Come finirà Guenda - Pietro - Ilaria?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aurella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stavo seguendo questo gf con la solita curiosità di sempre, però mi sono appossianata a Guenda :) mi piace proprio tanto, anche per come riusciva a mettere Pietro, che normalmente si circonderà di ragazze alla Ilaria (calme...lente....), in profondo imbarazzo e difficoltà.
    La storia sua e di Ilaria e della sua fedeltà mi puzza, anche se in giro ci sono loro foto insieme...però...
    Sono sicura che se non l'avessero fatta entrare alla fine qualche cosa sarebbe successo, ma Guenda ci avrebbe perso e sarebbe impazzita, invece così le è stata data la possibilità che persona è.....e che non è solo la pzza, come la definisce pietro.
    Adesso secondo voi, è probabile che Lunedi Ilaria esca? (secondo me si), e in quel caso, cosa succederà?? Secondo voia pietro piace?
    Io spero vivamente che Guenda continui ad ignorare Pietro...ma non succederà, credo che però dopo questo ci sarà una svolta.....non penso che continueranno il loro gioco ...e che o dentro o fuori.
    E sopratutto...che alla fine sia la vincitrice!!!
     
    .
  2. Martin De Porres
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli autori pur di creare e cercare odiens, non si risparmiano di esporre al pubblico lubidrio :mad3.gif: le vicissitudini umane dei singoli, vedi Pietro e Ilaria :wub: , tutto questo è vergognoso, e perché si ha l'impressione che questi "poveri cristi" siano stati scelti come "fenomeni da baraccone" esposti senza ritegno in quanto firmatari di una liberatoria (capestro) che li lega per la durata del contratto.

    Mi auguro che lunedì non facciano uscire Ilaria, per vedere cosa potrà succedere tra Pietro e Guendalina, con il rischio di rovinare il loro rapporto pulito, che se ha bisogno di una spinta in tutt'altra direzione che verso Guendalina, la quale dovrebbe pensare più a sua figlia che ha fare la stupida o quella che la "da" per andare avanti nel programma.
    Ed è inutile che in diretta dicono che la figlia è protetta, non facendole vedere nulla, siate seri.

    Pilotate Guenda verso David :woot_jump.gif: se volete che ci facciamo quattro risate :woot_jump.gif: :woot_jump.gif: e alzare l'odiens.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,129
    Reputation
    +5,220
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    la gente da i numeri
    a pietro piace guenda e si finge innamorato di ilaria la quale e entrata solo per apparire........
     
    .
  4. bididibodidi
        Like  
     
    .

    User deleted


    a casa loro se la posson vivere tranquillamente :biggrinthumb.gif: :biggrinthumb.gif: :biggrinthumb.gif:
     
    .
  5. morenamaus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sai com’é… quando ci si fa dei film e poi il finale per la propria beniamina non ha un happy - end fa male al cuore e i sostenitori di Guenda ora non possono fare altro che sparlare e criticare :D Questo succede quando ci si appassiona a telenovele da reality senza capire che bisognerebbe dare a tutte le storie il giusto peso, quello del passatempo, oppure succede quando ci si affeziona ai concorrenti con fanatismo. L’anno scorso qui si faceva così per (il mitico) Mauro… chi li si avvicinava era bravo e buono, poi se la stessa persona brava e buona si allontanava da lui, diventava subito cattiva e antipatica… Normale amministrazione… Cmq se a Pietro e Ilaria la loro storia fosse stata sacra, non avrebbero dovuto partecipare al GF, perché si sa che i reality nuocono gravemente alla salute di chi li fa e di chi li guarda image... Credimi, entrambi per amore del successo sono pronti a sacrificare quei pochi mesi di conoscenza che li unisce
     
    .
  6. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai ragione... mandiamoli a casa loro.
     
    .
  7. LaCammellata
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn sono d'accordo kon te...innanzitutto se nn vuoi mettere in mostra i tuoi sentimenti (indipendentemente alla persona cui sono rivolti) nn vai a fare il provino x partecipare ad un reality come il gf...ma te ne stai a casa tua, tu e la tua fidanzata (ke proprio ieri ha detto a pietro ke nn è entrata x riprendersi lui ma xkè aveva voglia di viversi prima di tutto questa esperienza) e poi nessuno li obbliga kon una pistola alla tempia a firmare il contratto (in cui c'è scritto chiaramente ke la tua vita privata sarà gestita e messa in mezzo dagli autori tutte le volte ke lo vorranno x fare spettacolo...e se tu firmi sei pienamente consapevole e cosciente di qst cosa!!!) e in secondo luogo nn capisco cosa c'entri il ruolo di guenda in quanto "madre" in tt questa storia...è vero ke ha una figlia a casa, ma è pur sempre una ragazza di 24 anni ke sempre nel rispetto di sua figlia ha ancora tt il diritto di divertirsi e di viversi questa esperienza al pari degli altri...e poi scusa cosa c'entra...ora solo xkè una ragazza è madre nn può + provare dell'attrazione fisica nei confronti di un'uomo??? e poi se mai ilari dovesse uscire e pietro ricadere tra le braccia di guendalina significa ke tt questo amore tra i 2 nn era poi così forte!!!! quindi se tu credi così tanto ai sentimenti di pietro x ilaria nn dovresti neanche preoccuparti nel caso lunedì ci fosse un'eventuale eliminazione di quest'ulrima!!!

