Guenda Tavassi fuori dalla casa: news e interviste

seguiamola..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simossimos
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franzisca95 @ 5/7/2012, 21:59) 
    bene..grazie ciccia..ecco il sunto di una parte della chat

    Era a casa della madre. C'era tutto il parentato. Ogni tanto entrava Gaia a baciarla.bracciarla e canticchiava.
    Stamani sono state al mare. Ora cenava dalla madre.


    SFERA PRIVATA
    Le hanno chiesto di Jiva.
    Con una faccia un pò strana ha detto che è il suo amico del cuore, ma non lo sente da parecchio. E' uno spreco come amico del cuore, ma lei non ha testa
    Uno le ha chiesto se si fidanzasse con lui. In modo categorico ha detto di NO.

    Le hanno chiesto se stesse con Tony Colombo . Ha detto non se ne parla proprio.

    Poi, le hanno chiesto del tatuaggio e la madre diceva che c'era scritto AmoO. Ma non ha detto nulla di più.
    Andata via la madre. Dice che le piace uno. Assomiglia ad Ashton Kutcher, ma è più piccolo di lei. E mostra la sua foto dal cell per pochi secondi
    E' partito il toto nome, ma lei diceva non è famoso.

    Uno ha scritto è Sean. E lei ridendo..vi devo confessare è un suo amico.
    Una ha scritto non si fa.. un amico del tuo ex. E lei ha detto che il suo ex (Sean) l'aveva mollata per un'altra.

    Poi, dopo un pò di chiacchiere..mostra due foto ..non si capisce niente..ma si vede un cuore tatuato. e una chiava tatuata.
    fa il quiz..indovinate dove ho tatuato il cuore? lei ha il cuore..e ha detto che questo ragazzo (non ho capito se parlasse di Amos onestamente) aveva la chiave del suo cuore...poi il tutto si rivela una bufala lo conferma lei a un lovvino..quindi niente cuore,,niente chiave.abbiamo come indizio solo il tatuaggio amos

    Poi uno la saluta da napoli. E lei risponde che ha un feeling coi napoletani (beh credo x niccolò il fratellastro e le molte serate che fibn dall'anno scorso ha fatto e fa in quella zona)

    Poi le chiedono quanti braccialetti abbia e li mostra tutti . Uno verde coi teschi glielo ha regalato Amos
    sul piano lavorativo....
    ha raccontato di azzurrina. Il reportage che ha fatto.
    I progetti futuri non poteva dirli. Poi, ha guardato la madre:" però l'altro progetto lo posso dire."
    La madre dice, ma non sai se farlo.
    lei dice ma credo di farlo..poi nomina di nardo non la capisco..
    alla fine dice che le hanno proposto il calendario , sta ancora decidendo. E parte il toto nome sul giornale.

    Alla fine dice chi ha i crediti scoprirà il mio nuovo amore e il nome dle giornale. ma scherzava.

    Questo è tutto almeno x quianto ho potuto capire!


    beh che dire se questo è l'UOMO che si augurava l'admin x lei e pure alcune lovvine..visto che jiva era condsiderato non adatto in quanto bambino..AUGURI!


    bastava essere CHIARI o ci voleva una chat a pagamento (umano) x saperlo?

    mi dispiace solo che NESSUNO abbia avuto le palle di chiederle come mai jiva si sia messo in testa che lei poteva fidanzarsi con lui..io non ho potuto in quanto sprovvista di amici da portare in chat x avere l'onore di partecipare e farle una domanda!

    Grazie Franzi .... che tristezza :( sia chiaro che la lovvo uguale ... ma che tristezza -_-
     
    .
  2. ciccia77
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    La chat non era a pagamento. Potevano partecipare tutti in modo gratis. Lei ha usato tutto il tempo per tutti.
    Solo gli ultimi 5 minuti a chi avesse invitato amici come voleva il titolare della chat che la ospitava.


    Per il resto, io voglio solo dire una cosa .
    So con certezza che i due si sono frequentati (si dice il peccato, ma non il peccatore).
    Non so per quale motivo e quando questa frequentazione sia finita. Forse se lui non l'avesse detto, nessuno avrebbe saputo.
    In chat lei ha detto che non ha testa per fidanzarsi. E voglio crederle.

