Il fratello di Guenda accusa: "Tutto finto, uscirà il 14 marzo e la vincitrice sarà Rosa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andre10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pizzapazza @ 16/3/2011, 11:14) 
    CITAZIONE (serena1983 @ 16/3/2011, 11:09) 
    Si certo li fucilano pure!!! Ma per favore non dire baggianate che non ci credono neppure gli scemi :chair.gif:

    questa non é una cosa nuova, gia' lo scorso anni era stato detto dai Marins che erano in trasmissione, quindi la prendo per vera.

    si certo come no.. ora venite fuori con questi discorsi che il pubblico è scelto e quindi è di parte solo perchè và contro la vostra mortisia, ma quando per tutta la prima parte del grande fratello lo studio applaudiva solo lei perchè era pieno zeppo di suoi fans concittadini romani che l'applaudivano anche a ogni suo sbadiglio li vi andava bene vero??? :chair.gif:

    la vostra paladina è stata buttata fuori dal pubblico punto e basta ma perchè non lo ammettete?? si è visto poi lontano un miglio che come sempre il grande fratello era di parte ritagliando puntata e i day time personalizzate.. il fatto che è fuori è solo perchè per fortuna a più persone sta sulle balle che simpatica e questo mi consola.. come sempre cercate di rigirarvi la frittata a modo vostro e guardate e analizzate solo ciò che vi conviene e tirate fuori queste cose solo perchè non sapete più dove aggrapparvi.. SMETTETE DI ROSICARE e mettetevi il cuore in pace che stiamo superando il ridicolo!!! :director.gif:
     
    .
365 replies since 20/2/2011, 11:16   28336 views
  Share  
.