    Edited by | Boxina | - 25/11/2010, 10:36
     
    .
  8. claudia1206
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me Firenze è una città fantastica....perchè non continuare la loro "fantastica" storia d'amore lì??!! entrambi a casa...sicuramente starebbero meglio....magari riuscirebbero a farsi anche trasportare da un pò di passione vera (possono anche far sesso tutte le sere al gf ma la passionalità è altra cosa).....io direi questo...sono una coppia che non può essere separarta perchè sennò lui potrebbe compiere chissà quali azioni, gli autori purtroppo non avevano capito e li han fatti entrare separati....ora....
    FACCIAMOLI USCIRE IN COPPIA!!!!! :arf2.gif: :bash.gif: :arf2.gif: :bash.gif: :arf2.gif: :bash.gif:
     
    .
  9. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudia1206 @ 25/11/2010, 08:05) 
    Secondo me Firenze è una città fantastica....perchè non continuare la loro "fantastica" storia d'amore lì??!! entrambi a casa...sicuramente starebbero meglio....magari riuscirebbero a farsi anche trasportare da un pò di passione vera (possono anche far sesso tutte le sere al gf ma la passionalità è altra cosa).....io direi questo...sono una coppia che non può essere separarta perchè sennò lui potrebbe compiere chissà quali azioni, gli autori purtroppo non avevano capito e li han fatti entrare separati....ora....
    FACCIAMOLI USCIRE IN COPPIA!!!!! :arf2.gif: :bash.gif: :arf2.gif: :bash.gif: :arf2.gif: :bash.gif:

    :lol: fora de ball :sleep_1.gif:
     
    .
  10. marianna.stem
        Like  
     
    .

    User deleted


    siete incredibili...ma fateli campare .....alle fan di guenda un pò di obbiettività non vi farebbe male....lei è talmente furba da girare anche questa situazione a suo favore mostrandosi dispiaciuta x aver perso il giocattolo ....ma se fosse entrato l'ex di guenda.....non mi sembra che quando l'ha visto in puntata gettandosi tra le sue braccia dopo che lui l'aveva insultata pensava minimamente a pietro
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,179
    Reputation
    +118

    Status
    Offline
    Beh , l'ipotesi che Ilaria possa uscire l'ho pensata anch'io e anche guenda stessa ,infatti ieri sera parlando con Giuliano ha detto che se questo accadrà allora si vedrà cosa succede , perchè se le cose stanno così lei nn farà niante e loro faranno la coppietta del gf e nn si smuoverà niente....
    credo che i sentimenti di Pietro per Ilaria siano veri ma nn più unici!
    Mi spiego meglio per me ciò che prova è reale ma anche ciò che prova per Guenda è reale ed è anche contemporaneo a ciò che prova per Ilaria, è come se stesse vedendo due film contemporaneamente ,uno l'aveva messo in pausa e l'altro andava.....
    improvvisamente sta vedendoli entrambe e anche se pensa di nn avere dubbi nn sta bene perchè in fondo li ha !
    Con Ilaria 5 mesi normali ,di vita normale ,con tempi normali...
    con Guenda 1 mese di gf 24 ore su 24 insieme e in particolare sempre attaccati stavano molto più vicini loro che Rosa e davide tant'è che Baroncini a Rosa l'ha fatto notare in una delle loro mitiche litigate ,è vero che R e D hanno scelto la discrezione , persone diverse , atteggiamenti diversi ,ma vivere 24 ore su 24 come hanno vissuto loro...lasciano sicuramente il segno ;)
    Ilaria ,ben integrata per carità , ma al gf è un'infiltrata e Pietro farà una fatica boia a gestire il suo atteggiamento con Guenda anche perchè gli viene naturale !
    Bah vedremo!!!
     
    .
  12. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marianna.stem @ 25/11/2010, 08:31) 
    siete incredibili...ma fateli campare .....alle fan di guenda un pò di obbiettività non vi farebbe male....lei è talmente furba da girare anche questa situazione a suo favore mostrandosi dispiaciuta x aver perso il giocattolo ....ma se fosse entrato l'ex di guenda.....non mi sembra che quando l'ha visto in puntata gettandosi tra le sue braccia dopo che lui l'aveva insultata pensava minimamente a pietro

    peccato che é andata al contrario ;) anzi a dirla tutta speriamoche lunedi entri il padre della figlia e mandino via lei..... dopo si che ci sarbbe da ridere.
     
    .
  13. CATA1966
        Like  
     
    .

    User deleted


    Saranno anche innamorati ma il trasporto che c'era con Guenda Ilaria se lo scorda. Comunque ricordiamoci sempre che se Ilaria non fosse entrata lunedì Pietro starebbe già bello e felice tra le braccia di Guenda. Lui può negare l'evidenza fichè vuole. Ma con Guenda era un'altra cosa.

    Edited by | Boxina | - 25/11/2010, 10:45
     
    .
  14. didi1942
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premesso che a me non piace nè Guenda, coatta, volgare, bugiarda e furbissima e nè Pietro. Hanno passato 20 giorni dal letto ai divani e gli unici discorsi fatti erano di una volgarità eccessiva. A me francamente avevano stancato con la solita tiritera. Ilaria lunedì il GF la farà uscire perchè ha deluso le aspettative degli autori e Guenda e Pietro ricominceranno con il solito teatrino con la benedizione del GF.A Guenda la sua situazione familiare non la frena, anzi l'essere preferita (!!??) la gasa.
     
    .
  15. hairfashion
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me il gf facendo entrare ilaria ha perso tanto soprattutto pietro ha perso non si vede piu' nella casa era guendalina che lo portava in mostra comunque non è neanche una bella ragazza sta ilaria non si puo' vedere ed è sciapa e insulsa spero che esca lunedì
     
    .
284 replies since 24/11/2010, 23:51   10814 views
  Share  
.