    Le "condanno" solo che poteva essere chiara come lo è stato oggi e come lo è sempre stato.
    Dato che nella sua pagina Jiva non è tanto amato, non avrebbe fatto manco il torto a nessuno. Lì seguorno lei come persona.
    Soprattutto dovrebbe fare un caxxiatone a chi scrive per lei cioè i suoi adm...in pagina o qui sul forum.
    Dato che hanno scritto cose diverse.
    Quali rose che fioriranno o l'altra che qui scrive non sono fidanzati.

    E' stata più onesta lei.
    A domanda. Ha risposto.

    Franzi, non le hanno chiesto di più perchè a loro non interessava saper di più.



     
    .
  3. franzisca95
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simossimos @ 5/7/2012, 22:11) 
    CITAZIONE (franzisca95 @ 5/7/2012, 21:59) 
    bene..grazie ciccia..ecco il sunto di una parte della chat

    Era a casa della madre. C'era tutto il parentato. Ogni tanto entrava Gaia a baciarla.bracciarla e canticchiava.
    Stamani sono state al mare. Ora cenava dalla madre.


    SFERA PRIVATA
    Le hanno chiesto di Jiva.
    Con una faccia un pò strana ha detto che è il suo amico del cuore, ma non lo sente da parecchio. E' uno spreco come amico del cuore, ma lei non ha testa
    Uno le ha chiesto se si fidanzasse con lui. In modo categorico ha detto di NO.

    Le hanno chiesto se stesse con Tony Colombo . Ha detto non se ne parla proprio.

    Poi, le hanno chiesto del tatuaggio e la madre diceva che c'era scritto AmoO. Ma non ha detto nulla di più.
    Andata via la madre. Dice che le piace uno. Assomiglia ad Ashton Kutcher, ma è più piccolo di lei. E mostra la sua foto dal cell per pochi secondi
    E' partito il toto nome, ma lei diceva non è famoso.

    Uno ha scritto è Sean. E lei ridendo..vi devo confessare è un suo amico.
    Una ha scritto non si fa.. un amico del tuo ex. E lei ha detto che il suo ex (Sean) l'aveva mollata per un'altra.

    Poi, dopo un pò di chiacchiere..mostra due foto ..non si capisce niente..ma si vede un cuore tatuato. e una chiava tatuata.
    fa il quiz..indovinate dove ho tatuato il cuore? lei ha il cuore..e ha detto che questo ragazzo (non ho capito se parlasse di Amos onestamente) aveva la chiave del suo cuore...poi il tutto si rivela una bufala lo conferma lei a un lovvino..quindi niente cuore,,niente chiave.abbiamo come indizio solo il tatuaggio amos

    Poi uno la saluta da napoli. E lei risponde che ha un feeling coi napoletani (beh credo x niccolò il fratellastro e le molte serate che fibn dall'anno scorso ha fatto e fa in quella zona)

    Poi le chiedono quanti braccialetti abbia e li mostra tutti . Uno verde coi teschi glielo ha regalato Amos
    sul piano lavorativo....
    ha raccontato di azzurrina. Il reportage che ha fatto.
    I progetti futuri non poteva dirli. Poi, ha guardato la madre:" però l'altro progetto lo posso dire."
    La madre dice, ma non sai se farlo.
    lei dice ma credo di farlo..poi nomina di nardo non la capisco..
    alla fine dice che le hanno proposto il calendario , sta ancora decidendo. E parte il toto nome sul giornale.

    Alla fine dice chi ha i crediti scoprirà il mio nuovo amore e il nome dle giornale. ma scherzava.

    Questo è tutto almeno x quianto ho potuto capire!


    beh che dire se questo è l'UOMO che si augurava l'admin x lei e pure alcune lovvine..visto che jiva era condsiderato non adatto in quanto bambino..AUGURI!


    bastava essere CHIARI o ci voleva una chat a pagamento (umano) x saperlo?

    mi dispiace solo che NESSUNO abbia avuto le palle di chiederle come mai jiva si sia messo in testa che lei poteva fidanzarsi con lui..io non ho potuto in quanto sprovvista di amici da portare in chat x avere l'onore di partecipare e farle una domanda!

