciti dal reality, Margherita Zanatta crede che il sua relazione con Andrea Cocco sia nata su basi differenti: "Il nostro - ha dichiarato a "DiPiù" - non è un rapporto che nasce per stare insieme: noi abbiamo iniziato la nostra relazione come migliori amici, capisci? Abbiamo un bel legame fatto di fiducia, di stima reciproca. Ci lega un affetto pazzesco già da prima. Mi dispiace per gli altri ragazzi della Casa che si sono lasciati, ma io non credo nella statistiche, nelle percentuali. Ognuno è diverso, capisci? Ognuno crea il suo destino: gli altri forse se lo sono creato male".
    A breve, superato il momento di confusione post-GF, andranno a vivere insieme: "Ci stiamo organizzando per prendere una casa. Ma, dico la verità, noi non abbiamo ancora ben realizzato quello che ci sta capitando: da quando è finito il GF non abbiamo fatto un giorno di pausa, siamo "sballottati" tra Roma e Milano, ci sentiamo, e parlo anche a nome di Andrea, due pesci fuor d'acqua".
     
    .
2063 replies since 16/3/2011, 11:50   164457 views
  Share  
.