Andrea e Margherita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiaocchiblu
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annariedda @ 7/5/2011, 15:51) 
    andrea dice"finalmente è chiusa ANCHE televisivamente"

    io non credo che lui sia stato invitato a verissimo dicendogli che ci fosse szilvia
    ma una volta lì dietro le quinte dopo che gli è stato detto e chiesto di entrare lo ha fatto per chiuderla anche in tv
    è evidente che era stufo delle continue domande sull'incontro con szilvia
    e se fosse stato privato sarebbero continuate all'infinito
    per non parlare di marghe che sarebbe stata imparanoiata a mille

    le lacrime di szilvia???
    di coccodrillo, e il dolore di andrea???
    le sue lacrime e le sue corna in diretta nazionale???
    ma di cosa stiamo parlando...troppo facile far passare per povera ed ingenua vittima szilvia ora!


    andrea voleva metterci un pò e lo ha fatto
    così (forse ingenuamente) crede di aver messo una fine anche a tutta la serie di modelle/i che continuavano ad andare in trasmissione testimoniando le grandi gesta festaiole di szilvia



    cmq molto carini questi 2 video in macchina :)

    voleva chiuderla con la tv??? poteva incontrarla in privato e dire ho chiarito in privato, l'ho vista, abbiamo parlato non ci sarà più niente adesso smettetela di parlare di lei punto...ci voleva tanto??? era tanto difficile arrivarci??..ancora con sta storia che le lacrime di andrea si sono viste, che ha dovuto subire in diretta le corna, ma chi è che voluto andare al GF??? lei o lui?? da quello che sò io lui, mentre lei ha sempre voluto starne fuori tantè che il tradimento non l'ha fatto uscire lei ma marian, andrea poteva benissimo farsi nominare e chiedere al pubblico di sbatterlo fuori appena robeota parlò, o farsi sbattere fuori in qualche modo...
     
    .
2063 replies since 16/3/2011, 11:50   164457 views
  Share  
.