    Grazie Franzi .... che tristezza :( sia chiaro che la lovvo uguale ... ma che tristezza -_-

    infatti..sai quanto l'ho sempre sostenuta e difesa..e ripeto x me non cambia con chi sta o non sta..non mi piacciono le prese x i fondelli

    di questo amos checchè la madre cerchi di dire che c'è scritto amo0..lo aveva confermato guenda il giorno che ha postato il tatuaggio dicendo che aveva fatto una pazzia tatuandoselo che era il nome di una persona e che se le andava male lo avrebbe modificato mettendo una V davanti e facendolo diventare VAMOS..adesso che la madre cerchi ulteriormente di prenderci x i fondelli..no!

    a quel punto sapevo che un amico di sean si chiamava amos..ma non potevo credere fosse lui oggi l'ha confermato lei..anche perchè è piccolo e se jiva era considerato dalla sua admin non adatto a lei in quanto bambino e non uomo..beh che dire,,lo ripeto AUGURI!

    dire subito appena uscita l'intervista che jiva si era fatto un film..eh ma mica poteva dirlo ...un UOMO x quanto bambino e di mondo come lui non può confondere certi chiamiamoli SEGNALI illudersi solo con un bacio..quindo perchè non essere sincera e dire lui spera altro io non posso darglielo ci ho provato ma no me la sento lo considero solo un amico se vuole?
    no ci voleva una chat a "pagamento" x dirlo..

    che tristezza,,veramente..continuo a seguirla nel suo lavoro ma umanamente mi ha deluso..non x il suo privato ma per la NON schiettezza ..che invece ai tempi del gf x contro me l'aveva sempre fatta apprezzare!

    CITAZIONE (ciccia77 @ 5/7/2012, 22:18) 
    La chat non era a pagamento. Potevano partecipare tutti in modo gratis. Lei ha usato tutto il tempo per tutti.
    Solo gli ultimi 5 minuti a chi avesse invitato amici come voleva il titolare della chat che la ospitava.


    Per il resto, io voglio solo dire una cosa .
    So con certezza che i due si sono frequentati (si dice il peccato, ma non il peccatore).
    Non so per quale motivo e quando questa frequentazione sia finita. Forse se lui non l'avesse detto, nessuno avrebbe saputo.
    In chat lei ha detto che non ha testa per fidanzarsi. E voglio crederle.

    Le "condanno" solo che poteva essere chiara come lo è stato oggi e come lo è sempre stato.
    Dato che nella sua pagina Jiva non è tanto amato, non avrebbe fatto manco il torto a nessuno. Lì seguorno lei come persona.
    Soprattutto dovrebbe fare un caxxiatone a chi scrive per lei cioè i suoi adm...in pagina o qui sul forum.
    Dato che hanno scritto cose diverse.
    Quali rose che fioriranno o l'altra che qui scrive non sono fidanzati.

    E' stata più onesta lei.
    A domanda. Ha risposto.

    Franzi, non le hanno chiesto di più perchè a loro non interessava saper di più.

    ho specificato pagamento UMANO..bisognava portare amici x avere crediti x poter ulteriormente parlare

    le domande le avevano fatte anche uil giorno che si è presentata in pagina x postare la foto del tatuaggio e cazzeggiare con l'admin...li nno ha risposto..neanche sul regalo spa..tanto che poi è intervenuta la madre alle proteste GIUSTE anche se non nel tono..di luca testa ..poteva dirlo CHIARAMENTE LEI invece di rispondere che alla spa sarebbero andati jiva e la pirola

    dai su non la difendere perchè non è il caso e detto da me... :mf_hide.gif:
     
    .
  4. ciccia77
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franzisca95 @ 5/7/2012, 22:46) 
    ho specificato pagamento UMANO..bisognava portare amici x avere crediti x poter ulteriormente parlare

    le domande le avevano fatte anche uil giorno che si è presentata in pagina x postare la foto del tatuaggio e cazzeggiare con l'admin...li nno ha risposto..neanche sul regalo spa..tanto che poi è intervenuta la madre alle proteste GIUSTE anche se non nel tono..di luca testa ..poteva dirlo CHIARAMENTE LEI invece di rispondere che alla spa sarebbero andati jiva e la pirola

    dai su non la difendere perchè non è il caso e detto da me... :mf_hide.gif:

    Io ho solo specificato una cosa inesatta che hai scritto.
    ERO IO PRESENTE IN CHAT, NON TU.
    Dato che si è riportato un mio messaggio, dovevo chiarire.
    Ha risposto a tutto quando tutti potevano chattare. CHAT LIBERA E GRATIS
    In quella "privata" scherzava col fratello ed è durata cinque minuti.
    Ha sbagliato a non dirlo prima questo è vero. Invece di fuggire alle domande
    IO VOLEVO CHE LO DICESSE A TUTTI E L'HA DETTO. Pur sbagliando i tempi
    Sulla frequentazione nessuno ha fatto domande perchè a quelli presenti in chat non fregava un cavolo di Jivago.
    Tranne un paio che hanno chiesto e hanno avuto risposta.
    Questo è tutto.
    Io dico quello che è giusto e corretto, per me.
    Non ho l'esigenza di difendere



    Non ho l'esige

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,620
    Reputation
    +1,048

    Status
    Offline
    Premetto che non e' per far polemica o litigare ma solo una battuta visto come io,lei ed altri abbiamo vissuto "intensamente" il gf 11 ed il dopo:Mai pensato di legger Franzisca criticare Guneda o.o P.s Che nome particolare Amos,mi piace :) per chi leggevo avesse intuito chi e':E' almeno bello quanto jivago?
     
    .
  6. franzisca95
        Like  
     
    .

    User deleted


    NATURALMENTE GUARDA CASO il post con gli interventi di GUE TAVASHIAN di cui parlavo..è stato CENSURATO..TAGLIATO dei commenti fatti da lei..ma come si può evincere i fan non stanno parlando con un fantasma

    tutto ciò in nome della famosa trasparenza di cui parlavo

    Uh Gue. Così è più bello :D Prima sembrava fatto coi pennarelli ahahahah E Jolly non può dire. E tu, non puoi dire. Siete diventati tutti discreti . Devo venir in meditazione con voi.
    Mi piace ·
    A Daniela B piace questo elemento.
    Francesca F Look 10. Oggi ci dai soddisfazione :D
    24 giugno alle ore 13.19 · Mi piace · 1
    Francesca F Che hai combinato :D
    24 giugno alle ore 13.27 · Mi piace · 2
    Jolly Admy ‎-.- -.- non ce la faccio
    24 giugno alle ore 13.27 · Mi piace · 2
    Francesca F Ho capito. Zitti altrimenti Jolly ti mena con la forza del pensiero ;)
    24 giugno alle ore 13.29 · Mi piace · 2
    Laura L adesso ci devi dire cos'e la cosa grave??? ke ti sei scritta???
    24 giugno alle ore 13.30 · Mi piace · 1
    Jolly Admy niente non ha fatto nulla... e' il cervello che e' grave.
    24 giugno alle ore 13.30 · Mi piace · 2
    Francesca F si sarà scritta Io amo il Fluo ..con la stagione autunno-inverno sarebbe. fuori moda ahahah
    24 giugno alle ore 13.32 · Mi piace · 1
    Jessica C ma cs c'è scritto nel tatuaggio?? Gaia e l'altro?
    24 giugno alle ore 13.41 · Mi piace · 1
    Francesca F Gue hai pigliato troppo sole ahahahahah
    24 giugno alle ore 13.42 · Mi piace · 3
    Francesca F C'è scritto Amoo
    24 giugno alle ore 13.43 · Mi piace · 2
    Francesca F le sole temprano :D
    24 giugno alle ore 13.44 · Mi piace
    Jolly Admy senti puoi tornare oggi pomeriggio per favore? che tristezza :((
    24 giugno alle ore 13.45 · Mi piace · 2
    Jessica C O.O e sto AMOO chi sarebbe?? jiva? ahah
    24 giugno alle ore 13.46 · Mi piace · 3
    Francesca F sta per amoo le sole
    24 giugno alle ore 13.46 · Mi piace · 1
    Laura L secondo me c'è scritto amos!!! chi è il tuo nuovo love????
    24 giugno alle ore 13.52 · Mi piace
    Jessica C Guè, torna qua e sputa il rospo! :)
    24 giugno alle ore 13.52 · Mi piace
    Francesca F sono due OO dove la vedete la S
    24 giugno alle ore 13.53 · Mi piace
    Laura L gue dimmi ke A P non sta x alessandro pess!!!!
    24 giugno alle ore 13.53 · Mi piace
    Francesca F ah io pensavo fosse ascoli piceno
    24 giugno alle ore 13.54 · Mi piace
    Francesca F Ci stai a prendere per ciulo :D
    24 giugno alle ore 14.11 · Mi piace · 4
    Jolly Admy non datele retta...quel nome ha un significato piu' profondo. -.-
    24 giugno alle ore 14.12 · Mi piace · 2
    Jessica C uuuuuh dicci dicci :D come si chiama??
    24 giugno alle ore 14.13 · Mi piace · 1
    Francesca F Dove starebbe nascosto questo nome.Sotto ai braccialetti? Perchè non si vede dalla foto
    24 giugno alle ore 14.13 · Mi piace · 1
    Jolly Admy si chiama "jessica canu fatte li cazzi tua" :D
    24 giugno alle ore 14.14 · Mi piace · 2
    Jessica C ahahahah Jolla nn si intrometta! :D Guè PARLA adesso o taci per sempre! :D
    24 giugno alle ore 14.16 · Mi piace · 1
    Francesca F tu mi preoccupi bella...dimmi la verità ieri sera ti sei mangiata i friarielli o era erba :D
    24 giugno alle ore 14.26 · Mi piace · 5
    Jessica C ahahahahahhahaa e sto AMOS, sarebbe??????? :DD (nn odiarmi)
    24 giugno alle ore 14.26 · Mi piace · 1
    Jolly Admy se segui me non ti andra' male... e' gia' tutto organizzato :D
    24 giugno alle ore 14.26 · Mi piace · 1
    Francesca F canu..ci sta prendendo in giro :D
    24 giugno alle ore 14.27 · Mi piace · 3
    Jessica C shhh, stamo al gioco! :D
    24 giugno alle ore 14.29 · Mi piace · 1
    Laura me lo auguro!!!!!!se no sarebbe peggio di cm ci aveva detto la jolla!!!!!ahahah
    24 giugno alle ore 14.32 · Mi piace · 2

    sull spa idem gue tavashian sparita...lagente parl con un fantasma..tanto x rimanere in tema


    la buona domenica a tuttiiiiiii
    gueee bellissimo il tatuaggio modificato così ..è stupendo ♥
    senti ma alla spa quando ci andrete??? :)
    Mi piace ·
    A 5 persone piace questo elemento.
    Jolly Admy gue ha regalato la spa a jiva e ap
    24 giugno alle ore 13.54 · Mi piace · 3
    Miriam P ‎....
    24 giugno alle ore 13.54 · Mi piace · 1
    Jessica C ‎...che??
    24 giugno alle ore 13.58 · Mi piace · 5
    Francesca F Fai una cosa. Vendilo su Ebay questo we in spa. Così ci guadagni qualcosa ahahahhah
    24 giugno alle ore 14.00 · Mi piace
    Jolly Admy solo che jiva forse torna in brasile quindi o ci vado io, marti O NESSUNO
    24 giugno alle ore 14.01 · Mi piace · 2
    Laura L ‎... ke vuole andarci con qlc altro???
    24 giugno alle ore 14.02 · Mi piace
    Luca T jolly noi abbiamo speso dei soldi ...non mi sembra molto corretto
    24 giugno alle ore 14.03 · Mi piace
    Pamela C eccola che inizia un frase e nn la continua
    24 giugno alle ore 14.03 · Mi piace
    Jessica C vuole creà suspance! ahahah
    24 giugno alle ore 14.04 · Mi piace · 3
    Flora F Cià mi sacrifico vado IO :D
    24 giugno alle ore 14.05 · Mi piace · 3
    Pamela C come sempre cmq tavashian se vuoi vengo io con te mi nascondo nella valigia occupo poco
    24 giugno alle ore 14.07 · Modificato · Mi piace
    Jolly Admy lucaaaaaa e fattela na risataaaaaaaaaa
    24 giugno alle ore 14.05 · Mi piace · 7
    Jessica C Flora, fai la fila! ce stò prima IO.
    24 giugno alle ore 14.06 · Mi piace · 1
    Luca T no perchè nn fai ridere
    24 giugno alle ore 14.06 · Mi piace
    Flora F Jessica per piacere, la Tav te la puoi anche tenere a me interessa la SPA :D
    24 giugno alle ore 14.07 · Modificato · Mi piace · 3
    Jessica CLuca sei 'na pizza coi carciofi, eh!
    24 giugno alle ore 14.07 · Mi piace · 3
    Jolly Admy che macignooooooo
    24 giugno alle ore 14.07 · Mi piace · 1
    Pamela C flora tra poco si avvicina il tuo complex dovresti essere piu buona XD
    24 giugno alle ore 14.08 · Mi piace · 1
    Flora F Luca IRONIA conosci?
    24 giugno alle ore 14.08 · Mi piace · 1
    Pantera R ma xk hahah amooo suspance ehhh ♥♥ abbelle tirateve a capelli xk la prima so ioo
    24 giugno alle ore 14.09 · Mi piace
    Luca T molte persone sono deluse dagli ultimi avvenimenti in pagina ci manca solo il regalo reciclato e potete salutare almeno tutti quelli che hanno partecipato spendendo soldi,tempo e tanto altro.
    24 giugno alle ore 14.09 · Mi piace
    Flora F Pamela al mio compleanno divento anche peggio :D
    24 giugno alle ore 14.09 · Mi piace · 1
    Jessica C MAREMMAAAAAAAAAAA D: che pigna nel LATO B! ahahah
    24 giugno alle ore 14.09 · Mi piace · 7
    Pamela C siamo in due allora visto che siamo nello stesso giorno
    24 giugno alle ore 14.10 · Mi piace · 1
    Flora F Ma lo capisci che ci stanno prendendo per il culo?
    24 giugno alle ore 14.10 · Mi piace · 3
    Laura L jolla vacci tu con la tav alla spa!!!!!!!!
    24 giugno alle ore 14.12 · Mi piace
    Flora F JollA non ne ha bisogno
    24 giugno alle ore 14.13 · Mi piace · 2
    Luca T flora non ti intrommetere,tu non hai neanche partecipato
    24 giugno alle ore 14.13 · Mi piace
    Giovanni D Flora Jessica fatevi da parte...oggi è il mio onomastico spetta a me andare alla spa con la Tav *_* ahahahahaha!
    24 giugno alle ore 14.14 · Mi piace · 2
    Flora F Che stress!!!
    24 giugno alle ore 14.14 · Mi piace
    Francesca FLuca ci stanno prendendo in giro. Mi sa che domani la News lavorativa sarà un colpo. Quindi rendono l'atmosfera leggera O.o
    24 giugno alle ore 14.15 · Modificato · Mi piace
    Flora F Francesca faglielo capire te che se hai anche partecipato magari ti ascolta di più -.-
    24 giugno alle ore 14.16 · Mi piace
    Francesca F Io non ho partecipato. Sono tirchia :D
    24 giugno alle ore 14.29 · Mi piace



    evito di postare gli altri due..tanto avete già capito l'andazzo

    Edited by franzisca95 - 5/7/2012, 23:25
     
    .
  7. ciccia77
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Non è stato censurato.
    Il suo profilo non esiste . Facebook glielo ha disattivato e di conseguenza non puoi leggere i suoi interventi.
    Franz stai calma :D
     
    .
  8. franzisca95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciccia77 @ 5/7/2012, 22:57) 
    CITAZIONE (franzisca95 @ 5/7/2012, 22:46) 
    ho specificato pagamento UMANO..bisognava portare amici x avere crediti x poter ulteriormente parlare

    le domande le avevano fatte anche uil giorno che si è presentata in pagina x postare la foto del tatuaggio e cazzeggiare con l'admin...li nno ha risposto..neanche sul regalo spa..tanto che poi è intervenuta la madre alle proteste GIUSTE anche se non nel tono..di luca testa ..poteva dirlo CHIARAMENTE LEI invece di rispondere che alla spa sarebbero andati jiva e la pirola

    dai su non la difendere perchè non è il caso e detto da me... :mf_hide.gif:

    Io ho solo specificato una cosa inesatta che hai scritto.
    ERO IO PRESENTE IN CHAT, NON TU.
    Dato che si è riportato un mio messaggio, dovevo chiarire.
    Ha risposto a tutto quando tutti potevano chattare. CHAT LIBERA E GRATIS
    In quella "privata" scherzava col fratello ed è durata cinque minuti.
    Ha sbagliato a non dirlo prima questo è vero. Invece di fuggire alle domande
    IO VOLEVO CHE LO DICESSE A TUTTI E L'HA DETTO. Pur sbagliando i tempi
    Sulla frequentazione nessuno ha fatto domande perchè a quelli presenti in chat non fregava un cavolo di Jivago.
    Tranne un paio che hanno chiesto e hanno avuto risposta.
    Questo è tutto.
    Io dico quello che è giusto e corretto, per me.
    Non ho l'esigenza di difendere



    Non ho l'esige

    no perchè io ho riportato qualcosa di diverso? ho solo detto che le stesse domande gliele avevano fatte il 24 a lei personalmente e non solo non ha risposto..ma ha cazzeggiato..che poi siano intervenuti madre e admin a rispondere cazzate al posto suo è altrettanto vero..questo per me è non essere non solo trasparenti..ma prendere x i fondelli...se ha risposto oggi..bene..questo non cambia il succo del discorso...e non mi venissero a dire che lei non è obbligata a rispondere sulla sua vita..quando la sua vita l'ha sempre spiattellata anche senza che i lovvini chiedessero...prenda il bello e il brutto tempo...
    tutto qui!
     
    .
  9. ciccia77
        +1   Like  
     
    .

    User deleted




    tu stai da tre ore a sottolineare chat a pagamento . Quando non era vero e io non l'avevo scritto :wacko:
    Capisco che stai incazzata, ma non dire fischi per fiaschi
     
    .
  10. guenda_admin
        Like  
     
    .

    User deleted


    554426_392053574174176_94896358_n

    un modo carino per sottolineare, cara francesca, che hai veramente frantumato il frantumabile. dovrei evitare di scrivere, ma davanti a certi "postoni" con "accuse", filosofie da du spicci e altro, 'gna faccio.

    Ti ha risp bene ciccia riguardo alla chat e ai post "censurati" -.-

    Riguardo agli ipotetici fidanzati... quanta morbosita' celata? Se volete parlare di coppie, sguardi, sms, interviste, viaggi regalati, crisi, litigate etc... avete proprio sbagliato persona da seguire.

     
    .
  11. Stay Foolish Stay Hungry
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Franzisca, il caldo gioca brutti scherzi... fatti una vacanza, relax. Hai manie di persecuzione... tutti ti prendono per il culo, la chat non l'hai potuta fare perchè era a pagamento. Eravamo tutti in chat per più di un'ora.
    Ultimamente non ti si riconosce più.
    Gue non è tenuta ad essere chiara e spiattellarti tutti i cazzi suoi privati ok?
    Buona vita!
     
    .
  12. guenda_admin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stay Foolish Stay Hungry @ 5/7/2012, 23:50) 
    Franzisca, il caldo gioca brutti scherzi... fatti una vacanza, relax. Hai manie di persecuzione... tutti ti prendono per il culo, la chat non l'hai potuta fare perchè era a pagamento. Eravamo tutti in chat per più di un'ora.
    Ultimamente non ti si riconosce più.
    Gue non è tenuta ad essere chiara e spiattellarti tutti i cazzi suoi privati ok?
    Buona vita!

    Ma poi tutto un casino per cosa? Per aver detto che quei due non stavano insieme? -.-

    E cosa e' nato alla fine? Che uno non guarda di buon occhio jiva etc etc? -.- -.-

    E la conclusione? Che e' tutta una presa per il ****? -.- -.- -.-

    'cci oh!
     
    .
  13. ciccia77
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guenda_admin @ 5/7/2012, 23:53) 
    CITAZIONE (Stay Foolish Stay Hungry @ 5/7/2012, 23:50) 
    Franzisca, il caldo gioca brutti scherzi... fatti una vacanza, relax. Hai manie di persecuzione... tutti ti prendono per il culo, la chat non l'hai potuta fare perchè era a pagamento. Eravamo tutti in chat per più di un'ora.
    Ultimamente non ti si riconosce più.
    Gue non è tenuta ad essere chiara e spiattellarti tutti i cazzi suoi privati ok?
    Buona vita!

    Ma poi tutto un casino per cosa? Per aver detto che quei due non stavano insieme? -.-

    E cosa e' nato alla fine? Che uno non guarda di buon occhio jiva etc etc? -.- -.-

    E la conclusione? Che e' tutta una presa per il ****? -.- -.- -.-

    'cci oh!

    Allora dì alla madre di Guenda di non sparare caxxate dato che un paio di giorni fà scrisse : se son rose, fioriranno.
    Quali rose . Qui si è andato già oltre ai tulipani
    Perchè non fate parlare direttamente lei invece di metterti tu in mezzo qui e di conseguenza costringere la madre di là a rispondere?

    Di Jiva ne avete sempre parlato con la puzza sotto al naso . Dicevate che non era adatto a lei anche quando la diretta interessata coi fatti dimostrava il contrario. E' andata male . Amen. Poteva dirlo subito.
    Quindi non fare la fenomena qui altrimenti poi apro bocca.
     
    .
  14. Stay Foolish Stay Hungry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciccia77 @ 5/7/2012, 23:57) 
    Allora dì alla madre di Guenda di non sparare caxxate dato che un paio di giorni fà scrisse : se son rose, fioriranno.
    Quali rose . Qui si è andato già oltre ai tulipani
    Perchè non fate parlare direttamente lei invece di metterti tu in mezzo qui e di conseguenza costringere la madre di là a rispondere?

    Di Jiva ne avete sempre parlato con la puzza sotto al naso . Dicevate che non era adatto a lei anche quando la diretta interessa coi fatti dimostrava il contrario. E' andata male . Amen. Poteva dirlo subito.
    Quindi non fare la fenomena qui altrimenti poi apro bocca.

    se son rose fioriranno vuol dire se ci sarà qualcosa ben venga (o si saprà), è un semplice modo di dire, come l'hai interpretato invece tu? "stanno insieme e a presto le nozze"?
    forse se gli admin hanno fatto alcuni commenti riguardo jiv è perchè conoscevano come realmente stavano le cose, che infatti sono state confermate da guenda.
    continuo a non capire il problema dove sta, sarò scema io.....

    apri bocca ciccia dai, siamo tutte orecchie!

    Edited by Stay Foolish Stay Hungry - 6/7/2012, 00:04
     
    .
  15. franzisca95
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    cara admin il personaggio e chi x lei si deve prendere oneri e onori..quindi se uno se ne esce su un giornale a dire che ha avuto una frequentazione SEGRETA con guendalina tavassi dopo un bacio sull'ìisola e che adesso vuole uscire allo scoperto..beh a casa mia cioè in questo forum SE NE PARLA..quindi uno si aspetta dalla diretta interessata che il tizio ha citato..smentisca CHIARAMENTE o confermi CHIARAMENTE..ma lei!
    ..quindi il consiglio sulle coppie andrebbe rivolto ad altri..in altri lidi..specie se lei admin viene qui a parlarne a nome di guendalina tavassi dicendo che sono amici..poi in pagina la madre ANCORA ne parla dicendo che è vero c'è stata un'affettuosa amicizia che lei x ora non se la sente di fidanzarsi ufficialmente..se son rose fioriranno

    quindi mi chiedo chi è che ne parla?..noi commentiamo il VOSTRO parlare su jivago sull'uomo adatto e NON..il parlare di jivago..il non parlare di guenda e ADESSO il parlare di guenda su jivago e su AMOS,, non sono cose PARTORITE dalla nostra fantasia..ma dalla vostra bocca..dove sta il problema?

    è andata in tv..prenda il bello e il brutto..se ci sono pecore ..io non sono tra queste se lei ..voi..parlate...noi commentiamo..e commentiamo sul suo lavoro visto che vi interessa farcelo sapere..sul suo abbigliamento visto che vi interessa farcelo sapere..sui suoi capelli..su sua figlia..sui suoi pseudo fidanzati o flirt..visto che voi E LEI ce lo fate sapere..non andiamo a casa sua a spiarla..
    quindi prendetevi tutto il pacchetto..chi la segue la segue in tutto e non per forza l'approva su tutto..funziona così fatevene una ragione!
     
    .
7875 replies since 15/3/2011, 14:45   664696 views
  Share  
.